Vi leggo sempre!
Forza cookie, so cosa si prova... ma almeno tu puoi stringere il tuo bimbo.
Forza e coraggio!

Messaggio da pamela » 29 lug 2009, 8:55
Messaggio da myriam » 29 lug 2009, 9:23
Messaggio da gipsydancer » 29 lug 2009, 9:41
Messaggio da Deda » 29 lug 2009, 9:47
Messaggio da Deda » 29 lug 2009, 9:48
Messaggio da pufpuf » 29 lug 2009, 9:50
sorry lapus freudiano dovuto alla fretta di scrivere visto che io mi chiamo Cristinacristiana ha scritto:cristiAna non cristina. perdonami la puntualizzazione, ma è il nome di mia figlia e ci tengo tantopufpuf ha scritto:quoto in pieno Cristina. viva viva viva l'epidurale. A como sti maledetti non la fanno quindi partorisco a Milanocristiana ha scritto:che poi chi dice che deve essere per forza doloroso???? W L'EPIDURALE!!!!!!!!!kerubi ha scritto:Ma in fondo dò coraggio...vuol dire che ce la si può fare no?![]()
E poi se son di nuovo qui un motivo ci sarà!!!!
Febbrarine primipare : per qunto possa essere doloroso è un'esperienza che vale anche la pena di ripetere!!!io mi chiamo anna
Messaggio da Deda » 29 lug 2009, 9:51
mmhh...gipsydancer ha scritto: un anno e mezzo fa ho perso mio padre (mio faro nella vita)
Un bacio di buongiorno a tutte le febbrarine... unspeciale a Deda per oggi!!
Messaggio da Deda » 29 lug 2009, 9:52
mmhh...gipsydancer ha scritto: un anno e mezzo fa ho perso mio padre (mio faro nella vita)
Messaggio da myriam » 29 lug 2009, 9:54
Messaggio da pufpuf » 29 lug 2009, 10:03
non voglio andare contro la sorella...non sia mai...ma io l'ho fatta e ci puoi giurare che la rifaccio. Non ho sentito niente, nessun disturbo (prima, durante e dopo il parto) mio figlio è nato che aveva un colore ASSOLUTAMENTE NORMALE, e me l'hanno fatta che ero dilatata di 3 cm, quando è finito l'effetto ero dilata di 10 cm, poi mi hanno trasferito sul lettino del parto che con qualche spinta è uscito il pupo.marins ha scritto:con la sorella ostetrica l'epiidurale me la scordo lei si oppone! dice che i bimbi che nasconoo cosi hanno un colore strano e che poi cmq il dolore lo senti tutto perche la fanno proprio alla fine quindi tanto vale non intossicare il bimbo...
![]()
quante di voi l'hanno fatta? io cmq la richiedo non si sa mai!! nong lie lo dico mica a mia sorella! wahahaha
Messaggio da pufpuf » 29 lug 2009, 10:04
dipende dagli ospedali, io l'ho fatta nel 2007 e non ho pagato una liracatwoman ha scritto:l'epidurale l'avevo gia' richiesta ma nel 2005 la facevano solo di giorno e dovevi essere di 4 cm...cosi' io ho partorio di notte
2006-2009 si fa pagando 680€
dal 2009 nn la fanno piu' per mancanza di anestesisti
Messaggio da pufpuf » 29 lug 2009, 10:07
tesoro mio tanti tanti tantiDeda ha scritto:DOMANI HO LA VILLOCENTESI!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
ALLE 12.30![]()
![]()
![]()
Chissà se vedo già il sesso...
Messaggio da Deda » 29 lug 2009, 10:07
ANCHE PER ME NEL 2005 ERA CMQ GRATUITA!pufpuf ha scritto:dipende dagli ospedali, io l'ho fatta nel 2007 e non ho pagato una liracatwoman ha scritto:l'epidurale l'avevo gia' richiesta ma nel 2005 la facevano solo di giorno e dovevi essere di 4 cm...cosi' io ho partorio di notte
2006-2009 si fa pagando 680€
dal 2009 nn la fanno piu' per mancanza di anestesisti
Messaggio da pufpuf » 29 lug 2009, 10:08
myriam ha scritto:Buona sera ragazze... allora sono tornata da poco dal controllo ... il fagiolone sta benissimo e si muoveva tantissimo... è 2.5 cm ed è bellissimo!!!![]()
Sono strafelice... dice che c'è una bella placenta e che le misure corrispondono perfettamente alla datazione...
Messaggio da sara74 » 29 lug 2009, 10:12
Messaggio da pufpuf » 29 lug 2009, 10:12
abbiamo già avuto modo di verificare che i ticker sono un po' "birichini" ci sono febbrarine con la stessa identica dpp, e le stesse settimane di gestazione, eppure il conteggio è diverso per ognuna di noiDeda ha scritto:gipsy, ma se ho dpp 11/02 (da internet mi dava il 9, ma la gine ha decretato 11)...
perchè tu sei avanti a me cmq 3 giorni!?!?nel ticker???
Messaggio da pufpuf » 29 lug 2009, 10:14
mi hai fatto venire il lacrimoni tesoro.......cookie ha scritto:Gipsy, Myriam....sono realmente felicissima per voive lo giuro...
però...concedetemelo... continuo a chiedermi... perchè non a me? perchè il mio
bambino non è più qui?![]()
![]()
![]()
Deda..vedrai che andrà tutto bene![]()
vi seguo sempre, non riesco ad abbandonarvi. Un abbraccio a tutte.
Messaggio da pufpuf » 29 lug 2009, 10:14
pamela ha scritto:Ciao ragazze, sono contenta delle buone notizie!
Vi leggo sempre!
Forza cookie, so cosa si prova... ma almeno tu puoi stringere il tuo bimbo.
Forza e coraggio!
Messaggio da gipsydancer » 29 lug 2009, 10:17
in effetti la prima dpp era per il 9/2, non so se visto che le misure restano di una settimana più piccine la gine stia prendendo qualche giorno in piùpufpuf ha scritto:abbiamo già avuto modo di verificare che i ticker sono un po' "birichini" ci sono febbrarine con la stessa identica dpp, e le stesse settimane di gestazione, eppure il conteggio è diverso per ognuna di noiDeda ha scritto:gipsy, ma se ho dpp 11/02 (da internet mi dava il 9, ma la gine ha decretato 11)...
perchè tu sei avanti a me cmq 3 giorni!?!?nel ticker???
![]()
Messaggio da pufpuf » 29 lug 2009, 10:18
sono passati 11 anni per me invece e non c'è mattina in cui svegliandomi il mio primo pensiero non sia rivolto a lui, tutte le sere con tommy salutiamo la luna e i nonni (mio marito ha perso entrambi i genitori) che vivono li sù e ci proteggono ogni giorno.....Deda ha scritto:mmhh...gipsydancer ha scritto: un anno e mezzo fa ho perso mio padre (mio faro nella vita)
![]()
![]()
![]()
mamma mia... come lo è per me!
non che mia mamma sia meno importante... ora poi che fa le veci di due genitori...
ma caspita come mi manca...
per me sono passati 2 anni e 3 mesi proprio oggi (29). e sinceramente non è che mi sono ripresa molto...
forse per la morte improvvisa e inaspettata da tutti!![]()
grazie per gli![]()
![]()
![]()