scusate ne avevo bisogno

Messaggio da veryle » 8 ott 2013, 9:28
Messaggio da moonrise » 8 ott 2013, 9:54
veryle ha scritto:20 settimane Giro di Boa![]()
scusate ne avevo bisogno
Messaggio da Aaron » 8 ott 2013, 10:24
Messaggio da Aaron » 8 ott 2013, 10:31
Messaggio da moonrise » 8 ott 2013, 10:42
Messaggio da Aaron » 8 ott 2013, 10:56
Messaggio da Eilan21 » 8 ott 2013, 11:13
Messaggio da Eilan21 » 8 ott 2013, 11:21
Messaggio da Valery83 » 8 ott 2013, 11:52
Messaggio da moonrise » 8 ott 2013, 11:58
Messaggio da Eilan21 » 8 ott 2013, 11:58
Messaggio da Valery83 » 8 ott 2013, 11:58
Messaggio da Aaron » 8 ott 2013, 13:37
Messaggio da Aaron » 8 ott 2013, 13:50
grazie mille!!!! avevo visto queste vaschette, ma mi sembravano un pò strane! nel lavandino no, il culetto si, ma il bagnetto io lo vedo come un momento speciale da fare con calma, comoda e sicura e il lavandino non è il massimo, poi il mio è piccolo.Eilan21 ha scritto:Aaron certo con la doccia è tutto più complicato, però credo che una soluzione esista. Ci sono delle vaschette fatte apposta per essere messe nella doccia, per esempio quelle tonde e coi bordi alti, le fanno proprio apposta per i neonati perché sono sviluppate per ricordargli il grembo materno facendoli sentire protetti. Su internet le trovi sicuramente ma io le ho viste anche nei negozi. Quando poi non entrerà più in quella come ti dicevo c'è il sedile da doccia (e anche da vasca) che è fatto per farti capire più o meno come un seggiolini da altalena per bimbi piccoli. Queste secondo me sono le soluzioni più comode... altrimenti, come diceva qualcuna, la puoi sempre lavare nel lavandino finché è piccola.
Mi dispiace tanto per questo maledetto diabete!!Dai, ci vuole solo un po' di pazienza, appena partorito (credo) ritornerà tutto normale!![]()
Cmq ora mi cerco qualche marca di queste vaschette da doccia e se le trovo te le scrivo!
Messaggio da Aaron » 8 ott 2013, 13:54
io pensavo che le patate fossere verdura :-( ...io le adoro!!!! si anche io vedo spesso ricette su internet, ma non ho mai cercato quelle dietetiche o per diabetici, quindi visito questo sito che mi consigli...ti ringrazio!!!! non so se mangiare legumi perchè non me li ha citati, ha detto di equilibrare variando e quindi i legumi sostituiscono la carne??? o anche le verdure????moonrise ha scritto:Aaron, guarda...se hai poca fantasia internet è pieno di siti che ti suggeriscono ricette anche semplici e varie. Io spesso mi affido a quello! Scrivi la verdura che hai e vedi che ricetta trovi, cercando di togliere grassi. X le patate non credo valgano come verdure e con la pasta è come x i pane. Xke hanno tanti zuccheri.
Vai anche su qualche sito x chi ha il diabete, ad es. Su diabete.net c'è una sezione con le ricette. Così prendi spunto.
Perchè non sai se mangiare i legumi?
Messaggio da Aaron » 8 ott 2013, 13:56
Messaggio da Valery83 » 8 ott 2013, 14:11
Ovvio la verdura non va pesata,io ti ho detto di fare attenzione ad alcune verdure che sono molto zuccherine,fonti ? mio padre che è diabetico e si fa anche l'insulina poi fai tu!Aaron ha scritto:Valery la dottoressa mi ha detto di mangiare tante verdure e non mi ha vietato nulla, anzi dice anche di non pesarla che non importa quanto ne mangio!
Messaggio da Valery83 » 8 ott 2013, 14:18
Aaron ha scritto:'Col pancione che scalcia e cresce Febbrarine verso l'ultimo trimestre'
Messaggio da Valery83 » 8 ott 2013, 14:26
Messaggio da Eilan21 » 8 ott 2013, 14:31
Aaron ha scritto:'Col pancione che scalcia e cresce Febbrarine verso l'ultimo trimestre'
Vi piace ? votate o proponete altro..