GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febbrarino Peperino...Calci e Pugni nel Pancino
- fifia
- Master~GolGirl®
Re: Febbrarino Peperino...Calci e Pugni nel Pancino
annetta cmq sotto un certo punto di vista hanno ragione loro perchè tu adesso sei un pò più di cinque mesi e mezzo praticamente sei di sei mesi!Loro i calcoli li fanno giusti perchè è come per il compleanno hai 24anni ma hai iniziato i 25 e i 25li compi al tuo compleanno!Non so se mi sono spiegata
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
Ok ragazze, vi saluto!
Ho le gambe a pezzi.
Ho il Computer sulle coscie da due ore!
Un bacione a tutte!
Ho le gambe a pezzi.
Ho il Computer sulle coscie da due ore!
Un bacione a tutte!

Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- Sallysally
- Expert~GolGirl®
ragazze aiuto ho troppo mal di testa che posso prendere?
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
- fifia
- Master~GolGirl®
favoletta ciao! 

- fifia
- Master~GolGirl®
io di solito mi sdaraio sul letto al buoi con una spugna in testa bagnata fredda ma se non mi passa vado di tachipirina l'unica cosa che si può prendere!Sallysally ha scritto:ragazze aiuto ho troppo mal di testa che posso prendere?

- ginevra72
- Original~GolGirl®
ciao belle panzottine mie come si và? sono tornata da poca da casa della suocera abbiamo pranzato lì, così non mi sono affaticata per niente.
domanda ma voi le cose che comprate per i piccini tipo tutine ghettine coprifasce e roba varia la lavate o la conservate così com'è?
poi c'è un'altra novità finalmente
domanda ma voi le cose che comprate per i piccini tipo tutine ghettine coprifasce e roba varia la lavate o la conservate così com'è?

poi c'è un'altra novità finalmente

Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà
Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

- fifia
- Master~GolGirl®
ginevra io le cose nuove le ho sempre lavate tutte prima di mettergliele solo dall'anno in poi ho iniziato a metterle anche così tranne l'intimo però!Le puoi lavare anche con le vostre cose a 40° senza ammorbidente mi raccomando!
- fifia
- Master~GolGirl®
dimenticavo....e la novità????????????????
- Sallysally
- Expert~GolGirl®
rafazze il mio gie solo x la febbre alta mi fa prendere la tachipirina
rimedio della nonna fazzoletto cn patate
ginevra che novità????curiosa io

rimedio della nonna fazzoletto cn patate

I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
VOGLIAMO LA NOVITA!!!!!!!!!!!
FIFIA SPIEGATA SUPERBENE!!!!!!ED è VERO...ALLA FINE NOI saremo di sei mesi e mezzo quando siamo a metà del settimo...!!!!
capit??
FIFIA SPIEGATA SUPERBENE!!!!!!ED è VERO...ALLA FINE NOI saremo di sei mesi e mezzo quando siamo a metà del settimo...!!!!

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- fifia
- Master~GolGirl®
anch'io se posso evito di prendere cose ma sia le gine dott e in farmacia e sul foglietto della tachi c'è scritto che si può prendere in caso di mal di testa e gravidanza però se il tuo gine ti ha detto solo per febbre non so cosa dirti!Sallysally ha scritto:rafazze il mio gie solo x la febbre alta mi fa prendere la tachipirina![]()
rimedio della nonna fazzoletto cn patate![]()
- ginevra72
- Original~GolGirl®
grazie fifia infatti era quello che pensavo di fare mi faceva un pò schifo pensare di far mettere alla mia piccolina della roba che sicuramente avevano toccato altre persone con le mani magari sporche
beh la novità è che finalmente io e il maritozzo ci siamo messi d'accordo sul nome della pupetta

beh la novità è che finalmente io e il maritozzo ci siamo messi d'accordo sul nome della pupetta

Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà

- Sallysally
- Expert~GolGirl®
io ho comprato il napisan in polvere x lavare i vestitini di Valentino...ma va bene o devo prendere quello liquido?
- fifia
- Master~GolGirl®
esattoannetta84 ha scritto:VOGLIAMO LA NOVITA!!!!!!!!!!!
FIFIA SPIEGATA SUPERBENE!!!!!!ED è VERO...ALLA FINE NOI saremo di sei mesi e mezzo quando siamo a metà del settimo...!!!!capit??

- fifia
- Master~GolGirl®
ormai se lo hai preso usalo altrimenti è meglio sia per il detersivo sia che per il disinfettante è molto meglio liquido perchè a basse temperature si scioglie meglio!Sallysally ha scritto:io ho comprato il napisan in polvere x lavare i vestitini di Valentino...ma va bene o devo prendere quello liquido?
- hope
- Master~GolGirl®
ma come arrivo fin qui e manca il nome???ginevra72 ha scritto:
beh la novità è che finalmente io e il maritozzo ci siamo messi d'accordo sul nome della pupetta![]()

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- Sallysally
- Expert~GolGirl®
quindi come si chiamerà
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
NOME NOME NOME NOME NOME NOME NOME NOME NOME NOME NOME NOME NOME NOME NOME NOME NOME NOME NOME NOME NOME NOME NOME NOME NOME NOME NOME NOME NOME NOME NOME NOME NOME NOME NOME NOME NOME NOME NOME NOME NOME NOME NOME NOME NOME NOME NOME NOME NOME NOME NOME NOME NOME NOME NOME NOME NOME NOME NOME NOME NOME NOME NOME NOME NOME NOME NOME NOME NOME NOME NOME NOME NOME NOME NOME

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- hope
- Master~GolGirl®
oddio con sta cosa dei mesi mi è venuta il mal di testa
proprio ieri sera una mia amica che partorisce a frebbraio come me (dpp 2 giorni prima) mi ha detto che settimana prox entriamo nel 7° mese e io
e la sua amica che ha due bimbi "si si è giusto perchè ogni mese non è di 30 giorni ma 28"
mi è venuto il mal di testaaaaa
proprio ieri sera una mia amica che partorisce a frebbraio come me (dpp 2 giorni prima) mi ha detto che settimana prox entriamo nel 7° mese e io

e la sua amica che ha due bimbi "si si è giusto perchè ogni mese non è di 30 giorni ma 28"

mi è venuto il mal di testaaaaa

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
- Sallysally
- Expert~GolGirl®
fifia ha scritto:ormai se lo hai preso usalo altrimenti è meglio sia per il detersivo sia che per il disinfettante è molto meglio liquido perchè a basse temperature si scioglie meglio!Sallysally ha scritto:io ho comprato il napisan in polvere x lavare i vestitini di Valentino...ma va bene o devo prendere quello liquido?
vediamo se me lo cambiano..ho lo scontrino e ha lo stesso prezzo x cui nn dovrebbero eserci problemi....grazie...ma devo programmare il lavaggio a mano?quello x le cose delicate giusto?