GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FEB '09: TRA TORRONI E PANETTONI COME CRESCONO I PANCIONI!!!

Bloccato
favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: FEB '09: TRA TORRONI E PANETTONI COME CRESCONO I PANCIONI!!!

Messaggio da favoletta » 19 dic 2008, 19:33

SALLY..........quella con i broccoli, patate e salsiccia.............. :prrrr questa sono io che lecco la teglia!
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 19 dic 2008, 19:47

favoletta quella lì è la nostra tipica impanata natalizia :ok
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 19 dic 2008, 19:57

buona sera ragazze
in questi giorni sono stata al quanto latitante,sempre fuori casa per fare acquisti in più oggi sono stanchissima e triste sono appena tornata da un funerale è morto il papà della mia amica e quindi vi lascio immaginare!!!!!!!!!!!! :buuu :buuu
voi come state? spero tutto ok,
non è che qualcuna di voi mi fa un riassuntino? :fischia visto che siete arrivate già a pag.36?
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà
Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

Immagine

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 19 dic 2008, 20:00

Ciao ginevra
mi spiace per la tua amica!
:buuu
Io purtroppo non sono in grado di farti il riassuntino.....sono messa come te! Se qualcuno ti farà un riassuntino ne approfitto anche io per aggiornarmi :ok
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 19 dic 2008, 20:05

grazie nellina a te come va?
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà

Immagine

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 19 dic 2008, 20:15

Io sono isterica da un po' di giorni: dal lavoro si stanno approfittando della mia disponibilità nonostante sia in maternità e la cosa mi sta stufando! Mi voglio dedicare solo a me, a mia figlia e ai preparativi per il suo arrivo!
In più sono arrabbiata con la famiglia di mio marito per il Natale ed infine oggi alla visita mi hanno detto che devo fare la curva glicemica prima delle feste :aargh
Per il resto tutto ok.
Di bello c'è che ieri mi è arrivato l'armadio per la cameretta, abbiamo montato il lettino ed ora inizia il bello della sistemazione! Appena riesco metto le foto!
Tu? Novità?
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 19 dic 2008, 20:27

nellina mi spiace per la curva non ci voleva proprio! :coccola
non ti arrabbiare lascia perdere a volte è meglio essere superiori a certe cose anche se sò che non è facile.
che bella deve essere la cameretta della tua bambina :emozionee
a me a parte la stanchezza fisica e l'acidità che non mi dà tregua va abbastanza bene lunedì ho la visita dalla gine. :incrocini speriamo bene

Immagine

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 19 dic 2008, 20:30

ci siete ancora ragazze
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 19 dic 2008, 20:34

Ci sono io Sally
Sto facendo il minestrone
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 19 dic 2008, 20:40

Riassuntino....
Fatemi pensare...
Ragazze abbiamo chiacchierato del più e del meno, abbiamo deciso che chi di noi va in vacanza si porta dietro la valigia dell'ospedale o quanto meno le analisi....Qualcuna ha messo qualche ottima ricetta che vi consiglio di andare a sbirciare...le visite mi pare siano andate tutte bene, ci sono alcune vitellozze tipo la figlia di memole, mentre il figlio di fifia è scricciolo, hanno fissato la data del cesareo a Babi che sarà il 9/2/2009...Sabrina sta facendo la dieta per il diabete ed è bravissima...poi...anche annetta promossa a pieni voti....la pulce di fatarossa è un masculune e si chiamerà Lorenzo...si forse è questa la notiziona del post....se mi viene in mente altro brucio il minestrone e ve lo scrivo :hi hi hi hi
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 19 dic 2008, 20:42

Nellina non ti rovini la vigilia con la mini curva....io dopo un buon cappuccino (amaro....) me l'ero scordata... e se te lo dice una che poi alla curva completa ha vomitato, ti puoi fidare :ok
Siamo molto curiose della cameretta, per cui vai di foto.........
Mamma di Jacopo e Viola

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 19 dic 2008, 20:46

grazie aurora per il riassunto allora adesso stai attenta al minestrone :hi hi hi hi

:yeee :yeee :yeee per i vitellozzi

e brava sasyna e annetta per la dieta :yeee

:yeee :yeee :yeee lorenzo finalmente si è fatto vedere

Immagine

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 19 dic 2008, 20:49

adesso vi saluto vado a cenare ci scriviamo domani se posso visto che devo uscire di nuovo un bacio vi voglio bene!!!!!!!!!!!!!! :bacio :emozionee

Immagine

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 19 dic 2008, 21:13

Nellina~ Io non ho pensato assolutamente che facessi di testa tua..cercavo solo di spingerti un po' visto che so quanto e' antipatica la situazione..poi quella di 3 ore..che [email protected] noia tremenda..ma come mai fai direttamente quella di tre ore? Boh..cmq spero che ti risulti tutto ok, non ti preoccupare..anche se risulta che ce l'hai si e' una seccatura enorme.ma ci si abitua facilmente...pero' faccio corna e stracorna che tu non ce l'abbia..che e' meglio :incrocini :incrocini :incrocini

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 19 dic 2008, 21:17

Sally grazie per le ricette..ma che monella che sei hahahhaha..io mi sento male solo a leggere..povera me.. :prrrr :prrrr .
Cmq ora mi scrivo quella dell'impanata..i sparacielli sono i broccoli dalle miei parti..i broccoletti verdi per intenderci non i cavolfiori..che spesso si scambiano..visto che in siciliano il cavolfiore viene chiamato vruoccolo o broccolo..cmq sia broccolo e' stata sempra una parola che mi fa ridere he he.
Io perora faccio scorpacciata di broccoli..preche riempiono e sono ok da mangiare nella mia dieta :)..poi li faccio anche con la pasta..aglio e olio..che buoni..
Ciao e grazie.
Sabrina

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 19 dic 2008, 21:23

Ginny~ Mi dispiace tanto per la tua amica..e proprio per le feste..che tristezza :coccola :coccola poveretta..un abbraccio grosso.
Come riassunto..io non mi ricordo un granche' pero' posso dirti che io oggi ho scritto un sacco di cavolate..percio' non hai perso molto..da parte mia hahahha :)
Ciao
Sabrina

manine
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manine » 19 dic 2008, 21:41

grandeattesa ha scritto:E così, si, dal mio modestissimo punto di vista preferirei che ognuna di noi difendesse le altre dall'ascolto di cose orribili o semplicemente brutte, o difficili....perchè poi tutte sappiamo che possono succedere ma io, ad esempio, non ho alcuna voglia in questo momento di mettere alla prova la vostra capacità di ascolto, perchè vi voglio bene come amiche e spero le cose migliori per voi :cuore
Ciao Aurora...
SCUSA TANTO se ti ho turbata :cuore ...infatti se ci hai fatto caso ho scritto che non avrei aggiunto altro (perchè ti giuro che ce ne sarebbe) proprio perchè mi rendo conto che dover affrontare un parto sentendo certe cose può non essere facile...e comunque il mio è stato un parto difficile che però come ho detto per fortuna è finito bene...Poi ho altri esempi positivi,tipo una mia amica che dice sempre che tra partorire e andare dal dentista preferisce la prima...Ma credo che anche quello sia l'estremo opposto!!!
Chiedo scusa ancora...anche io ho paura del parto anche se sono al secondo e farò il cesareo...non volevo certo terrorizzare nessuno, anzi il mio era un piccolo sfogo liberatorio...visto che in giro di gravidanze con una variante così alta di complicazioni non ne ho mai incontrate...
Un bacione :bacio

Mamma di Simone nato il 24.12.06 e di Giorgia nata il 27.01.09

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 19 dic 2008, 21:43

Ho appena fatto lo spuntino fra pranzo e cena...certo non e' che fosse chissa' che (4 crackers integrali con cereali e ai pomodori secchi e erbe..con in mezzo ho fatto tipo due panini hi hi..un pezzettino di provola e un pezzettino di prosciutto cotto..quindi un po di carboidrati e un po di proteina) ..ma la mia giornata e' dettata dai momenti in cui si mangia..il prossimo pasto e' la cena verso le 6 pm..il fatto di mangiare agli stessi orari e' una cosa davvero utile perche' la dieta funzioni..cosi poi ho anche il tempo per lo spuntino alle 22..perche' quello aiuta a stabilizzare l'insulina durante la notte..e fa in modo che il risultato del buchino sul ditino sia basso a digiuno la mattina..anche se ho visto che se lo faccio o no, non fa differenza nel mio risultato..ma almeno non sto digiuna dalle 6 di pomeriggio alle 8 di mattina..
Come si dice in italiano quando si controlla il sangue con la macchinetta..c'e' un modo particolare? qui per esempio si dice in un modo..che se lo traduco non e' che secondo me e' giusto..mah..boh..
:sorrisoo

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 19 dic 2008, 21:48

Valeria~ non preoccuparti, piu' o meno un po tutte ci siamo trovate a dire cose come te..io in generale poi dicevo magari ora che ci pensiamo che qualcuno si impressiona avvertiamo prima di scrivere che e' un argomento del genere..cosi non dobbiamo astenerci a scrivere le storie che vogliamo raccontare..perche' poi ci sono anche coloro a cui non fa per niente impressione..cmq non ti preoccupare :) Facciamo come per i programmi in tv..con i ratings heheheh..dove ti dicono se ci sono cose grafiche o violente che puoi guardare a tua discrezione e scelta :)..he he..
Mi dispiace per la tua precedente esperienza con il parto..e spero che questo vada liscio come l'olio..:) :incrocini :incrocini
Ciao.
Sabrina

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 19 dic 2008, 21:50

Uffa ora sta piovendo acqua gelida..e se la temperatura scende di piu' stanotte..domani e' un blocco di ghiaccio..e poi come facciamo a fare shopping..e' l'ultimo weekend che abbiamo a disposizione per farlo..a me non piace fare le cose l'ultimo minuto..ma dovendo andare con mio marito e con tutti gli appuntamenti dai dottori vari che ho avuto in queste due settimane proprio non abbiamo avuto tempo..
Beh ora vado ci sentiamo domani..un bacione a tutte..
Sabrina

Bloccato

Torna a “Febbraio”