GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA FEBBRARINA E' STANCA E IN FERMENTO PERCHE' E' GIUNTO IL GRANDE MOMENTO

Bloccato
Memina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: LA FEBBRARINA E' STANCA E IN FERMENTO PERCHE' E' GIUNTO IL GRANDE MOMENTO

Messaggio da Memina » 28 gen 2012, 10:47

ChiaraM76 ha scritto:Pulce dove partorirai, non ricordo? io vengo dalle tue parti "Roma Nord", sulla Tiberina per l'esattezza!
Chiara mi sa che pulce sta un po' più verso Roma sud. Io sono mooooolto più a nord e vado a Villa S. Pietro sulla Cassia. Ma tu di dove sei? :-D Io sono molto vicina alla Tiberina. Cosa c'è lì?
15/02/2012, ore 05.26: è arrivata la nostra Principuzza dei sorrisi!
* I figli sono l'ultima occasione per diventare persone migliori *

ChiaraM76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ChiaraM76 » 28 gen 2012, 10:52

ecco appunto Memina, come al solito non ci ho capito una mazza...già sono una stordita distratta normalmente :-D figurati adesso :fischia
allora io abito a Roma Sud ma vado a partorire alla Clinica Santa Maria di Leuca sulla Tiberina subito all'inizio, a Prima Porta, perchè sono già "cliente" da tanti anni :risatina: :risatina: :risatina: e perchè li si trova il mio ginecologo
Febbrarina 2012- 30/1/2012 FLAVIO Piccolo mio sei arrivato!

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 28 gen 2012, 13:19

Ci sono dei momenti tipo ora che mi sento a pezzi, fiacchissima... Ho fatto una passeggiata con Alice e mi sono distrutta... Credo sia anche il clima umido che c'è fuori... Non vedo l'ora di finire di mangiare per mettermi sul divano tutto il pomeriggio!!!
Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve

didierre
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didierre » 28 gen 2012, 13:36

ciao a tutte
passo velocemente perchè qui dai miei il pc è sempre ultrarichiesto...
Anche io sono stanchissima ma la vera novità è il SONNO, ovviamente adesso che dormirei fino alle 10 c'è Marina che si sveglia e mi chiama alle 8 :che_dici
Buon sabatoooooooo
Settembrina 2007

Febbrarina 2012

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 28 gen 2012, 13:36

Micky
anch'io mi sento fiacchissima.. aspetto che Angie si addormenta così poi ho un paio d'ore di relax :tv_ridere
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 28 gen 2012, 14:49

si sono io che abito a roma sud e partorisco al san camillo!! :ok

tu memina al villa san pietro?
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 28 gen 2012, 14:53

stamattina mi sono riaddormentata fino alle 9, poi ci siamo preparati tutti e abbiamo lasciato Giulia dai nonni...noi abbiamo fatto spese varie, ci siamo rilassati. quasi quasi esco anche adesso con il mio maritozzo, sono un po' stanca e vorrei dormire, ma se dormo adesso poi stanotte niente quindi.....

mi sono riguardata i cambi dell'H e la mia valigia, ho aggiunto le cose da bagno, ho messo le cose in modo che non mi venga troppo complicato prendere le prime che mi serviranno.

mi sono resa conto che il sacco nanna che ho preso per le dimissioni è giusto taglia 1 mese, quasi quasi adesso faccio un salto a ovs a vedere se ne trovo in saldo uno, anche una giacca imbottita con cappuccio, taglia 3 mesi. in alternativa posso farmela prestare da un'amica che me l'aveva offerta..

dicono che i prossimi giorni farà freddissimo...tutti dicono che in h si muore di caldo....sarà, io mi sono messa in valigia una vestaglia leggera e una pesante...con le camicie a maniche corte speriamo bene.. :freddo
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 28 gen 2012, 15:18

pulce pure io tutto leggero.......
speriamo in bene... mi sa che ci metto dento un maglioncino o qualcosa di simile...
si è addormentata la belva... speriamo dorma un bel po'.... così ci guardiamo il nostro film del sabato pomeriggio.... l'ultimo??? :fischia
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 28 gen 2012, 15:26

anch'io ho cose leggere..
ma da dove arriverà tutto questo freddo? :freddo voglio la primaveraaaaaaa
Il mio trilogy

didierre
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didierre » 28 gen 2012, 17:42

Ciao!
non ce la faccio piu', sarà il pomeriggio noioso e lungo, sarà che nella mia vita non ho MAI saputo aspettare, ma proprio non ce la faccio piu'....smanio dalla voglia di vedere questo nuovo bambino, di chiamarlo per nome e di arrevotare tutta la casa giorno e notte con le sue urla!!!!!!!!!!!!! :prr
uffff forza alla fine mancano "solo" 2 settimane ma dato il precedente potrebbero anche diventare 3....uffa e il socio è lontano e non possiamo neanche prenotare nulla fino all'ultimo, perchè sarebbe inutile!
bolls bolls bolls :nonegiusto

forse sarà meglio andarmi a mangiare un po' di cioccolata
Settembrina 2007

Febbrarina 2012

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 28 gen 2012, 19:11

da ovs niente tutone. c'erano già le cose primaverili :pensieroso me lo farò gentilmente prestare dalla mia amica. tornata a casa ho dormito, mi sono stesa e zzzzzzzzzzzz tantissimo. ero troppo stanca.

per fortuna stamattina ero andata in biblioteca e ho preso in prestito 4 libri. se stanotte non dormo almeno non mi annoio.

stasera faccio scaloppine ai funghi. Mio marito è andato a prendere la piccola dai nonni :cuore
tesorina già mi manca....non gliel'ho voluta lasciare pure a cena...
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 28 gen 2012, 19:12

didierre ha scritto: forse sarà meglio andarmi a mangiare un po' di cioccolata
la cioccolata è sempre un ottimo antistress...

io sto facendo il count down per giovedì prossimo..ho una fifa, però l'attesa è peggio...a questo punto meglio iniziare le danze..!!!
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 28 gen 2012, 20:03

Balena spiaggiata a rapporto.... Oggi me ne sono stata 4 ore sul divanoooooooo..... Che goduria! Non pensavo avrei rimpianto i due mesi di riposo forzato di giugno e luglio!!
Ora mio marito gioca con la patata e ho steso i panni.... Poi si cucina... Sono alle prese con le lavatrici ma domani porto tutte le lenzuola che ho preventivamente cambiato stamani da mia mamma ad asciugare e stirare... Così la rendo felice :risatina:

Le contrazioni diminuiscono se sto sdraiata per cui mi sa che adesso faccio un po' di lavori pesanti ahahahahahaahahh

Scherzi a parte, io sono qui che aspetto ma da buona prima febbrarina sulla carta vedrete che poi in pratica non lo sarò....

Qui c'è un tempo orribile, molto umido... Infatti mi sente un po' la cervicale...

ChiaraM76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ChiaraM76 » 28 gen 2012, 20:14

pulcexxx ha scritto:si sono io che abito a roma sud e partorisco al san camillo!! :ok
magari stiamo vicine e non lo sappiamo :sorrisoo

io per uscire dalla clinica ho nella carrozzina una bella copertina pesante tipo piumoncino con rivestimento di ciniglia e poi ho preso un sacco molto carino e caldo con cappuccio ma senza maniche, tipo bozzolo per intenderci
poi avrà cappellino e maglioncino....ho capito che fa freddissimo ma direi che basta, o no?? anche perchè va subito in macchina!

io oggi ho fatto un lughissimo bagno tiepido...solo in acqua riesco a rilassarmi un pò....sono isterica, oggi mi sono fatta un super pianto.....

Didierre anch'io non riesco più ad aspettare e smanio :argh ....però a me i dolci non vanno, io c'ho una voglia terribile di un panino al latte con prosciutto crudo e di una bella insalata di pollo con un pò di maionese :risatina: :risatina:
pulcexxx ha scritto:io sto facendo il count down per giovedì prossimo..ho una fifa, però l'attesa è peggio...a questo punto meglio iniziare le danze..!!!
idem a me tocca venerdì e ho paura ma non vedo l'ora, non ce la faccio più ad aspettare :fischia
Febbrarina 2012- 30/1/2012 FLAVIO Piccolo mio sei arrivato!

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 28 gen 2012, 20:54

Io tutina felpata e copertina di pile, poi la carrozzina ha una copertura ma tanto poi andiamo subito in macchina e alle brutte ci sono un paio di copertine di Alice in macchina...

Ho fatto un po' da mangiare e sono già stanca... :pensieroso
Effetto marito a casa a cui delegare tutto???

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 28 gen 2012, 21:11

Ciao a tutte.
fortunatamente ha smesso di nevicare (per ora) e siamo andati dalla nonna a fare un giro.. Angie è un terremoto e non sta mai ferma..non potrei mai tenerla in casa, nemmeno se facesse 20 cm di neve :argh
Micky :spiteful: dovresti fare un po' di movimento con il maritozzo..
pulce hai guardato se da Kiabi ci sono le tutone?
didierre anch'io non ce la faccio più.. ma spero che Gaia aspetti ancora un paio di settimane..magari questo freddo diminuisce..
non riesco più a scrivere, angie si sta impossessando della tastiera...
:bacio
Il mio trilogy

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 28 gen 2012, 22:01

si da kiaibi sicuramente ci sono, le avevo viste quando ero andata!
però ho chiesto alla mia amica e mi presta la sua :ok

io per l'uscita ho messo una tutina di ciniglia, il cappellino, il sacco con maniche e cappuccio. metterò una copertina di lana in carrozzina e in piu inglesina (ma credo tutte le carrozzine) hanno quella specie di coperta impermeabile che si tira bene su quindi aria proprio non gliene passa. e cmq si sono due metri, poi c'è subito la macchina. ricordo che di Giulia ebbi il dubbio di portarla via nell'ovetto come fanno molti, ma stavolta non ci penso proprio. tralaltro ricordo che nell'ovetto, nonostante il riduttore, non l'ho messa subito perchè si accartocciava tutta :emozionee

chiara ma tu dove abiti? non abiti a roma nord? o ci partorisci solo?
io sto sulla portuense all'altezza dei colli portuensi! infatti al san camillo ci arrivo in due minuti netti!!
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 28 gen 2012, 22:47

Il ricordo dellla nostra uscita dall'ospedale è disastroso....

Io non vedevo l'ora di andarmene a casa, ero esausta dopo una settimana... Non ci dimettevano più, la vestiamo in questo tutine taglia 3 mesi, la mettiamo nell'ovetto e ci avviamo all'ascensore che non arriva più... Lei diventa rossa, a me comincia a venire l'ansia che attacco al marito, scene isteriche, a me viene la claustrofobia da ascensore, il caldo, l'ansia... Alla fine arrivati in macchina l'abbiamo tolta adall'ovetto e portata a casa in braccio (10 minuti di tragitto)... A casa mi sono sentita una persona nuova...

E non dimenticherò di aver chiesto a mia madre di farmi un bel panino con il crudo e che mi è arrivato un panino con crudo e mozzarella :che_dici che non mi piaceeeeeeee ahahahahahaahahh poi avevamo organizzato la casa in modo che il fasciato fosse in camera da letto... Nel giro di poche ore Alice ha fatto 3 super cacche e il fasciatoio con tutti i detergenti & co. È stato immediatamente spostato in bagno sulla lavatrice :risatina:

Insomma, stavolta ci siamo organizzati un po' meglio...

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 28 gen 2012, 23:04

noi invece, al settimo cielo dopo 10gg ti TIN, ce la portiamo in macchina e lei dorme tranquilla. arriviamo a casa e piagnucola. panico :risatina: le cambio il pannolino al volo (il primo pannolino mai cambiato in vita mia), la ninno e smette di piangere. mangiamo una pizza portata a domicilio e parliamo TUTTA LA SERA sottovoce :risatina:

siamo andati a dormire presto ed era troppo strano sentire un altro respiro nella stanza :emozionee quella notte non ho dormito per niente bene, ero sempre tesa a sentire che respirasse. lei ha dormito svegliandosi solo per le poppate, mio marito ha dormito come un sasso.

la mattina dopo mi sono svegliata stressatissima, con la consapevolezza, non me lo posso dimenticare, che non avrei mai piu dormito una notte di sonno vero, quello ristoratore e continuativo, per tutta la vita.

ecco, mi sbagliavo ehhhhh lo dico a chi è al primo figlio se dovesse provare la stessa sensazione!!!
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 29 gen 2012, 0:05

Noi abbiamo dormito sul divano per un mese quasi.... Ogni vola la mettevamo nella carrozzina e dicevamo "tanto ora si sveglia, tanto ora si sveglia" poi poppava alle 4 del mattino.... :risatina:

Poi una notte l'abbiamo tenuta vicino al letto, faceva dei rumori stranissimi, tipo facocero... L'abbiamo portata in cameretta sua con l'angel care e finalmente abbiamo dormito.... :ok

Bloccato

Torna a “Febbraio”