GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FEB'09: CAPODANNO CON IL BOTTO! 2009 COL FAGOTTO!!!!

Bloccato
grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FEB'09: CAPODANNO CON IL BOTTO! 2009 COL FAGOTTO!!!!

Messaggio da grandeattesa » 8 gen 2009, 12:18

nemo ha scritto:Grandeattesa i tamponi sono fastidiosi, ma logicamente non fanno male, sono prelievi superficiali, solo uno o due mi pare sono leggermente più profondi.
Ora a differenza dell'altra gravidanza il mio gine mi ha prescritto anche quello rettale :x:
Grazie bimbe....si ho letto in giro...pare più o meno come il pap test (che neanche quello è una meraviglia ma sopportabile).
Mamma di Jacopo e Viola

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 8 gen 2009, 12:20

Grandeattesa se devo dire la verità il pap test é più doloroso e lungo dei tamponi.
Amo i miei due figli!!!

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 8 gen 2009, 12:23

nemo ha scritto:Grandeattesa se devo dire la verità il pap test é più doloroso e lungo dei tamponi.
sta cosa mi rincuora....

annetta! :coccola
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 8 gen 2009, 12:23

nemo ha scritto:Grandeattesa se devo dire la verità il pap test é più doloroso e lungo dei tamponi.
Bene....allora posso sopportare i tamponi.... :ok ......l'ultimo pap test e fine dicembre ho visto tante belle stelline colorate rosse e blu.... :x: e mio marito da dietro il paravento diceva....cos'hai...???? spaventato.....Considera che io ho avuto un intervento al collo dell'utero per una sospetta degenerazione delle cellule :che_dici e quindi qualcosina di fastidioso l'ho già sentita da quelle parti....
Mamma di Jacopo e Viola

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 8 gen 2009, 12:25

Ragazze ora stacco, devo andare a stendere i panni e poi a prendere la piccola all'asilo, oggi non pranza a mensa per via della danza, ma farà disperare me come al solito per mangiare...
A più tardi, cao e buon pranzo a tutte.
Amo i miei due figli!!!

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 8 gen 2009, 12:29

nemo ha scritto:Ragazze ora stacco, devo andare a stendere i panni e poi a prendere la piccola all'asilo, oggi non pranza a mensa per via della danza, ma farà disperare me come al solito per mangiare...
A più tardi, cao e buon pranzo a tutte.
Tua figlia dev'essere come mio nipote Simone....ogni pranzo e cena una lotta.... :che_dici
Entra a casa e dice: io non mangio. voglio biscotto. :martello lo appenderesti alla porta.
Mamma di Jacopo e Viola

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 8 gen 2009, 12:46

ciao a tutte! anche oggi sveglia alle 11.... ma avrò la malattia del sonno??? :domanda mi devo preoccupare???

davvero i tamponi sono fastidiosi? a me il pap test non dà fastidio... certo il tampone rettale non me lo immagino come una cosa indolore :fischia io li farò settimana prossima

poi ho da fare l'elettrocardiogramma e vari esami per l'epidurale oltre a quelli di fine gravidanza (hiv, epatite etc.)

qui nevischia... bello eh! ma ora mi sono stufata perchè vorrei uscire! non ce la faccio più a stare a casa! :bomba
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 8 gen 2009, 12:52

Dormi dormi hope....dicono tutti che servirà e allora te lo dico anch'io.......dormi pure!
Mamma di Jacopo e Viola

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 8 gen 2009, 12:58

O AURORA...PURE SUL BAGNETTO... :grrr se rompono le scatole io tronco di botto... e tua suocera... :pistole io non accetto che mettano mani...mi incavolerei di brutto!!!
certo che sei piu buona di me eh!!! :bacio

HOPE...NON TI PREOCCUPARE...non sei l'unica...io sn andata a letto per le 23.00 circa...e mi sn svegliata (xke dovevo)con la sveglia alle 9.30...ora...ho gia dormito un oretta sul divano e appena fatto il pranzo a simone vado a letto.. :hi hi hi hi
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 8 gen 2009, 13:04

:hi hi hi hi è che mio marito mi dice che non sono normale a dormire cosi tanto!

sono contenta perchè ho già individuato una baby sitter brava che mi aiuterà per tre volte a settimana! è una signora italiana di 50 anni con due figli, consigliata da una mia cara amica. Sapere di avere qualcuno che mi può dare una mano mi fa sentire meglio...

ritiro fuori la questione allattamento: so che poi uno decide al momento in cui nasce il bimbo, ma sono combattuta... allattamento a richiesta per i primi mesi? ma se devo fare qualche lavoro a milano che faccio? me lo tiro? come funziona? confesso che il mio dubbio più grande è di non riuscire più per qualche tempo a fare le mie cose, ad uscire magari sola con mio marito a lavorare (visto che sono libera professionista)...

che ne pensate?
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 8 gen 2009, 13:07

Per l'allattamento anche io mi pongo lo stesso problema.
A me piacerebbe fare l'allattamento a richiesta e tirare il latte per quando non ci sono
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 8 gen 2009, 13:10

NON SO....che dirvi per l'allattamento...io lo farò a richiesta...apparte che sarà piu o meno ogni 3-4 ore!!!e quando sarà che andrò a lavorare faccio col tiralatte un bibe e glielo lascio a mia mamma!!!
ma questo lo faccio perchè kmq lavorerò con un part-time...per cui salterà solo una poppata!!! :emozionee
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 8 gen 2009, 13:14

annetta84 ha scritto:O AURORA...PURE SUL BAGNETTO... :grrr se rompono le scatole io tronco di botto... e tua suocera... :pistole io non accetto che mettano mani...mi incavolerei di brutto!!!
certo che sei piu buona di me eh!!! :bacio
mio marito non la pensa come te....dice che non sono buona e perdo le staffe e devo lasciar correre....

Hope non saprei...allattamento a richiesta si ma solo nel primissimo periodo....poi bisogna trovare una regola (di solito dicono che si trova) ma comunque si può sempre tirarselo come ti ha detto Anna.
Mamma di Jacopo e Viola

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 8 gen 2009, 13:20

AURORA...io faccio scivolare le cose quando me le dicono e non quando vogliono agire...
le parole dico ... SI SI VA BENE...ma i fatti non ci sto!!!
per fortuna nn è mai successo che mia suocera metta mani in casa mia...sa benissimo che non voglio io e poi sa che da fastidio e per cui di suo non lo fa...ma se mette bocca su qualcosa... :bomba divento una bomba...SOPRATUTTTO SU GIORGIA...non devono mettere bocca...NESSUNO...solo voi!!!! :bacio

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 8 gen 2009, 13:30

Hai ragione anna, infatti non permetterò a nessuno di "agire"......è che mi viene un nervoso....anche a sentirle dire certe cose perchè non capisco come possa la gente non rendersi conto....soprattutto una madre, MIA madre....che sa che dovrò fare spesso il bagnetto da sola a Jacopo perchè davide sarà al lavoro e mi dice cosa c'è di scomodo a portare un mobile in una cucina riempirlo d'acqua mentre è già tutto coi cassetti pieni di vestiti, chiudere le imposte perchè entrano spifferi terribili in cucina (quindi stare al buio.....) sgomberare il tavolo appoggiare il fasciatoio gonfiabile andare a prendere il pupo che nel frattempo non mi vede quindi è bello incaxxato.....poi smontare tutto e di nuovo urla perchè il pupo è da solo...poi aspetta mi sono scordata i pannolini..metti il pannolino......ah no caxxo la crema.....torna di là a prenderla.....e quello nel frattempo si è tuffato nella pentola della cena..................SCUSA A TE SEMBRA COMODO???? Potrai dirmi, SEMMAI, che non ho scelta, ma non dirmi che è comodo!!!!!!!
Mamma di Jacopo e Viola

mammajasmin
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mammajasmin » 8 gen 2009, 13:41

belle buongiorno
ho letto per giovi e faccio ancora tanti :incrocini :incrocini aspettando la buona notizia
:bacio
rimosso ticker non conforme alle regole (ammessi solo per ovulazione-gravidanza-pma-adozione) -canirbas
Mammina e Jasmin Innnn LOVE

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 8 gen 2009, 13:57

aurora madri siciliane abbiamo chi ci voi fari...
io ormai nemmeno le rispondo più :che_dici
ieri ho finito la mia valigia,finalmente...ora dico io è normale che devo portarmi in h il borsone della nascita, il mio trolley più quello di valentino? :urka :pistole :martello
e fortuna che abbiamo il reparto nuovo... :che_dici
Di Giovy si sa qualcosa? :incrocini
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

Aleale77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleale77 » 8 gen 2009, 13:58

Buongiorno a tutte! Stamattina mi sono svegliata alle 5 :aargh Ho portato i bimbi a scuola e sono andata a fare gli ULTIMI esami del sangue :prrrr ... Questa volta mi hanno fatto un male assurdo tirando fuori l'ago :buuu , pero' visto che sono gli ultimi..... ci passo sopra sta volta... Il 12 ho il tampone anch'io... E se mi ricordo bene non è una cosa piacevole... E poi l'ultima credo visita il 15 gennaio....Oggi ho di nuovo quei doloretti tipo "mestruo" e la sensazione che il bimbo muovendosi rompe il sacco..... PAURA!
Giovi? ancora nulla?
Baci e buona giornata a tutte! :bacio
Mamma di Matteo 27/02/1999, Giulia 18/10/2002, Riccardo 04/02/2009

Febbrarina '09

jeoly
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da jeoly » 8 gen 2009, 14:06

Ciao ragazze, eccomi qui dopo due giorni chiusa in casa causa mega neve.
Forza giovi :yeee siamo tutte con te e il piccolo che presto arriverà!:incrocini :incrocini :incrocini

Stamattina sono andata al colloquio con l'anestesista che mi ha spiegato che tipo di anestesia mi faranno, cioè quella spinale che mi addormenterà dalla vita in giù, che l'intervento durerà circa un'ora e l'effetto anestesia passerà dopo circa 2 ore e mezzo.

Per quanto riguarda i tamponi, lunedi mi hanno fatto quello rettale a sorpresa
che non è doloroso ma avendo l'emorroidi un po di fastidio, onestamente, me l'ha dato.

Poi volevo ringraziarvi tutte perchè siete meravigliose!! :emozionee
Mamma di Martina 2,460 kg x 46 cm
e Chiara 1,990 kg x 46 cm nate il 19 gennaio 2009

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 8 gen 2009, 14:16

ciao ale come stai oggi
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

Bloccato

Torna a “Febbraio”