cecilia siamo sui vomitini ogni 15-20 minuti ormai dovrebbe passarla in genere queste cose in 2-3 ore vanno nn ha febbre ne diarrea..ora dorme sul divano.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ormai da rottamare le FEBBRARINE(10) non gli tocca che partorire!!
- catwoman
- Master~GolGirl®

Re: Ormai da rottamare le FEBBRARINE(10) non gli tocca che partorire!!
shar
cecilia siamo sui vomitini ogni 15-20 minuti ormai dovrebbe passarla in genere queste cose in 2-3 ore vanno nn ha febbre ne diarrea..ora dorme sul divano.
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- shar
- Master~GolGirl®

STICH ha scritto:SHAR
tutto bene?
ancora nn ho letto molto
se non che ci sono dei bimbi che non stanno bene
eh una cosa che mi sono scordata
AUGURI CHIARA !! patata scusami, mi sono dimenticata
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®

Un saluto veloce per darvi la buonanotte e per vedere come state
.
Oggi alla festina ci siamo divertite, almeno Maty si è sfogat un pò (però non dorme ancora
), ora vado da lei...
Vedo tutte bene o male ok, anche la nostra Shar è tornata (cerca comunque di riposare il più possibile
).
Un pensiero speciale a Sara per domani... che bello
!
Domani sarò un pò impegnata: mattina asilo, prelievo, toys per regalini Matilde-Alberto, posta, etc... e pomeriggio spesa
.
Cercherò comunque di passare verso pranzo per leggere della nascita
!
Notte panzottole mie
!
Oggi alla festina ci siamo divertite, almeno Maty si è sfogat un pò (però non dorme ancora
Vedo tutte bene o male ok, anche la nostra Shar è tornata (cerca comunque di riposare il più possibile
Un pensiero speciale a Sara per domani... che bello
Domani sarò un pò impegnata: mattina asilo, prelievo, toys per regalini Matilde-Alberto, posta, etc... e pomeriggio spesa
Cercherò comunque di passare verso pranzo per leggere della nascita
Notte panzottole mie
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm
- shar
- Master~GolGirl®

ciaoo Gessy!!
anche noi domani giornata pesantuccia
e anche noi passeremo al toys approffitando che Ale è alla materna
ce la devo fare, anche se mi sarebbe imposto, ma se non lo faccio io, non lo fa da solo il socio..è troppo impedito
per queste cose
e poi visita dal gine ....
anche noi domani giornata pesantuccia
e anche noi passeremo al toys approffitando che Ale è alla materna
ce la devo fare, anche se mi sarebbe imposto, ma se non lo faccio io, non lo fa da solo il socio..è troppo impedito
e poi visita dal gine ....
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- shar
- Master~GolGirl®

catwoman ha scritto:shar![]()
ma non è stato qualcosa di nuovo che ha mangiato?
- sara74
- Original~GolGirl®

ciccine
come promesso passo a darvi la buonanotte!
il pomeriggio è passato piuttosto veloce....tra la valigia da rivedere, le ultime cosette da sistemare, la doccia a chiara e la "rasatura" alla mia patonza è volato!
anche il dopo cena alla fine è stato pieno di cose da fare....coccole sul divano con chiara....ultima lavatrice da stendere, "amici" in tv tra una faccenda e un'altra....la camomilla.....l'aerosol.....ormai è quasi ora di andare a fare le ninne
alle 6 ho messo la sveglia
(se mai dovessi dormire) perchè devo fare sto cavolo di clistere....poi doccia.....e ci siamo!
la cosa che mi pesa di + è sicuramente quella di non poter bere (da mezzanotte) fino al momento del cesareo......già mi sento la bocca secca.....non so come fare a resistere!
Shar
mi raccomando non ti strapazzare troppo domani e
per gli esami e la visita dal gine....fammi sapere!
per tutti i cuccioli con il mal di pancino
spero si rimettano al + presto e che non vi passino nulla!
a domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
spero di dormire almeno un pochino
.....ma ci credo poco! 
come promesso passo a darvi la buonanotte!
il pomeriggio è passato piuttosto veloce....tra la valigia da rivedere, le ultime cosette da sistemare, la doccia a chiara e la "rasatura" alla mia patonza è volato!
anche il dopo cena alla fine è stato pieno di cose da fare....coccole sul divano con chiara....ultima lavatrice da stendere, "amici" in tv tra una faccenda e un'altra....la camomilla.....l'aerosol.....ormai è quasi ora di andare a fare le ninne
alle 6 ho messo la sveglia
la cosa che mi pesa di + è sicuramente quella di non poter bere (da mezzanotte) fino al momento del cesareo......già mi sento la bocca secca.....non so come fare a resistere!
Shar
mi raccomando non ti strapazzare troppo domani e
per tutti i cuccioli con il mal di pancino
a domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
spero di dormire almeno un pochino
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Sara
Io vado a fare il prelievo.
A dopo!!!
Io vado a fare il prelievo.
A dopo!!!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- cookie
- Master~GolGirl®

Sara
anche i miei pensieri volano a te. 
2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- elyblond
- Original~GolGirl®

ragazze, anche io come cookie passo ogni tanto a leggervi, in bocca al lupo a tutte

Dove c'è Camilla tutto il mondo brilla, dal 12 agosto 2006
- anto2512
- Master~GolGirl®

buongiorno
appena sveglia il primo pensiero è stato per sara
che bello,fra un po' vedra' la piccolina 
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- anto2512
- Master~GolGirl®

shar come stai? 
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
- gipsydancer
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte creature!!
Un bacione a Sharonza che nonostante i divieti non fa sentire mai la sua assenza
Facci sapere come è andata la giornata tesoro, ok??
Saretta chissà a che sta???
Un bacio ai vostri cuccioli malatini
, io oggi tengo ancora Eugenio a casa per cautela con l'aerosol e spero per domani si sia ripreso bene e abbia soprattutto ripreso a mangiare decentemente...
Ci aggiorniamo dopo!
Un bacione a Sharonza che nonostante i divieti non fa sentire mai la sua assenza
Facci sapere come è andata la giornata tesoro, ok??
Saretta chissà a che sta???
Un bacio ai vostri cuccioli malatini
Ci aggiorniamo dopo!
Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)
- shar
- Master~GolGirl®

SARAAAAA
Mamma mia, chissà se in questo momento è gia' nata
aspetto la lieta notizia .....
uff comè lunga questa attesa
Patata siamo tutte con te!!!!!!!
ciao ragazze, oggi abbiamo la prima febbrarina, mamma mia!! CI SIAMO adesso, veramente
Mamma mia, chissà se in questo momento è gia' nata
aspetto la lieta notizia .....
uff comè lunga questa attesa
Patata siamo tutte con te!!!!!!!
ciao ragazze, oggi abbiamo la prima febbrarina, mamma mia!! CI SIAMO adesso, veramente
- catwoman
- Master~GolGirl®

sara
l'esorcista cecilia ha finito di vmomnitare ora dorme...io ho fatto fino alle 5 di stamattina ogn i10 minuti vomitava e beveva..poi ho fatto il cambio ocn matte che ha detto che ha vomitato solo 3 volte ma ogni 10minuti si lamentava.
poi alle 7.45 ho ripreso io la situazione matte e' andato a lavorare e io m ison portata a letto a veder ei cartori cecilia che pero' ha 38 di febbre..supposta niente vomito e ora finalmente dorme
ma nn son riuscita ad andare alavorare...c'e' andata mia mamma che dovra' chiudere a pranzo o nn ci arriva a sera..ottima settimana
l'esorcista cecilia ha finito di vmomnitare ora dorme...io ho fatto fino alle 5 di stamattina ogn i10 minuti vomitava e beveva..poi ho fatto il cambio ocn matte che ha detto che ha vomitato solo 3 volte ma ogni 10minuti si lamentava.
poi alle 7.45 ho ripreso io la situazione matte e' andato a lavorare e io m ison portata a letto a veder ei cartori cecilia che pero' ha 38 di febbre..supposta niente vomito e ora finalmente dorme
ma nn son riuscita ad andare alavorare...c'e' andata mia mamma che dovra' chiudere a pranzo o nn ci arriva a sera..ottima settimana
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Fatto buco e pure colazione
cappuccio,spremuta e treccia di sfoglia alla nocciola
Mi tratto bene io
Non vedo l'ora di avere notizie di Sara
Cat se la beve dalle Coca cola per il vomito
a piccoli sorsi 
Non vedo l'ora di avere notizie di Sara
Cat se la beve dalle Coca cola per il vomito
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Sharonza quando vai dal gine a farti ravanare la patata
?Oggi pomeriggio?

- catwoman
- Master~GolGirl®

la fase vomito e' finalmente passata..mi son sempre chiesta perche' i bambini devono vomitare solo la notte 
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Perchè così è più facile fare centro su lenzuola e tutto il corredo da letto 
- shar
- Master~GolGirl®

Ehehehe devo comunque fare un bel po' di cose, che stare a letto non sempre è possibile, gia' non ce la faro' mai.
Sto aspettando la chiamata dalla clinica, ma se non chiamano vuol dire che faro' tutto domani..oggi pomeriggio ho l'app. con il ginecologo... e nevica...
dovro' spiegare l'accaduto di venerdi... ma anche no.
Quindi alle 15 gine
e domani alle 7.30 clinica
La storia del para kiul è questa
io sono passata dal ps , ho sbagliato, avrei dovuto salire direttamente al reparto, che tanto mi avrebbeo lo stesso visitato.
Al ps c'era un cojone, uno che alla mattina fa i prelievi con un'altra tipa, ma non è un dottore, o infermiere...è un impiegato ( c'è scritto sul foglio! del rilascio foglio ps) , si mette a scrivere quello che ho... per una lettera ci mette 1 minuto.. sulla tastiera! Va bene, gli dico '' ho dolori qua', e indico la parte della pancia, ho vomitato ma quello è normale, sono 9 mesi che lo faccio, e ho avuto una scarica liquida, niente di che'' lui scrive '' ok è gastrinterite'' ATTENZIONE dentro c'era una mamma con la figlia ( di 18 anni circa) e ci guardavamo sbarlodite... incredule, gli dico ''guardi mi sa che non è gastrinterite... mi pare sia normale avere delle scariche verso fine gravidanza..e cmq ho il vomito da sempre, non è una novita', la cosa piu' importante da capire, è per quale motivo ho questo dolore qui' ( e indico la parte della pancia interessata) proprio dove c'è appoggiato il bambino\a...
lui '' si si, è gastrinterite.... la mando cmq al reparto solo perchè è incinta''
io e la signora ci guardiamo sempre piu' meravigliate
con il labiale dico '' non capisce un azzo'' lei annuisce un bel si con la testa... prendo il foglio e salgo al reparto, riferisco all ostetrica e alla ginecologa, loro sorridono incredule pure del contenuto, mi fanno il monitoraggio e poi seguirà la visita.
Se loro avessero scritto che non era gastrinterite, questo di sotto avrebbe avuto credo qualche problemino, e visto che io dopo esser stata al reparto dovevo passare a consegnare la copia al tizio, sia mai che iniziava un batti becco tra loro e reparto, o qualcosa del genere
Cioè tu che non sei nemmeno medico, senza visitarmi, ma solo sentendo i sintomi mi confermi una gastrinterite...alla 38 settimana ?? a momenti manco mi faceva parlare, ormai era orientato che quello era punto.
Io pero' sono stra sicura che quella non era gastrinterite ( altre scariche non ne ho nemmeno avute) i dolori secondo me, possono derivare dal fatto, che avendo una placenta invecchiata e poco liquido, sento molto di piu' a ''pelle'' il contatto con la nocciolina..non riesco a spiegarvi, pero' prima la placenta era meno sottile dello stato in cui si trova ora, e la nocciolina facendosi spazio ''gratta'' sulla mia parte sinistra, dal momento che è appoggiata tutta lì...
chissà se in due minuti sono riuscita a spiegarmi
Sto aspettando la chiamata dalla clinica, ma se non chiamano vuol dire che faro' tutto domani..oggi pomeriggio ho l'app. con il ginecologo... e nevica...
dovro' spiegare l'accaduto di venerdi... ma anche no.
Quindi alle 15 gine
e domani alle 7.30 clinica
La storia del para kiul è questa
io sono passata dal ps , ho sbagliato, avrei dovuto salire direttamente al reparto, che tanto mi avrebbeo lo stesso visitato.
Al ps c'era un cojone, uno che alla mattina fa i prelievi con un'altra tipa, ma non è un dottore, o infermiere...è un impiegato ( c'è scritto sul foglio! del rilascio foglio ps) , si mette a scrivere quello che ho... per una lettera ci mette 1 minuto.. sulla tastiera! Va bene, gli dico '' ho dolori qua', e indico la parte della pancia, ho vomitato ma quello è normale, sono 9 mesi che lo faccio, e ho avuto una scarica liquida, niente di che'' lui scrive '' ok è gastrinterite'' ATTENZIONE dentro c'era una mamma con la figlia ( di 18 anni circa) e ci guardavamo sbarlodite... incredule, gli dico ''guardi mi sa che non è gastrinterite... mi pare sia normale avere delle scariche verso fine gravidanza..e cmq ho il vomito da sempre, non è una novita', la cosa piu' importante da capire, è per quale motivo ho questo dolore qui' ( e indico la parte della pancia interessata) proprio dove c'è appoggiato il bambino\a...
lui '' si si, è gastrinterite.... la mando cmq al reparto solo perchè è incinta''
io e la signora ci guardiamo sempre piu' meravigliate
Se loro avessero scritto che non era gastrinterite, questo di sotto avrebbe avuto credo qualche problemino, e visto che io dopo esser stata al reparto dovevo passare a consegnare la copia al tizio, sia mai che iniziava un batti becco tra loro e reparto, o qualcosa del genere
Cioè tu che non sei nemmeno medico, senza visitarmi, ma solo sentendo i sintomi mi confermi una gastrinterite...alla 38 settimana ?? a momenti manco mi faceva parlare, ormai era orientato che quello era punto.
Io pero' sono stra sicura che quella non era gastrinterite ( altre scariche non ne ho nemmeno avute) i dolori secondo me, possono derivare dal fatto, che avendo una placenta invecchiata e poco liquido, sento molto di piu' a ''pelle'' il contatto con la nocciolina..non riesco a spiegarvi, pero' prima la placenta era meno sottile dello stato in cui si trova ora, e la nocciolina facendosi spazio ''gratta'' sulla mia parte sinistra, dal momento che è appoggiata tutta lì...
chissà se in due minuti sono riuscita a spiegarmi
- shar
- Master~GolGirl®

catwoman ha scritto:sara![]()
poi alle 7.45 ho ripreso io la situazione matte e' andato a lavorare e io m ison portata a letto a veder ei cartori cecilia che pero' ha 38 di febbre..supposta niente vomito e ora finalmente dorme![]()
però se vomita non devi mica dargli da bere
forse ha preso un virus visto che ora ha la febbre