GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

REBECCA HA DATO IL VIA E PRESTO AVRA' TANTA COMPAGNIA

Bloccato
giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: REBECCA HA DATO IL VIA E PRESTO AVRA' TANTA COMPAGNIA

Messaggio da giois » 28 gen 2008, 23:06

posso intrufolarmi??? :fischia buonasera a tutte... :bacio da una febbrarina 2007!!!

che emozione leggervi... :buuu mi sembra ieri che aspettavo con ansia l'arrivo di antonio...che momenti che emozioni ...

vi auguro ogni bene...un parto bellissimo...(che è tale in ogni caso)...e un bimbo tranquillo... :prrrr a parte gli scherzi...tanti :incrocini x tutte voi!!!...e nn abbiate fretta di sfornare...vedrete poi come vi mancherà il pancione...è starno nn averlo +!! ma un fagotto tra le braccia è un emozione senza pari!!!

a tutte... :bacio
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 28 gen 2008, 23:07

CHE EMOZIONE!!!

BENVENUTA LIVIA DI PAM!!!

PREMAMMA: non te la prendere...presto ti alleggerirai anche tu. :bacio
Per favore, non ascoltare più niente.
Senti, io ho sulla pancia 3 cesarei e 2 interventi sullo stesso taglio.
E mi sono ripresa subito.
Stavolta me l'hanno detto tutti tutti, anche gli amici venuti stasera: mi hanno vista tutti benissimo dal giorno dopo l'intervento.
IO AL POSTO TUO SCEGLIEREI SENZA OMBRA DI DUBBIO IL CESAREO!!!

I cesarei di 20 anni fa non sono quelli di oggi, e ti garantisco che quelli di oggi sono una passeggiata. E poi li fanno con una facilità!
E poi io ho avuto più fastidi per l'anestesia generale che per l'intervento in sè.
Per favore, tesoro, non aver paura. NON E' NIENTEEEE!!!!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 28 gen 2008, 23:10

GIOCONDA: ho aggiornato il listone in 1a pagina.
Che pazienza che hai, cara...non ce l'avrei mai fatta!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 29 gen 2008, 8:20

LIVIETTA Benvenuta !! :emozionee

Giois che piacere risentirti!!

Ragazze, bella notizia: è arrivata la cameretta :yeee

Anche io vorrei sapere come inizia sto benedetto travaglio..ero cosi sicura di sapere riconoscere le contrazioni "giuste" poi ieri mi sono fatta prendere dal panico perche per due ore erano regolari e abbastanza dolorose (facevo fatica a camminare), poi sono sparite di colpo..perchè? :buuu

Anche io mi sento una palla. Sebbene sia in forma, a fine giornata ho le gambe un pò gonfie, e spesso mi gira la testa e manca il fiato
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 29 gen 2008, 8:22

giois ha scritto:posso intrufolarmi??? :fischia buonasera a tutte... :bacio da una febbrarina 2007!!!

che emozione leggervi... :buuu mi sembra ieri che aspettavo con ansia l'arrivo di antonio...che momenti che emozioni ...

vi auguro ogni bene...un parto bellissimo...(che è tale in ogni caso)...e un bimbo tranquillo... :prrrr a parte gli scherzi...tanti :incrocini x tutte voi!!!...e nn abbiate fretta di sfornare...vedrete poi come vi mancherà il pancione...è starno nn averlo +!! ma un fagotto tra le braccia è un emozione senza pari!!!

a tutte... :bacio

sei stata carinissima :bacio intrufolati ogni volta che vuoi...a me hai dato tanta serenità...
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 29 gen 2008, 8:25

nottata un pò così, cmq meglio della precedente e zero macchiette...

meglio così va....per me sarebbe un pò prestino anche se io glielo chiedo di sbrigarsi... :fischia

oggi verrà la suocerina a casa :pistole che b@lls...

quindi vado che ho un pò di cose da sistemare e da organizzare...

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 29 gen 2008, 8:26

che sbadata non vi ho salutate...

BUONA GIORNATA MAMMINE :bacio :bacio :bacio

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 29 gen 2008, 8:35

BUONGIORNO BELLE PANCIOTTE!!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 29 gen 2008, 10:00

Buongiorno a tutte! :sorrisoo

ieri sera mentre vi leggevo sono iniziati quei dolori di cui parlavate! fitte dolorose in fondo alla patata!
così ho spento tutto e mi sono sparata sul divano! AIUTOOOO ho guardato Manuel e gli ho detto ..."topolino mi sa che ci siamo!" :urka lui mi guarda e dice ...vuoi che ti accompagni all'H? "ma caraaaaaa.....voleva accompagnarmi lui! :emozionee
cmq questione di un'oretta e poi sono sparite!
durante la notte nn si è dormito come il solito...ma niente dolori! mah nn so che dire...spero sia un'inizio!

PREMAMMA a questo proposito spero che nn sia come hai letto.....xè se con Manuel sono andata oltre 12 gg mi dispiacerebbe ripetere la cosa....però a me avevano detto che ogni gravidanza è un caso a sè e assolutamente da nn paragonare con le altre! VEDREMO!

KYKY sono contentissima che finalmente ti sia arrivata la cameretta ...aspettiamo le foto mi raccomando!

CORA come va oggi con le perditine?

GIOIS sei dolcissima ....grazie per le tue parole e dai un bel :bacio al tuo piccolo Antonio!

GIO anche io ho tirato fuori parecchia roba da maschietto e mi sa potrà andare benissimo anche x Michelle ..però penso di fare un giretto alla benetton in questi giorni per prenderle qlc da bimba da utilizzare + avanti ...visto che questo è periodo di sconti! :ok

a dopo belle donne! :bacio

a dopo belle donne!
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 29 gen 2008, 13:52

BUONGIORNO!

Stanotte è andata ancora meglio!
Ultima poppata 23,30, si è cominciato a muovere stamattina alle 7, e aveva fatto cacca senza dire "BA"!
Quanto è bravo e dolce, il mio cucciolo... :emozionee
Solo che ogni tanto si spreme, ho paura che siano avvisaglie di colichette, speriamo di no.

MORE: anch'io penso che non voglia dir nulla il passato di altre gravidanza, ognuna è assolutamente a se.

PREMAMMA: ieri ho ricominciato a fare lezione solo con 2 ragazzi, però, quelli più calmi. Tu, a che punto sei?

Ieri sera dopo la doccia ho staccato definitivamente il cerotto dalla ferita perchè è asciutta e non lo sopportavo più.
Ma mi dà un pò fastidio, a volte dolore sul lato destro... :x:

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 29 gen 2008, 14:07

Buongiorno a tutte!!!
Giois grazie per l'incoraggiamento...
Oggi va un pochino meglio, almeno psicologicamente...fisicamente ancora nessun sintomo...aspettiamo...
Buona giornata :bacio
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 29 gen 2008, 14:13

MARY MA IL TUO FEDERICO E' PROPRIO BRAVO! SPERO CHE IL NOME PORTI BENE!!! :sorrisoo

KYKY CREDO CHE LE CONTRAZIONI DI CUI PARLI TU SIANO QUELLE PREPARATORIE, DI SOLITO CI SI ACCORGE DI QUANDO SONO QUELLE GIUSTE PERCHE' NON SI FERMANO E DIVENTANO SEMPRE PIU' VICINE E DOLOROSE, ALMENO PER ME L'ALTRA VOLTA E' STATO COSI'.
SUL GIORNALE DI IERI C'ERA LA NOTIZIA DI UNA DONNA CHE L'HA FATTO IN MACCHINA PERCHE' NON E' ARRIVATA AL PS... MA CI PENSATE??? E' STATA UN FULMINE, PURE TROPPO...

MORE CHE TENERO IL TUO MANUEL,PROBABILMENTE TI DARA' ANCHE UNA MANO CON LA PICCOLA!!!

VADO A STIRARE UN PO', A DOPO!!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 29 gen 2008, 14:35

CIAO RAGAZZE... CON PANZA E SENZA...
...OGGI GOL FA I CAPRICCI :che_dici
marypeppe ha scritto:GIOCONDA: ho aggiornato il listone in 1a pagina.
Che pazienza che hai, cara...non ce l'avrei mai fatta!
MA FIGURATI... CON FEDERICO :emozionee APPENA ARRIVATO , UNA FERITA ALTRE 2 BIMBE UN MARITO E UNA CASA NON SO DOVE TROVI IL TEMPO ANCHE PER ANDARE A FARE PLIN PLIN... :sorrisoo
E' UN PIACERE... POI MI DIVERTO A "MANOMETTERE" IL LISTONE...

CERTO CHE QUANDO ANCHE IO AVRO' LA MIA BIMBA :emozionee FRA LE BRACCIA SARA' DIVERSO...
...NON AVRO' TANTO TEMPO...

STO FINENDO DI SISTEMARE...
CIOE' VERAMENTE STO FACENDO UN CAOS...
SICCOME CASA MIA E' PICCOLA E LO SPAZIO POCO DEVO OTTIMIZZARE OGNI BUCO :che_dici

HO TIRATO FUORI TUTTO DAGLI ARMADI E BUTTATO VIA QUELLO CHE NON USIAMO PIU'...
POI HO TIRATO FUORI LENZUOLA COPRILETTI ETC ETC ETC... DEVO INSCATOLARNE QUALCUNO E PORTARLI GIU' IN CANTINA O NEL BOX ALTRIMENTI QUI NON MI CI STA PIU' NIENTE...

DEVO FAR POSTO RAGAZZE... TRA UN PO' ARRIVA ELENA :emozionee :-D ...
ED HO BISOGNO DI SPAZIO PER LE SUE COSINE...

MAMMA MIA... RAGAZZE, MA CAPITA ANCHE A VOI DI ESSERE GIA' COSI' PERDUTAMENTE INNAMMORATE DEL VOSTRO CUCCIOLO...

...ADESSO PER ES SONO STANCA MORTA... VORREI SOLO BUTTARMI SUL DIVANO...
...MA NONOSTANTE CIO' HO COSI' TANTA VOGLIA DI VEDERE TUTTO PRONTO PER L'ARRIVO
DI ELENA :emozionee CHE QUASI NON SENTO LA STANCHEZZA...

ECCO HO CAPITO COSA VI ERA PRESO A TUTTE QUALCHE SETT. FA CHE NON FACEVATE ALTRO CHE SISTEMARE E PULIRE... ADESSO CE L'HO IO LA SINDROME DEL NIDO...
CREDO CHE SIA FISIOLOGICA... "ORMONALE" E SI SCATENA QUANDO IL GRAN MOMENTO STA PER AVVICINARSI DAVVERO :-D

UN BACIO A TUTTE...
VADO A FARE QUALCHE ALTRA COSINA :bacio
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 29 gen 2008, 16:13

Ragazze notte di mer...curio .... :x:
tutta notte contrazioni ..ma non quelle buone ..indurimenti continui...uffff
sarà che ieri ho lavorato troppo e fatto troppa ginnastica :fischia ????
cmq non ho quasi chiuso occhio... :x:

la gine mi ha prescritto ancora esami...cazzzzzz..bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! non ce la faccio piùùùù..Angelica esci perchè se no qui mi vogliono bucare ancora :x:
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 29 gen 2008, 16:17

Buongiorno a tutte :yeee
ehhh, che giornataccia, di prima mattina spesa poi pulizia poi pranzo e poi lavoro...
MARY, questa per me è l'ultima settimana con le ripetizioni, settimana scorsa ho cominciato a fare una seduta psicologica con un paziente e sabato lo rivedo ma poi dovrò "abbandonare" per un paio di settimane anche lui, ma ha detto che non ci sono problemi. Comunque cercherò di riprenderli il prima possibile...
Sono d'accordo con te sul tc su quello che dice la gente, vent'anni fa sono vent'anni fa...comunque a quanto pare non si farà quindi il problema non si pone :che_dici

MORE anche io mi auguro di non tardare troppo :incrocini

GIOIS grazie per la visita e per gli incrocini...a me comunque la pancia non mi è mai mancata e non mi mancherà neanche questa volta :ahaha

Vado, devo lavorare, ci si ribecca dopo!
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 29 gen 2008, 16:47

Ciao donne,
anche io problemi di connessione. E avevo bisogno di capire dei sintomi!!!
Io le famose stilettate (ma proprio improvvise e da togliere il fiato, mi devo bloccare lì dove sono, sperando di non cadere giù :urka ) le ho all'inguine, una volta da una parte una volta dall'altra. Stamattina ho fatto una passeggiata per vedere se dovevo solo sciogliere i legamenti dopo la notte di sonno, ma a tratti trascinavo la gamba destra perchè se no erano dolori!!! Dopo pranzo, idem con la sinistra però. Un'amica mi ha fatto preoccupare: ma possono essere contrazioni? Tipo lei le sentiva tutte sulla schiena ... ma questo ok, sul tendine mi pare troppo! E poi vengono quando mi muovo!
Uffa, anche io ho un sacco di cose da fare, beh, adesso amen, mi sforzo e le faccio, il + possibile da seduta :prrrr

Mary il tuo Federico è proprio un tesoro!!!
Giois grazie delle parole rassicuranti
Kyky :ok per la cameretta! Così sei + tranquilla. Certo che ti hanno fatto penare!
Miki il male alle costole ce l'ho solo quando niccolò punta il suo piedino! Che forza che ha già 'sto cucciolo!

Altra domanda: ma voi avete anche la sdraietta? Cioè in casa, lo terrete nella culla o carrozzina e poi anche nella sdraietta di giorno? Usate l'ovetto per questo? Perchè io ho una sdraietta usata regalata ma ho visto adesso che è proprio lurida e le cinture non si staccano per lavarle bene. Pensavo di usarla in casa, tanto per fargli cambiare posizione di giorno se non dorme, dato che all'inizio dormirà in carrozzina, ma allora quelle cinture le levo (originariamente si usava anche in macchina)? Lascio perdere, tanto starà sempre nella carrozzina o nel lettino?

Vado a stirare pure io ... :-(
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 29 gen 2008, 16:54

Buongiorno belle,
oggi Gol non vuole proprio saperne di funzionare eh :aargh

Lisa a me la sdraietta l'hanno regalata a Natale (bellissima :emozionee ) e credo di usarla per farci stare un pò Ary durante il giorno (a proposito ma possono starci dall'inizio?) però penso che l'ovetto abbia più o meno la stessa funzione...

Vi lascio, vado dalla parrucchiera a rendermi presentabile...chissà dovessi correre in H almeno ci vado con una testa decente :ahah (illusa che non sono altro :che_dici
)
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 29 gen 2008, 17:10

MARE MA NOI MAMMA SIAMO PROPRIO TUTTE UGUALI, ANCH'IO HO L'INTENZIONE DI ANDARE LA SETTIMANA PROSSIMA DALLA PARRUCCHIERA, CHE POI DOPO IL PARTO NON SO SE SI VEDRA' LA DIFFERENZA... :fischia COMUNQUE ANCHE A ME FA STARE PIU' TRANQUILLA ESSERE PRESENTABILE!!!

LISA IO LA SDRAIETTA L'HO COMINCIATA AD USARE QUANDO ALESSANDRO AVEVA CIRCA UN MESE E L'HO USATA VERAMENTE TANTISSIMO CIRCA FINO A 5 MESI, DOPO HO DOVUTO METTERLA VIA PERCHE' LA MIA HA SOLO LE CINTURE SOTTO E COSI' ERA DIVENTATA PERICOLOSA.

MEIMI ANCORA ALTRI ESAMI???
HAI RAGIONE AD ESSERE STUFA... A PROPOSITO IO DOMANI TAMPONE ALLE 7.45... MA SARA' UN ORARIO PER UNA DONNA INCINTA INSONNE???? :domanda
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 29 gen 2008, 17:16

LISA anche io la sdraietta l'ho usata tantissimo per Angelica, ma me l'ero fatta prestare e adesso non ce l'ho, però quella sdraietta andava bene fino ai 6 mesi circa, forse meno, ma al battesimo della Cippina mi regalarono la sdraietta che dondola, suona e fa le lucine. Peccato che andava bene fino ad un anno, ora però la risfrutterò tutto il periodo per il mio Vitellozzo!
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

sarita06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarita06 » 29 gen 2008, 17:16

Ciao panciotte, sembra che la mia influenza se ne stia andando :yeee .
oggi ho fatto l'elettrocardiogramma, e domani ho la visita :incrocini
premamma ale ha scritto:MORE anche io mi auguro di non tardare troppo
anche io spero che non vada molto oltre, e spero pure che non nasca lo stesso giorno del mio compleanno magari 1 gg prima o 1 dopo :fischia .

non so se c'entra qualcosa o incide ma.... il 7 entra la luna nuova :urka

io spesso ho un dolore a sinistra in corrispondenza dell'inguine :domanda

la pancia la sera mi diventa durissima
Gioconda ha scritto:SICCOME CASA MIA E' PICCOLA E LO SPAZIO POCO DEVO OTTIMIZZARE OGNI BUCO
siamo in due Gioconda, a volte mi prende il panico, tra un po comincieremo pure i lavori di ingrandimento, spero cominci a giugno cosi me ne vado al mare e non vedo niente.

mamma mia a volte sono proprio nervosa! :pistole

sarita
Immagine
l'angelo della mia vita Sofia 11.02.08 PN FEBBRARINE 2008 (for ever)

Bloccato

Torna a “Febbraio”