GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL 5° MESE ORMAI AVANZA, ALLA FEBBRARINA CRESCE LA PANZA

Bloccato
Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL 5° MESE ORMAI AVANZA, ALLA FEBBRARINA CRESCE LA PANZA

Messaggio da Memole1818 » 26 set 2008, 10:38

Io se reggo faccio fino a gennaio, ovvero 8° mese, vedremo.
Voglio tenermi tutto il possibile per quando ci sarà la piccolina, anche se mi toccherà rientrare velocemente perchè se no chi lo sa chi si piglia la mia scrivania (nonostante le promesse di mantenermi al mio posto).
Voi sapete che documentazione bisogna portare al datore di lavoro?
Sto incominciando a pensare che è il caso che mi muova sia per quella che per l'asilo. Due bietole! :grrr
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

fatarossa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fatarossa » 26 set 2008, 10:39

Martina ma se ieri sono andata x delle perdite e mi hanno ancora fatto pagare il ticket xckè secondo lui non erano perdite rosate/marroncine ma bianche!!
Immagine
Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 26 set 2008, 10:45

Ciao belle,
evviva le femminucce di desca e blusea!!!!!!!

Forza forza che servono ragazze per i nostri maschioni!!!

Ho letto un pò di arretrati, non tutti, in complesso mi pare buone notizie, e ne arriveranno anche altre, vedrai, Memole!!!

Io sono sfinita e non vedo l'ora che la settimana sia finita....ieri sera siamo anche andati a teatro e quindi stamattina ero + rinco del solito....Non vi dico, c'erano grandi abiti da sera e io ero vestita come davanti alla TV.....ma dai uno spettacolo infrasettimanale organizzato dall' Ordine....la gente non ha molto il senso della misura!!! Comunque io abiti da sera anche volendo non ne avrei per queste nuove misure....

Domani forse (forse) vado a fare shopping, e non so se oggi pom torno al lavoro....secondo me sto esagerando coi ritmi, devo rallentare, la sera a volte ho la pancia durissima e mi sento molto tesa, so già che la dott.ssa non vuole.....
Memole, per l'asilo, io so che a venezia i termini per l'iscrizione scadono a fine marzo, quindi il mio ragnetto nasce a febbraio ed entro marzo deve essere già iscritto al nido.... :sorrisoo
Mamma di Jacopo e Viola

desca
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desca » 26 set 2008, 10:46

ciao ragazze, vado a riposare... a più tardi!!! :bacio
febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)

babi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babi80 » 26 set 2008, 10:48

EVVIVA LA FEMMINUCCIA DI bLUSEA!! :yeee :yeee

ragazze ieri mi hanno fatto anke un eco 3d...se riesco metto la fotina nel fotoalbum....

ragazze tra un ò iniziamo il 6° mese...giusto???
alla 21ima settimana???
Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...

e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 26 set 2008, 10:49

Io son fortunata....al lavoro ci arrivo in 5 min a piedi......x cui fino a fine gennaio se riesco lavoro e penso di rientrare subito dopo i 4 mesi del cucciolo.....un posto così comodo vicino a casa tranquillo e con 1000 comodità......nido vicino e supermercati x la spesa......sotto di me abitano i suoceri e la mamma a 10 minuti....nn posso farmelo fregare.....eheheheh
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 26 set 2008, 10:55

FATA: intendevo magari vaia afarla a pagamento... magari un'eco normale...e almeno ti levi il dubbio!
Roberta, beata te che lavori vicino a casa... io devo attraversare mezza roma....
Anche io volevo continuare fino all' 8 mese... ma prendere la metro e l'autobus inizia a pesarmi un pochino....
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 26 set 2008, 10:58

ragazze, lavoro un pochino và :prrrr
a dopo! :bacio
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 26 set 2008, 11:00

Io, abitando in un piccolo paesino, ho tutto molto comodo ma qui purtroppo non c'è la mentalità nè del part-time nè del tempo continuato quindi non voglio nemmeno pensare a come mi organizzerò dopo :buuu
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 26 set 2008, 11:02

Da casa mia al lavoro sono 3,2 km. esatti prendendo la strada lunga (ad una velocità folle lo so, ma questa fissa non sono ancora riuscita a farmela passare) e 2,3 km. con la strada corta ma che passa dal centro del paese (lentezzaaaaaaaaaaa).
Col piffero che mi lascio portare via il posto, anche perchè sono a tempo indeterminato. L'unica cosa è che potrebbero spostarmi di reparto come è successo nel 90% dei casi di donne incinta qui dentro.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 26 set 2008, 11:03

anke io seguo martina......
ci si sente nel pome...... :bacio :bacio
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 26 set 2008, 11:05

Ila anche da noi non esistiono il part time e il tempo continuato...mi adeguerò.
Prima pensavo che molto del tempo, mio figlio l'avrebbe passato con mio suocero, adesso che lui non c'è più non so come fare. Mio padre mi dice di aspettare ad iscriverlo al nido, ma con i miei che lavorano ancora e noi due pure chi me lo tiene??? Lo spirito santo???
L'idea di mio padre è stata scartata a priori.

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 26 set 2008, 11:15

ciao ciao

blusea un'altra patatina :yeee

vaccino: si puo' fare anzi consigliano di farlo, visto che non si può prendere nulla. SArebbe più problematico farlo nei primi 3 mesi ma ora è ok. :ok

memole che belle fotine!!! e che pancina :hi hi hi hi

ieri sono stata tutto il pomeriggio con una mia amica che mi ha portato biscottini da te :buuu

poi la sera sono andata a cena a casa di una amica febbrarina. Eravano 3 pance: due di febbraio e una di dicembre... è stato bellissimo scambiarci le nostre sensazioni... tra l'altro la mia amica febbrarina aspetta un maschietto e abbiamo già deciso che si fidanzeranno :ahaha
comunque, dopo i biscottini da te del pomeriggio ieri sera pizza e gelato :buuu

il bello era che dopo la pizza eravamo tutte e tre con la pancia tesissima, gonfie e ogni tanto rutto libero :ahah che chiccheria!!!!!!!! :ahah

e stasera sono di nuovo fuori in pizzeria... :buuu mi sa che vado di bistecchina e verdure grigliate :fischia
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 26 set 2008, 11:18

Memole1818 ha scritto:Ila anche da noi non esistiono il part time e il tempo continuato...mi adeguerò.
Prima pensavo che molto del tempo, mio figlio l'avrebbe passato con mio suocero, adesso che lui non c'è più non so come fare. Mio padre mi dice di aspettare ad iscriverlo al nido, ma con i miei che lavorano ancora e noi due pure chi me lo tiene??? Lo spirito santo???
L'idea di mio padre è stata scartata a priori.
io ci penso ogni tanto. Noi qui non abbiamo nessuno perchè non siamo di bologna, i miei sono a roma e i suoceri a milano. quindi... non ho molta scelta: nido e tata!
in ogni caso io non sarei molto daccordo a lasciarla sempre ai nonni se potessi. Sono del parere che i bimbi devono stare con altri bimbi, e poi ogni tanto anche con i nonni (che li viziano comunque :fischia )

quindi, cercherò di fare un mix tra nido, tata e io che comunque lavoro come libera professionista. Poi se qualche nonno vuole passare qualche giorno qui a casa nostra ben venga :hi hi hi hi
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 26 set 2008, 11:30

Anche a me piacerebbe mandarlo al nido ma adesso come adesso non avrei 400€ mensili da destinarli lì.. fortunatamente ho i miei genitori giovani e in salute altrimenti proprio non so... e dopo lo stato ci aiuta ad avere figli :pistole :pistole :pistole :pistole :pistole
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 26 set 2008, 11:33

ila77 ha scritto:Anche a me piacerebbe mandarlo al nido ma adesso come adesso non avrei 400€ mensili da destinarli lì.. fortunatamente ho i miei genitori giovani e in salute altrimenti proprio non so... e dopo lo stato ci aiuta ad avere figli :pistole :pistole :pistole :pistole :pistole
ah sì lasciamo stare il discorso stato e figli :bomba i nidi comunali sono inavvicinabili, a meno che non si guadagni una miseria in due, o si abbia il marito in galera, oppure altre cose assurde...

fatarossa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fatarossa » 26 set 2008, 11:35

domanda, ma se lui ha residenza da un'altra parte? e noi non siamo sposati....
Immagine
febb09*cuochina*'80ina*

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 26 set 2008, 11:50

fatarossa ha scritto:domanda, ma se lui ha residenza da un'altra parte? e noi non siamo sposati....
:hi hi hi hi anche mio marito ha la residenza da un'altra parte e credo faccia punteggio

probabilmente meglio dire che sei una mamma single a questo punto! passi ai primi posti :hi hi hi hi

fatarossa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fatarossa » 26 set 2008, 11:52

appunto era quello che stavo pensando... anche x il bonus dello stato x la nascita di un figlio... non sarà corretto ma chi se ne frega c'è gente che prende la pensione di invalidità da anni e poi è sanissimo!
Immagine
febb09*cuochina*'80ina*

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 26 set 2008, 11:59

fatarossa ha scritto:appunto era quello che stavo pensando... anche x il bonus dello stato x la nascita di un figlio... non sarà corretto ma chi se ne frega c'è gente che prende la pensione di invalidità da anni e poi è sanissimo!
non farti problemi!!! ci sono tante cose davvero poco corrette e questo non mi sembra una di quelle :che_dici

ma sta cosa del bonus credo non sia ancora passata, o mi sbaglio? :domanda mia mamma che lavora nel campo mi ha detto di no... voi ne sapete qualcosa?

Bloccato

Torna a “Febbraio”