io lo inizio domani mattina

GIOOOOO lo so che sono Emiliana ma mi hai esclusooooo

skerzo rimango in attesa di sapere dove vi trovate e vedo come sono messa!

SIRIA tantissimi

Messaggio da more » 7 nov 2007, 15:53
Messaggio da FEDINA » 7 nov 2007, 16:17
Messaggio da Gioconda » 7 nov 2007, 16:23
Messaggio da maestrina » 7 nov 2007, 16:37
Io ho preso informazioni sulla banca di raccolta di Lugano, anche perchè è la più vicina per me! Sono interessata a farlo, anche perchè tengono il tutto per 20 anni e poi è rinnovabile e per la salute mi sembrano soldi ben spesi.dagabad ha scritto:Buongiorno a tutte![]()
Lieb: io ho l'eco il 9/11 e la visita il 15/11. In quella sede chiederò anche alla gine se posso lavorare fino alla fine dell'ottavo mese a mi farò compilare la documentazione da presentare all'INPS
Ho una domanda da farvi: qualcuna di voi ha pensato alla possibilità di conservare le cellule staminali del cordone x uso futuro?
Quando ho partorito Camilla ho scelto la donazione del cordone, in questa maniera le cellule vengono prelevate e mantenute in una banca cellule da dove vengono prelevate quando un paziente qualsiasi compatibile può averne bisogno. In Italia infatti non è consentito mantenere il sangue del cordone x un uso "personale", il ministero xò dà l'autorizzazione a portarlo in banche di raccolta estere che lo conservano (pagando!!!) per il neonato e i suoi familiari qualora in futuro avessero bisogno. Io ne ho trovate un paio interessanti, una a San Marino e l'altra in Belgio con una sede a Roma. I costi si aggirano sui €1700-2000
Cosa ne pensate?
Baciotti
Messaggio da maestrina » 7 nov 2007, 16:42
Soche ormai sono latitante, ma ci sono anch'io!!!!Gioconda ha scritto:ULTIMO APPELLO
FEBBRARINE LOMBARDE (E LIMITROFE)
LO VIGLIAMO FARE UN RADUNCINO...........
LE LOMBARDE DOVREMMO ESSERE IO, PREMAMMA, LERRY, MEIMI, F.SCA, ALLEMA e TRIKY.........
DIMENTICATA QUALCUNA?
ALLORA, CHE NE DITE CI VOGLIAMO INCONTRARE?
CON O SENZA SOCI LO DECIDIAMO.......
IO SONO FAVOREVOLE PER I SOCI..........
ALLORA?
Messaggio da mare143 » 7 nov 2007, 16:57
FEDINA ha scritto: RAGAZZE.....DALLA 27° SETTIMANA LA VALIGIA NOSTRA E LA BUSTINA DEL CUCCIOLO DEVONO ESSERE PRONTISSIME.....PERCIO'....NON C'E' TEMPO DA PERDERE.....DEVO DARMI DA FARE A PROCURARE LE ULTIME (QUASI TUTTE) COSINE CHE MI MANCANO!!!!
Messaggio da FEDINA » 7 nov 2007, 17:13
Messaggio da FEDINA » 7 nov 2007, 17:16
Messaggio da lagatta » 7 nov 2007, 17:18
Messaggio da mare143 » 7 nov 2007, 17:20
FEDINA ha scritto:OCCORRENTE PER MAMMA:
- VISTI L'ACCAPPATOIO E LE CIABATTE IMMAGINO TU VOGLIA FARE IL PARTO IN ACQUA
FEDINA ha scritto:L'OSTETRICA CI HA CONSIGLIATO DI INDOSSARE COMUNQUE UNA CAMICIA DA NOTTE ANZICHE' UNA SEMPLICE MAGLIETTA DAL MOMENTO CHE, ALMENO NELL'OSP. IN CUI VADO IO, LA SALA TRAVAGLIO NON E' VICINISSIMA A QUELLA PARTO PERCIO' E' MEGLIO EVITARE "SCENE DA URLO"(= IL CU@O IN BELLA MOSTRA...) E ANCHE PERCHE' POI, PER RAGGIUNGERE LA NOSTRA CAMERA, MICA CI ANDIAMO IGNUDE?
Messaggio da sarita06 » 7 nov 2007, 17:24
Messaggio da Canga03 » 7 nov 2007, 19:07
Messaggio da meimi75 » 7 nov 2007, 20:23
Messaggio da Canga03 » 7 nov 2007, 20:52
Messaggio da zerofolle_72 » 7 nov 2007, 21:03
Messaggio da Gioconda » 8 nov 2007, 8:01
Messaggio da Gioconda » 8 nov 2007, 8:11
Messaggio da Gioconda » 8 nov 2007, 8:15
Messaggio da Gioconda » 8 nov 2007, 8:16
Gioconda ha scritto:
FEBBRARINE LOMBARDE:
-GIOCONDA...![]()