Si Shar...so che non è ben disinfettato, ma la verdura cruda cerco di lavarla strabene tante volte...e cotta no c'è problema...shar ha scritto:Buon pomeriggio!!
Celeste, nella mia asl, non hanno mai insistito per fare i vaccini, io anche quando ho chiesto e loro mi hanno risposto, non hanno insistito..sono stata poi io a confermare e a firmare il foglio. Cmq i vaccini obbligatori, in realta' non è così, puoi farlo o no, puoi presentarti o no, dipende dalle scelte che uno fa'...![]()
Ma sai vero, che lavando solo con l'acqua le verdure\frutta, non le disinfetti ? ( io dimentico spesso di usare il disinfettante) ma faccio piu' verdura cotta
La frutta la lavo tanto...e seò cavo la buccia...

L'Amuchina...mi fa schifo...non riesco a mangiare nulla passato in amuchina...sento la puzzaaaaaaa

Qua da noi, x i vaccini se non li fai, rompono eccome, ti chiamano a casa e vogliono spiegazioni...

Cat

Ecilia..

Puf...anche a me la scorsa sett al ps quando sono andata hanno consigliato un urinocoltura, x vedere magari se c'era un'infezione, ma x fortuna è tutto ok...cmq non credo che anche solo una piccola infezione curabile con antibiotici porti danni alf feto...almeno spero!

e l'antibiotico se lo danno, è perchè si può usare in gravidanza...tranquilla!
Per i risulati Amnio...ti ha già detto tutto il dott...anche io la pensavo come le altre...un bacio estai tranquilla...
Marins...ti agiungo anche io allora...su fb
Anto ciaoooooooo