vedrai che in pochi giorni si rimetterà, e poi alla piccola nonm dovrebbe attaccarlaanto2512 ha scritto:come sospettavo è scarlattina,che kiul

Messaggio da STICH » 10 mar 2010, 10:20
vedrai che in pochi giorni si rimetterà, e poi alla piccola nonm dovrebbe attaccarlaanto2512 ha scritto:come sospettavo è scarlattina,che kiul
Messaggio da polpetta78 » 10 mar 2010, 10:25
Messaggio da polpetta78 » 10 mar 2010, 10:27
Messaggio da Deda » 10 mar 2010, 10:39
Messaggio da cristiana » 10 mar 2010, 10:40
Cioè ma sti primogeniti che hanno? sono stati tutti male da quando ci sono i piccoli a casa????anto2512 ha scritto:come sospettavo è scarlattina,che kiul
Messaggio da cristiana » 10 mar 2010, 10:43
Messaggio da cristiana » 10 mar 2010, 10:45
Messaggio da anto2512 » 10 mar 2010, 11:20
ti cago ma non so rispondertidomanda importante soprattututto per deda che ha avuto filippo con il principio di bronchiolite, per favore cagatemi! :MA SE SENTO IL RESPIRO LIBERO E IL NASO CHE NON E' CHIUSO DEVO FARE LO STESSO IL LAVAGGIO? O LO FACCIO SOLO QUANDO SENTO CHE IL NASO E' CHIUSO E MOCCIOLANTE
Messaggio da cristiana » 10 mar 2010, 11:24
sianto2512 ha scritto:ti cago ma non so rispondertidomanda importante soprattututto per deda che ha avuto filippo con il principio di bronchiolite, per favore cagatemi! :MA SE SENTO IL RESPIRO LIBERO E IL NASO CHE NON E' CHIUSO DEVO FARE LO STESSO IL LAVAGGIO? O LO FACCIO SOLO QUANDO SENTO CHE IL NASO E' CHIUSO E MOCCIOLANTE![]()
ti sei appena alzata???io sto in piedi dalle 6
Messaggio da catwoman » 10 mar 2010, 12:03
Messaggio da anto2512 » 10 mar 2010, 13:00
Messaggio da cristiana » 10 mar 2010, 13:02
Messaggio da ilaria772 » 10 mar 2010, 13:05
la cacca liquida è normale allattando al seno... però nn so perchè prima lo era meno... forse dipende dalla tisana di finocchio che gli dai... la domanda sulla diarrea me la fccio anche iomarins ha scritto:ciao!
cat ti capisco benissimo anche io passo sempre inosservata quando faccio domande...mi capèita tantissimo volte!!
quindi non disperarti...mi sa che a forza di leggere arretrati poi non ci si ricorda piu di rispondere alle domande....
ragazze ma ...lorenzo prima faceva la cacca che aveva dei pezzettini bisnchi dentro...ora la fa mooolto piu liquida...mi devo preoccupare? come fate a capire che hanno dissenteria??? non ci capisco noiente!! che discordi di m***da!! hiihih
io tra l'altro non ho ancora scelto il pediatra...aiuto non ho proprio tempo lamattina...uffffffff
venerdi ho la visita con eco di controllo alla testa per sicurezza visto il parto difficoltoso...speriamo sia tutto a posto
ma poi devo andare anche dal gine prossimamente... si vedrà...aspetto che cadano tutti i punti...
ciao a tutte!
Messaggio da ilaria772 » 10 mar 2010, 13:17
Ale a volte si addormenta in braccio a volte nella culla... ma x il metodo che dici è presto.... rischi di compromettere il tipo di attaccamento che i neonati sviluppano con la madre e che è il modello relazionale che utilizzeranno da adulti.... se ogni volta che piange lo tieni , rassicuri e fai sentire la tua presenza e vicinanza svilupperà un attaccamento sicuro.... quindi il metodo fate la nanna per ora farebbe danno....misa ha scritto:Elfa carina la tua amica. Ma non le hai parcheggiato una mano in faccia?
Ma come mai si parla di "considerazione 0"?
Mi sa che siamo tutte messe male...io mi collego poco e non riesco neanche a leggere gli arretrati ma credo che adesso dobbiamo tutte avere un pò di comprensione.
Vado a giocare perchè la cozza di mia figlia non mi molla e vuole anche scrivere. Cerco di collegarmi più tardi...
Ho una domanda a cui non mi avete risposto....Ma i vostri bimbi si addormentano tutti in braccio? SEcondo voi è presto per abituarli ad addormentarsi da soli nel lettino??? Domani chiedo anche al pediatra. Alice non ha neanche un mese e non so se vale già la pena applicare il sistema "fate la nanna".
Inoltre spesso si addormenta dopo aver mangiato solo da una tetta...immagino però che sia sazia e che sia sufficiente...voi che dite?
Messaggio da anto2512 » 10 mar 2010, 13:19
Messaggio da ilaria772 » 10 mar 2010, 13:24
anto2512 ha scritto:ti cago ma non so rispondertidomanda importante soprattututto per deda che ha avuto filippo con il principio di bronchiolite, per favore cagatemi! :MA SE SENTO IL RESPIRO LIBERO E IL NASO CHE NON E' CHIUSO DEVO FARE LO STESSO IL LAVAGGIO? O LO FACCIO SOLO QUANDO SENTO CHE IL NASO E' CHIUSO E MOCCIOLANTE![]()
Messaggio da ilaria772 » 10 mar 2010, 13:25
Messaggio da anto2512 » 10 mar 2010, 14:35
Messaggio da marins » 10 mar 2010, 14:35
Messaggio da anto2512 » 10 mar 2010, 14:48