GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"IL PRIMO FEBBRARINO E' NATO: PICCOLO GABRY BENARRIVATO"

Bloccato
giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: "IL PRIMO FEBBRARINO E' NATO: PICCOLO GABRY BENARRIVATO"

Messaggio da giovi78 » 15 gen 2009, 14:28

annatta... io il taglio ancora non l'ho visto ma hanno messo 7 punti...quindi dovrebbe essere piccolino...domani che mi guardo vi dico...
quanto all'alzarsi dalletto io i primi giorni pensavo che non mi sarei piu alzata...dolore dolore dolore...poi però se cominci a muoverti gradualmente...prima seduta, poi due passi..tutto riprende a funzionare e il fisico comincia a riprendere tutte le attività...

quanto al racconto spero di avervi passato almeno parte dell'emozione che si prova..penso serva a questo fissare questi ricordi...

quanto a salame e prosciutto ...io non ve lo volevo dire...non mi sembrava carino...

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 15 gen 2009, 14:33

CERTO CHE CI HAI PASSATO L'EMOZIONE... :emozionee è vero...ne ho letti tanti di racconti del parto...
però(a parte quello di mia sorella)leggere uno di una compagna di panza...vale mooolto di piu di qualsiasi altro parto...
favolosa passaggio per passaggio...le prime contrazioni...i momenti ad aspettare... :buuu bellissimmoooo :emozionee

SON SOLO INVIDIOSA CHE PUOI MANGIARE... :hi hi hi hi MA hai fatto bene a dirlo...tanto me manca poco anche a noi...
io ho gia detto che voglio il panino in ospedale... :hi hi hi hi
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

charlotte80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da charlotte80 » 15 gen 2009, 14:46

ciao Giovi, congratulazioni per il pupo e per il racconto... e bene per i 7 punti.. a me l'altra volta hanno messo 20 graffette :che_dici
Siria è con noi dal 05/12/2006 alle 13.28 3.660kg x 49cm
mamma anche di 2 angeli 10/2004 e 03/2008

Immagine

blusea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da blusea » 15 gen 2009, 15:07

salve a tutte compagne di viaggio...

oggi ho fatto l'eco del terzo trimestre...mi viene il magone a pensare che è l'ultima, la prossima volta che vedrò mia figlia sarà di presenza...
è UNA VITELLINA.. :urka .pesa...pensate un pò...3320g ed è lunga 48,6 cm....almeno dalle misure....e manca ancora un mese...oddio non posso pensare da dove dovrà uscire.... :urka :urka :urka :urka
cmq sta bene il liquido è in abbondanza...è sempre in posizione..ora dovrò aspettare se arriverà al termineo mi vorrà conoscere prima....

grazie a tutte per aver risposto all storia del nome...Saraclelia unito o staccato...
da come mi avete detto adesso compaiono tutte e due i nomi anche staccati...ma almeno qui fino a qualche tempo fa il secondo nome veniva direttamente dimenticato...meglio che mi vadi ad informare all'ufficio anagrafe.....cmq penso che sarà staccato se poi non compare metterò solo Sara...e non ci voglio pensare più....

giovi ho letto il racconto mi hai fatto emozionare....CHI è LA PROSSIMA?

ora ho l'appuntamento per il tampone martedì 20 gennaio....sono andata stamattina ma siccome fino ad ieri ho preso il monuril prescrtitto dal gine non me lo hanno fatto perchè dice intacca il risultato...

il 22 gennaio ho l'elettro cardio gramma
il 26 gennaio prelievo...e a fine gennaio ultima visita con il mio gine...

che mese ricco di appuntamenti...riuscirò a ricordarmeli tutti??? :domanda
un bacione a tutte...a presto...vi voglio bene :emozionee
Sara nata il 06/02/2009, 3450 gr e 50 cm di amore infinito!
febbrarina '09
Immagine

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 15 gen 2009, 15:12

ciao!
giovi bene per il piccolo che è cresciuto già così tanto!E bellissimo il racconto :emozionee !
desca blusea che vitelline le vostre bimbe :urka non è che possono cedere un pò di peso al mio piccolo così mi metto il cuore in pace se dovesse nascere in questi giorni !!!
linlin se non sbaglio era tu l'altra che oggi avevi la visita per vedere come va la bimba e sapere quando ti avrebbero indotto il parto :incrocini !Aspetto notizie!
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 15 gen 2009, 15:38

Blusea che vitellino e io che pensavo che il mio piccolo a 34+1 fosse pesante per 2600 KG e lungo 46 cm...
Anche io ho i tamponi il 20 gennaio.
Sto' un po' meglio, la febbre sembra sparita, ma é rimasto il mal di gola ed il dolore alle ossa, oggi anche la mia piccola é rimasta a casa, ha una tosse da far paura.
Ci siamo rovinate entrambe giovedi' scorso, l'ho portata a danza e la scuola era freddissima, martedi' é andata mia madre a portarla, ha detto alla proprietaria di accendere prima i riscaldamenti ma secondo lei la scuola é calda, oggi mi sente, anche perché il turno delle piccole é il primo e la scuola é chiusa prima di questo, le altre lezioni si svolgono al caldo ma sono loro a patire il freddo, in ogni caso oggi mi sente. :aargh
Ora leggo velocemente gli arretrati...
Amo i miei due figli!!!

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 15 gen 2009, 15:48

nemo :coccola a te e alla piccola e fai benissimo a dirglielo alla proprietaria :martello

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 15 gen 2009, 15:53

buongiorno!
fifia, ricordi bene, oggi avevo la famosa visita, mi han fatto tracciato che non era ottimale e la pressione era alta, siccome erano incasinati mi hanno rimandato a domani per decisione sull'induzione.. mi sono un pò innervosita.. ok tanto.. non so cosa continuano a tenermi sulle spine a fare..
contando che ho un mal di schiena malefico oggi mi sento proprio di pessimo umore.. infatti ho saltato anche di leggere gli arretrati e non ho capito di cosa parlavate del materasso...
dite che lo bagniamo con la montata lattea o con la rottura delle acque?

baci alle panzone, vado a leggere il racconto di Giovi! :sorrisoo
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 15 gen 2009, 15:59

linlin :coccola mi spiace!Ma allora domani dovrebbero dirti qualcosa finalmente...immagino come ti puoi sentire almeno ti dicessero qualcosa!
Parlavamo del materasso da proteggere sia per la rottura acque che per il latte meglio metterci una protezione!

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 15 gen 2009, 16:01

x il materasso: non ci avevo pensato.. e cosa si potrebbe mettere per proteggerlo?

x l'induzione: si infatti, io vorrei solo non essere lasciata nel limbo... :bomba
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 15 gen 2009, 16:12

x il materasso ci sono le trasverse (per capirci i salva pipì dei bimbi) che si possono comperare a metraggio nelle mercerie o altri negozi e se non mi sbaglio grandeattesa ne ha trovata una fatta come salva materasso e non l'ha pagata molto...io ho quelle a metraggio e mi sono sempre trovata bene!
x l'induzione immagino cosa provi speriamo che domani ti dicano finalmente qualcosa :martello ! :incrocini

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 15 gen 2009, 16:13

LIN...mi spiace... :coccola speriamo che domani ti dicano finalmente!!!! :incrocini

fifia... :hi hi hi hi che è il collo dell'utero svasato???che significa??? :bacio
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 15 gen 2009, 16:13

Anche io qualche settimana fa avevo detto a mio marito che dovevamo pensare a come proteggere il materasso! Ma poi.......ora mi sembr ancora così lontana la data che mi dico c'è ancora tempo!
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 15 gen 2009, 16:16

annetta non mi ricordo bene cos sia so che al corso pre-parto ce lo avevano spiegato se non sbaglio succede spesso al secondo bimbo e dovrebbe essere che inizia ad aprirsi e basso però non sono ben sicura!Mi spiace!Perchè ti hanno detto che lo hai tu?(scusa forse me lo sono perso nei messaggi)

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 15 gen 2009, 16:19

SI...mi han detto svasato....e poi ho sentito l'ostetrica che ha parlato con un altra ed ha detto aperto...
poi ieri il massacratore di donne :bomba mi ha ripetuto svasato... :domanda di stare a riposo ancora una settimanella giusto per entrare nella 37isma e poi ... tornare alla mia vita libera... :hi hi hi hi
allora volevo capire che è???!!!??? :domanda

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 15 gen 2009, 16:22

Non vorrei dire cavolate ma, ripeto, secondo me è un po' pervio al dito......credo......
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 15 gen 2009, 16:24

secondo me dev'essere proprio il collo dell'utero che inizia ad aprirsi allora se ti hanno detto di fare ancora un pò di riposo probabilmente la testa della piccola preme li...penso sia come dire dilatato cioè inizia appunto ad aprirsi!
se sei più tranquilla chiama il gine per chiederlo!
dai allora ancora una settimana e poi via..... :-D

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 15 gen 2009, 16:28

ragazze mentre mi asciugo i lacrimoni causati dal racconto di Giovi, vi racconto che mi sono resa conto di una gaffe che ho fatto oggi.....Parlavo con la ragazza del mio collega, che ha partorito alla 26esima settimana con un cesareo per una minaccia di aborto......... :urka ...........e le dicevo: sai quelle contrazioni non dolorose che ti vengono ogni tanto verso la fine, che ti diventa la pancia dura dura......
IDIOTA CHE SONO :martello ma come fa a saperlo se il suo unico figlio gliel'hanno tirato fuori a 26 settimane col cesareo????
Vabbè, non mi sembra se la sia presa....
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 15 gen 2009, 16:30

fifia, si ero io quella del coprimaterasso impermeabile. Io l'ho trovato in un negozio che vende qualsiasi cosa ma credo si trovi in Sanitaria.
Anna ti giuro le tue definizioni massacratore di patate e massacratore di donne mi fanno morire!! Soprattutto la prima. :ahah :ahah
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 15 gen 2009, 16:31

Anna....magari la prossima a scrivere il racconto del parto sei tu............... :ok
Mamma di Jacopo e Viola

Bloccato

Torna a “Febbraio”