GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La febbrarina supergrintosa vede già il mondo azzurro o rosa

Bloccato
liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La febbrarina supergrintosa vede già il mondo azzurro o rosa

Messaggio da liebling » 3 ott 2007, 12:39

Premamma AUGURIII :happy_birthady: e :incrocini per i doloretti
Ghita: Benevenuta tra noi :cuore Sai sono una Margherita anch'io e sono d'accordo con te...Marolina ha scelto uno splendido nome :yeee
Mare: :yeee :yeee
Ragazze da ieri sono a casa con un mal di gola terrbile e quindi ho ricominciato con i gargarismi di aceto e sale :x: Che p@@le!!
Carrozzine & co: io ho fatto un sopralluogo in un grande negozio e ho scoperto che l'Inglesina Zippy System mi piace molto di + della Peg. Ma perchè io vado sempre controcorrente? A nessun'altra piace l'Inglesina?
Vado a vedere l'offerta di toys.
A dopo :bacio
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

f.sca
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da f.sca » 3 ott 2007, 12:55

:tortina: Tanti Auguri di Buon Compleanno Premamma :tortina:

Liebling a me dell'inglesina piace l'ottutto! non so se l'hai visto, ha il maniglione unico e la navicella più grande delle altre, però è pesante e costa troppo (circa 670Euro), quindi mi sa che sceglierò il pliko p3.
a dopo........ :bacio
Mamma di Manuel nato il 10 febbraio 2008

ghita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ghita » 3 ott 2007, 12:55

Ho letto dell'offerta toys ma non riesco a trovarla :fischia . Potreste passarmi il link? Grazie :sorrisoo

Liebling :ok
I nostri due angioletti sono con noi sempre, dal cielo ci proteggono.
ღღ Giorgia è nata il 14/2/08. ღღ
ღღ Laura è nata l' 11/2/10. ღღ

f.sca
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da f.sca » 3 ott 2007, 12:57

ghita ha scritto:Ho letto dell'offerta toys ma non riesco a trovarla :fischia . Potreste passarmi il link? Grazie :sorrisoo

Liebling :ok
Ecco Ghita:

http://www.toyscenter.it/promozioni.php
Mamma di Manuel nato il 10 febbraio 2008

meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da meg04 » 3 ott 2007, 13:09

bacini a tutte..... :cuore

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 3 ott 2007, 13:09

marypeppe ha scritto: E il trio è del tutto uguale al pliko p3 completo, cambiano solo un pò i rivestimenti e le cuciture, il telaio e tutto il resto è quello! Infatti si chiama PLIKO P3...e tutto il resto. Identico!
Non vorrei dire una stupidaggine, ma la differenza sostanziale tra il trio pliko P3 Tri-fix il e il Pliko on track è che il Tri-fix è un trio e ha navicella, ovetto e passeggino, l'on track ha solo navicella e ovetto, quindi un pezzo in meno.
Dipende da cosa si cerca... io sareiorientata a prendere tutto insieme, così non ci penso più!

Marypeppe... mmhh... scusa, ma se dici che il Pliko per te è un buon prodotto... perchè lo vendi?? :sorrisoo
Aiutoooo! Cambio idea ogni 5 minuti!!!
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 3 ott 2007, 13:10

Grazie ragazze per i vostri auguri!!! :bacio
allora, altra tortina virtuale per tutte :tortina:
Siamo in vena di comperine a quanto vedo!!!
io a quello penserò dopo...ora sono in alto male abbigliamento...PER ME...non so che mettermi, non mi entra più niente, tranne le tute, tipo tute da casa che per uscire fanno il ridicolo...oggi col socio faccio una scappata a uno spaccio di abbigliamento premaman, spero di trovare qualcosa di carino, altrimenti dovrò andare alla prenatal che però è carissima...
uff...
alla faccia del riposo...
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da meg04 » 3 ott 2007, 13:16

Premamma dai un occhio all'oviesse, ci sono delle cose carine premaman. Io sono stata alla prenatal ma non mica trovato nulla che mi piacesse, tranne forse un vestitino verde

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 3 ott 2007, 13:18

Wendy anche l'on track è un trio, sono sicura perchè l'ho visto esposto :sorrisoo
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 3 ott 2007, 13:32

wendy74 ha scritto:
marypeppe ha scritto: E il trio è del tutto uguale al pliko p3 completo, cambiano solo un pò i rivestimenti e le cuciture, il telaio e tutto il resto è quello! Infatti si chiama PLIKO P3...e tutto il resto. Identico!
Non vorrei dire una stupidaggine, ma la differenza sostanziale tra il trio pliko P3 Tri-fix il e il Pliko on track è che il Tri-fix è un trio e ha navicella, ovetto e passeggino, l'on track ha solo navicella e ovetto, quindi un pezzo in meno.
Dipende da cosa si cerca... io sareiorientata a prendere tutto insieme, così non ci penso più!

Marypeppe... mmhh... scusa, ma se dici che il Pliko per te è un buon prodotto... perchè lo vendi?? :sorrisoo
Aiutoooo! Cambio idea ogni 5 minuti!!!
No, wendy, se guardi anche l'offerta della TOYS si vede anche il passeggino, è solo che si smonta praticamente tutto.

Il pliko non è un buon prodotto ma un OTTIMO prodotto!!!
Ho già detto tante volte che abbiamo da tempo in testa il Venezia della Peg, perchè avendo la carrozzina con il maniglione unico, vogliamo anche il passeggino così.
Poi, è la prima volta che lo dico, mio marito ha un'invalidità al braccio sinistro, e sia col pliko che col vecchio chicco trekking, già venduto tempo fa, aveva difficoltà a guidarlo, quindi ci siamo convinti per questa scelta.
Siccome però il Venezia costa comunque tanto (270-290 € completo) e l'ho trovato nuovo ma di seconda mano, e i soldi scarseggiano, il pliko tentiamo di venderlo, ma a me piange davvero il cuore, me lo volevo tenere ad esempio per quando se Dio vuole andremo al mare o altre situazioni simili. :buuu
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 3 ott 2007, 14:09

DAGBAD: ho letto del tuo desiderio di andare in trentino o austria! :yeee adoro quelle zone e ci andiamo spesso.....(di solito in moto, ma per un po nn si potrà :fischia )
ti dò un link di alberghi dove siamo andati noi tramite il nostro sciclub.
http://www.bienvivrehotels.it

noi siamo stati al bellavista ma solo mio marito si è goduto il centro spa xè io e Manuel siamo andati a sciare! :yeee
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 3 ott 2007, 14:11

MARY toglimi una curiosità
che differenza c'è tra maniglione singolo o doppia presa (lo so mi sono espressa male :prrrr )
ma spero che tu mi abbia capito! :sorrisoo
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

FEDINA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FEDINA » 3 ott 2007, 14:14

IL PRIMO SALUTO DI OGGI E' DI DOVERE A PREMAMMA CON TANTISSIMI AUGURONI DI UN SERENO COMPLEANNO....A RIGOROSO RIPOSO!!! MI HAI FATTO PRENDERE UNO SPAVENTO E, QUASI QUASI, TI TIREREI LE ORECCHIE PER COME TI SEI STRAPAZZATA NEI GIORNI SCORSI... :bacio !!! MILLE :incrocini PER I DOLORONI ALLA PANCIOTTA E VEDRAI CHE TUTTO ANDRA' PER IL MEGLIO, COMPRESA LA PLACENTA CHE COME D'INCANTO SI ALZERA' AL POSTO GIUSTO :ok ! CHE BELLO, POI, ABBIAMO IN COMUNE UN SACCO DI COSE: BIMBO CICCIO IN PANCIA (...E SI SENTE COME UNA TROTTOLA...MI SA CHE GIA' NON CI STARA' PIU') E PURE LA MITICA ANNATA 1977 CHE QUEST'ANNO CI FA DIVENTARE GRANDI TRENTENNI (IO TI RAGGIUNGO TRA POCHI GIORNI, IL 28/10) :yeee !!! AH, UN'ALTRA COSA, SE TU DEVI FARE LE CORSE AL BAGNO PER NON FARTELA ADDOSSO, IO STAVO PENSANDO GIA' AI LINIDOR...DA PANICO...NON CI STO DIETRO!!! :urka !!!

LINEA NIGRA: NEMMENO L'OMBRA...MA MI SA DIPENDA MOLTA ANCHE DALLA CARNAGIONE DELLA MAMMA. IO SONO BIONDISSIMA E BIANCHISSIMA...BHO!

:sorrisoo PER LA MORFO DI MAROLINA E BELLISSIMO IL NOME MARGHERITA...DIREI AZZECCATISSIMO PER UNA BIMBA CONCEPITA IN PRIMAVERA, GIUSTO?

MIEMI, ANCH'IO HO LA PANCIA CHE SI DEFORMA SPESSO A SECONDA DI DOVE IL CUCCIOLO DECIDE DI TROTTOLARE; A VOLTA MI FA PERSINO IMPRESSIONE, E' BITORZOLUTA E BUFFA MA MI FA COSI' TENEREZZA CHE SPESSO CI SCAPPA UNA LACRIMUCCIA DEDICATA AL MIO SECONDO :cuore !!!

DAGABAD: SE VUOI UN CONSIGLIO PER UN BELLISSIMO E SUPERCONFORTEVOLE HOTEL CON CENTRO BENESSERE IN TRENTINO/AUSTRIA NOI SIAMO STATI DUE VOLTE ALL'HOTEL DER SINNE (HOTEL DEI SENSI) A MERANO: UNA FIGATA!!! PREVA AD ANDARE A FARE UN GIRO NEL SITO INSERENDO IN GOOGLE PROPRIO IL NOME DELL'HOTEL E VEDRAI CHE INCANTO. E POI MERANO E' A DUE PASSI DALL'AUSTRIA ED E' BELLISSIMA!

HILIOS: BENVENUTA!!!! PER FORTUNA NON CONDIVIDIAMO SOLO LA DISGRAZIA DELLA SUOCERA MA ANCHE LA GIOIA DI DIVENTARE MAMME.... :bacio ....DARO' UN'OCCHIATA AL TUO MERCATINO!!!

A PIU' TARDI PANCIOTTE BELLE...OGGI POMERIGGIO TRANQUILLO IN UFFICIO PERCIO' STARO' CON VOI CON PIU' ATTENZIONE...!!!
Fedina
DPP 30/01/2008

FEDINA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FEDINA » 3 ott 2007, 14:23

AH, DIMENTICAVO, VI DAREI VOLENTIERI IL MIO PARERE IN FATTO DI TRIO MA CI E' PIOVUTA DAL CIELO L'OCCASIONE DI UTILIZZARE IL TRIO IMPRESTATOCI DALLA VICINA DI CASA DEI MIEI E NOI ABBIAMO ACCETTATO DI BUON GRADO. SI TRATTA DEL TRIO TROPHY DELLA BEBE' CONFORT E VE LO SCONSIGLIO VIVAMENTE VISTO CHE PESA UN SACCO ED E' MOLTISSIMO INGOMBRANTE UNA VOLTA CHIUSO PERCHE' HA 4 RUOTONE EMORMI E UN MANUBRIO POSSENTE...MA, COME DIRE....A CAVAL DONATO NON SI GUARDA MAI IN BOCCA...SOPRATTUTTO QUANDO LE FINANZE SONO MAGRE :ok :fischia !!! L'UNICA COSA BELLISSIMA E' IL COLORE (DI JEANS GRIGIO) E LA DIMENSIONE DI TUTTO: ENORME, SUPERCONFORTEVOLE PER IL BEBE'! CI STIAMO COMUNQUE MUOVENDO PER ACQUISTARE UN PASSEGGINO PRATICO E MANEGGEVOLE E CE NE PIACCIONO DUE: UNO SI CHIAMA CONCORDE E L'ALTRO MC LAREN, COSTANO UN POCHINO (CIRCA 200 EURI) MA SONO INDISTRUTTIBILI, VANNO DAPERTUTTO (STERRATO COMPRESO) E UTILIZZABILI DA QUANDO IL BIMBO HA 6 MESI FINO A 4 ANNI...BHO....VEDREMO!
Fedina
DPP 30/01/2008

dagabad
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dagabad » 3 ott 2007, 14:27

More e Fedina: Grazie per le dritte, vado subito a vedere :ok

Baciotti
Mamma Daniela, Camilla (03/09/04) e Melissa 05/02/2008

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 3 ott 2007, 14:28

scusate se interrompo i vostri così deliziosi argomenti ma ho deciso di postare qui visto che giorno più giorno meno siamo tutti nello stesso periodo...volevo chiedervi se qualcuna di voi sa qualcosa sul pancino che si indurisce....sarà la piccola che si muove o altro?
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 3 ott 2007, 14:28

ma daiii fedina!
il 28 ottobre è anche il mio compleanno! :yeee

ci scambieremo gli auguri tra qlc gg! :sorrisoo
Febbrarina 2008

dagabad
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dagabad » 3 ott 2007, 14:33

Ho trovato i siti e sono veramente molto belli ma io cercavo un posto dove la mia piccola peste fosse ben impegnata con animazione e quant'altro in modo da lasciare il tempo a me ed il papà di farci coccolare dai massaggi e le terme :fischia

Il posto ideale che cerco è tipo il Cavallino Bianco, ma lì ahimè niente disponibilità :pistole

Baciotti
Mamma Daniela, Camilla (03/09/04) e Melissa 05/02/2008

FEDINA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FEDINA » 3 ott 2007, 14:57

more ha scritto:ma daiii fedina!
il 28 ottobre è anche il mio compleanno! :yeee

ci scambieremo gli auguri tra qlc gg! :sorrisoo
CHE BELLO CHE BELLO!!!! ALLORA DOPPIA TORTA PER TUTTE... :festa :yeee :prrrr !!!!

CORALLUCCIA ANCHE A ME CAPITA DI AVERE SPESSO LA PANCIOTTA DURA E NOTO CHE ACCADE SEMPRE QUANDO DURANTE IL GIORNO HO UN PO' TIRATO LA CORDA. L'IMPORTANTE, A DETTA DEL MIO GINECOLOGO, E' CHE LA TENSIONE NON SIA ASSOCIATA A DOLORI FORTI BASSI.
SONO QUESTE LE SETTIMANE IN CUI L'ADDOME SI STA PREPARANDO PER IL MEGLIO AD AFFRONTARE LA CRESCITA DEI NOSTRI CUCCIOLI E C'E' IN CORSO UNA BELLA RIVOLUZIONE: UTERO CHE AUMENTA DI VOLUME E SI ALZA, BIMBO CHE CRESCE E COMINCIA A MUOVERSI, STOMACO CHE SI RIDIMENSIONA (E VIA CON IL BRUCIORE)...TUTTO SI POSIZIONA PER PREPARARE IL NIDO MAGICO :sorrisoo :cuore :emozionee !!! SAI COSA FACCIO IO OGNI SERA QUANDO TORNO DA LAVORO? MI IMMERGO IN UNA BELLA VASCA DI ACQUA TIEPIDA CON SALI ALLA LAVANDA E STO IN RELAX PER 20 MINUTI: ESCO RINATA E ANCHE IL MIO CUCCIOLO :emozionee APPREZZA!!!
Fedina
DPP 30/01/2008

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 3 ott 2007, 15:25

ciao belle mamme e ciao a fedina :bacio volevo solo dirvi che il mio ntro :festa ttermi nei vostri discorsi era solo la risposta alla mia domanda: ho tantissime cose nuove, a chi potrebbero interessare?? lungi da me il pensiero di farmi pubblicità, nn lo sapevo neanche che nn si potesse ..
mi fa molto piacere che quì lo abbiate capito e che nessuna mi dia in testa (come mi è accaduto altrove). un bacio a tutte e, se posso, state serene .. il pancino duro nn è nulla!! l'immersione in vasca calda è un ottimo rimedio!! :bacio , hili.
ciao fedina, ci si legge di la!!
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

Bloccato

Torna a “Febbraio”