GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febbrarino sei di scena...esci ora è luna piena
-
giovi78
- Master~GolGirl®

Re: Febbrarino sei di scena...esci ora è luna piena
MA TE IN NEGOZIO FAI SOLO LA MATTINA?
-
giovi78
- Master~GolGirl®

MIIIIIIII A ME è SUONATA LA SIRENA LO VADO A CAMBIARE MA POI TORNO E VEDO DI DARGLI IL LATTE AL PC...
SAI COSA MI SUCCEDE SPESSISSIMO...QUANDO GABRI PIANGE A ME VENGONO DELLE FITTE AL SENO FORTISSIME...
SAI COSA MI SUCCEDE SPESSISSIMO...QUANDO GABRI PIANGE A ME VENGONO DELLE FITTE AL SENO FORTISSIME...
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

GIO..........magari un giro io e il maritozzo! Di sabato?
E' il giorno peggiore per lavorare al negozio. Non siamo assolutamente mai liberi di Sabato.
Pagherei per avere i Week End liberi.
Ma de che? Io e lui abbiamo solo la Domenica e la passiamo metà a pulire casa.
Arriva il pomeriggio e nemmeno te ne accorgi e poi subito subito il Lunedì!
E' il giorno peggiore per lavorare al negozio. Non siamo assolutamente mai liberi di Sabato.
Pagherei per avere i Week End liberi.
Ma de che? Io e lui abbiamo solo la Domenica e la passiamo metà a pulire casa.
Arriva il pomeriggio e nemmeno te ne accorgi e poi subito subito il Lunedì!
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
-
giovi78
- Master~GolGirl®

CMQ TI CAPISCO ...MIO MARITO PURE DI SABATO LAVORA SEMPRE ED IO ...QUANDO TORNERò A LAVORO...LAVORERO' IL SABATO MA A TURNO...QUINDI NON TUTTI...COME PURE LE DOMENICHE ...INVECE LUI LA DOMENICA PIU O MENO E A CASA...INSOMMA SARA' UN IMPRESA COMBINARE UN W.E TUTTI E TRE INSIEME...
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

GIO............a me la sirena suona a minuti e poi arriva una mia amica a vedere Viky. Oggi non mi va proprio, avrei preferito stare ancora qui con te! Vabè, finchè non arriva, sto qua!
Pure a me prendono pizzichi e scosse sul seno quando è l'ora della pappa e lei piange....
Comunque di Sabato lavoro mattina e pomeriggio, fino alle 20:00 e pure il maritozzo.
Oppere faccio i turni. Vabè ora sto vedendo con mia sorella se prendere a Maggio due/tre mesetti di apettativa o di part-time. Non mi va di mollare Viky al nido a tre mesi e figurati con mia suocera!
Pure a me prendono pizzichi e scosse sul seno quando è l'ora della pappa e lei piange....
Comunque di Sabato lavoro mattina e pomeriggio, fino alle 20:00 e pure il maritozzo.
Oppere faccio i turni. Vabè ora sto vedendo con mia sorella se prendere a Maggio due/tre mesetti di apettativa o di part-time. Non mi va di mollare Viky al nido a tre mesi e figurati con mia suocera!
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

CHE P@LLE STI LAVORI!!!
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

ECCO DEVO ANDARE CIAO TESO'....MAGARI A DOPO!!!!!!!

- annetta84
- Bronze~GolGirl®

RIBUONGIORNO...
SALLY è NELLA VOSTRA STESSA SITUAZIONE TETTA...ha detto che valentino si è addormentato sulla tetta scoperta ora...
io invece era da un po che nn perdevo piu da tetta...ora ho dormito sul divano e mi sn risvegliata con
na megachiazza di colostro...e poi "schiacciando" è proprio uscito bianco bianco...
mio moroso mi fa "puoi aspettare almeno che pulisco?"io gli ho chiesto per cosa e lui "per andare a partorire..."
SALLY è NELLA VOSTRA STESSA SITUAZIONE TETTA...ha detto che valentino si è addormentato sulla tetta scoperta ora...
io invece era da un po che nn perdevo piu da tetta...ora ho dormito sul divano e mi sn risvegliata con
mio moroso mi fa "puoi aspettare almeno che pulisco?"io gli ho chiesto per cosa e lui "per andare a partorire..."
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- hope
- Master~GolGirl®

al corso pre parto mi hanno detto che è normale!giovi78 ha scritto: SAI COSA MI SUCCEDE SPESSISSIMO...QUANDO GABRI PIANGE A ME VENGONO DELLE FITTE AL SENO FORTISSIME...
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
-
giovi78
- Master~GolGirl®

CIAO ALE A DOPO O A DOMANI....
GRAZIE HOPE
ANNETTA CHE CAVOLO CI FAI A DORMIRE SUL DIVANO
LE SALITE?LE DISCESE?...DAI DAI ORMAI TE SEI LA PROSSIMA....
GIORGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
GRAZIE HOPE
ANNETTA CHE CAVOLO CI FAI A DORMIRE SUL DIVANO
LE SALITE?LE DISCESE?...DAI DAI ORMAI TE SEI LA PROSSIMA....
GIORGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

mmm...mai dire mai...spero proprio di essere la prossima ma....
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
-
giovi78
- Master~GolGirl®

SI SI
SE HAI PURE CAMBIATO FACCIA ALLORA CI SIAMO....
HOPE L'ALTRO GIORNI SCRIVEVI CHISSA' CHE PROVERO' QUANDO GUARDERO' BEA DORMIRE NELLA SUA CULLA...BE' E' UN'EMOZIONE FORTE...CHE NON PUO DESCRIVERSI NE MISURARE...RESPIRA NEL SILENZIO DELLA NOTTE E TE DAL LETTO SENTI QUEL TESPIRO...
IL SUO ODORE TI RIMANE SUI VESTITI...
PROPRIO OGGI IN MACCHINA LO GUARDAVO NEL SUO OVETTO E PENSAVO A QUANDO ALLA PRIMA ECO CI DISSERO CHE MISURAVA 14 MM...BE' IO ANCORA NON MI CAPACITO DI COME SIA POSSIBILE
HOPE L'ALTRO GIORNI SCRIVEVI CHISSA' CHE PROVERO' QUANDO GUARDERO' BEA DORMIRE NELLA SUA CULLA...BE' E' UN'EMOZIONE FORTE...CHE NON PUO DESCRIVERSI NE MISURARE...RESPIRA NEL SILENZIO DELLA NOTTE E TE DAL LETTO SENTI QUEL TESPIRO...
IL SUO ODORE TI RIMANE SUI VESTITI...
PROPRIO OGGI IN MACCHINA LO GUARDAVO NEL SUO OVETTO E PENSAVO A QUANDO ALLA PRIMA ECO CI DISSERO CHE MISURAVA 14 MM...BE' IO ANCORA NON MI CAPACITO DI COME SIA POSSIBILE
-
giovi78
- Master~GolGirl®

EHI...MA LO SAPETE CHE GABRI E' PASSATO FINALMENTE ALLA SECONDA MISURA DI PANNOLINI..FINORA POTAVAMO LA 1 
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

mamma mia quanto cresce in fretta gabri...
il nostro primo febbrarino...
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

ho visto che c'e online BABI!!!!
- Robertaf
- Original~GolGirl®

BUON POMERIGGIO RAGAZZE.......
HO VISTO DEI NUOVI NATI ED ORA VADO A FESTEGGIARLI............
HO VISTO DEI NUOVI NATI ED ORA VADO A FESTEGGIARLI............
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'
- Robertaf
- Original~GolGirl®

Bene ho passato il pome a fare la spesuccia e qualche giro con il maritozzo.....che è a casa una settimana.....
è un paio di notti che Filippo....di notte si scatena a ballare la samba....e mi tiene sveglia....
Annina.....anche a me ultimamente escono spesso dei goccioloni di colostro.....chissà un segnale?????
è un paio di notti che Filippo....di notte si scatena a ballare la samba....e mi tiene sveglia....
Annina.....anche a me ultimamente escono spesso dei goccioloni di colostro.....chissà un segnale?????
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'
-
giovi78
- Master~GolGirl®

ANNETTA DAI SPERIAMO CHE PASSI A DARCI NOTIZIE DEL PARTO E DI NICOLA.... 
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

ROBY...BOOOH...secondo me puo esserlo xke era da tanto tanto che nn ne avevo...
te km stai??domani entri nella 39...mi superi pure te...
:ahah :ahah :ahah
te km stai??domani entri nella 39...mi superi pure te...
- Robertaf
- Original~GolGirl®

io son ancora in giro tranquillissima.....nessun dolore nessun segnale nulla di nulla......
va bhè ...... aspetteremo.....
anke se sto cominciando a .......

va bhè ...... aspetteremo.....
anke se sto cominciando a .......