ECCOME SE TI QUOTO...SE PENSI CHE CILIA E' VENUTA SU AD ARTIFICIALE A SENTIRE TUTTO QUELLO CHE DICONO SU IL LATTE MATERNO...E QUELLO ARTICIFICIALE M ISALE UN NERVOSO..CECILIA NON SI AMMALA MAI...myriam ha scritto:Io ad Alessia ho dato da subito le tisane, Alginor, Pediacolin, Milicon e chi più ne ha più ne metta perchè piangeva sempre e nessuno capiva che la pulce aveva solo ed esclusivamente fame... poi siamo passati (oltre che dall'ospedale!) al latte artificiale e quindi non saprei che dire... 6 mesi mi sembrano tanti... nel senso che Alessia l'ho svezzata a 5 mesi... ma conosco una mamma con 4 pargoli che li ha svezzati tutti alla fine del 3° mese e tutti ad oggi godono di ottima salute... per cui..
Io ho un opinione... ma è pur sempre un opinione personale! Per me i pediatri e gli ospedali vanno un pò a mode... nel senso che ora c'è la cosa che devi per forza allattare sennò sei una madre degenere.. e tutto ruota su questa cosa... tempo fa la linea era opposta... per cui bo... se i bimbi crescono sani diciamo che abbiamo fatto la cosa giusta... e che Dio ce la mandi buona!!! Facciamo del nostro meglio comunque e sempre!
PERDERA' SI E' UN TOTALE DI 3-4 GG ALL'ANNO DI SCUOLA MA PER OTITE IN GENERE...
E NON HA ALLERGIE O COSE STRANE...SARO' STATA FORTUNATA...