Per il bagnato in ospedale hanno detto di usare giusto acqua.....poi a casa saponi delicati ....poco....
Siamo a casa un po' acciaccati ...Andrea diarrea e mal di stomaco....io mal di testa da sinusite....tremendo...
Per il resto nessuna avvisaglia

Messaggio da ANNINA » 12 feb 2013, 17:37
Messaggio da Ste83 » 12 feb 2013, 17:43
Messaggio da lullabys85 » 12 feb 2013, 18:00
Messaggio da lullabys85 » 12 feb 2013, 18:02
Messaggio da Ste83 » 12 feb 2013, 19:03
Nel mio invece versus spray e nessuna copertura sopra ne garze sterili ne imbevute di qualcosa...lullabys85 ha scritto:violett si la testina la lavavano veloce con l acqua,ma tanto quando sarai li ti diranno tutto e anche i prodotti che loro ritengono migliori,ti faccio 1 esempio la mia amica mi ha regalato le garze imbevute con retina della chicco,x curare il moncone,che gli avevano dato nel suo ospedale,ma nel mio usavano le salviettine clemil imbevute di alcool denaturato e quindi ho dovuto prendere quelle...
Messaggio da bio301 » 12 feb 2013, 19:11
In ospedale mi hanno detto che sono cose che succedono con bambini così piccolinilullabys85 ha scritto:![]()
![]()
per chi sta male...
bio come va che ti hanno detto...![]()
Messaggio da bio301 » 12 feb 2013, 19:12
Messaggio da gio76 » 12 feb 2013, 23:14
Messaggio da athreyd » 12 feb 2013, 23:37
Anch'io sapevo così, anzi qui c'è proprio un decalogo della sanità del Veneto che lo indica come una regola importante per la salute del bimbo! Però, per dirtene una, la pediatra che ho avuto nei primi mesi, non era d'accordo e diceva che sempre a pancia in su gli schiacciavo il cervelletto! A me è sembrata una scemenza unica e ho chiamato subito il fratello di mia madre che è pediatra (giù in puglia purtroppo!) e si è fatto una gran risata e mi ha confermato "pancia in su"!gio76 ha scritto:Io invece sapevo che devono stare solo a pancia in sucerto che ognuno ha la una opinione!! C'è da diventare matti
![]()
Messaggio da athreyd » 12 feb 2013, 23:44
Ma ti fanno l'induzione senza aspettare che passi tutta la quarantesima settimana?gio76 ha scritto:Se non succede nulla dopodomani farò l'induzione....avrei preferito che fosse nato da solo... Ma che devo fare? Tra due giorni a quest'ora lo stringerò tra le braccia![]()
![]()
Messaggio da stemori78 » 13 feb 2013, 7:53
Messaggio da bio301 » 13 feb 2013, 8:06
Anch'io so che devono stare a pancia su, infatti me ne sono fregata e ha dormito a pancia su e non ha avuto problemi! Se lo metto in un altro modo si mette a strillare!gio76 ha scritto:Ciao a tutte!
Bene per i piccoli che cominciano a dormire![]()
Bio ma era andato in apnea perché piangeva troppo?
Io invece sapevo che devono stare solo a pancia in sucerto che ognuno ha la una opinione!! C'è da diventare matti
Messaggio da Ste83 » 13 feb 2013, 9:06
Concordo con Bio.. cerca di riposare un pò altrimenti arrivi distrutta.. e comunque dopo, quando lei dormirà un paio d'ore e tu anche solo una, ti sembrerà una notte intera!stemori78 ha scritto:Ragazze stanotte non sono riuscita a chiudere occhio, ho fatto il dritto. Sono davvero sfinita.... Arriverò al parto distrutta in più devo mettere in conto anche dopo di non dormire mi è già venuta un pò di depressione.....
Messaggio da manu1980 » 13 feb 2013, 11:38
Messaggio da Violett4 » 13 feb 2013, 12:38
Messaggio da Ste83 » 13 feb 2013, 14:03
Messaggio da gio76 » 13 feb 2013, 18:31
Non ero io quella del l'olio di ricinoathreyd ha scritto:Ma ti fanno l'induzione senza aspettare che passi tutta la quarantesima settimana?gio76 ha scritto:Se non succede nulla dopodomani farò l'induzione....avrei preferito che fosse nato da solo... Ma che devo fare? Tra due giorni a quest'ora lo stringerò tra le braccia![]()
![]()
Era con te che parlavamo dell'olio di ricino?
Messaggio da gio76 » 13 feb 2013, 18:35
Messaggio da athreyd » 13 feb 2013, 18:43
IDEM CON PATATEstemori78 ha scritto:Ragazze stanotte non sono riuscita a chiudere occhio, ho fatto il dritto. Sono davvero sfinita.... Arriverò al parto distrutta in più devo mettere in conto anche dopo di non dormire mi è già venuta un pò di depressione.....
Messaggio da athreyd » 13 feb 2013, 18:46