A dire la verità sto già scassando le b@lle alla Foppa con delle mail per sapere quando arriva, i loro tempi di consegna...Mi hanno sempre risposto gentilmente, mi hanno chiesto anche il numero che mi avrebbero chiamata..ma per ora non ho sentito nullaIo l'ho ordinata verso il 10 di novembre e mi avevano detto che la Foppapedretti si prende 90 giorni per la consegna!!! Poi magari arriva prima, ma loro per pararsi il chiulo danno questi tempi...
Quindi ancora dal tuo ordine è passato solo 1 mese e 10 giorni.... eeehhh hai voglia ancora ad aspettare!!! ma spero che ti (e mi) arrivi presto!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBBRARINE SENZA FRETTA PREPARIAM LA VALIGETTA
- kyky
- Master~GolGirl®

Re: FEBBRARINE SENZA FRETTA PREPARIAM LA VALIGETTA
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

CIAO PANZE.....
HO APPENA FINITO DI STITARE LE COSINE DI MARTINA
E LE HO MESSE NEI SACCHETTI
ADESSO MANCANO SOLO I BAVAGLINI.....................
SONO TROOOOOOOOPPO CONTENTA
...........................
.............................
UN BACIO A TUTTE
HO APPENA FINITO DI STITARE LE COSINE DI MARTINA
ADESSO MANCANO SOLO I BAVAGLINI.....................
SONO TROOOOOOOOPPO CONTENTA
UN BACIO A TUTTE
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- sarita06
- Basic~GolGirl®

ragazze care ho un bel problema
ma non so come dirvelo insomma....
mi sono spuntate le emorr.....
possibile di gia'????
mi fa male il culetto
sarita
mi sono spuntate le emorr.....
possibile di gia'????
mi fa male il culetto
sarita

l'angelo della mia vita Sofia 11.02.08 PN FEBBRARINE 2008 (for ever)
- meimi75
- Master~GolGirl®

azz Sarita ...io non ne ho mai avute
quindi non so aiutarti..
certo è che con la mia alimentazione vegetariana non ho proprio problemi di stitichezza o emorroidi
GIOCONDA maneggiare le cose dei puffetti in arrivo è così bello
quindi non so aiutarti..
certo è che con la mia alimentazione vegetariana non ho proprio problemi di stitichezza o emorroidi
GIOCONDA maneggiare le cose dei puffetti in arrivo è così bello
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- sarita06
- Basic~GolGirl®

comunque ho letto che dal 7 mese possono comnparire ed i fattori sono i seguenti:
La gravidanza è di per sé una condizione che predispone alla comparsa di emorroidi, per la presenza contemporanea di molteplici fattori. Tra questi, per esempio, la pressione esercitata dal feto sulle vene rettali e anali, soprattutto negli ultimi mesi
- ciò impedisce la libera circolazione del sangue negli organi
del bacino e
- dilata le pareti venose della zona ano-rettale,
rallentando il ritorno del sangue venoso.
me le devo tenere uff
comunque spero che la crema mi faccia star meglio
buona cena a tutte
sarita
La gravidanza è di per sé una condizione che predispone alla comparsa di emorroidi, per la presenza contemporanea di molteplici fattori. Tra questi, per esempio, la pressione esercitata dal feto sulle vene rettali e anali, soprattutto negli ultimi mesi
- ciò impedisce la libera circolazione del sangue negli organi
del bacino e
- dilata le pareti venose della zona ano-rettale,
rallentando il ritorno del sangue venoso.
me le devo tenere uff
buona cena a tutte
sarita

- marolina
- Active~GolGirl®

Ciao!!!
Oggi ho chiamato la gine...vasosuprina mattina e sera e riposo...uffi...
ma a me non sembrava di avere delle contrazioni...secondo voi è possibile?o non me ne sono accorta?
il socio torna stasera...non so a che ora ma devo andarlo a prendere...sicuramente mi addormenterò!!!
vado a mangiare qualcosa...filadelfia e verdure bollite!!
Baci
Oggi ho chiamato la gine...vasosuprina mattina e sera e riposo...uffi...
ma a me non sembrava di avere delle contrazioni...secondo voi è possibile?o non me ne sono accorta?
il socio torna stasera...non so a che ora ma devo andarlo a prendere...sicuramente mi addormenterò!!!
vado a mangiare qualcosa...filadelfia e verdure bollite!!
Baci
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- mare143
- Master~GolGirl®

Buonasera panze!
Oggi non sono proprio riuscita a passare, giornata pienissima perchè, oltre al lavoro...udite udite...
HO COMINCIATO A FARE LA VALIGIA
In realtà nel mio ospedale vogliono in pratica 2 valigie
, una più piccola che dovrà entrare in sala parto e un'altra che invece mi tengo in camera.
Io ho cominciato a fare quella più piccola dove praticamente va messo il primo cambio della pupa, l'occorrente per farle il bagnetto, le lenzuola e copertine per la culletta e poi un paio di assorbentoni per me, le mitiche mutande di rete (che ancora non ho) e qualcos'altro che adesso mi sfugge.
Il tutto lo vogliono sistemato in bustine trasparenti che io, conoscendo il socio, sto prontamente "etichettando" scrivendoci cosa c'è dentro (anche se si vede) altrimenti rischio di trovarmi la bimba avvolta nell'accappatoio con le ghettine in testa e roba simile
Domani penso di attaccare con la valigia grande...che emozione ragazze mettere a posto tutte le sue cosine
Oggi non sono proprio riuscita a passare, giornata pienissima perchè, oltre al lavoro...udite udite...
HO COMINCIATO A FARE LA VALIGIA
In realtà nel mio ospedale vogliono in pratica 2 valigie
Io ho cominciato a fare quella più piccola dove praticamente va messo il primo cambio della pupa, l'occorrente per farle il bagnetto, le lenzuola e copertine per la culletta e poi un paio di assorbentoni per me, le mitiche mutande di rete (che ancora non ho) e qualcos'altro che adesso mi sfugge.
Il tutto lo vogliono sistemato in bustine trasparenti che io, conoscendo il socio, sto prontamente "etichettando" scrivendoci cosa c'è dentro (anche se si vede) altrimenti rischio di trovarmi la bimba avvolta nell'accappatoio con le ghettine in testa e roba simile
Domani penso di attaccare con la valigia grande...che emozione ragazze mettere a posto tutte le sue cosine
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- lagatta
- Master~GolGirl®

BUONASERA A TUTTE!
Ho appena finito di lavorare...l'umore è un pò migliorato, anche se in realtà non si è risolto ancora niente...mio marito tornerò alle 22, però quando è uscito oggi sembrava più calmo...
MORE
grazie, però non so se stavolta avrà voglia di riparlarne, ho criticato il suo modo di essere e anche se ho ragione non è bello sentirsi dire che "si è sbagliati"...
PAMELITA
Quando fa del male alle persone lui chiede sempre scusa e questo mi irrita di più perchè questo gli permette di ripulirsi la coscienza e poi dopo del tempo ci ricade ancora....è inutile chiedere scusa, certe cose non si dicono nè si fanno E BASTA! Cosa mi servono poi le scuse, se puntualmente lo rifai?
MEIMI
saranno gli ormoni nel mio caso, ma nel caso degli altri che stanno male perchè lui li ha offesi senza ritegno?
KYKY e MEIMI
grazie per il sostegno...
TRIKY
anch'io ho spesso momenti di apnea, mentre dormo poi, mi sveglio di colpo, troppo brutto!
DAGABAD
Le infezioni vaginali sono normali in gravidanza, questa volta no, ma nella scorsa ho avuto due cistiti
SARITA
mi dispiace per il tuo culetto...ma allora se già adesso ti sono uscite, cosa ti verrà fuori dopo il parto? non per spaventarti, però comincia a curartelo il tuo didietro
(lo so che non c'è niente da ridere...)
VADO A PREPARARE LA CENA PER ME E LA CUCCIOLA
BUONA CENA ANCHE A VOI, SE RIESCO PASSO PER LA BUONANOTTE, ALTRIMENTI A DOMANI, POI VI AGGIORNO SUL MARITOZZO
Ho appena finito di lavorare...l'umore è un pò migliorato, anche se in realtà non si è risolto ancora niente...mio marito tornerò alle 22, però quando è uscito oggi sembrava più calmo...
MORE
grazie, però non so se stavolta avrà voglia di riparlarne, ho criticato il suo modo di essere e anche se ho ragione non è bello sentirsi dire che "si è sbagliati"...
PAMELITA
Quando fa del male alle persone lui chiede sempre scusa e questo mi irrita di più perchè questo gli permette di ripulirsi la coscienza e poi dopo del tempo ci ricade ancora....è inutile chiedere scusa, certe cose non si dicono nè si fanno E BASTA! Cosa mi servono poi le scuse, se puntualmente lo rifai?
MEIMI
saranno gli ormoni nel mio caso, ma nel caso degli altri che stanno male perchè lui li ha offesi senza ritegno?
KYKY e MEIMI
grazie per il sostegno...
TRIKY
anch'io ho spesso momenti di apnea, mentre dormo poi, mi sveglio di colpo, troppo brutto!
DAGABAD
Le infezioni vaginali sono normali in gravidanza, questa volta no, ma nella scorsa ho avuto due cistiti
SARITA
mi dispiace per il tuo culetto...ma allora se già adesso ti sono uscite, cosa ti verrà fuori dopo il parto? non per spaventarti, però comincia a curartelo il tuo didietro
VADO A PREPARARE LA CENA PER ME E LA CUCCIOLA
BUONA CENA ANCHE A VOI, SE RIESCO PASSO PER LA BUONANOTTE, ALTRIMENTI A DOMANI, POI VI AGGIORNO SUL MARITOZZO
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

- mare143
- Master~GolGirl®

Premamma come va?
Mi è dispiaciuto leggerti così giù, non ci conosciamo ma da quel poco che ho potuto capire leggendoti mi sembri una persona molto attenta ai bisogni e alle esigenze di chi ti sta intorno e forse, a volte, gli altri di questo se ne "approfittano" (fammi passare il termine ma non ne trovo uno più adatto al momento) scaricando su di te ansie e frustrazioni.
Probabilmente tuo marito è molto stressato per la situazione che vivete in questo momento e tu fai da capro espiatorio ma questo non è giusto.
Prova a parlargli magari quando è più calmo (anche se credo che tu lo abbia già fatto milioni di volte) e cerca di fargli capire che questo suo comportamento è nocivo per tutta la vostra famiglia...per te, per il bimbo che c'è nella tua pancia e per vostra figlia (che a quanto ho capito lui adora) che sicuramente risente della tensione che c'è fra i genitori...
Mi è dispiaciuto leggerti così giù, non ci conosciamo ma da quel poco che ho potuto capire leggendoti mi sembri una persona molto attenta ai bisogni e alle esigenze di chi ti sta intorno e forse, a volte, gli altri di questo se ne "approfittano" (fammi passare il termine ma non ne trovo uno più adatto al momento) scaricando su di te ansie e frustrazioni.
Probabilmente tuo marito è molto stressato per la situazione che vivete in questo momento e tu fai da capro espiatorio ma questo non è giusto.
Prova a parlargli magari quando è più calmo (anche se credo che tu lo abbia già fatto milioni di volte) e cerca di fargli capire che questo suo comportamento è nocivo per tutta la vostra famiglia...per te, per il bimbo che c'è nella tua pancia e per vostra figlia (che a quanto ho capito lui adora) che sicuramente risente della tensione che c'è fra i genitori...
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei

- lagatta
- Master~GolGirl®

MAREmare143 ha scritto:Premamma come va?
il termine te lo lascio passare eccome...colpa mia probabilmente, non perchè sono troppo buona ma perchè sono babbea...
E' vero, mio marito è stressatissimo e dice che non era come se lo aspettava...cosa? mi chiederai...bhè, ovviamente IL MATRIMONIO, mi ha detto che lui non era fatto per il matrimonio, che è una persona che deve stare da sola, per lui la famiglia siamo io e Angelica, gli altri (genitori e suoceri) non li vuole, i miei soprattutto che dice sono impiccioni, ma loro vogliono solo stare con la bambina che adorano,
Io sono così, io penso che i difetti degli altri vadano accettati soprattutto quando si è pieni di difetti in prima persona. I miei genitori non gli hanno mai fatto niente e invece lui LI ODIA...Ed è vero, ho avuto delle conferme che non sto qui a descrivere.
Poi quando non sa come difendersi entra nel vittimismo e, come dicevo pagine fa, fa star male gli altri (me in questo caso).
Poi mi dice che cercherà di impegnarsi per non farmi più star male...ma
1- l'ha detto milioni di volte: inizia bene e poi ci ricade;
2- io non voglio che lo faccia per me, voglio che lo faccia per lui (pretendo eh!) perchè si rende insopportabile quando non ce n'è bisogno, per niente!

- marolina
- Active~GolGirl®

Premamma...mi spiace davvero per la situazione. Certo consigli non conoscendoci risulta difficile darne...però è un periodo in cui noi dobbiamo stare tranquille...ed è anche il periodo in cui la coppia si consolida...comunque il consiglio di mare è anche il mio: parlare parlare parlare...
Tanti baci
Tanti baci
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- lagatta
- Master~GolGirl®

Grazie a tutte ragazze,
vi auguro BUONANOTTE e, come diceva qualcuno, DOMANI è UN ALTRO GIORNO
Intanto per consolarmi vado a strafogarmi una ciotolona di gelato alla stracciatella!!!!!
vi auguro BUONANOTTE e, come diceva qualcuno, DOMANI è UN ALTRO GIORNO
Intanto per consolarmi vado a strafogarmi una ciotolona di gelato alla stracciatella!!!!!

- meg04
- Original~GolGirl®

Ciao buonagiornata a tutte!!!!
marolina: anche io prendo la vasosuprina e và molto meglio, quindi tranquilla!
sarita: brutte bestie le emorroidi, io ti comprendo.....
oggi andremo a fare l'abbonamento a sky, che è il regalo scelto da me.....mio marito già si è preso un cellulare e per il bimbo abbiamo preso la casa di topolino e sambi (il cagnetto meccanico), ci manca ancora il parentado....
baci a tutte....
marolina: anche io prendo la vasosuprina e và molto meglio, quindi tranquilla!
sarita: brutte bestie le emorroidi, io ti comprendo.....
oggi andremo a fare l'abbonamento a sky, che è il regalo scelto da me.....mio marito già si è preso un cellulare e per il bimbo abbiamo preso la casa di topolino e sambi (il cagnetto meccanico), ci manca ancora il parentado....
baci a tutte....
- coralluccia
- Original~GolGirl®

buongiorno mamme ieri sono stata tutto il giorno a casa dei miei e non ho avuto la possibilità di collegarmi....
mia mamma quando mi ha vista mi ha detto: " ma quando è spuntata sta pancia?"...
ragazze non mi vedeva da lunedì, quando sono andata dal gine e mi ha trovato la pancia grandissima....me devo preoccupà?
cmq ho letto gli arretrati...
premamma mi dispiace leggerti così, anche per loro cmq la gravidanza è un momento particolare e magari, pur sbagliando, reagisce così...passerà...
marolina cerca di stare a riposo...fallo per il cucciolino o cucciolina (non ricordo)
sarita io questa volta ancora no ( non vorrei parlare troppo) a parte all'inizio della gravidanza..., ma la precedente è stato tremendo e anche se i medici sono contrari io usavo il ghiaccio...li faceva rientrare da sole...non è un bel consiglio e sicuramente se leggesse qualche medico mi lincerebbe ma io sono andata avanti così...in bocca al lupo...
ora vao mio figlio reclama la colazione...vado ci si legge dopo

mia mamma quando mi ha vista mi ha detto: " ma quando è spuntata sta pancia?"...
ragazze non mi vedeva da lunedì, quando sono andata dal gine e mi ha trovato la pancia grandissima....me devo preoccupà?
cmq ho letto gli arretrati...
premamma mi dispiace leggerti così, anche per loro cmq la gravidanza è un momento particolare e magari, pur sbagliando, reagisce così...passerà...
marolina cerca di stare a riposo...fallo per il cucciolino o cucciolina (non ricordo)
sarita io questa volta ancora no ( non vorrei parlare troppo) a parte all'inizio della gravidanza..., ma la precedente è stato tremendo e anche se i medici sono contrari io usavo il ghiaccio...li faceva rientrare da sole...non è un bel consiglio e sicuramente se leggesse qualche medico mi lincerebbe ma io sono andata avanti così...in bocca al lupo...
ora vao mio figlio reclama la colazione...vado ci si legge dopo
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO PANCE...
PREMAMMA COME VA OGGI? FATTO PACE? SI, DAI, DIMMI DI SI...
MAROLINA PERCHE' LA VASOSUPRINA? NON AVEVI DETTO CHE NON TI ERI MAI ACCORTA DI CONTRAZIONI? MA HAI FATTO UNA VISITA ED HA TROVATO QUALCOSA?
SARITA PER LE EMORROIDI NON SO CHE DIRTI...
MEIMI HO INDAGATO FRA LE PERSONE CHE CONOSCO... MA NESSUN BIMBO DI AMICI E CONOSCENTI E' NATO IL GIORNO DI NATALE, QUINDI NON SO CONSIGLIARTI...
CORALLUCCIA
PER LA PANZA SPUNTATA...
MARE CHE BELLO, HAI VISTO, PREPARARE TUTTE LE COSINE PER I NOSTRI CUCCIOLINI?
IO VADO... DEVO SISTEMARE CASINA E ANDARE A FARE LA SPESA COL SOCIO
UN
A TUTTE...
PREMAMMA COME VA OGGI? FATTO PACE? SI, DAI, DIMMI DI SI...
MAROLINA PERCHE' LA VASOSUPRINA? NON AVEVI DETTO CHE NON TI ERI MAI ACCORTA DI CONTRAZIONI? MA HAI FATTO UNA VISITA ED HA TROVATO QUALCOSA?
SARITA PER LE EMORROIDI NON SO CHE DIRTI...
MEIMI HO INDAGATO FRA LE PERSONE CHE CONOSCO... MA NESSUN BIMBO DI AMICI E CONOSCENTI E' NATO IL GIORNO DI NATALE, QUINDI NON SO CONSIGLIARTI...
CORALLUCCIA
MARE CHE BELLO, HAI VISTO, PREPARARE TUTTE LE COSINE PER I NOSTRI CUCCIOLINI?
IO VADO... DEVO SISTEMARE CASINA E ANDARE A FARE LA SPESA COL SOCIO
UN
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte
oggi entro nell'ottavo mese
Sarita: ho il tuo stesso problemino, devo dire però che da un mese che sono uscite ed è un mese che non ho più problemi a "liberarmi" (prima era una tortura
) Comunque tranne i primi giorni di bruciori e dolori ora va molto meglio. Per la crema fatti dire dal gine perchè non tutte possono essere usate in gravidanza.
Pancia: anche a me è cresciuta tantissimo in pochi giorni...sia alla Prenatal che al laboratorio analisi...credevano che ero quasi a termine
Spero significhi che il cuccioletto
si è deciso a crescere un pò (all'ultima eco il suo peso era al 30° percentile).
Oggi mi dedico alla stiratura delle sue cosine
Stamattina siamo stati da Ikea...ho visto un lettino e cassettiera molto carini. Secondo voi come è la qualità dei mobili che vendono?
Ieri sono stata alla Prenatal, ma non ho trovato la camicia da notte, le avevano esaurite
Ma voi le avete prese a manica corta?
Vabbè ora vi saluto che ho scritto pure troppo......
un baciotto Francesca
Sarita: ho il tuo stesso problemino, devo dire però che da un mese che sono uscite ed è un mese che non ho più problemi a "liberarmi" (prima era una tortura
Pancia: anche a me è cresciuta tantissimo in pochi giorni...sia alla Prenatal che al laboratorio analisi...credevano che ero quasi a termine
Spero significhi che il cuccioletto
Oggi mi dedico alla stiratura delle sue cosine
Stamattina siamo stati da Ikea...ho visto un lettino e cassettiera molto carini. Secondo voi come è la qualità dei mobili che vendono?
Ieri sono stata alla Prenatal, ma non ho trovato la camicia da notte, le avevano esaurite
Ma voi le avete prese a manica corta?
Vabbè ora vi saluto che ho scritto pure troppo......
un baciotto Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
-
pamelita
- Master~GolGirl®

Buon sabato pance
spero il vostro sia meglio del mio.....ieri sera facendo il bagno a viola ci siamo accorti che aveva delle bollicine sospette........chiamato pediatra che è venuto subito.....VARICELLA
ti pare che nn mancavamo al primo appello?? lei sta benone, nn sembra neanche accorgersene...nn ha febbre e ha poche bolle, anzi è stata contenta di avere anche lei la varicella come i suoi amichetti dell'asilo...pensate un pò!!
sia il pediatra che la gine mi hanno detto che nn dovrebbero esserci problemi x la bimba (è quel dovrebbero che mi preoccupa!!) xchè nn sono nel primo trimestre e neanche vicino al parto.....mah
che pizza xò!!!!
questione emorroidi...io ce l'ho dall'inizio, un pò ne ho sempre sofferto, ma con la cremina le tengo sotto controllo...di viola mi avevano impaurito con la storia che almomento del parto uscivano tutte fuori invece niente...da quando ho partorito nn ci ho pensato più fino a quando sono rimasta di nuovo incinta
ZERO io da ikea ci ho preso l'intera cameretta...la serie Mammut quella bicolore, rosa e rossa, e devo dirti che mi ha piacevolmente sorpresa...sono molto benn fatti e belli massicci!!
poi cmq x quanto li paghi nn è che puoi pretendere il massimo della qualità xò possono andare x adesso...
spero il vostro sia meglio del mio.....ieri sera facendo il bagno a viola ci siamo accorti che aveva delle bollicine sospette........chiamato pediatra che è venuto subito.....VARICELLA
ti pare che nn mancavamo al primo appello?? lei sta benone, nn sembra neanche accorgersene...nn ha febbre e ha poche bolle, anzi è stata contenta di avere anche lei la varicella come i suoi amichetti dell'asilo...pensate un pò!!
sia il pediatra che la gine mi hanno detto che nn dovrebbero esserci problemi x la bimba (è quel dovrebbero che mi preoccupa!!) xchè nn sono nel primo trimestre e neanche vicino al parto.....mah
che pizza xò!!!!
questione emorroidi...io ce l'ho dall'inizio, un pò ne ho sempre sofferto, ma con la cremina le tengo sotto controllo...di viola mi avevano impaurito con la storia che almomento del parto uscivano tutte fuori invece niente...da quando ho partorito nn ci ho pensato più fino a quando sono rimasta di nuovo incinta
ZERO io da ikea ci ho preso l'intera cameretta...la serie Mammut quella bicolore, rosa e rossa, e devo dirti che mi ha piacevolmente sorpresa...sono molto benn fatti e belli massicci!!
- sarita06
- Basic~GolGirl®

Ciao pance come va???
io sono stanca e torno da poco da lavoro uffi!!!
premamma tieni duro e hai detto bene domani e' un altro giorno!
io la valigia l'ho finita, chiusa e messa nel sottoscala
buona domenica e buon tutto!!!
baci
baci

- sarita06
- Basic~GolGirl®

Ciao pance come va???
baci
baci

- marolina
- Active~GolGirl®

Ciao!!!
Gioconda: sono andata al PS e ho trovato una dott molto simpatica che tra le righe (aveva molta fretta!!!) (poi chissà dove doveva andare visto che il suo lavoro è visitare!!!!!)mi ha detto che ho il collo dell'utero raccorciato.
Quindi ho chiamato la mia gine e mi ha detto di stare a riposo e vasosuprina...
Oggi abbiamo preso la macchina nuova!! bellissima.
ora sono a casa, distrutta....prima dallo sconforto (mi affatico e ho dolori al minimo sforzo) sono scoppiata a piangere...ho un po' di paura ve lo confesso.Speriamo bene.
Baci e buonanotte.
Gioconda: sono andata al PS e ho trovato una dott molto simpatica che tra le righe (aveva molta fretta!!!) (poi chissà dove doveva andare visto che il suo lavoro è visitare!!!!!)mi ha detto che ho il collo dell'utero raccorciato.
Quindi ho chiamato la mia gine e mi ha detto di stare a riposo e vasosuprina...
Oggi abbiamo preso la macchina nuova!! bellissima.
ora sono a casa, distrutta....prima dallo sconforto (mi affatico e ho dolori al minimo sforzo) sono scoppiata a piangere...ho un po' di paura ve lo confesso.Speriamo bene.
Baci e buonanotte.
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008