Nn so qua ancora qnt dura

Messaggio da Titti86 » 22 gen 2014, 11:31
Messaggio da streghettale » 22 gen 2014, 12:08
Messaggio da streghettale » 22 gen 2014, 12:11
posso solo immaginare come tu ti sia sentita....io non faccio altro che raccomandarmi e dare istruzioni sulle cose da fare ma immagino che il rientro a casa sia all'inizio un pò destabilizzante ma vedrai che con l'aiuto del tuo compagno e della famiglia ritroverete il vostro equilibrio.l'importante è che stiate bene e che tu ti senta sostenuta dal tuo compagno perchè credo sia in questa fase molto importante!moonrise ha scritto: Noi siamo a casa, abbiamo superato vivi la notte...![]()
Ieri quando sono uscita ho avuto un attimo di sbandamento, mi sembrava di essere stata via un mese! Mi sembrava strano andare in macchina, entrare in casa, ero emozionata, ma anche spaesata! Quasi non sapevo dove mi trovavo.
La casa era invasa dai regali, lui ha cercato di preparare le cose nel migliore dei modi, ma sono andata un po in crisi perche ho visto che tante cose non erano organizzate, tipo il fasciatoio era ancora polveroso, il lettino non fatto, non avevo un cesto dei panni sporchi per lei, la zona cambio stra disorganizzata e mi è venuto da piangere pensando a come avevo organizzato tutto nei minimi particolari invano!in più tutte le sicurezze e i ritmi presi in ospedale sono un po saltati, oltre l'idea di non avere le ragazze del nido a cui rivolgermi in caso di dubbi.
Gli ormoni poi hanno influito...cmq poi mi sono ripresa con ben 2 ore di sonno continuato! Mi sembra di aver dormito un sacco.
Lui è carinissimo, cerca di aiutarmi, mi porta le cose, è stato sveglio tutta notte a controllarla, perchè l'ho tenuta vicino a me nel lettone e lui era in ansia! Povero...mi fa una tenerezza! Sta mattina era morto di sonno e straparlava mezzo abbioccato sul cuscino! Io sono gia un po abituata a questi ritmi, lui no! Ieri ho provato a non fare la doppia pesata, anche la pediatra me l'ha detto, ma sono stata piu in ansia pensando che non avesse mangiato. Allora sta mattina l'ho pesata. Farò cosi i primi tempi, anche se non starò rigida sulle aggiunte, mangerà quello che si sente. Sta mattina due ore di tetta ed era agitata, sentirà anche lei il cambiamento di ambiente. Ora vado, loro dormono e forse faccio in tempo a lavarmi...ci sentiamo!
Messaggio da streghettale » 22 gen 2014, 12:12
io vi vengo dietro!!!!!viridiana ha scritto: Titti Medaglia d'oro ad Aice con Olivia, argento a Moon con Margherita, bronzo a Valery con Francesco e adesso io, te e Eilan ci "combattiamo" la medaglia di legno
Messaggio da Titti86 » 22 gen 2014, 13:09
Messaggio da veryle » 22 gen 2014, 14:27
L'unica cosa che conta è che Margherita mangi, dorma e faccia pipì e pupù! Se riesci a controllare questo e riposarti mentre lei riposa stai già facendo abbondantemente il meglio che tu possa fare...amen se in casa c'è caos, se devi ordinare una pizza perché non sei riuscita a organizzare un pasto ecc... mi raccomando
Messaggio da veryle » 22 gen 2014, 17:08
Messaggio da Eilan21 » 22 gen 2014, 18:27
Si l'avevo messo!!
Messaggio da Eilan21 » 22 gen 2014, 18:30
Messaggio da viridiana » 22 gen 2014, 19:00
Messaggio da streghettale » 22 gen 2014, 19:12
mi piace!!!!!viridiana ha scritto:Eilan ahah non so che medaglia sia la quinta![]()
Titoli Hanno fretta i febbrarini: Margherita e Francesco già nei loro lettini!!!
Messaggio da moonrise » 22 gen 2014, 20:14
Messaggio da Titti86 » 22 gen 2014, 20:17
Messaggio da Eilan21 » 22 gen 2014, 20:39
Bello!!! Vuoi aprire tu questa volta Viridiana?viridiana ha scritto:Eilan ahah non so che medaglia sia la quinta![]()
Titoli Hanno fretta i febbrarini: Margherita e Francesco già nei loro lettini!!!
Messaggio da arachi » 22 gen 2014, 20:39
Messaggio da Eilan21 » 22 gen 2014, 20:40
Arachi evvai!!!arachi ha scritto:Valery, fino all'ultimo la tua gravidanza non ti ha dato tregua, ma adesso che Francesco è tra le tue braccia non può accadere più niente!
Moonrise immagino che sia destabilizzante tornare a casa, ma piano piano si sistema tutto, latte compreso!!!
Stamattina sono andata a fare la moxa per provare a farla rigirare. Mi hanno fatto un'eco e la furbina era.... CEFALICA......... sono troppo contenta!!!!
Domani incontro l'anestesista per firmare il consenso all'eventuale epidurale... mi sento così leggera!!!
Messaggio da arachi » 22 gen 2014, 21:16
Titti cos'è questa storia della vescica?? Spiega...Titti86 ha scritto:Il titolo mi piace!!!!
Ragazze sn rientrata da 20 minuti... Sn stata 4ore in H, ho fatto tracciato(tutto ok) e 4 eco![]()
Durante l'eco si vedeva la vescica piena ... E per sicureza mi ha fatto aspettare 30 minuti per vedere se Monica faceva la pipì...
Rifatta eco, ma niente... Era ancora li bella piena...
X sicurezza il gine mi ha fatta vedere da un'altra gine x vedere cosa ne pensava... Alla fine sarà la vescica ma x sicurezza devo tornarci domenica sera che lei è di turno... Boh... So solo che mi hanno fatto venire solo un gran mal di testa...
Messaggio da MyrScara » 22 gen 2014, 21:57
moonrise ha scritto:Valery83, che emozione! Sono contenta sia andata "abbastanza" bene. Vedrai che ora, avendo,o tra le braccia tutti i tuoi dubbi E le paure su questa gravidanza spariranno.
Noi siamo a casa, abbiamo superato vivi la notte...![]()
Ieri quando sono uscita ho avuto un attimo di sbandamento, mi sembrava di essere stata via un mese! Mi sembrava strano andare in macchina, entrare in casa, ero emozionata, ma anche spaesata! Quasi non sapevo dove mi trovavo.
La casa era invasa dai regali, lui ha cercato di preparare le cose nel migliore dei modi, ma sono andata un po in crisi perche ho visto che tante cose non erano organizzate, tipo il fasciatoio era ancora polveroso, il lettino non fatto, non avevo un cesto dei panni sporchi per lei, la zona cambio stra disorganizzata e mi è venuto da piangere pensando a come avevo organizzato tutto nei minimi particolari invano!in più tutte le sicurezze e i ritmi presi in ospedale sono un po saltati, oltre l'idea di non avere le ragazze del nido a cui rivolgermi in caso di dubbi.
Gli ormoni poi hanno influito...cmq poi mi sono ripresa con ben 2 ore di sonno continuato! Mi sembra di aver dormito un sacco.
Lui è carinissimo, cerca di aiutarmi, mi porta le cose, è stato sveglio tutta notte a controllarla, perchè l'ho tenuta vicino a me nel lettone e lui era in ansia! Povero...mi fa una tenerezza! Sta mattina era morto di sonno e straparlava mezzo abbioccato sul cuscino! Io sono gia un po abituata a questi ritmi, lui no! Ieri ho provato a non fare la doppia pesata, anche la pediatra me l'ha detto, ma sono stata piu in ansia pensando che non avesse mangiato. Allora sta mattina l'ho pesata. Farò cosi i primi tempi, anche se non starò rigida sulle aggiunte, mangerà quello che si sente. Sta mattina due ore di tetta ed era agitata, sentirà anche lei il cambiamento di ambiente. Ora vado, loro dormono e forse faccio in tempo a lavarmi...ci sentiamo!
Penso che momenti terribili avrai passato alla notizia del cordone, grazie a Dio è andato tutto bene...il suo angelo custode ha lavorato benissimoValery83 ha scritto:Ciao ragazzegrazie a tutte !!!!
E' bellissimo Francesco,non l'ho sentito piangere proprio...solo quando è nato,ha degli occhi vispissimi,pieno di muchetti,e ieri appena ha sentito la mia voce mi ha sorriso![]()
![]()
Pesa 3120kg per 49 cm,è piccolissimo per me,gli altri due lo sapete erano enormi....ora è accanto a me nella culletta.
Il parto beh ero terrorizzata lo sapete,e con tutto ciò che sono stata coccolata,baciata e abbracciata da tutti,sono stata in ansia anche con un calmante in vena...mi sono sentita male sono svenuta,ho vomitato ed è durato 1 ora per ricucirmi. E l'effetto dell'anestesia mi è finito in sala operatoria quindi mi sentito toccare e scuotere ma senza dolore...oggi mi fanno alzare aiutoooo cmq il post operatorio del 3 cesareo non è una passeggiata anche con il toradol i dolori non passano...ufff
Ieri al tracciato è uscito che il bimbo era in sofferenza...stava morendo mio figlio,aveva un nodo vero al cordone ombelicare un altro paio di ore in pancia e lo avremmo trovato morto....così ha detto la ginecologa.
Comunque ora è qui con me e sono felice che sia finita....per me è come se fosse il primo figlio,tanto che sono emozionata .....![]()
Grazie a tutte!!!!
veryle ha scritto: Per quanto riguarda Mattia.... si é girato pesa 2.250 * 43 cm
Alla nascita dovrebbe essere 3ͺ4kg
Veryle e Arachi Sono contentissima per tutte e duearachi ha scritto: Stamattina sono andata a fare la moxa per provare a farla rigirare. Mi hanno fatto un'eco e la furbina era.... CEFALICA......... sono troppo contenta!!!!
Domani incontro l'anestesista per firmare il consenso all'eventuale epidurale... mi sento così leggera!!!
Messaggio da arachi » 22 gen 2014, 22:07
Messaggio da Titti86 » 23 gen 2014, 9:17