GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBBRARINE PIAN PIANINO STAN SPUNTANDO LE PANCINE! (2010)
- gipsydancer
- Original~GolGirl®
Re: FEBBRARINE PIAN PIANINO STAN SPUNTANDO LE PANCINE! (2010)
Tutte al mare? 

Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)
- catwoman
- Master~GolGirl®
no nn e' un incubo e' la realta'
STASERA HO LAVORATO FINO LE 7

STASERA HO LAVORATO FINO LE 7

mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- gipsydancer
- Original~GolGirl®
Cat 

Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)
-
- New~GolGirl®
Ciao ragazze sono triste...oggi ho avuto delle perdite rosso vivo e sono corsa dalla mia nuova ginec-una santa!- e mi ha detto che ho un nuovo distacco di placenta per cui dovrò stare a letto 1 o 2 mesi o più... Ieri avevo fatto il controllo e il bimbo sta bene: 2.7 cm, si muove da matti: un orsetto carinissimo....L'importante e' che lui stia bene... Povero mio piccolino!!!! Io rimarrò a Rm tutta l'estate, niente Sardegna e mio marito torna ad ottobre...sono molto triste... Che ne dite voi?!? Qc ha avuto qc di simile??
Fatemi tanti
!!!
Grazie e in bocca al lupo anche a voi e tantitanti
a tutte!
Fatemi tanti

Grazie e in bocca al lupo anche a voi e tantitanti

Vale
- gipsydancer
- Original~GolGirl®
Bali tesoro l'importante è che fagiolino stia bene e a quanto pare sta una meravigliaBali ha scritto:Ciao ragazze sono triste...oggi ho avuto delle perdite rosso vivo e sono corsa dalla mia nuova ginec-una santa!- e mi ha detto che ho un nuovo distacco di placenta per cui dovrò stare a letto 1 o 2 mesi o più... Ieri avevo fatto il controllo e il bimbo sta bene: 2.7 cm, si muove da matti: un orsetto carinissimo....L'importante e' che lui stia bene... Povero mio piccolino!!!! Io rimarrò a Rm tutta l'estate, niente Sardegna e mio marito torna ad ottobre...sono molto triste... Che ne dite voi?!? Qc ha avuto qc di simile??
Fatemi tanti![]()
!!!
Grazie e in bocca al lupo anche a voi e tantitantia tutte!

Tu riguardati e vedrai che va tutto liscio, ma a proposito a che settimana sei? Magari un thicker aiuterebbe a tenere i conti visto che siamo in tante...

Ti faccio tantissimi

- catwoman
- Master~GolGirl®
bali mi spiace deve esserti preso un coccolone..ma se ti han detto che con il riposo si rimette tutto a posto non puoi fare altro...
in sardegna non ci vai per cosa??? perche' c'e' troppo da muoversi?
io non lo so ma se mi dicesero di stare a letto....be' quasi quasi la pago mercoledi'....ci starei volentieri...sabato ho lavorato tutto i lsanto giorno ero sola con la fila...fino le 7 di sera ero distrutta..se almeno m idicessero cosi' mi sentirei anche psicologiamnte meglio.
mio marito mi ha detto di tener duro non ho mai mollato e devo dimostrare a i miei che riesco a far tutto...
ma son stanca...
e io gli ho detto che io tengo sempre duro...faccio sempre tutto quell oche devo fare ma va poi a finire che da qualche parte ne risente il mio corpo...
mi ha detto di non far cosi'
e mi ha preparato la pizza lui...si ma non vi dico ora che cucina i aspetta
poi mi son toccati i doveri di moglie...
poi finalmente all'1 mi son addormentata e ho fatto solo incubi...parigi...a marzo...poi forse palermo..picchiavo della gente ....minacciavo uno con un manganello...
insmma non son normale....ma credo che il riposo mi farebbe bene :ahah
in sardegna non ci vai per cosa??? perche' c'e' troppo da muoversi?
io non lo so ma se mi dicesero di stare a letto....be' quasi quasi la pago mercoledi'....ci starei volentieri...sabato ho lavorato tutto i lsanto giorno ero sola con la fila...fino le 7 di sera ero distrutta..se almeno m idicessero cosi' mi sentirei anche psicologiamnte meglio.
mio marito mi ha detto di tener duro non ho mai mollato e devo dimostrare a i miei che riesco a far tutto...
ma son stanca...
e io gli ho detto che io tengo sempre duro...faccio sempre tutto quell oche devo fare ma va poi a finire che da qualche parte ne risente il mio corpo...
mi ha detto di non far cosi'

e mi ha preparato la pizza lui...si ma non vi dico ora che cucina i aspetta

poi mi son toccati i doveri di moglie...
poi finalmente all'1 mi son addormentata e ho fatto solo incubi...parigi...a marzo...poi forse palermo..picchiavo della gente ....minacciavo uno con un manganello...
insmma non son normale....ma credo che il riposo mi farebbe bene :ahah
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- sara74
- Original~GolGirl®
Bali ha scritto:Ciao ragazze sono triste...oggi ho avuto delle perdite rosso vivo e sono corsa dalla mia nuova ginec-una santa!- e mi ha detto che ho un nuovo distacco di placenta per cui dovrò stare a letto 1 o 2 mesi o più... Ieri avevo fatto il controllo e il bimbo sta bene: 2.7 cm, si muove da matti: un orsetto carinissimo....L'importante e' che lui stia bene... Povero mio piccolino!!!! Io rimarrò a Rm tutta l'estate, niente Sardegna e mio marito torna ad ottobre...sono molto triste... Che ne dite voi?!? Qc ha avuto qc di simile??
Fatemi tanti![]()
!!!
Grazie e in bocca al lupo anche a voi e tantitantia tutte!
cara

A che settimana 6? cmq se ti hanno detto che con un pò di riposo dovrebbe rientrare tutto cerca di essere positiva.
Anche io sono un pò preoccupata....non per me ma per mia cognata. E' una febbrarina come noi ma non è qui su Gol...abbiamo la stessa dpp 14/02.....ieri sera ha avuto perdite con sangue vivo e contrazioni. La gine le ha dato gli ovuli di progesterone e le ha detto di non muoversi dal letto.
Spero tanto non perda il fagiolino perchè è tanto che prova ad avere il 2° figlio e che le cose non vanno in porto.

Io invece sto benone per fortuna. Ieri giornata intera al mare con il maritino e la cucciola e oggi si replica. L'unica cosa che non va è la mia schiena che grida già vendetta....non oso immaginare con altri 10/15 kg sopra...se mi va bene....!
Spero non si spezzi!

Vi abbraccio forte
Ancora un bacione speciale a Surya e Pamela

p.s. Cat certo non deve essere facile la situazione con tua mamma....mannaggiaaaaaa....cerca di non farti toccare dalle cose che ti danno pensieri e preoccupazioni...cerca di fare solo ciò che ti fa stare bene.
PufPuf e Gipsy
dai fate pace coi maritozzi che sennò state solo male!!!! Mannaggiaaaaaaaaaaaaa....d'altronde sono uomini che ci volete fare....tocca sopportare...sono esseri inferiori!

a domani pancine

Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
-
- New~GolGirl®
Ciao carissime pancine
Sono alla 9+3. Tanto tanto spaventata...
Gipsy non so cosa sia il ticker ?!:domanda
Grazie di cuore Gipsy!
Cat non posso andare in Sardegna perché devo star a letto per almeno 2 mesi... Che darei per poter lavorare e far una vita normale...io che stavo in osp 12 ore al giorno...
Cat non devi stressarti! Non devi dimostrare nulla a nessuno... Pensa a te e al tuo bimbo: chi ti vuole bene ti stará accanto sempre lo stesso... Conta ciò' che siamo e non ciò che facciamo: credi in te stessa tesoro, non lasciare che nessuno si permetta di dirti cosa fare...coraggio!!!
Buone vacanze a tutte e fatevi un bagnetto per me!!!
Io sarò a Roma tutta l'estate, Tommaso mi manca e la paura non passa...
Vi saluto e vi ringrazio tantotanto per la solidarieta'
A presstoooooo

Sono alla 9+3. Tanto tanto spaventata...
Gipsy non so cosa sia il ticker ?!:domanda
Grazie di cuore Gipsy!
Cat non posso andare in Sardegna perché devo star a letto per almeno 2 mesi... Che darei per poter lavorare e far una vita normale...io che stavo in osp 12 ore al giorno...
Cat non devi stressarti! Non devi dimostrare nulla a nessuno... Pensa a te e al tuo bimbo: chi ti vuole bene ti stará accanto sempre lo stesso... Conta ciò' che siamo e non ciò che facciamo: credi in te stessa tesoro, non lasciare che nessuno si permetta di dirti cosa fare...coraggio!!!

Buone vacanze a tutte e fatevi un bagnetto per me!!!
Vi saluto e vi ringrazio tantotanto per la solidarieta'
A presstoooooo

Vale
- gipsydancer
- Original~GolGirl®
sara74, dopo avergli scaricato addosso una sequela di insulti (motivandoli tutti però, EH!
), devo dire che mi sento meglio e stamattina c'è voglia di buonumore, anche in virtù di un pranzo numeroso.... lui forse ha realizzato che sono "ormonalmente" suscettibilina in questo periodo... e spero di NON DOVERMI RIPETERE! 

-
- New~GolGirl®
- catwoman
- Master~GolGirl®
mia mamma e' venuta a parlarmi della giornata di lavoro di ieri e' stata qui un ora e poi di regalo mi ha messo a posto la cucina...che si senta in colpa per ieri 

- catwoman
- Master~GolGirl®
hei ma manca una cosina nelle febbrarine..i gemelli!!!!!....dai almeno 1 li devee fare!!!!
- pufpuf
- Expert~GolGirl®
catwoman ha scritto:mia mamma e' venuta a parlarmi della giornata di lavoro di ieri e' stata qui un ora e poi di regalo mi ha messo a posto la cucina...che si senta in colpa per ieri

Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- pufpuf
- Expert~GolGirl®
dopo 4 giorni di silenzio e 1 in cui non l'ho avuto in giro per casa mi sento meglio e parte del nervosismo direi che se n'è andato. Adesso al tel almeno ci parliamo e ad essere sincera mi sono sentita un po' sola ieri nella casa vuota: rompono è vero ma quando non ci sono mancano mannaggia
ad ogni modo MAMMAMIA come viaggiano gli ormoni ragazze: mi è diventato praticamente impossibile guardare la tv piango per qualsiasi cosa....allucinante
ogni notizia di cronata al tg mi devasta, ci sono poi canali su sky tipo "reparto maternità" dove nella puntata di ieri c'era una mamma romena che ha partorito e poi abbandonato il figlio in ospedale che.....wow mi DISIDRATANO davvero....

ad ogni modo MAMMAMIA come viaggiano gli ormoni ragazze: mi è diventato praticamente impossibile guardare la tv piango per qualsiasi cosa....allucinante

Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- pufpuf
- Expert~GolGirl®
Bali ricordati che la gine ti ha detto di non preoccuparti e di stare solo a riposo tranquilla.....immagino che sia dura per te ma è per una buonissima causa quindi resisti cucciola, ok?
ti faccio tanti

ti faccio tanti

Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- pamela
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze!
Grazie a tutte per il sostegno, io sto abbastanza bene!
Un bacio a tutte voi, e buon cammino con i vostri piccoli
Grazie a tutte per il sostegno, io sto abbastanza bene!
Un bacio a tutte voi, e buon cammino con i vostri piccoli

Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine
- 0182ecila
- Original~GolGirl®
Bali ma non ho capito se la perdita l'hai avuto prima del controllo o dopo... scusa sono un po' stordita... ma te lo chiedo perchè mi ricordo che per Alice la mia gine mi diceva sempre che poteva capitare di vedere ROSSO dopo le visite o dopo i rapporti per la rottura di capillari... poi ovvio se dal controllo è risultato il distacco ovviamente il riposo è d'obbligo... in ogni caso cerca di stare serena il più possibile!
io non vedo l'ora che sia il 17 per sapere se la situazione si è stabilizzata o se devo stare ancora a riposo...
cat io non credo che debba essere tu a dimostrare qualcosa a tua madre... ma secondo me dovrebbe essere LEI a dimostrare a te qualcosa...
io non vedo l'ora che sia il 17 per sapere se la situazione si è stabilizzata o se devo stare ancora a riposo...

cat io non credo che debba essere tu a dimostrare qualcosa a tua madre... ma secondo me dovrebbe essere LEI a dimostrare a te qualcosa...
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

-
- New~GolGirl®
Ciao Cecilia! Grazie!
Il distacco temporalmente e' avvenuto dopo la visita, ma l'emorragia era così copiosa da non poter trattarsi se non di Vero e Proprio Distacco - il SECONDO!- da additare, probabmente, ad un impianto basso di placenta.
Lei il distacco me lo ha dignosticato con l'ecografia Trans-Vaginale il sabato pome e il controllo lo avevo fatto sempre con lei il venerdì pomeriggio- 9+2- e in entrambe il bimbo sta bene! Devo aspettare che l'utero cresca e si trascini in alto la placenta!
Grazie Pouf!
Ciao Pam, in bocca al lupo per tutto!
Tanti
a tutte e anche al MIO piiccolo

Il distacco temporalmente e' avvenuto dopo la visita, ma l'emorragia era così copiosa da non poter trattarsi se non di Vero e Proprio Distacco - il SECONDO!- da additare, probabmente, ad un impianto basso di placenta.
Lei il distacco me lo ha dignosticato con l'ecografia Trans-Vaginale il sabato pome e il controllo lo avevo fatto sempre con lei il venerdì pomeriggio- 9+2- e in entrambe il bimbo sta bene! Devo aspettare che l'utero cresca e si trascini in alto la placenta!
Grazie Pouf!

Ciao Pam, in bocca al lupo per tutto!

Tanti

Vale
- cristiana
- Silver~GolGirl®
ma quand'è che trasmettono le repliche? giorno e ora, pleaaaaaaaaaaseeeeeeeeeee, che così scarrico i miei ormoni pure io!pufpuf ha scritto:sono poi canali su sky tipo "reparto maternità"
ma non ho capito, tuo marito è fisso in sardegna per lavoro?Bali ha scritto:Buone vacanze a tutte e fatevi un bagnetto per me!!!
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- anto2512
- Master~GolGirl®
Bali, ho letto,mi dispiace
cerca di stare a riposo,immagino che sia dura,ma per il suo bene questo e altro 

Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49