GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FEBBRARINE 2011 TUTTE QUI RACCOLTE!

Bloccato
Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: FEBBRARINE 2011 TUTTE QUI RACCOLTE!

Messaggio da Alex79 » 29 lug 2010, 10:18

Buongiorno!
Complimenti alle eco e esami andati bene :yeee :yeee
pepone benvenuta!! Per tutte le informazioni sui "disegnini" e altro, puoi andare nella sezione del forum "come utilizzare il forum" (dall'indice) in cui ti spiegano tutto benissimo :sorrisoo
aryyra :coccola
Susan che dolce tua figlia che ha già scelto il nome per la sorellina :emozionee
Io ieri ho dovuto fare 200 Km per lavoro e ieri sera ero a dir poco distrutta, ancora non mi riprendo e prorpio non ce la faccio a lavorare :impiccata:
Buona giornata a tutte :bacio :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 29 lug 2010, 10:18

buongiorno a tutte :bacio
PALLY :incrocini per la tn

ragazze mi state facendo venire una voglia matta di comprare l'angel.. ma se lo dico al marito mi prende per pazza :fischia

ARY :bacio
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 29 lug 2010, 10:20

pepone ha scritto:aryyra :coccola

One more question: come avete fatto ad inserire nelle firme quei fantastici disegnini?
E il testo colorato....io clicco sul colore ma mi da sempre la firma in bianco e nero che non mi piace affatto :perplesso :perplesso
prova a seguire le istruzioni che ti ho messo qui sotto!

forum/viewtopic.php?f=13&t=35466" onclick="window.open(this.href);return false;
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 29 lug 2010, 10:31

BUONDì SALUTO AL VOLO...

ALTRO GIRO IN BANCA...QUESTA VOLTA RIBA :x:

E' BELLISSIMO SENTIRE IL CUORICINO :emozionee :buuu

TROPEA, ANCHE PER ME E' LA 4° GRAVIDANZA....E ANCHE A ME SEMBRA DI SENTIRE QUALCHE MOVIMENTO FAMILIARE :-D
SO CHE E' PRESTISSIMO....MA ALCUNI MOVIMENTI COINCIDONO AL "FRUSCIARE" DELL'ANGEL.

MIA FIGLIA E' PROPRIO TENERA....STAMATTINA MI HA CHIESTO SE PUO DARE LEI IL LATTE A "GIULIA" E CULLARLA... :buuu
MA IO LE HO CHIESTO, MA GIULIA SECONDO TE DOV'E'? E LEI...E' IN CIELO CHE ASPETTA A VENIRE NELLA TUA PANCIA... :emozionee
NON VEDO L'ORA DI DIRGLIELO..... :clap

SESSO: A ME IN 2 GRAVIDANZE ME L'ANNO IPOTIZZATO GIA' ALL'ECO DEL 1° TRIMESTRE ED ERA CORRETTO....SETT. PROSSIMA DATO CHE LA FACCIO PRIVATAMENTE, GLIE LO CHIEDO....PAGANDO DI SOLITO HANNO PIU' PAZIENZA :che_dici :aargh

SCAPPO
:bacio

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 29 lug 2010, 10:38

tropea e susan non mi fate sentire pazza allora, anch'io avverto qualcosa ed anch'io sono alla quarta e quindi può essere che sentiamo già qualcosina :fischia

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 29 lug 2010, 11:04

SUSAN80 ha scritto:BUONDì SALUTO AL VOLO...

ALTRO GIRO IN BANCA...QUESTA VOLTA RIBA :x:

E' BELLISSIMO SENTIRE IL CUORICINO :emozionee :buuu

TROPEA, ANCHE PER ME E' LA 4° GRAVIDANZA....E ANCHE A ME SEMBRA DI SENTIRE QUALCHE MOVIMENTO FAMILIARE :-D
SO CHE E' PRESTISSIMO....MA ALCUNI MOVIMENTI COINCIDONO AL "FRUSCIARE" DELL'ANGEL.

MIA FIGLIA E' PROPRIO TENERA....STAMATTINA MI HA CHIESTO SE PUO DARE LEI IL LATTE A "GIULIA" E CULLARLA... :buuu
MA IO LE HO CHIESTO, MA GIULIA SECONDO TE DOV'E'? E LEI...E' IN CIELO CHE ASPETTA A VENIRE NELLA TUA PANCIA... :emozionee
NON VEDO L'ORA DI DIRGLIELO..... :clap

SESSO: A ME IN 2 GRAVIDANZE ME L'ANNO IPOTIZZATO GIA' ALL'ECO DEL 1° TRIMESTRE ED ERA CORRETTO....SETT. PROSSIMA DATO CHE LA FACCIO PRIVATAMENTE, GLIE LO CHIEDO....PAGANDO DI SOLITO HANNO PIU' PAZIENZA :che_dici :aargh

SCAPPO
:bacio
:ok

allora è vero infatti anche corrispondono i frusci quando uso l'angel anche i miei bambini non sanno ancora nulla il piccolino mi dice spesse che quando si cura torna nella pancia della mamma e poi cresce e viene a giocare con loro, invece il grande ha capito e non mi fa domande ma all'idea di un nuovo arrivo sarebbe contento dato che ha sofferto tanto quella esperienza aveva otto anni come fa a non capire poverino come saprò che le cose vanno bene spero un mesetto glielo dico anche se avvolte dice chissa se avrò una sorellina un giorno dato che i fratellini c'è li ho cosi tu non rimani sola :cuore lui è un coccolone quando il fratellino l'ultimo lo abbiamo portato quei venti giorni a casa se ne stava la a cullarlo mi diceva mamma è vero che adesso rimane con noi io ci speravo ma lo sapevo che non aveva via di scampo i giorni erano contati :buuu ma se ci penso mi torna la depressione vorrei vivere questa gravidanza tranquilla per quello che posso per il momento sento che le cose andranno bene me lo auguro
La mia vita in azzurro L.*01* -N.*06* -G.*11*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 29 lug 2010, 11:06

patti80 ha scritto:tropea e susan non mi fate sentire pazza allora, anch'io avverto qualcosa ed anch'io sono alla quarta e quindi può essere che sentiamo già qualcosina :fischia
:ok :ok quoto in pieno :bacio

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 29 lug 2010, 11:11

serena73 ha scritto:
tropeaby ha scritto:buongiorno ragazze ieri mi è arrivato l'angel saunds :-D mi sono subito sdraiata sul letto ed ho sentito il cuoricino dopo un pooooooooochino :sorrisoo anche i suoi movimenti che a dire il vero li avverto leggermente da qualche giorno sarà che è la mia 4° gravid :domanda ma comunque sta posizionato sulla parte destra vicino all'ombellico anche stamattina uguale mi sdraio e subito al primo colpo :cuore toc toc toc :cuore l'ho risentito per quattro secondi poi si è spostato e sentivo i suoi movimenti e bellissimo :-D
:bacio :bacio

ARYYRA :bacio :coccola
....secondo quello che si dice dalle mie parti, allora aspetti un maschio!

io non sento ancora nulla! :domanda

ARYYRA è tutto normale quello che ti sta succedendo! presto ti riprenderai :ok

:thank_you: ma ho la netta sensazione contraria :domanda :bacio

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 29 lug 2010, 11:13

TROPEA DEVE ESSERE STATO STRAZIANTE QUELLO CHE HAI VISSUTO. :coccola

DOBBIAMO CREDERCI, COME DICE IL MIO GINE...LA NOSTRA DOSE DI "SFIG@" L'ABBIAMO AVUTA....E QUESTA LA PORTIAMO A TERMINE OK??!!
E' TROPPO UN GANZO.... :ahaha
IO HO UNA BELLA SENZAZIONE PER QUESTA...MENTRE PER QUELLA FINITA A 18 SETT....ERO SEMPRE PESSIMISTA....AVEVO UN SESTO SENSO....BO.....COME SE ME LO SENTISSI....

DAI FACCIAMOCI CORAGGIO, PENSIAMO POTIVIO OK?? :cuore

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 29 lug 2010, 11:15

PURE IO MI SENTO FEMMINA....BO VEDREMO....
L'IMPORTANTE COME SI DICE CHE VADA TUTTO BENE E SIA SANO...POI SE DOVESSE ESSERE MASCHIO....MI TOCCA FARE UN BEL LAVAGGIO DEL CERVELLO A EMMA...CHE ASPETTA GIULIA :che_dici :ahah

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 29 lug 2010, 11:22

SUSAN80 ha scritto:TROPEA DEVE ESSERE STATO STRAZIANTE QUELLO CHE HAI VISSUTO. :coccola

DOBBIAMO CREDERCI, COME DICE IL MIO GINE...LA NOSTRA DOSE DI "SFIG@" L'ABBIAMO AVUTA....E QUESTA LA PORTIAMO A TERMINE OK??!!
E' TROPPO UN GANZO.... :ahaha
IO HO UNA BELLA SENZAZIONE PER QUESTA...MENTRE PER QUELLA FINITA A 18 SETT....ERO SEMPRE PESSIMISTA....AVEVO UN SESTO SENSO....BO.....COME SE ME LO SENTISSI....

DAI FACCIAMOCI CORAGGIO, PENSIAMO POTIVIO OK?? :cuore
:sorrisoo già lo sai che prima di sapere che aveva delle malf. avevo sempre una strana sensazione ed infatti riferivo ad ogni controllo che non sentivo muovere il bimbo e lui diceve sempre che era presto :domanda quando ho fatto la morf. gli horiferito dott. a me non sembra norm questa gravidanza e lui mi prendeva per pazza :domanda ma io non lo sentivo muovere :buuu adesso ogni volta che mi visita me lo ricorda dicendomi che avevo una sensazione strana di non sentire il bimbo ed infatti :aargh adesso sai mi sento benissimo sono tranquilla sai ieri sono stata alla chicco per fare un regalino ed ho già intravisto la roba invernale e mi volovo acchialappare un tutina gialla un amore ma poi visto che c 'era mio figlio non lo fatto ma mi sono ripromessa che ritorno :spiteful: quindi sarà super positivo senti tu ai preferenze sul sesso io ci spererei nella femminuccia ma l'importante è la salute però :fischia

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 29 lug 2010, 11:26

SUSAN80 ha scritto:PURE IO MI SENTO FEMMINA....BO VEDREMO....
L'IMPORTANTE COME SI DICE CHE VADA TUTTO BENE E SIA SANO...POI SE DOVESSE ESSERE MASCHIO....MI TOCCA FARE UN BEL LAVAGGIO DEL CERVELLO A EMMA...CHE ASPETTA GIULIA :che_dici :ahah
:fischia aanche per me i fratellini preferibbero la femmina il papà pure :fischia la mamma :che_dici ma io penso che fra un mesetto si dovrà vedere :hi hi hi hi se sarà maschietto vuol dire che lo chiamerò GABRIELE (angelo custode) :hi hi hi hi
la femminuccia sono indecisa tra MARTINA O MARISOL :bacio

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 29 lug 2010, 11:32

tropea e susan le sensazioni purtroppo non mentono mai, sia io che mio marito per l'altra gravidanza avevamo da subito una brutta sensazione, e visto che il destino ci mette lo zampino forse con questa avrò il cesareo lo stesso giorno di quando ebbi l'aborto :cuore

rosanera
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rosanera » 29 lug 2010, 12:18

Alex79 ha scritto:ele auguri al maritino! Io ADORO le melanzane alla parmigiana :ok
tropeaby auguri anche al tuo piccolino :bacio
Io l'ho detto a mio figlio, non so...forse ho sbagliato...lui dice che vuole una sorellina e sembra essere contento, anche se non credo che si renda davvero conto...
Ciao... Anke noi l'abbiamo detto a Vincent ma anche io credo di aver sbagliato... :domanda anche lui vorrebbe una sorellina.... ed è contento... ha già detto un nome per la sorellina :fischia
Mamma di Alfonso Pio nato il 31/08/2004 e angioletto il 03/09/2004 e di Vincent nato il 22/08/2006

Immagine

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 29 lug 2010, 12:34

Ciao ragazze, dai cerchiamo di essere positive e di avere belle sensazioni!!
Io stamattina mi sento abbastanza bene, al contrario di ieri pomeriggio che è stato un vero disastro qui al lavoro... :x: Speriamo che dopo pranzo la situazione non peggiori!!
Che dolci questi fratellini/sorelline che scelgono i nomi... :cuore
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 29 lug 2010, 12:56

ragazze.....P-O-S-I-T-I-V-I-T-A'!!! :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo

Io ho un pochino di ansia e so che dopo le esperienze così dure come quelle che alcune di voi hanno vissuto essere positivi è difficile, MA sono molto fatalista, se deve andare storto qualcosa non sarà di certo la nostra ansia ad impedirlo, per cui viviamoci serenamente questa gravidanza :bacio :bacio :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

rosanera
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rosanera » 29 lug 2010, 13:06

:yeee :yeee :yeee x le eco e le TN andate bene....
Ary :coccola :coccola
Mamma di Alfonso Pio nato il 31/08/2004 e angioletto il 03/09/2004 e di Vincent nato il 22/08/2006

Immagine

rosanera
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rosanera » 29 lug 2010, 13:19

tropeaby ha scritto:
SUSAN80 ha scritto:

allora è vero infatti anche corrispondono i frusci quando uso l'angel anche i miei bambini non sanno ancora nulla il piccolino mi dice spesse che quando si cura torna nella pancia della mamma e poi cresce e viene a giocare con loro, invece il grande ha capito e non mi fa domande ma all'idea di un nuovo arrivo sarebbe contento dato che ha sofferto tanto quella esperienza aveva otto anni come fa a non capire poverino come saprò che le cose vanno bene spero un mesetto glielo dico anche se avvolte dice chissa se avrò una sorellina un giorno dato che i fratellini c'è li ho cosi tu non rimani sola :cuore lui è un coccolone quando il fratellino l'ultimo lo abbiamo portato quei venti giorni a casa se ne stava la a cullarlo mi diceva mamma è vero che adesso rimane con noi io ci speravo ma lo sapevo che non aveva via di scampo i giorni erano contati :buuu ma se ci penso mi torna la depressione vorrei vivere questa gravidanza tranquilla per quello che posso per il momento sento che le cose andranno bene me lo auguro
Anche io ho avuto una ....anzi due ...brutte esperienze.... sia x la 1a che x la 2a gravidanza.... e quindi per questa.... ho tanta paura....

Immagine

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 29 lug 2010, 13:42

POSITIVITA'...ECCO IL NOSTRO MOTTO!!
DAI RAGAZZE :ok :cuore

TROPEA, SAI CHE PER LA FEMMINUCCIA ERAVAMO INDECISI TRA MARTINA E GIULIA....POI L'HA SPUNTATA EMMA CHE NON SI SCHIODA DA GIULIA.

MASCHIO, IO ADORO GABRIELE....MA MIO MARITO ME L'HA BOCCIATO :che_dici FORSE DIEGO....

ALEX, CONCORDO CON IL TUO PENSIERO....PURTROPPO SE DEVE ANDARE MALE....VA...INDIPENDENTEMENTE DAL NOSTRO STATO D'ANIMO....L'UNICA COSA CHE DICO....E' CHE L'ULTIMA VOLTA AVEVO UN PRESENTIMENTO....TUTTO QUI....ME LO SENTIVO.

ACQUISTI: E' PRESTISSIMO.....PERO'...PERO'....HO GIA' SBIRCIATO SU UN SITO INGLESE DOVE COMPRO LA NUOVA COLLEZIONE A/I E MI SONO SCIOLTA :emozionee
SE STO BENE A DICEMBRE VADO IN INGHILTERRA COME OGNI ANNO, E SVALIGIO IL NEGOZIO :hi hi hi hi

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 29 lug 2010, 14:26

Io per gli acquisti ancora non ci penso. Se fosse maschio, visto che nasce nello stesso periodo del primo, ho davvero TUTTO, se fosse femmina dovrei darmi da fare :hi hi hi hi
Per il nome maschile siamo in alto mare...se fosse una bimba io da qualche mese ho la fissa per il nome Francesca, ma a mio marito non piace, per cui...
Susan, per curiosità, qual'è il sito?

Bloccato

Torna a “Febbraio”