GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AAA cercasi febbrarini 2009
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
Re: AAA cercasi febbrarini 2009
ehehe...allora si certo che hai gemelle in casa...sono praticamente le tue prozie...(cioè le zie di tua mamma)ed essendo tu nipote ci POTREBBE ESSERE ANCHE QUESTA IPOTESI...ma non fasciarti la testa eh...tranquilla...ovvio che avendo gemelli in famiglia c'e piu possibilità...ma nn è sempre detto!!!!
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- cincin
- Master~GolGirl®
mi avete fatto fenire 'sto dubbio...io ho le beta a 36.558...e mio padre è gemello.. 

Irene 27/08/2006, Dario 06/02/2009, Siria 02/05/2011
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
eheh cincin...ci devi pensare a ste cose eh...sono superalte anche le tue...e da quel che mi dicono...piu alte sono...piu possibilita....che ....
kmq ora nn vorrei dire una caxxata...può essere si che sian gemelli...ma di solito le generazioni non saltano di uno ???
che bello...io ho sempre sognato di avere 2 gemelli...MAGARIIIII
kmq ora nn vorrei dire una caxxata...può essere si che sian gemelli...ma di solito le generazioni non saltano di uno ???

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
desca....IO E NELLINA DEVI METTERE 21...PERCHè IL 20 è DOMENICA...AVEVO SBAGLIATO LA DATA.... 

- cincin
- Master~GolGirl®
infatti mio padre l'ha saltata..non fatto gemelli...annetta84 ha scritto:eheh cincin...ci devi pensare a ste cose eh...sono superalte anche le tue...e da quel che mi dicono...piu alte sono...piu possibilita....che ....

Irene 27/08/2006, Dario 06/02/2009, Siria 02/05/2011
- carlarav
- Original~GolGirl®
cincin a che settimana avevi 36 mila?
io ho fatto le analisi il 17 giugno ed ero a 3 settimane circa dal concepimento....avevo 13mila
io ho fatto le analisi il 17 giugno ed ero a 3 settimane circa dal concepimento....avevo 13mila
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "
- desca
- Original~GolGirl®
per me hai molte possibilità che siano effettivamente due... ma ovviamente non è un parere da esperta. Quand'è che hai l'eco??? 

febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)
- carlarav
- Original~GolGirl®
desca, non saprei se ridere o piangere...
già non me ne aspettavo uno figuriamoci due!!!
l'eco l'avevo prenotata per il 9 luglio ma stasera chiamo la gine e chiedo se può farmela prima perchè questo dubbio mi sta distruggendo!
uh mama!
già non me ne aspettavo uno figuriamoci due!!!
l'eco l'avevo prenotata per il 9 luglio ma stasera chiamo la gine e chiedo se può farmela prima perchè questo dubbio mi sta distruggendo!
uh mama!
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "
- desca
- Original~GolGirl®
... considera che sono solo ipotesi eh... non ho esperienza diretta!
Magari leggi un pochino in giro se c'è qualche mamma più esperta di noi. Oppure fidati della gine che è la cosa migliore...
Magari leggi un pochino in giro se c'è qualche mamma più esperta di noi. Oppure fidati della gine che è la cosa migliore...
febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)
- manine
- Active~GolGirl®
CAPPERINO....ODIO l'aceto!!!!superfrafra ha scritto:manine per le nausee sto usando un rimedio naturale: aceto praticamente ovunque soprattutto insieme al pane, funziona

Mamma di Simone nato il 24.12.06 e di Giorgia nata il 27.01.09
- manine
- Active~GolGirl®
Anche la mia è una panciotta...sarà che sono piccolina, ma anche con l'altra gravidanza già in questo periodo mi si vedeva...nemo ha scritto:Ciao a tutte.
Io stasera ho la prima eco, spero che si veda qualcosa, altrimenti come faccio ad arrivare alla prossima![]()
Anche la mia pancia é grossa, degna di un quarto mese...
Solo che ora si vede di più...sarà che i tessuti sono più elastico...boh, solo che l'altro giorno ho incontr.una ragazza di 5 mesi e....la pancia si vedeva più a me!!!! :ahah
- manine
- Active~GolGirl®
Benvenuta...credo tu sia la pima tri-mamma febbrarina!!!lynda ha scritto:Ciao a tutte!!!![]()
Che bello unirmi a voi!![]()
![]()
![]()
Mi chiamo Lynda e sono già mamma di due splendidi pupi di 5 e quasi 2 anni, i miei gioielli!
Ho visto che siamo già in tante! La mia DPP dovrebbe essere nella seconda metà di febbraio (intorno al 18-20), ma devo ancora andare a fare la visita dalla gine... il 2 luglio... sto contando i giorni, innanzi tutto perché spero che vada tutto bene e si veda già il battito e poi perché.... beh, spero che sia uno solo e non due!!! Abbiamo casi di gemelli in famiglia e... speriamo che non tocchi a me! I miei bimbi sono due vere teppe e mi danno già un sacco da fare (e da urlare...)!!!
A presto!

- nellina
- Original~GolGirl®
Anche io ho l'impressione che la panciotta sia già un po' fuori; mi sembra così strano perchè ricordo una mia amica che ora è al 5^ che a Pasqua era alla mia stessa settimana (ma ancora non lo sapeva) e non si vedeva nulla!
Ma da dove inizia ad uscire la panciotta?
Ma da dove inizia ad uscire la panciotta?
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
- manine
- Active~GolGirl®
Infinitichichitta ha scritto:Mammine Buondì!
Sono stata dalla gine che mi ha fatto la richiesta per venerdì alle 15.30 per controllare se finalmente si vede lo scriccioletto![]()
Lei è stata molto chiara, se tutto va bene continuerò a prendere il Prometrium per un'altra settimana, se dovesse andare malesignifica che la gravidanza si è fermata molto presto (4 sett) e mi conviene aspettare l'arrivo del ciclo molto abbondante per evitare il rask...
![]()
Vi prego fate tanti incrocini per me![]()
![]()
ne ho bisogno!

- nemo
- Silver~GolGirl®
Ciao a tutte stamattina l'ho detto in ufficio, reazione dei capi apparentemente buona, non quella della mia collega, mi ha praticamente assalito, secondo lei dovevo avvisarla che avevo l'intenzione di, ma di cosa? Che andavo a letto con mio marito? Anche lei ha due figlie e sopratutto io avevo sempre detto che non mi sarei fermata ad uno e la mia prima ha quasi 4 anni. Insomma vi lascio i particolari tremendi, per tutta la giornata di oggi non mi ha rivolto la parola. Io le ho solo detto che uno non lo sapeva nessuno, solo mia madre perché volevamo aspettare l'eco di ieri, non sono di 9 mesi cavolo e sopratutto io pensavo di lavorare fino all'ottavo mese come per mia figlia e non di avere subito la mat. anticipata (a dire il vero ci speravo per tanti motivi che Vi spiegherò a mano a mano), ma non sono una str e ho dato il tempo di trovare una sostituta prima di andarmene quindi non la lascio nella cacca. Lei é abituata a lasciare tutto il lavoro a me sopratutto quello più scocciante, non fa' mai niente si limita solo a prendere lo stipendio ed in questo modo l'ho fregata alla grande.
Amo i miei due figli!!!
- desca
- Original~GolGirl®
Nemo...
alla tua collega! L'ha presa male perchè adesso le tocca lavorare.
Anche io l'ho detto oggi alla mia collega, nonchè moglie del mio capo. Povera, ha il padre che putroppo è molto malato, volevo aspettare ma me lo ha praticamente chiesto e allora ho confermato, e poi è scoppiata a piangere per suo papà, un emozione in più che l'ha fatta esplodere. Cavoli che situazione, ho provato a sostenerla un pochino ma putroppo non è che potessi fare molto. Poi mi ha richiamato per scusarsi e mi ha fatto le congratulazioni, è stata molto dolce. Dieci minuti dopo il capo lo ha saputo e mi ha chiamato per congratularsi anche lui...

Anche io l'ho detto oggi alla mia collega, nonchè moglie del mio capo. Povera, ha il padre che putroppo è molto malato, volevo aspettare ma me lo ha praticamente chiesto e allora ho confermato, e poi è scoppiata a piangere per suo papà, un emozione in più che l'ha fatta esplodere. Cavoli che situazione, ho provato a sostenerla un pochino ma putroppo non è che potessi fare molto. Poi mi ha richiamato per scusarsi e mi ha fatto le congratulazioni, è stata molto dolce. Dieci minuti dopo il capo lo ha saputo e mi ha chiamato per congratularsi anche lui...
- nemo
- Silver~GolGirl®
Riguardo alla panciotta io oggi ho rimesso dei pantaloni neri premaman che usavo ai primi mesi della mia prima gravidanza, il fatto di non avere elastici che mi comprimono la pancia vuol dire tanto, sabato vado all'oviesse a comprarmi dei vestiti freschi.
Leggo gli arretrati e torno.
Leggo gli arretrati e torno.
Amo i miei due figli!!!
- manine
- Active~GolGirl®
Sei stata fin troppo corretta....mandala a quel paese...che si crede di essere?nemo ha scritto:Io le ho solo detto che uno non lo sapeva nessuno, solo mia madre perché volevamo aspettare l'eco di ieri, non sono di 9 mesi cavolo e sopratutto io pensavo di lavorare fino all'ottavo mese come per mia figlia e non di avere subito la mat. anticipata (a dire il vero ci speravo per tanti motivi che Vi spiegherò a mano a mano), ma non sono una str e ho dato il tempo di trovare una sostituta prima di andarmene quindi non la lascio nella cacca. Lei é abituata a lasciare tutto il lavoro a me sopratutto quello più scocciante, non fa' mai niente si limita solo a prendere lo stipendio ed in questo modo l'ho fregata alla grande.

- babi80
- Original~GolGirl®
ragazze ma quanto scrivete????
monelle...nessuna mi ha pensato..vero???
nemo che bello il tuo fagiolino!!!!!
allora io vi aggiorno:
ieri consulto genetico...durato tutta la mattina....
ho deciso che farò l'amnio e non la villo...sxiamo bene...
mi hanno fatto l'eco e si è vista la camera gestazionale(9mm) ma del fagiolino neanke l'ombra....
la gine mi ha detto di stare tranquilla che a 5+4 è normale che si veda solo la camera....andrò a fare un altra eco tra una settimana e sxiamo bene....
voi che dite????
mamma mi ero ripromessa di stre tranquilla questa volta ma è + forte di me....
un bacio grande alle nuove febbrarine

monelle...nessuna mi ha pensato..vero???

nemo che bello il tuo fagiolino!!!!!

allora io vi aggiorno:
ieri consulto genetico...durato tutta la mattina....

ho deciso che farò l'amnio e non la villo...sxiamo bene...
mi hanno fatto l'eco e si è vista la camera gestazionale(9mm) ma del fagiolino neanke l'ombra....

mamma mi ero ripromessa di stre tranquilla questa volta ma è + forte di me....
un bacio grande alle nuove febbrarine

Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...
e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...
e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
babi infatti é normale infatti la gine a me aveva detto di aspettare perché c'era questa possibilità ed invece sembra andato tutto bene.
Manini si infatti chi si crede di essere.
Mi sono sfogata con le amiche del post delle mamme bis sulla giornata di oggi, perché mi sarei aspettata una sua reazione negativa ma aprire la porta dello studio, entrare e dirmi solo: "Complimenti per la maternità obbligatoria!!!" e tutto e senza farmi nemmeno gli auguri.
Manini si infatti chi si crede di essere.
Mi sono sfogata con le amiche del post delle mamme bis sulla giornata di oggi, perché mi sarei aspettata una sua reazione negativa ma aprire la porta dello studio, entrare e dirmi solo: "Complimenti per la maternità obbligatoria!!!" e tutto e senza farmi nemmeno gli auguri.
Amo i miei due figli!!!