GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FEBBRARINE SENZA FRETTA PREPARIAM LA VALIGETTA

Bloccato
meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: FEBBRARINE SENZA FRETTA PREPARIAM LA VALIGETTA

Messaggio da meg04 » 30 nov 2007, 8:04

buongiorno a tutte!!!!
marolina quella del collo raccorciato sono io! difatti prendo la vasosuprina....
e cerco di riposare, niente sesso.....però con il farmaco mi sembra vada meglio.....
leggo che state tutte bene, che bello! anche io ho già fatto la valigia
per quanto riguarda il compleanno della tua bimba meimi, io ho il problema opposto, mio figlio è nato ad agosto e si è in ferie, quindi pochi regali, festa con mamma e papà.....vabbè

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 30 nov 2007, 9:22

Buongiorno!

Tanti :incrocini :incrocini :incrocini a tutte per chi ha le visite oggi!!!
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 30 nov 2007, 9:31

Buongiorno a tutte

lo avete visto ieri sera Benigni.......è veramente bravo sono passata dal ridere della sua satira a commuovermi con lui quando ha declamato il quinto canto della divina commedia....veramente bravo :ok .

Questione tutine...non potevi dirmelo prima che le dovevo lavare al contrario :che_dici vabbè ormai è fatta però rubo il consiglio di svaporarle....

Tanti :incrocini per le visite di stamattina..

:yeee oggi finisco il settimo mese :yeee

Stamattina il mio cucciolotto si fa sentire più del solito :emozionee che bello.

L'insalata russa era confezionata....sperem :incrocini

Ciao a dopo

Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 30 nov 2007, 10:22

Buongiorno ragazze :bacio

Stamattina ho fatto l'ecg ed è perfetto :yeee però mi sa che dovrò fare anche un ecocardio per l'insufficenza mitralica che ho, speriamo bene.

Per il tutone imbottito: anche a me era venuto il dubbio che si usasse poco, poi io per es. che se il bimbo non vuole nascere potrei andare a marzo... però lo prenderò lo stesso :hi hi hi hi anche perche mi piace tantissimo, e non mi piace mettere troppe lenzuola, coperte, piumoni nella carrozzina. Poi a marzo mattina presto o sera l'aria è ancora freschina :fischia (le ho trovate tutte le scuse per prenderlo :hi hi hi hi )

Anche io voglio fare la valigia :buuu ma non mi decido a prendere neanche le mie cose, non so se sono meglio maniche lunghe o corte, tutte aperte o solo fino a metà....
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 30 nov 2007, 10:32

Buongiorno ragazze,
finalmente ho finito di leggere gli arretrati.
Quante cose...sono contenta che state tutte bene :yeee
Mi dispiace molto per il polipetto di Romy che non si da per vinto :aargh e per le contrazioni varie che vi danno fastidio. Speriamo che con i farmaci e il riposo passino presto. :incrocini
More: riposo e farmaci. Dai stai tranquilla se il collo non è perfetto, Michelle non se ne accorge di sicuro!
A tutte le altre :incrocini :incrocini per visite e analisi varie.
Ah dimenticavo, io compirò 30 anni il 21 dicembre :buuu
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 30 nov 2007, 11:25

Ciao, per stamane ho finito di lavorare...
Sono passata di qui però per sfogarmi...scusate se mi introduco nei vostri discorsi, ma stamattina sono proprio triste...
Ieri ho litigato con mio marito, gli ho fatto solo presente (spesso lo faccio) che ha un caratteraccio e tratta di m***a tutti, anche chi non se lo merita...quando si discute poi è capace di trovare tutti i talloni di achille dei suoi interlocutori e li fa piangere (l'ultima è stata mia sorella, la penultima mia mamma)...lo fa anche con me sia ben chiaro...da quando siamo sposati è peggiorato, poi quando è nata la bambina non vi dico, è geloso paranoico, sembra che il mondo voglia portargli via il suo tempo con la bambina e il suo ruolo di padre, di marito, di uomo di casa...ieri sono scoppiata e gli ho detto DI SMETTERLA!!! CHE IL MONDO NON CE L'HA CON LUI, CHE SE HA I C***I SUOI DEVE COMBATTERE I C***I SUOI, NON LE PERSONE CHE GLI DANNO AFFETTO...
Lui risponde che vuole essere lasciato in pace, da solo e non vuole affetto da nessuno...non vuole gente tra i piedi (i miei ma anche i suoi) e la bambina la vuole solo per lui. Io gli ho detto che non può farlo perchè deve pensare al bene della bambina e non ai suoi capricci da geloso.

Bhè questo è il sunto, ma il problema ha molte altre sfaccettature, non credete. Ormai sono anni che vado avanti così e che ho sempre paura di come comportarmi perchè ha le lune...

Fatto sta che è da ieri che mi tratta come se non esistessi e mi sento malissimo e continuo a piangere...mi evita alla grande, mi rivolge la parola a malapena e stanotte gli ho preso la mano e lui l'ha ritirata, MI HA UCCISA!
Lo so che tra poco passa tutto, ma intanto sto malissimo, è terribile. Ora è uscito con la bambina a fare una passeggiata, gli ho chiesto se mi andava a ritirare gli esami e mi ha detto di no. Ovviamente per me era solo una scusa per vedere come reagiva, ci sarei andata io dopo comunque per prendere un pò d'aria, ma il suo no...vabbè vi lascio immaginare come sono rimasta....

Scusate lo sfogo. Non è per avere dei pareri su mio marito perchè tanto non cambia, ci ha provato ma poi come un boomerang è tornato indietro...è solo perchè sto male e non sapevo con chi sfogarmi.
Immagine

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 30 nov 2007, 11:48

Premamma :coccola
Non so che dire! Mi dispiace! Certo immagino come ti puoi sentire. Ma tu lo conosci meglio di tutti e sai che non vuole ferirti. Se ne pentirà presto ma certo è che intanto tu stai male e non è giusto. Ma perchè non si rendono conto che questi comportamenti in un momento come questo ci uccidono? In condizioni normali ci rimarresti male ma reagiresti con rabbia ora invece ...magari reagisci pure però stai male. Hai fatto bene a scriverci tutti, anche sfogarsi fa sentire meglio e noi siamo qui per questo. Se ti può consolare i momenti del c@@@o con i mariti capitano a tutte, che più chi meno.
:bacio

dagabad
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dagabad » 30 nov 2007, 12:01

Buongiorno panzotte,
non ho letto tutti gli arretrati ma mi è balzato all'occhio il messaggio di premamma...mi dispiace moltissimo x questa situazione. Da come parli sembra essere una situazione costante e non un malessere del momento, quello che non capisco è xchè rifiuta anche te. Cerca di parlare con lui il più possibile e di essere paziente, anche se è molto difficile, ti auguro che passi tutto molto in fretta :coccola

Via aggiorno velocemente sulle mie ultime analisi: ematochimiche tutto ok, tampone CANDIDA :buuu non capisco proprio come sia capitato. In vita mia non ho mai avuto nessuna infezione ma da quando sono tornata dal mare questa estate è già la seconda volta che mi capita. La gine mi ha ridato il trattamento con ovuli, speriamo faccia effetto questa volta :incrocini :incrocini

Anch'io da qualche giorno sono nell'8° :yeee :yeee
Baciotti a tutte
Mamma Daniela, Camilla (03/09/04) e Melissa 05/02/2008

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 30 nov 2007, 12:26

dagabad ha scritto: Via aggiorno velocemente sulle mie ultime analisi: ematochimiche tutto ok, tampone CANDIDA :buuu non capisco proprio come sia capitato. In vita mia non ho mai avuto nessuna infezione ma da quando sono tornata dal mare questa estate è già la seconda volta che mi capita. La gine mi ha ridato il trattamento con ovuli, speriamo faccia effetto questa volta :incrocini :incrocini
Anch'io da qualche giorno sono nell'8° :yeee :yeee
Candida? Non l'ho mai avuta finora ma dovrebbe passare con gli ovuli.
Ma mi viene un dubbio...Com'è che io il tampone vaginale non l'ho mai fatto? Il gine non me ne ha mai parlato :domanda
Visto che siamo gemelle di pancia...ma tu la valigia l'hai fatta? :fischia

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 30 nov 2007, 13:24

RI ciao

Premamma, mi dispiace per le incomprensioni con tuo marito...consigli non te ne so dare, anche perchè leggendo le tue righe le avrei potute scambiare con le parole di mio marito....anche io sono come tuo marito (non mi senve niente, voglio stare nel mio mondo, non voglio interferenze ecc,. ecc.) Purtroppo abbiamo un carattere di c###a, anche io provo a cambiare, ma è molto difficile.

Tamponi: neanche io ne ho mai fatti durante la gravidanza :domanda

Dagabad e Liebling :yeee siete già nell'8 ° mese.

Un baciotto francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 30 nov 2007, 14:01

Oggi, sono proprio depressa...non riesco a consolarmi, questa situazione mi sembra fuori dal mondo...non mi sembra neanche la mia vita...
quando stamattina è tornato ha voluto che gli tagliassi i capelli...lo sa che non mi piace, non sono una parrucchiera, se vuole va dal suo di fiducia. Niente, ogni volta che si fa tagliare i capelli da me o da qualcun altro non si piace perchè i capelli sono tagliati male,eppure lo rifà e infatti è andato al lavoro che sembrava un defi. Io gli direi di prendere la macchinetta e di rasarsi corto corto, ma è proprio questo il problema, ho paura di rivolgergli la parola perchè lui mi risponde male....

Poi sono così stanca, la bambina sta diventando veramente vivace e con questo pancione è ingestibile. Oggi però non c'è nessuno che me la può tenere perchè lavorano tutti.
Sono proprio depressa....
Immagine

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 30 nov 2007, 14:06

CIAO PANCE..........

MI COLLEGO UN PO' TARDI OGGI......... E' CHE SONO ANDATA IN GIRO FRA BANCHE E POSTA A PAGARE BOLLETTE, RATE, PRESTITI, RIBA, MUTUI E QUANT'ALTRO.....................

NON CE LA FACCIO PIU' :buuu CERTE VOLTE PENSO CHE ABBIAMO FATTO PASSI TROPPO LUNGHI PER LE NOSTRE GAMBE... A FINE MESE RIMANIAMO PRATICAMENTE COL MINIMO INDISPENSABILE X VIVERE... QUALCHE VOLTA QUALCHE SFIZIO SCAPPA, MA IL PIU' DELLE VOLTE CERCO DI EVITARE PER RIUSCIRE A METTERE QUALCOSINA DA PARTE...

MAH ... VABBE'... FINIRO' DI PAGARLI PRIMA O POI STI MALEDETTI DEBITI

PREMAMMA :coccola DAI STAI SU... IO CREDO CHE IL SUO COMPORTAMENTO SIA DOVUTO SOLO ALLE DIFFICOLTA' ECONOMICHE CHE STATE AFFRONTANDO... NON CE L'HA NE CON TE NE CON TUA MAMMA NE CON TUA SORELLA... MA DEVE PUR SCARICARE LA SUA FRUSTRAZIONE DA QUALCHE PARTE... NON E' CHE SIA GIUSTIFICATO AD AGIRE COSI', MA E' COMPRENSIBILE...

:yeee A DAGA E LIEB CHE ENTRANO NELL'OTTAVO MESE... X ZERO CHE FINISCE IL 7° E PER L'ECG DI KYKY

ROMY :incrocini PER IL POLIPO

TAMPONI MAI FATTI DURANTE LA GRAVIDANZA

:incrocini X LE VISITE DI OGGI E A MAROLINA PER IL COLLO RACCORCIATO...

VALIGIA PER MARTINA :emozionee MI MANCANO SOLO I BAVAGLINI... IERI HO LAVATO TUTTE LE SUE COSINE... ADESSO SONO ASCIUTTE... (E VADO A STIRARLE :stirare: E A METTERLE NEI SACCHETTI) ..........
PER ME FINO AD ORA HO PRESO SOLO UNA CAMICIA DA NOTTE....... PROVVEDERO' AL PIU' PRESTO...........

ORA VADO........ NON VEDO L'ORA DI STIRARE OGGI, CHISSA' PERCHE' :-D

BACI A DOPO
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 30 nov 2007, 14:15

PREMAMMA nn sai quanto ti capisco! anche mio marito ha spesso le lune ultimamente per via del lavoro....e io cerco sempre di capire e di assecondare!
ma ieri sera nn ce l'ho fatta nemmeno io e l'ho bloccato xè stava esagerando! gli ho detto che è ora che si dia una calmata perchè rischia di rovinare il nostro bellissimo rapporto! abbiamo parlato molto e si è reso conto che si sta facendo troppo prendere dagli eventi senza guardare alle cose belle della vita! come la sua famiglia!
beh ti assicuro che ha un bel caratteraccio anche lui ma fortunatamente nn siamo uguali e dice sempre che ha trovato una persona che lo sa capire e sopratutto ragionare!
mi spiace per quello che stai provando xè lo so! e mi auguro tanto che riusciate a mettervi lì tranquilli a parlare per chiarire tutte le vostre incomprensioni! nn è giusto che tu debba soffrire sopratutto in questo momento!
ti mando un bel :bacio

ZEROFOLLEEEEE ma che belloooo già all'8° mamma mia si avvicina sempre di + il momento magico! :bacio

LIEBLING tranqui sto facendo davvero la brava domani finisco la cura e devo dire che le cose vanno molto meglio :ok
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 30 nov 2007, 14:21

Buon giorno a tutte!!
Spero tutto bene...io sono in trepidante attesa per la prossima eco non vedo proprio l'ora.....(è14.12 mi sembra un tempo lunghissimo!!)...
La bimba è un turbine non sta mai ferma ed infatti detta anche legge...non posso stare troppo al pc :buuu
Quindi leggere tutto è impossibile.... :aargh
Noi comunque tutto abbastanza bene a parte la schiena e dolori alle ossa pubiche....ed....ormai non riesco più a mettere le scarpe!!!!
La pancia mi ingombra!!! :ahah
A volte ho momenti di tachicardia seguita da mancanza di respiro a voi capita mai??
Penso sia connessa all'anemia risultata negli ultimi esami solo che pensavo passasse con la cura di ferro, invece!!
per la questione valigia....emmm...io non l'ho preparata le cose di Elisa sono lavate e stirate nel cassetto della cameretta...ho lavato e stirato i pigiami/camice da notte mie...anch'esse nel cassetto ma ancora niente valigia....Mi manca anche la vestagia!!!!
come al solito abbiamo resistito troppo al pc quindi vi saluto e leggerò poi le vostre risposte...baciottosi a tutte le pancine ormai pancione!! :bacio
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 30 nov 2007, 14:35

Ciao pance!!! :sorrisoo

mannaggia PREMAMMA che brutta situazione :coccola mi dispiace...
certo ognuno ha il suo carattere ma questo nn giustifica il mortificare ripetutamente gli altri...soprattutto i propri cari!!!
certo xò che se anche prima era così mi pare difficile farlo ragionare...ma poi quando "rinsavisce" ti chiede scusa??

oggi x me analisi...quando sono entrata e ho visto che a fare i prelievi c'era un tirocinante infermiere questa è stata la mia faccia :che_dici .......
xò devo dire che nn ho sentito niente nè mi ha lasciato segni!!!
peccato che dopo xò mi sia sentita male...è la prima volta x me nn mi era mai successo...mi sentivo tremare dentro e sentivo i battiti impazziti...mah....

questione valigia ormai lo sapete che l'ho fatta...oggi xò ho finito il lavoro xchè ho lavato anche i lenzuolini x la carrozzina :yeee
nei prossimi giorni la mia amica mi porterà la carrozzina e l'ovetto che ha deciso di prestarmi e laverò anche quello così sono veramente a posto!!! :ok

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 30 nov 2007, 14:57

TRIKY anche io ho tachicardia e mi manca il respiro e anche a me il ferrograd non fa nulla..sono bella anemica :buuu
la gine oggi mi ha raddoppiato la dose di ferro..2 cp al gg :x: mah ..speriamo...
cmq è anche la pancia grossa che preme sui polmoni e non li fa dilatare a sufficienza... :urka

PREMAMMA..ma che marito str@nz@ :bomba
già con un bimbo piccolo è difficile..poi pure all'ottavo mese di gravidanza con panciona e annessi...e con gli ormoni a mille..ti dirò che io sta settimana ho pianto spesso di frustrazione mi sa davvero che sono gli ormoni...

tamponi in gravidanza ne ho fatti 2 ..cmq la candida è facilissimo averla..ma come detergente usate Saugella verde? perchè quella aiuta un po' in gravidanza.. :ok

VISITA dalla GINE : ho visto la pulcinotta..la crescita va bene..è un po' piccina ma sinceramente meglio così ..mi ha fatto una fotina della faccia..mamma mia come era ink@zz@ta !!! ha la bocca tutta rivolta verso il basso ma proprio truce!!! :festa ahaha ...deve essere stata una settimana pesante anche per lei :che_dici
mi ha misurato anche il flusso delle arterie uterine..ma ci ha messo 5 minuti perchè non sta FERMA!!!!!!!!!!!!!!

come volevasi dimostrare la puzzona si è messa podalica...però la gine non ha detto nulla ..solo che ha ancora tanto liquido e quindi continuerà a girarsi ancora per un po' ... io intanto sto incominciando a farmi la paranoia-cesareo :che_dici

per la conservazione delle cellule staminali anche lei (è incinta) è un po' combattuta perchè una sua conoscente che lavora sulle staminali le ha detto che il tenerle per 20 anni non è una cosa ancora sperimentata... ragazze non so che fare..mi documenterò meglio..anche se credo la farò ugualmente..è il regalo di Natale che volevano farci suoceri e cognata...

devo anche telefonare per prenotare al Buzzi il ciclo di monitoraggi che partono alla 39esima settimana...
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

dagabad
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dagabad » 30 nov 2007, 15:52

liebling ha scritto:Candida? Non l'ho mai avuta finora ma dovrebbe passare con gli ovuli.
Ma mi viene un dubbio...Com'è che io il tampone vaginale non l'ho mai fatto? Il gine non me ne ha mai parlato :domanda
Visto che siamo gemelle di pancia...ma tu la valigia l'hai fatta? :fischia
Ciao cara, scusa ma mi sono ricollegata solo ora...anche io non l'avevo mai avuta ma con questa gravidanza è già la seconda volta. Il tampone di solito si fa tra l'8° e il 9°, lo feci anche x Camilla, xchè le infezioni vaginali possono provocare dei problemi al feto durante la nascita e quindi si verifica che sia tutto ok. Probabilmente il tuo gine te lo farà fare più avanti.

VALIGIA: Sèèèè!!!! devo ancora lavare le cosine :fischia , credo che la farò verso Natale e poi sto aspettando i sacchettini x l'ospedale che sta preparando mia mamma, con il nome di Melissa ricamato :emozionee Li avevo anche x la grande e la nonna x par condicio li ha voluti fare!!
Devo anche ricomprare il fasciatoio xchè quello che avevo si è rotto :fischia
meimi75 ha scritto: tamponi in gravidanza ne ho fatti 2 ..cmq la candida è facilissimo averla..ma come detergente usate Saugella verde? perchè quella aiuta un po' in gravidanza.. :ok

per la conservazione delle cellule staminali anche lei (è incinta) è un po' combattuta perchè una sua conoscente che lavora sulle staminali le ha detto che il tenerle per 20 anni non è una cosa ancora sperimentata... ragazze non so che fare..mi documenterò meglio..anche se credo la farò ugualmente..è il regalo di Natale che volevano farci suoceri e cognata...

devo anche telefonare per prenotare al Buzzi il ciclo di monitoraggi che partono alla 39esima settimana...
Io uso la Saugella rosa ma non mi ha fatto un granchè fino ad adesso :buuu

Per le staminali anche io mi sono informata e credo ormai di aver deciso x conservarle in Belgio (Cryo-Save), mi sono sembrati seri e soprattutto collaborano con una Onlus che le raccoglie x donazione e loro stessi danno la possibilità di scegliere se donarli o conservarli x sè. Certo c'è un sacco di burocrazia da seguire tutta concentrata nell'ultimo mese, spero di fare una cavolata :incrocini :incrocini

Ora vado, a lunedì
Baciotti e Buon week end

dagabad
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dagabad » 30 nov 2007, 15:53

Ops volevo dire di NON fare una cavolata ovviamente :che_dici
Baci

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 30 nov 2007, 16:38

Buon pomeriggio :bacio

Premamma mi dispiace :coccola sai, delle volte capita anche a me che magari litighiamo per delle cavolate o delle cose importanti, e io ugualmente ci sto male, tanto male. Non importa di chi sia la colpa ma proprio mi dispiace tanto e mi sento sola. Saranno gli ormoni, sarà la stanchezza, sarà il peso della pancia che inizia a farsi sentire... io sono molto piu sensibile di prima. Ma ti auguro che questo momento passi al piu presto :coccola

Ragazzeeeeeee ma perche non mi arriva la cameretta :buuu voi l'avete gia?? Io l'ho ordinata verso il 20 di ottobre, della Foppapedretti, spero per Natale di averla, se no chi avrà il tempo di montarla :aargh
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 30 nov 2007, 16:54

kyky ha scritto:
Ragazzeeeeeee ma perche non mi arriva la cameretta :buuu voi l'avete gia?? Io l'ho ordinata verso il 20 di ottobre, della Foppapedretti, spero per Natale di averla, se no chi avrà il tempo di montarla :aargh
Io l'ho ordinata verso il 10 di novembre e mi avevano detto che la Foppapedretti si prende 90 giorni per la consegna!!! Poi magari arriva prima, ma loro per pararsi il chiulo danno questi tempi...
Quindi ancora dal tuo ordine è passato solo 1 mese e 10 giorni.... eeehhh hai voglia ancora ad aspettare!!! ma spero che ti (e mi) arrivi presto!!! :ok

Premamma, mi dispiace... :coccola Purtroppole giornatacce capitano... Vedrai che si renderà conto di aver esageratoe si risolverà tutto presto
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

Bloccato

Torna a “Febbraio”