GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

REBECCA HA DATO IL VIA E PRESTO AVRA' TANTA COMPAGNIA

Bloccato
more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: REBECCA HA DATO IL VIA E PRESTO AVRA' TANTA COMPAGNIA

Messaggio da more » 29 gen 2008, 17:23

panciotte e non......SONO EMOZIONATA! ho appena preso la prima sottanina (minigonna) :emozionee
sono andata alla Benetton come vi dicevo e ce n'era una in velluto rosa a costine che fa 0/3mesi a 5euri ...nn ho resistito è troppo bellaaaaa poi ho chiesto alla commessa...ok e allora sotto cosa devo metterci e lei mi ha guardato e sorriso dicendomi...il primo è un maschio vero? :ahaha cmq mi ha dato una calzamaglia rosa con alcuni disegnini....MO CHE MERAVIGLIA....non vedo l'ora di fare vedere il tutto ai miei uomini (tanto lo so che a loro interesserà fino a mezzogiorno :prrrr )

MEIMI cavoli altri esami! ma quali?

LISA concordo con MIKI che la sdraietta è stata utilissima anche per me....mi portavo il pargolo ovunque per casa e mentre facevo la doccia lo mettevo per terra davanti al box e intanto gli parlavo.....lui era tranquillissimo!

MIKI si...Manuel è veramente dolce, se penso a come si sta comportando con me mi vengono le lacrime agli occhi......tutte le volte che mi viene vicino mi bacia toccandomi dolcemente la pancia e chiedendomi se va tutto bene! :emozionee

ALLORA domani ultimi esami...PROFILO ALL'OSPEDALE ALLE 8:00 E SPERIAMO CHE VADA TUTTO BENE :incrocini
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

sarita06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarita06 » 29 gen 2008, 17:35

:sorrisoo Premamma mi sono sempre dimenticata di dirti che la tua cippa lippa e veramente bellissima :emozionee , adesso vedrai che bella che sara' anche angelica.

ma voi come ve lo immaginate il vostro fagottino??? io non riesco ad immaginarla, forse da qualche 3d ho solo visto che ha una boccuccia carnosetta, ma forse e' tutta schiacciata e poi c'e' il liquido.
ma non so se sara' scura come me o piu' chiara come il papy. confesso che sono molto curiosa :sorrisoo .

mi sta venendo una voglia di andare a farmi fare un bel aereosol termale, iio vivo vicino alle terme di acqua solfurea chissa' se potro' farmi fare dei lkavaggi al naso per combattere questo raffreddore, domani alla visita lo domando all'ostetrica. :incrocini
Immagine
l'angelo della mia vita Sofia 11.02.08 PN FEBBRARINE 2008 (for ever)

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 29 gen 2008, 17:42

sarita06 ha scritto::sorrisoo Premamma mi sono sempre dimenticata di dirti che la tua cippa lippa e veramente bellissima :emozionee , adesso vedrai che bella che sara' anche angelica.
:domanda ma la Cippa Lippa è Angelica...volevi forse dire Massimo :ahah Con tutti questi febbrarini ci confondiamo :prrrr
Ti lascio anche i miei incrocini :incrocini per la tua visita.
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 29 gen 2008, 18:05

MORE IL BELLO DELLA BIMBA E' PROPRIO QUELLO CHE CI SI PUO' SBIZZARRIRE CON TANTE COSINE SFIZIOSE MENTRE AL MASCHIETTO PIU'CHE UNA CAMICIA E UN BEL PAIO DI PANTALONI NON SI VA... IN EFFETTI DA QUEL LATO AVREI VOLUTO UNA BIMBA MA IL MIO CONTO CORRENTE NE AVREBBE FORTEMENTE RISENTITO :hi hi hi hi

SARITA IO HO FATTO LA TRIDIMENSIONALE MA IL MIO FEDERICO SEMBRAVA PROPRIO BRUTTINO.. SPERIAMO FOSSE CHE ERA SCHIACCIATO O IL LIQUIDO... COMUNQUE IO LO IMMAGINO COME IL SUO FRATELLINO FORSE SBAGLIANDO MA LO IMMAGINO COSI'. L'UNICA COSA MI PIACEREBBE CHE ALMENO LUI AVESSE GLI OCCHIONI VERDI COME PAPA'.

OGGI POMERIGGIO IO E IL MIO TATINO ABBIAMO FATTO I BISCOTTI, ALMENO CE LA SIAMO PASSATA, IL BRUTTO E' CHE DOPO SI MANGIANO E CON TUTTO QUEL BURRO :buuu BUONI MA GRASSISSIMI!!! VA BHE' CHE ORMAI KG PIU' O KG MENO...

DOLORI???
IO NULLA.. O MEGLIO SOLO LE COSTOLE...MA NON E' CHE FEDERICO NON HA CAPITO CHE SI ESCE DA SOTTO E NON DA SOPRA??? :ahaha

A DOPO!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

sarita06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarita06 » 29 gen 2008, 18:05

premamma ale ha scritto:volevi forse dire Massimo
capisco sempre di piu' che sto andando fuori di testa :urka :urka :urka :urka

PARDON!!!!! :ahaha :ahaha :ahaha
beh sara' un bellissimo bambino

sarita
Immagine
l'angelo della mia vita Sofia 11.02.08 PN FEBBRARINE 2008 (for ever)

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 29 gen 2008, 18:08

sarita06 ha scritto: capisco sempre di piu' che sto andando fuori di testa :urka :urka :urka :urka
:grande_risata :grande_risata :grande_risata
Immagine

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 29 gen 2008, 18:31

Buonasera,
ma allora non era il mio pc che faceva i capricci...Volevo scrivere

BENVENUTA PICCOLA LIVIA
E CONGRATULAZIONI A PAMELITA

Mamma mia che emozione!
Alterno momenti di tranquillità a momenti di ansia. Mi sto avvicinando a grandi passi :urka :fischia :yeee :urka :urka
Ma ce la farò?
Oggi la pancia è morbida e lei si muove come al solito ma mi da un po' fastidio la testa. Mi sento un po' rintontita, sarà per queste belle nottate di sonno che mi faccio ormai da un po'? :bomba
Mah, cmq io niente dolori e niente muco. Niente di niente e mi sa che la piccola stia bene a fare la trottolina tutto il giorno nel mio pancione. :emozionee
Un bacio a tutte :bacio
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 29 gen 2008, 18:44

Buonasera febbrarine
oggi tour de force al corso preparto adesso mi manca solo l'ultima puntata sul perineo, tra una spinta e una respirazione preparatoria mi sto sempre più convincendo che ci siamo :-D e nn vedo l'ora!!!!!

Neanche io riesco ad immaginarla!

MIKI ieri ho fatto l'ultima e unica eco all'ospedale l'apparecchiatura nn era proprio all'avanguardia :che_dici e la povera Livietta aveva il naso tutto schiacciato :ahah (nn ha più spazio) insomma nn era proprio bellissima ieri...povera stella, nelle eco fatte dal mio gine era sempre tanto fotogenica e caruccia :emozionee anche se nn l'ho mai vista in 3D, che peccato eh ma qui nn sono tanto fan delle eco!

ragazze sto facendo un po di ricerca in internet per la sciarpa marsupio, al corso preparto me ne hanno parlato benissimo,
chi l'ha usata o ha intenzione di usarla?
il mio unico dubbio sta nella diffcoltà a metterla anche se le mamme che la usano mi hanno assicurato che è tutta una questione di pratica
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 29 gen 2008, 18:50

forse ho finito...
se il socio si decide a portare gli scatoloni in cantina :che_dici

glie l'ho detto... ma mi ha detto: CON CALMA :bomba
ma come :urka ? io mi sono fatta il mazzo per vedere tutto sistematino e ordinano e tu mi dici con calma? :aargh ... secondo me mi fa stare gli scatoloni vicino alla porta d'ingresso fino al week end...
a meno che non mi metto a rompergli i maroni... ma dovrei litigare e non c'ho proprio voglia :prrrr

cmq... ho sistemato tutto tutto tutto.....
ho addirittura messo le lenzuolina tutte belle pulite, profumate e sirate e il piumoncino alla culla... compreso il carillon... :buuu e mi sono messa a piagere per la commozione...
... anche alla carrozzina ho già messo lenzuolina e copertina...

POI PERO' HO COPERTO TUTTO CON UN LENZUOLO DEL LETTONE (PER RIPARARLI DALLA POLVERE) IN ATTESA CHE SIA IL MOMENTO... FORSE E' TROPPO PRESTO, MA NON HO RESISTITO A VEDERE L'EFFETTO DELLA CULLA E DELLA CARROZZINA CON LE LENZUOLA... :hi hi hi hi

BIEN

CHE DIRE... VEDIAMO UN PO'

SDRAIETTA NON CE L'HO MA L'HO GIA' ADOCCHIATA... PRENDERO' QUELLA CON I PUNTI DELL'ESSELUNGA... (SUL CATALOGO QUELLO CON LA FRAGOLONA)... NON SO SE AVETE PRESENTE...
MI MANCANO SOLO POCHISSIMI PUNTI :-D

MORE... EVVAI CON GLI ACQUISTI.......................................

MEIMI ANCORA ESAMI :urka

premamma ale ha scritto:
...settimana scorsa ho cominciato a fare una seduta psicologica con un paziente e sabato lo rivedo ma poi dovrò "abbandonare" per un paio di settimane anche lui, ma ha detto che non ci sono problemi.
PREMAMMA MA SEI PSICOLOGA?

GIOIS grazie per la visita e per gli incrocini...

NON MI RICORDO ALTRO... QUINDI.......................

VI SALUTO...

BUONANOTTE MAMME E FUTURE MAMME...
ED UN :bacio AI VOSTRI CUCCIOLI DENTRO E FUORI LE PANCE...

A DOMANI
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 29 gen 2008, 18:57

Stasera mi fa male la ferita...sarà anche il freddo?
Perchè sono uscita un paio di volte sul balcone a rigirare i panni (che si sono asciugati una meraviglia con sole e venticello...)...
La sento tirare a destra e sinistra, e ho i fianchi e l'addome come se mi avessero dato delle martellate...ma che m0hanno combinato??? :domanda
Federico è proprio tranquillo, oggi ogni 3 ore e mezzo ho dovuto svegliarlo io per farlo mangiare...anche perchè mi deve svuotare!!!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 29 gen 2008, 18:57

Per la sdraietta a me l'hanno prestata e io ci metterò Livietta fin da subito
nell'ovetto nn bisogna tenerceli tanto tempo è sconsigliato per la schiena, parola di ostetrica :ok

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 29 gen 2008, 19:01

Ah! Si, questione sdraietta: io ce l'ho dalla nascita della 1a bimba. L'ho usata molto, ed è ancora nuova. Lavata e stralavata.
Ogni tanto ce lo metto Federico, anche per far prendere aria alla carrozzina e per fargli cambiare posizione.
E' regolabile, quindi nessun problema per la schiena.
Ma dorme anche lì dentro, quindi...
Mentre l'ovetto lo vedo troppo alto per ora, comunque proverò a mettercelo, così, per vedere come sta. Non è quello che ho usato per le altre 2.

Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 29 gen 2008, 19:03

marypeppe ha scritto:
Federico è proprio tranquillo, oggi ogni 3 ore e mezzo ho dovuto svegliarlo io per farlo mangiare...anche perchè mi deve svuotare!!!

Che bravo FEDERICO :bacio
Mary gli stai dando il latte tuo, posso chiederti dopo quanto hai avuto la montata?
io ho paura di nn avere latte :domanda nella mia famiglia nessuno ha allattato ma credo che all'epoca fosse anche poco di moda l'allattamento ... cmq speriamo bene!

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 29 gen 2008, 19:05

PER INTENDERCI LA SDRAIETTA E' QUESTA....

Scrivete SDRAIETTA in PAROLA CHIAVE dopo aver cliccato sul link di seguito

http://www.esselunga.it/default.aspx?id ... atalogo=42

CIAO FEBBRARINE

UN :bacio A TUTTE................. :sorrisoo
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 29 gen 2008, 19:06

Si, gli dò il mio latte. A volte devo pure tirarlo, perchè è troppo!
Il colostro mi usciva già in gravidanza, il latte è cominciato a scendere il 3° giorno.
Se insisti ad attaccare il bambino, il latte viene, se no nisba!
Bisogna essere costanti e determinate.

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 29 gen 2008, 19:07

GIOCONDA: bella, la sdraietta!!!

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 29 gen 2008, 19:07

BUONANOTTE... :bacio

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 29 gen 2008, 19:09

marypeppe ha scritto:GIOCONDA: bella, la sdraietta!!!
GRAZIE... SPERO SOLO DI RAGGIUNGERE I PUNTI NECESSARI PRIMA DELLA NASCITA :sorrisoo :bacio

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 29 gen 2008, 19:11

Ogni quanti € danno i punti?
Comunque se passa qualche giorno senza sdraietta non è la fine del mondo...

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 29 gen 2008, 19:13

Oggi ho lavato la macchina e domani metto su il seggiolino così dietro non si potrà sedere più nessuno visto che è occupato da due seggiolini :che_dici
Io la carrozzina (che userò come culla per tre mesi come ho fatto con Angelica) non l'ho ancora preparata, ma anche quella la farò domani che è il mio giorno libero. Il lettino è da mia suocera e lo prenderò fra tre mesi quando abituerò Massimino a dormire nella camerettina con la sorellona.
Penso non mi manchi nient'altro. Anche il fiocco della nascita è pronto e già in valigia da appendere fuori dalla camera in h, poi ne appenderà uno il socio fuori dal cancello di casa.

Gioconda, sì io sono psicologa, ma non pratico. Ogni tanto qualcuno si prodiga di chiamarmi ma poi ci rinuncia...questo sembra invece molto interessato e dà l'idea di volere cominciare a tempo indeterminato...sarà la volta buona che finalmente la laurea mi serva? :incrocini
Con due bambini piccoli sarebbe una pacchia perchè è un lavoro bellissimo, gratificante e poco stressante e molto fruttuoso. Se riuscissi a integrare altre persone sarebbe un lusso.
Anche il mio socio rimanda sempre a domani "quello che si può fare oggi" e alla fine non lo fa...e mi dà pure della rompic......i se glielo ribadisco più volte :bomba
Ah, bella la sdraietta!

Mary anche la mia Cippina era come il tuo Federico, veramente lo è ancora: una gran dormigliona che antepone spesso il sonno alla pappa :ahaha
Vorrei tanto che anche Massimino fosse così :incrocini
Comunque sei fortunata, sarebbe stato un vero caos se fosse stato un bimbo irrequieto, già con due bambine piccole non è una passeggiata....
BEATA TE CHE HAI TANTO LATTE...

Immagine

Bloccato

Torna a “Febbraio”