Ho chiesto proprio prima alla pediatra:
limitare i latticini
e poi io sapevo anche pomodori, e pasticci... tipo cioccolata (io poverino filippo ne sto mangiando a kg...

Messaggio da Deda » 15 feb 2010, 11:39
Messaggio da shar » 15 feb 2010, 11:40
Messaggio da shar » 15 feb 2010, 11:45
ma non mi riferivo al bimbo, mi riferivo a noi che allattiamo di non mangiare sapori forti per i primi tre mesiDeda ha scritto:SHAR X LE TISANE, ACQUA ECC IO SO X I PRIMI 6 MESI ALMENO!!!
MARINS RESISTI, GIA' IL MILICO FA... E POI PUOI DARGLI L'ALGINOR X QUANDO HA LE CRISI ACUTE!
Messaggio da shar » 15 feb 2010, 11:47
Messaggio da Deda » 15 feb 2010, 11:50
non mi ha messo il post con la risposta............sara74 ha scritto:ragazze per le colichette leggete qui sembra interessante:
http://www.allattiamo.it/jncoliche.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
x shar
tu dici che sbaglio a dare solo un seno a poppata???![]()
a me in ospedale hanno detto che è meglio svuotare prima un seno e poi l'altro e che il latte cambia durante la poppata e l'ultimo è quello + ricco di grassi e quindi + sostanzioso. Se dopo 10 minuti si passa all'altro seno si rischia di dargli solo il latte + leggero
boh.....![]()
ognuno ti dice una cosa diversa!!!
Gipsyyyyy
che dice la tua amica della Leche Legue? puoi chiederle questa cosa?
meglio solo un seno a poppata o tutti e due alternati?
Messaggio da kerubi » 15 feb 2010, 11:55
shar ha scritto:Siffreduzza ce l'hai con me![]()
cmq non ho detto che il vostro metodo, prima una tetta poi bimbo dorme e poi l'altra tetta NON DEVE esser fatto , ma si consiglia di fare come scrivevo prima,tutto qui
e cmq ormai passi a mercoledi
tettonza mia
Messaggio da Deda » 15 feb 2010, 11:55
Messaggio da shar » 15 feb 2010, 12:05
quindi? come dico io??kerubi ha scritto:shar ha scritto:Siffreduzza ce l'hai con me![]()
cmq non ho detto che il vostro metodo, prima una tetta poi bimbo dorme e poi l'altra tetta NON DEVE esser fatto , ma si consiglia di fare come scrivevo prima,tutto qui
tettonza mia![]()
![]()
![]()
io la tetta l'avevo a spruzzo...parevo un pompiere![]()
quindi se lo staccavo avevo bisogno della bacinella sotto![]()
comunque verso le tre settimane si faceva già interamente tutte e due le poppe epoi nanna
Messaggio da shar » 15 feb 2010, 12:08
Deda ha scritto:e lo so shar... ma mi han regalato sti cioccolatini x il compleanno e io non li ho mangiati xchè il giorno dopo ero in ospedale... ora recuperavo...ma li darò alla mia mamma... almeno in buona parte... finchè li ho lì io li mangio hai voglia di sapere che devo evitare!
Messaggio da shar » 15 feb 2010, 12:32
Messaggio da Deda » 15 feb 2010, 12:37
Messaggio da Deda » 15 feb 2010, 12:38
Messaggio da shar » 15 feb 2010, 12:38
Messaggio da Deda » 15 feb 2010, 12:48
MA VUOI AVERE L'ESCLUSIVAshar ha scritto:QUI C'è IL POST PER PUF
viewtopic.php?f=21&t=41674
Messaggio da kerubi » 15 feb 2010, 12:52
Messaggio da kerubi » 15 feb 2010, 12:53
più o menoshar ha scritto:quindi? come dico io??kerubi ha scritto:shar ha scritto:Siffreduzza ce l'hai con me![]()
tettonza mia![]()
![]()
![]()
io la tetta l'avevo a spruzzo...parevo un pompiere![]()
quindi se lo staccavo avevo bisogno della bacinella sotto![]()
comunque verso le tre settimane si faceva già interamente tutte e due le poppe epoi nanna
Messaggio da STICH » 15 feb 2010, 12:54
Messaggio da Deda » 15 feb 2010, 12:56
SIIIIII, C'ERA E DIRO' DI +.. E' STATO PURE BRAVO PERCHE' MI HA SORRETTO LA TESTA MENTRE SPINGEVO E DEVO DIRE CHE MI E' STATO DI GRANDE AIUTO!shar ha scritto:
senti ma poi , alla fine, tuo marito era in ospedale ?
Messaggio da shar » 15 feb 2010, 12:58
Deda ha scritto:MA VUOI AVERE L'ESCLUSIVAshar ha scritto:QUI C'è IL POST PER PUF
viewtopic.php?f=21&t=41674
????
Messaggio da Deda » 15 feb 2010, 12:58