Tanto per il discorso: facciamo cose che ci piacciono e ci fanno stare bene....ho comprato i biglietti per il concerto in teatro di fossati lunedì. Se poi mi vengono le contrazioni..........
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"IL PRIMO FEBBRARINO E' NATO: PICCOLO GABRY BENARRIVATO"
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

Re: "IL PRIMO FEBBRARINO E' NATO: PICCOLO GABRY BENARRIVATO"
Io sono al lavoro....è bello tornare qua almeno una volta alla settimana. Ti fanno tutti un sacco di feste. Ed a proposito di lune, stanno scommettendo che Jacopo nasce il 26, che c'è il cambio di luna...io non ci caspico niente....MA CI METTEREI LA FIRMA.....Ieri sera mentre mi massacrava di calci gli ho detto: basta bambino, ESCI!!!!!! ....come Rachel in una puntata di Friends quando era incinta
Tanto per il discorso: facciamo cose che ci piacciono e ci fanno stare bene....ho comprato i biglietti per il concerto in teatro di fossati lunedì. Se poi mi vengono le contrazioni..........
Ne trarrò qualche conseguenza sulla dispettosità di mio figlio............. 
Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

Ciao Selenia....ma sta bimba proprio asinella??? Sceccuna... 
Mamma di Jacopo e Viola
- Aleale77
- Expert~GolGirl®

a fare la pappa

Mamma di Matteo 27/02/1999, Giulia 18/10/2002, Riccardo 04/02/2009
Febbrarina '09
Febbrarina '09
- desca
- Original~GolGirl®

Si favoletta ero io che avevo la visita!!!
Per ora ho fatto l'eco e la piccola si è girata!!!!
... In compenso è sempre più grossa, e quindi è probabile che mi facciano un'induzione, come per Luca
, e va bhe... Pesa già 3.300 Kg. Nel pomeriggio ho la visita con la mia gine e vediamo cosa mi propone...
In bocca al lupo a te e ad Ale, spero che anche Viky si sia girata! Mi pare che ci sia qualcun'altra che fa la visita oggi, ma non ricordo chi
.
Ci sono notizie di Madi?
Emmarty incrocini per la mamma
ù
Sally...
Per ora ho fatto l'eco e la piccola si è girata!!!!
In bocca al lupo a te e ad Ale, spero che anche Viky si sia girata! Mi pare che ci sia qualcun'altra che fa la visita oggi, ma non ricordo chi
Ci sono notizie di Madi?
Emmarty incrocini per la mamma
Sally...
febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)
- nellina
- Original~GolGirl®

Ciao Sally,
Io mi sono appena collegata! Sono stata tutta la mattina in giro con la mia mamma! Fra poco ristacco per andare a fare la pappa!
Sono incavolata nera con i miei capi!!!!! In questo momento gli darei letteralmente fuoco! Sono degli strozzini, arraffoni, approfittatori!
Io mi sono appena collegata! Sono stata tutta la mattina in giro con la mia mamma! Fra poco ristacco per andare a fare la pappa!
Sono incavolata nera con i miei capi!!!!! In questo momento gli darei letteralmente fuoco! Sono degli strozzini, arraffoni, approfittatori!
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO MAMMINE...
IO COME QUASI SEMPRE riesco a dormire...e tanto...anche se ogni volta che mi giro e rigiro è un urlo per il male al pube...
AD ALE E FAVOLETTA
PER OGGI
DESCA
CHE BELLO SI è GIRATA....
ma che vitellina...
SAPETE CHE :ahah non avevo mica pensato all'incolumità del materassO??'penso che il week vado a prendere
poi
a me il massacratore di patate mi ha detto di stare tranquilla una settimanella e poi dalla 37 in poi di ricominciare a fare la "vita normale"che tanto...quando arriva arriva...per cui...spero arrivi prima...basta che nn sia il 3 di febbraio(ANCHE SE IO CONTINUO AD ESSERE CONVINTA CHE ARRIVERà OLTRE TERMINE...)
DITEMI UNA COSA...che significa...COLLO DELL'UTERO SFASATO???ho sentito oggi ma nn so che significhi
IO COME QUASI SEMPRE riesco a dormire...e tanto...anche se ogni volta che mi giro e rigiro è un urlo per il male al pube...
AD ALE E FAVOLETTA
DESCA
SAPETE CHE :ahah non avevo mica pensato all'incolumità del materassO??'penso che il week vado a prendere
poi
a me il massacratore di patate mi ha detto di stare tranquilla una settimanella e poi dalla 37 in poi di ricominciare a fare la "vita normale"che tanto...quando arriva arriva...per cui...spero arrivi prima...basta che nn sia il 3 di febbraio(ANCHE SE IO CONTINUO AD ESSERE CONVINTA CHE ARRIVERà OLTRE TERMINE...)
DITEMI UNA COSA...che significa...COLLO DELL'UTERO SFASATO???ho sentito oggi ma nn so che significhi
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- nellina
- Original~GolGirl®

Ciao Annetta!
Non so che significhi! Mi viene da pensare a qualcosa tipo pervio, ma non ne sono mica sicura, è un'associazione che faccio io in base a.......il nulla!
Quindi.....non ti so essere di aiuto

Non so che significhi! Mi viene da pensare a qualcosa tipo pervio, ma non ne sono mica sicura, è un'associazione che faccio io in base a.......il nulla!
Quindi.....non ti so essere di aiuto
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore
- desca
- Original~GolGirl®

Ciao Annetta!!
Anch'io ho il collo dell'utero sfasato! Non so bene cosa voglia dire, ma sembra sia comune in chi ha già partorito, ma per te è il primo figlio...
Dovrebbe esserci un post in 9 mesi se non sbaglio.
Anch'io continuo a rigirarmi nel letto di notte, tra la "piccola" (
) che scalcia, il respiro affannoso, il male al pube e le emorroidi mi sento un catorcio 
Anch'io ho il collo dell'utero sfasato! Non so bene cosa voglia dire, ma sembra sia comune in chi ha già partorito, ma per te è il primo figlio...
Dovrebbe esserci un post in 9 mesi se non sbaglio.
Anch'io continuo a rigirarmi nel letto di notte, tra la "piccola" (
febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)
- Aleale77
- Expert~GolGirl®

Ciao Annetta, anch'io non ho idea di che cosa voglia dire
Per quanto riguarda sporcare il materasso, io mi preoccuperei per il latte.....perchè quando si secca ha un odore vomitevole.....
Per quanto riguarda sporcare il materasso, io mi preoccuperei per il latte.....perchè quando si secca ha un odore vomitevole.....
Febbrarina '09
Febbrarina '09
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

A OK...ALLORA ANDRò A VEDERE sui 9 mesi....
che il latte era peggio mi pare che l'avevo gia sentita...e che ha un odore
me lo ricordo quando mio nipote rigurgitava...
che il latte era peggio mi pare che l'avevo gia sentita...e che ha un odore
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- desca
- Original~GolGirl®

Annetta, ho visto che hai messo il post in nove mesi... Quello vecchio era finito in seconda pagina.
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

-
giovi78
- Master~GolGirl®

buongiorno febbrarine,
gabri se l'è dormita praticamente tutta la mattina ed io sono riuscita a scrivere il racconto del parto...
ieri dalla pediatra è andata bene , ha preso 190 g dal 11.01 a ieri..lei ha detto che mediamente ne deve prendere 150 a sett...quindi va piu che bene...
Gabri gli ha sganciato una super pipì sul lettino....che ridere...e da stamattina facciamo una bellissima e puzzolentissima cacca gialla
gabri se l'è dormita praticamente tutta la mattina ed io sono riuscita a scrivere il racconto del parto...
ieri dalla pediatra è andata bene , ha preso 190 g dal 11.01 a ieri..lei ha detto che mediamente ne deve prendere 150 a sett...quindi va piu che bene...
Gabri gli ha sganciato una super pipì sul lettino....che ridere...e da stamattina facciamo una bellissima e puzzolentissima cacca gialla
- Aleale77
- Expert~GolGirl®

Vado a prepararmi per la visita
E visto che il mio gine è in zona shopping, esco un po' prima
Ciao e a dopo!!

E visto che il mio gine è in zona shopping, esco un po' prima
Ciao e a dopo!!
Febbrarina '09
Febbrarina '09
- Aleale77
- Expert~GolGirl®

E Bravo Gabriiiiiiiiiiiii

Febbrarina '09
Febbrarina '09
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

E FORZA GABRY...
CHE UOMO!!!!! 
GIOVI ORA VADO A LEGGERE IL RACCONTO DEL PARTO...
te come stai???
GIOVI ORA VADO A LEGGERE IL RACCONTO DEL PARTO...
te come stai???
- desca
- Original~GolGirl®

Ebbravo Gabri!! Vado a leggere subito il parto!!! 
-
giovi78
- Master~GolGirl®

meglio...molto meglio..a distanza di una settimana....l'allattamento ha preso il via bene...quindi sebbene ho delle tettone imberazzanti..non sono piu di marmo ogni momento...lui si attacca bene e le svuota il giusto...domani vado a togliermi i punti e la pancia mi fa ogni giorno un pò meno male..giusto se tossisco o starnutisco vedo le stelle...
vi dico anche una cosa, ma non odiatemi.
..è da quando sono uscita dall'ospedale che mangio salame e prosciutto crudo a nastro continuo...e ne sono felice... 
vi dico anche una cosa, ma non odiatemi.
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

BENE PER L'ALLATTAMENTO!!!!
CHE BRAVO bimbo che hai...ha capito subito i ritmi....
eh ... i punti devon esser tosti si...mia mamma nn si riusciva nemmeno ad alzare dal letto...
(beh 24 anni fa kmq)
...ma quanti te ne hanno fatti???
:prrrr manca poco e ne mangeremo a CHILI PURE noi...
però...che voooglia di un paninazzo col crudo....
eh ... i punti devon esser tosti si...mia mamma nn si riusciva nemmeno ad alzare dal letto...
(beh 24 anni fa kmq)
...ma quanti te ne hanno fatti???
:prrrr manca poco e ne mangeremo a CHILI PURE noi...
però...che voooglia di un paninazzo col crudo....
- Aleale77
- Expert~GolGirl®

Caspita, Giovi, è un bellissimo racconto! MI SONO COMMOSSA!!!!!!!
E sei una bravissima scrittrice
Vado a fare la visita

Vado a fare la visita
Febbrarina '09
Febbrarina '09