Qui tutto tace.secondo me il signorino sta benissimo li dentro e non ha molta voglia di uscire

Anche perché qui siamo tutti raffreddati 3 su 3 a prendere antibiotico

Messaggio da veryle » 13 feb 2014, 16:33
Messaggio da Eilan21 » 13 feb 2014, 17:16
Messaggio da Eilan21 » 13 feb 2014, 17:16
veryle ha scritto:Davvero siamo rimaste solo in 4???![]()
Qui tutto tace.secondo me il signorino sta benissimo li dentro e non ha molta voglia di uscire![]()
Messaggio da MyrScara » 13 feb 2014, 17:41
Mi dispiace per il raffreddore, speriamo di essercelo tolto per il grande giorno...sono tutta attappata anch'io per colpa della signorina, che 2 gg fa non si stava ferma mentre dormivo e mi son dovuta mettere seduta, ma mezza rincoglionita dal sonno e in canottiera per più di un'ora, mi son svegliata con la gola gonfia e il naso gocciolanteveryle ha scritto:Davvero siamo rimaste solo in 4???![]()
Qui tutto tace.secondo me il signorino sta benissimo li dentro e non ha molta voglia di uscire![]()
Messaggio da Eilan21 » 13 feb 2014, 18:33
eh già! Oggi ho potuto ricominciare a lavare!MyrScara ha scritto:Mi dispiace per il raffreddore, speriamo di essercelo tolto per il grande giorno...sono tutta attappata anch'io per colpa della signorina, che 2 gg fa non si stava ferma mentre dormivo e mi son dovuta mettere seduta, ma mezza rincoglionita dal sonno e in canottiera per più di un'ora, mi son svegliata con la gola gonfia e il naso gocciolanteveryle ha scritto:Davvero siamo rimaste solo in 4???![]()
Anche perché qui siamo tutti raffreddati 3 su 3 a prendere antibiotico![]()
Comunque...e già, siamo rimaste solo quattro! chissà chi sarà la prossima! Anche le ragazze del corso preparto qui a Pg han cominciato e son tutte in anticipo! siamo a quota 3 di 14!
Eilan21meno male che c'è il tempo di sistemare la csa...mi immagino con montagne di tutine da lavare sparse per casa
Messaggio da Titti86 » 13 feb 2014, 20:04
Messaggio da arachi » 13 feb 2014, 20:23
Di nuovo poco, ho qualche contrazioncina la sera, ma non fa male quindi non vale!!! Oggi abbiamo finito (quasi) la camerina della bimba e sono abbastanza stanca, ma dovevo aspettare che fosse in ferie mio marito perché da sola non ce l'avrei mai fatta... Comunque benedetta sia l'Ikea!!!MyrScara ha scritto:Eilan21 ha scritto: ...Aurora in compenso è un amore... la più grande di tutte le mie bimbe! Mangia e dorme... solo che non riesce a svuotarmi entrambi i seni e ce li ho veramente doloranti e congestionati... qualcuno mi affitta un altro neonato?
Seriamente credo che oggi dovrò farmi degl impacchi caldi perché sto davvero scoppiando!
Voi che mi dite? Novità? C'è qualche altra febbrarina che ha sfornato o sta per?Bentornate
![]()
Io ho fatto il controllo di routine ieri e la piccoletta si è allineata e il collo dell'utero è raccorciato, ma ancora dovrebbe esserci tempo..ho avuto una contrazione un po' dolorosa ieri mattina, ma non sò se era dovuta alla posizione scomoda o se veramente cominciano Liz78, Veryle, Arachi siamo rimaste solo noi quattro in corsa...niente di nuovo sul fronte occidentale?!?
Messaggio da arachi » 13 feb 2014, 20:32
In 4 e siamo solo al 13 febbraio!!! Ho prenotato per martedì mattina la parrucchiera per aggiustare il taglio perché dopo sicuramente dopo non ne avrò il tempo, lei mi ha segnato con un punto interrogativo.. ha detto che ci sono buone probabilità che i capelli me li taglierà a giugno...veryle ha scritto:Davvero siamo rimaste solo in 4???![]()
Messaggio da arachi » 13 feb 2014, 20:38
Se continua a mangiare così va a finire che le sarà piccolo!!!Titti86 ha scritto:Ragazze oggi fatto visita... Monica ha messo 200g in 6 gg!!!![]()
Quindi l'allattamento procede alla grande!!! Peccato che continua a mordermi appena si attacca![]()
![]()
Xó sn stanca.... Eilan cm fai cn tre???????????o anche valery!!
Cmq io ho comprato il vestitino da fatina x monica... Ma ora mi sembra enormeeeee
Messaggio da Valery83 » 13 feb 2014, 20:41
Messaggio da Titti86 » 13 feb 2014, 20:50
Sarebbe il colmo :ahaharachi ha scritto:Se continua a mangiare così va a finire che le sarà piccolo!!!Titti86 ha scritto:Ragazze oggi fatto visita... Monica ha messo 200g in 6 gg!!!![]()
Quindi l'allattamento procede alla grande!!! Peccato che continua a mordermi appena si attacca![]()
![]()
Xó sn stanca.... Eilan cm fai cn tre???????????o anche valery!!
Cmq io ho comprato il vestitino da fatina x monica... Ma ora mi sembra enormeeeee
Messaggio da Eilan21 » 13 feb 2014, 21:00
Messaggio da viridiana » 13 feb 2014, 21:21
Messaggio da moonrise » 14 feb 2014, 3:12
Messaggio da moonrise » 14 feb 2014, 3:35
Messaggio da Eilan21 » 14 feb 2014, 9:05
Messaggio da moonrise » 14 feb 2014, 9:28
Messaggio da veryle » 14 feb 2014, 9:44
Messaggio da Eilan21 » 14 feb 2014, 10:06
Messaggio da Eilan21 » 14 feb 2014, 10:07
Dai Very che fra poco tocca pure a te!!veryle ha scritto:Ciao ragazze.Buon San Valentino![]()
Sono due notti che non digerisco e.finisco x![]()
Ieri ha partorito una mia amica,la cugina le hanno indotto il parto ieri mattina e la bimba é nata stamattina![]()
Che bello sentirvi parlare di cordone,allattamrmto