GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBBRARINE09 SCRIBACCHINE PENSAN GIA' ALLE CARROZZINE
- Robertaf
- Original~GolGirl®
Re: FEBBRARINE09 SCRIBACCHINE PENSAN GIA' ALLE CARROZZINE
babi intendevi i cien???? anche io ne ho sentito parlare benissimo......x il momento ho prese in off i pampers....vedremo un po come va....e ho dei buoni x gli huggies......ne sai qualcosa???
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'
- ginevra72
- Original~GolGirl®
roberta avevi fame è ti capisco io mi sto divorando un panino

Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà
Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

- favoletta
- Bronze~GolGirl®
Io pure stò mangiano un paninazzo!!!!!
Comunque i pannolini, con Rebecca, li ho provati tutti. Solo i Pampers sono validi, almeno per i primi mesi. Gli Huggies le hanno fatto venire una forte irritazione, sono composti da molta plastica.
Poi verso i 18 mesi ho provato quelli dell'Eurospin e devo dire che mi sono trovata abbastanza bene.
Vorrei provare un domani anche quelli biologici ma credo che costino ancora di più.
Comunque i pannolini, con Rebecca, li ho provati tutti. Solo i Pampers sono validi, almeno per i primi mesi. Gli Huggies le hanno fatto venire una forte irritazione, sono composti da molta plastica.
Poi verso i 18 mesi ho provato quelli dell'Eurospin e devo dire che mi sono trovata abbastanza bene.
Vorrei provare un domani anche quelli biologici ma credo che costino ancora di più.
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- Robertaf
- Original~GolGirl®
Voglio andare a letto a dormire..... stanotte ho fatto un sacco di sogni strani...... 

Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'
- fatarossa
- Expert~GolGirl®
anch'io pensavo ai pampers e alla linea progressi... 

Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*
- martina83
- Master~GolGirl®
ok, pannolini chicco cestinati!
uffa, questo non risponde....se entro oggi pomeriggio non risponderà chiamerò il mio gine...
che strazio...
uffa, questo non risponde....se entro oggi pomeriggio non risponderà chiamerò il mio gine...
che strazio...

Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- Stellinapiccolina_1973
- Active~GolGirl®
Ragzze, i pampers sono i migliori...per i primi mesi vi consiglio quelli gialli...forse si chiamano sensitive...sono mooolto morbidi...poi io sono passata ai babydry e mi trovo benissimo
...certo i premium sono ottimi ma costano di più 

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
buongiorno!!!!!
alloraaaaa
AURORA...io se fossi in te farei tutti i giri ovunque,....
BABI...
nicola che si è ripreso e
benvenuto a matteo!!!!è un po la mia ansia questa...
GINEVRA...sn contentisssima che sofia sia perfetta...
dubbi???
BENVENUTA A MAYA!!!!!!
(però mi son persa...di chi è maya????)
EH SI BELLO LEGGERE 2 NASCITE DI MATTINA!!!!!!
HOPE PER I TUOI -100 HIPHIP URRà!!!!!!!!
nn ricordo altro....ora vedo!!!!!
VISTO VESTITINO???
alloraaaaa
AURORA...io se fossi in te farei tutti i giri ovunque,....

BABI...

GINEVRA...sn contentisssima che sofia sia perfetta...

BENVENUTA A MAYA!!!!!!

EH SI BELLO LEGGERE 2 NASCITE DI MATTINA!!!!!!
HOPE PER I TUOI -100 HIPHIP URRà!!!!!!!!
nn ricordo altro....ora vedo!!!!!
VISTO VESTITINO???

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
ah si...boh...io dei sacchetti non sapevo nulla...
ma kmq anche in ospedale mi han detto che è inutile igenizzarli appinisssimo perchè kmq appena usciamo un secondo è la stessa cosa....
io penso che nn li prenderò
PANNOLINI...a me hanno regalato per ora un 10 pannolini della pampers mignon...però....
devo dire che...bisogna vedere come reagiscono i nostri bimbi...per dire...a mio nipote gli huggins gli irritavano ed usava solo pampers...e per il bimbo i di una mia amica è il contrario...solo huggins
per cui io kmq aspetto prima di prendere ...perchè se poi gli fan irritazione???

io penso che nn li prenderò
PANNOLINI...a me hanno regalato per ora un 10 pannolini della pampers mignon...però....
devo dire che...bisogna vedere come reagiscono i nostri bimbi...per dire...a mio nipote gli huggins gli irritavano ed usava solo pampers...e per il bimbo i di una mia amica è il contrario...solo huggins

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- babi80
- Original~GolGirl®
mi sono appena divorata un paninozzo con fontina e mortadella!!!

Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...
e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...
e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
BABI....

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
OVVIAMENTE GIOCO EH...

- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Smettetela di parlare di cibo! Altrimenti finisco tutto il pacchetto di gelatine di frutta!!!
Carino il vestitino Annetta
Carino il vestitino Annetta

Mamma di Jacopo e Viola
- fatarossa
- Expert~GolGirl®
annetta io sgranocchio finocchi crudi e carote
Maya è la bimba della mia amica che ieri è entrata in ospedale!
sono diventata "zia"

Maya è la bimba della mia amica che ieri è entrata in ospedale!
sono diventata "zia"

Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
ecco brava aurora..
ancora con le gelatine alla frutta??? :ahah non chiudono piu il negozio sotto casa tua?? :ahah
grazzieee...
ieri sera facevo le prove con cosa metterlo...

ancora con le gelatine alla frutta??? :ahah non chiudono piu il negozio sotto casa tua?? :ahah
grazzieee...

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
aaa ok fata!!!!!!!!"zia" bellissimo!!!!!!!!!ed è belloooo il nome!!!!!!!!maya...sarà mia nipote???
chissa....se mia sorella mai avra na femmina!!!!!!!
ecco brava...finocchi e carote...che sono pure buoni!!!!!!!

ecco brava...finocchi e carote...che sono pure buoni!!!!!!!

- desca
- Original~GolGirl®
Buongiorno!!!
Intanto Madi, quoto tutto ciò che ahanno detto le altre... torna dai tuoi che è la scelta migliore
Poi benarrivati ai due bimbi nati stanotte!!!
Annetta, che carino il vestitino!!!
Pannolini: per i primi mesi anch'io userò i Pampers all'inizio, mi sono sempre trovata bene, e poi passerò a quelli del Lidl, che sono di buona qualità e costano poco
.
Sacchettini: leggendo quello che avete scritto alla fine farò una via di mezzo: lavo tutto a partire da dopo Natale (e magari inizio a fare la valigia) e metto via nei cassetti con un panno di cotone sotto e uno sopra e poi preparo i 4 sacchettini con l'occorrente per l'ospedale ma li chiudo solo quando sarà il momento di andare...
La visita dalla gine è andata bene, anche per la mia Sofia tutto ok... Ovviamente mi ha un po' caxxiiato per il peso, però non più di tanto, e mi ha fatto prendere qualche provvedimento alimentare.
Tra un po' Luca farà 3 anni e stiamo organizzando la sua festa, quanto gli voglio bene....
, non riesco a concepire di poter amare così tanto qualcun altro, chissà come sarà con Sofia. Riuscirò a volerle bene in un modo così profondo? e soprattutto... quando?
Intanto Madi, quoto tutto ciò che ahanno detto le altre... torna dai tuoi che è la scelta migliore

Poi benarrivati ai due bimbi nati stanotte!!!

Annetta, che carino il vestitino!!!
Pannolini: per i primi mesi anch'io userò i Pampers all'inizio, mi sono sempre trovata bene, e poi passerò a quelli del Lidl, che sono di buona qualità e costano poco

Sacchettini: leggendo quello che avete scritto alla fine farò una via di mezzo: lavo tutto a partire da dopo Natale (e magari inizio a fare la valigia) e metto via nei cassetti con un panno di cotone sotto e uno sopra e poi preparo i 4 sacchettini con l'occorrente per l'ospedale ma li chiudo solo quando sarà il momento di andare...
La visita dalla gine è andata bene, anche per la mia Sofia tutto ok... Ovviamente mi ha un po' caxxiiato per il peso, però non più di tanto, e mi ha fatto prendere qualche provvedimento alimentare.
Tra un po' Luca farà 3 anni e stiamo organizzando la sua festa, quanto gli voglio bene....

febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)
- ginevra72
- Original~GolGirl®
mi annetta bello il vestitino di giorgia dove l'hai comprato? anche per la mia sofia voglio vestitino
fata ma i finocchi e le carote ti saziano?

fata ma i finocchi e le carote ti saziano?
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà

- grandeattesa
- Master~GolGirl®
E' sotto lo studio il negozio....lo vedo dalle finestre....NON LO CHIUDONO NOannetta84 ha scritto:

Mamma di Jacopo e Viola
- ginevra72
- Original~GolGirl®

stai tranquilla riuscirai a dividere perfettamente l'amore che hai per luca e sofia senza distinzione