Un po' ti capisco sai, la paura che qualcosa non vada come deve credo sia comune un po' a tutte. Immagino poi che per chi ha avuto fatica a rimanere incinta ci sia ancora di più. Purtroppo dovremmo cercare di non ascoltare le esperienze negative che sono capitate alle altre donne (mi ci metto in mezzo anche io perchè anche io mi faccio prendere dal panico). CI mettono solo ansia, invece ora come non mai abbiamo bisogno di serenità. Ma se sei così in ansia perchè non chiami i tuo gine e chiedi se riesce a vederti prima? così magari ti tranquillizzi un po'. oppure vai al pronto soccorso ginecologico e vedi se li ti possono fare un'eco al volo.
Per il lavoro, questa crisi ci sta mettendo tutti in ginocchio, quindi capisco benissimo le tue ansie anche da questo punto di vista....Come ho scritto in qualche post precedente, io sono disoccupata da febbraio. Percepirò la disoccupazione fino a ottobre e poi tanti saluti e grazie! niente diritti, niente maternità. Lavoravo da 6 mesi, dopo che avevo perso il precedente lavoro da 9 mesi, e per via della crisi, l'agenzia per cui lavoravo ha dovuto fare tagli al personale. ovviamente gli ultimi arrivati sono stati i primi a rimanere a casa....e dopo ottobre non so come faremo...mio marito percepisce 1200€, abbiamo un affitto di 550, più le spese varie, non è che ci rimane molto....E ora come ora chi mi assumerebbe?
Ma non pensare che i tuo bimbo sia arrivato in un momento sbagliato. Se è arrivato ora un motivo ci sarà!! Vedrai che una soluzione ci sarà. E' vero che a volte ci sembra che agli altri le cose vadano sempre meglio, ma vedrai che avrai tante soddisfazioni! Basta crederci!!!
Ora basta, ho sbrodolato abbastanza (deformazione professionale

baci