ma al di là della possibilità di prendere l'acqua, io considererei la certezza che sei incinta, però. lui non desiste nemmeno così?pufpuf ha scritto:non conoscete il socio......non ci sono scelte: moto punto e basta. E sinceramente correre il rischio di farmi un rientro tipo domenica scorsa, 4 ore sotto l'acqua, no....proprio non mi va. Ma lui di prendere la macchina col rischio di fare la coda non se ne parla neanche...quindi a sto punto preferisco non andare, tanto Tommy lunedì torna a casa quindi.....
no, non ho provato a fare il primo passo, a dire il vero ci ha provato lui ma mi ha fatto venire i nervi di più ancora.
Lui non porta mai rancore, ti vomita addosso le cose peggiori e dopo 5 secondi si è dimenticato già tuttoda una parte dico beato lui ma io proprio non ce la faccio e covo rancore fino a scoppiare al punto che il solo vederlo mi fa venire la nausea.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBBRARINE PIAN PIANINO STAN SPUNTANDO LE PANCINE! (2010)
- cristiana
- Silver~GolGirl®
Re: FEBBRARINE PIAN PIANINO STAN SPUNTANDO LE PANCINE! (2010)
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- myriam
- Original~GolGirl®
Dai su ... non vi fa bene un clima teso in casa in questo momento cerca di perdonarlo.. non so cosa sia successo ma sarà mica così grave dai!!! Avete bisogno di complicità ora più che mai... sususususu!!!!!
Non desistere mai dai tuoi sogni... segui i segnali!
ALESSIA 15/11/2006 3170kg-51cm
GABRIELE 05/03/2010 3380kg-50cm
- pufpuf
- Expert~GolGirl®
no, non lo prende nemmeno in considerazione... è proprio questo il suo problema, prima c'è lui, poi lui e poi.....ancora e sempre lui....cristiana ha scritto: ma al di là della possibilità di prendere l'acqua, io considererei la certezza che sei incinta, però. lui non desiste nemmeno così?

a onor del vero la sua moto è moolto comoda, di solito mi ci addormento sopra mentre guida, è come stare in poltrona e sicuramente più comoda della sedia che ho in ufficio

Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- cristiana
- Silver~GolGirl®
pufpuf ha scritto:no, non lo prende nemmeno in considerazione... è proprio questo il suo problema, prima c'è lui, poi lui e poi.....ancora e sempre lui....cristiana ha scritto: ma al di là della possibilità di prendere l'acqua, io considererei la certezza che sei incinta, però. lui non desiste nemmeno così?![]()
a onor del vero la sua moto è moolto comoda, di solito mi ci addormento sopra mentre guida, è come stare in poltrona e sicuramente più comoda della sedia che ho in ufficioma non ho proprio voglia di correre il rischio di prendere ancora l'acqua e svegliarmi domattina all'alba per poi tornare domenica sera cotta distrutta. Lunedì mattina ho anche un app.to con un cliente molto presto....

- pufpuf
- Expert~GolGirl®
sì, lo so è un po' strano letta così, ma ti assicuro che è vero e non capita solo a me....quando andavo ai raduni vedevo che era un "male" comune......cristiana ha scritto:pufpuf ha scritto:no, non lo prende nemmeno in considerazione... è proprio questo il suo problema, prima c'è lui, poi lui e poi.....ancora e sempre lui....cristiana ha scritto: ma al di là della possibilità di prendere l'acqua, io considererei la certezza che sei incinta, però. lui non desiste nemmeno così?![]()
a onor del vero la sua moto è moolto comoda, di solito mi ci addormento sopra mentre guida, è come stare in poltrona e sicuramente più comoda della sedia che ho in ufficioma non ho proprio voglia di correre il rischio di prendere ancora l'acqua e svegliarmi domattina all'alba per poi tornare domenica sera cotta distrutta. Lunedì mattina ho anche un app.to con un cliente molto presto....
![]()

Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- pufpuf
- Expert~GolGirl®
Cristiana: volendo fare l'impicciona mi dici che significa "esiliata" nella tua firma? se si può sapere ovviamente...
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- anto2512
- Master~GolGirl®
Buongiorno io mi siedo solo adesso,stamattina avevo un po' di forze e ho approfittato per pulire un po',ora sono cotta
ely non significa nulla,io ho ripreso la prima eco di ilaria alle stesse settimane uguali uguali lei era già di 14 mm,questo fagiolino è solo 7...non crescono tutti uguali
celeste non sono io che posso mangiare tutto,anzi

ely non significa nulla,io ho ripreso la prima eco di ilaria alle stesse settimane uguali uguali lei era già di 14 mm,questo fagiolino è solo 7...non crescono tutti uguali

celeste non sono io che posso mangiare tutto,anzi

Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- pufpuf
- Expert~GolGirl®
ho appena fatto una gaf
la mia collega (quella che continua a dirmi che mi sogna incinta) ieri è rimasta in ufficio fino a tardi perchè aspettava la prevendita dei biglietti per il prossimo concerto di Vasco a Milano. prima quindi le ho chiesto se è riuscita a trovarli e lei tutta esaltata mi fa: sììììììììli ho trovati per il 10 febbraio.
NB il 10 febbraio è la mia dpp quindi le ho detto ma dai?????? e lei, sì pensa che mancano solo 208 giorni e io - idiota che sono - no, nel mancano 216.
ovviamente lei mi ha guardato con due occhi
e mi fa "scusa ma come fai a saperlo??" e io.....no ....beh....ecco ...è che il 23 febbraio è il giorno del mio compleanno e quindi ho fatto un rapidissimo calcolo"
so di NON averla convinta con sta scusa 

la mia collega (quella che continua a dirmi che mi sogna incinta) ieri è rimasta in ufficio fino a tardi perchè aspettava la prevendita dei biglietti per il prossimo concerto di Vasco a Milano. prima quindi le ho chiesto se è riuscita a trovarli e lei tutta esaltata mi fa: sììììììììli ho trovati per il 10 febbraio.
NB il 10 febbraio è la mia dpp quindi le ho detto ma dai?????? e lei, sì pensa che mancano solo 208 giorni e io - idiota che sono - no, nel mancano 216.

Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- cristiana
- Silver~GolGirl®
certo che si può sapere! è uno dei gruppissimi di golpufpuf ha scritto:Cristiana: volendo fare l'impicciona mi dici che significa "esiliata" nella tua firma? se si può sapere ovviamente...

- anto2512
- Master~GolGirl®
pufpuf,
ah mi sono dimenticata di dirvi che l'altra notte ho sognato che avevo già partorito ed era una femminuccia
il mio sesto senso invece dice che è un maschietto
vedremo

ah mi sono dimenticata di dirvi che l'altra notte ho sognato che avevo già partorito ed era una femminuccia

Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
- cristiana
- Silver~GolGirl®
si dice che si sogna il contrario, quindi tutto tornerebbe!anto2512 ha scritto:pufpuf,![]()
![]()
![]()
ah mi sono dimenticata di dirvi che l'altra notte ho sognato che avevo già partorito ed era una femminucciail mio sesto senso invece dice che è un maschietto
vedremo
-
- New~GolGirl®
Ely non contano molto le dimensioni: l'importante che la gravidanza proceda bene! Anche se sei più indietro che importa??? L'importante e' che lui cresca! Stai serena
E'difficilissimo aspettare ma vedrai che andra' tutto bene
La ginecologa non era tranquilla?!? fidati di lei!!!!
A volte risulta impossibile aspettare, i giorni durano in eterno, ma il tuo piccolino crescera'..
A presto!!! Ti mando 10000000
. Sii fiduciosa!
Puf Puf molto spesso conviene non ascoltare: capita di dire cose che non si pensa... Goditi il momento!!! Proponigli una tregua: Scrivigli un bigliettino, onde evitare di litigare ancora e affitta un film carino-sentimentale e godetevi una seratina romantica!!! Ammoniscilo che gli proponi la tregua solo perché' al bambino fa male l'esser arrabiati!!! Vedrai che ti verra' incontrò...e passera' tutto...esser più comprensive e mature a volta giova. .. Pensa al tuo piccolino, dai!!!!
fai la torta:addolcisce tutto 

La ginecologa non era tranquilla?!? fidati di lei!!!!

A volte risulta impossibile aspettare, i giorni durano in eterno, ma il tuo piccolino crescera'..

A presto!!! Ti mando 10000000

Puf Puf molto spesso conviene non ascoltare: capita di dire cose che non si pensa... Goditi il momento!!! Proponigli una tregua: Scrivigli un bigliettino, onde evitare di litigare ancora e affitta un film carino-sentimentale e godetevi una seratina romantica!!! Ammoniscilo che gli proponi la tregua solo perché' al bambino fa male l'esser arrabiati!!! Vedrai che ti verra' incontrò...e passera' tutto...esser più comprensive e mature a volta giova. .. Pensa al tuo piccolino, dai!!!!

- pufpuf
- Expert~GolGirl®
e io che pensavo a cose tipo "esiliata" perchè ha scritto qualcosa che non doveva e l'hanno sbattuta fuori da gol e ora devo scriverlo come la croce che dovevano portare gli ebrei sul petto in tempo di guerra ...cristiana ha scritto:certo che si può sapere! è uno dei gruppissimi di golpufpuf ha scritto:Cristiana: volendo fare l'impicciona mi dici che significa "esiliata" nella tua firma? se si può sapere ovviamente...
oppure avevo pensato che ti eri trasferita magari per amore in un'altra città.....
vabbè sono proprio tonta

Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- pufpuf
- Expert~GolGirl®
davveroo??????? beh allora io e due volte che sogno maschio quindicristiana ha scritto:si dice che si sogna il contrario, quindi tutto tornerebbe!anto2512 ha scritto:pufpuf,![]()
![]()
![]()
ah mi sono dimenticata di dirvi che l'altra notte ho sognato che avevo già partorito ed era una femminucciail mio sesto senso invece dice che è un maschietto
vedremo

Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- cristiana
- Silver~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah saresti un'esiliata perfetta!!!!pufpuf ha scritto:e io che pensavo a cose tipo "esiliata" perchè ha scritto qualcosa che non doveva e l'hanno sbattuta fuori da gol e ora devo scriverlo come la croce che dovevano portare gli ebrei sul petto in tempo di guerra ...oppure avevo pensato che ti eri trasferita magari per amore in un'altra città.....cristiana ha scritto:certo che si può sapere! è uno dei gruppissimi di golpufpuf ha scritto:Cristiana: volendo fare l'impicciona mi dici che significa "esiliata" nella tua firma? se si può sapere ovviamente...
vabbè sono proprio tonta
- pufpuf
- Expert~GolGirl®
cenetta al lume di candela???
filmino romantico???
passeggiata al chiaro di luna???
seratina romantica???
ragazze giuro che non so davvero di che cosa state parlando....l'ho dimenticato da tempo ormai. Lui le ha sempre trovate cose stupide e inutili quindi non farebbero che peggioare la situazione.
diciamo che in questo momento ho bisogno di stare tranquilla e serena ergo.....gli sto alla larga e lo ignoro.
filmino romantico???
passeggiata al chiaro di luna???
seratina romantica???
ragazze giuro che non so davvero di che cosa state parlando....l'ho dimenticato da tempo ormai. Lui le ha sempre trovate cose stupide e inutili quindi non farebbero che peggioare la situazione.
diciamo che in questo momento ho bisogno di stare tranquilla e serena ergo.....gli sto alla larga e lo ignoro.
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- pufpuf
- Expert~GolGirl®
quali sono le caratteristiche delle esiliate???? ora sono curiosa di piùcristiana ha scritto::ahah :ahah :ahah saresti un'esiliata perfetta!!!!pufpuf ha scritto:e io che pensavo a cose tipo "esiliata" perchè ha scritto qualcosa che non doveva e l'hanno sbattuta fuori da gol e ora devo scriverlo come la croce che dovevano portare gli ebrei sul petto in tempo di guerra ...oppure avevo pensato che ti eri trasferita magari per amore in un'altra città.....cristiana ha scritto:certo che si può sapere! è uno dei gruppissimi di golpufpuf ha scritto:Cristiana: volendo fare l'impicciona mi dici che significa "esiliata" nella tua firma? se si può sapere ovviamente...
vabbè sono proprio tonta

Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- catwoman
- Master~GolGirl®
ecco poi sarei io l'imparanoiata???? apro gol e state tutte imparanoiate!
ely dai siamo in tnte sulla barca dell'indietro....
ely dai siamo in tnte sulla barca dell'indietro....

mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- myriam
- Original~GolGirl®
PIZZA PIZZA PIZZA PIZZA PIZZA PIZZA PIZZA!!!!!!!!!!!!!! 

Non desistere mai dai tuoi sogni... segui i segnali!
- cristiana
- Silver~GolGirl®
il gruppo nasce dal fatto che alcune di noi, siccome andavano sempre OT nei vari topic, sono state gentilmente invitate a rimanere in tema altrimenti di andare a chiacchierare altrove. ecco, ci siamo create l'altrove. spesso ognuna di noi parla di una cosa diversa, siamo stordite, permalose e mononeuroniche e spesso quell'unico neurone rimasto ce lo passiamo in subaffitto! provare a seguire i nostri topic è un'impresa un po' ardua, però siamo sincere, schiette e divertenti!pufpuf ha scritto:quali sono le caratteristiche delle esiliate???? ora sono curiosa di più