Come ti capisco vedrai che io ti faccio compagnia...però na fetta di panettone a Natale si vero?!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febbrarine Zero Nove al corso preparto fan le prove
- kiky72
- Expert~GolGirl®

Re: Febbrarine Zero Nove al corso preparto fan le prove
Aurora beh stare senza dolci fino alla fine è un sacrificio che si può fare piuttosto di ripetere la curva no!?!?
Come ti capisco vedrai che io ti faccio compagnia...però na fetta di panettone a Natale si vero?!
Martina 16.02.2009
- nemo
- Silver~GolGirl®

Stasera ho la visita e voglio chiedere alle gine notizie sulla curva glicemica che ancora non ho fatto!
Altro secondo voi visto il passare del tempo?
Amo i miei due figli!!!
- ila77
- Expert~GolGirl®

Secondo me a questo punto non te la fanno più fare la curva perchè se non ricordo male va fatta entro determinate settimane...nemo ha scritto:Stasera ho la visita e voglio chiedere alle gine notizie sulla curva glicemica che ancora non ho fatto!
Già che ci sei prova a chiedere se dopo la 30^ sett. non si fanno più eco..
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ila allora non capisco come mai non me l'ha prescritta
Leggevo una cosa, ma credo che dovrò andare in ospedale al reparto per chiedere la lista, comunque il cappellino serve solo per l'uscita? La copertina stessa cosa? E gli asciugamani?

Leggevo una cosa, ma credo che dovrò andare in ospedale al reparto per chiedere la lista, comunque il cappellino serve solo per l'uscita? La copertina stessa cosa? E gli asciugamani?
Amo i miei due figli!!!
- ila77
- Expert~GolGirl®

Per quello che ne so io è un esame consigliato ma non obbligatorio quindi significa che non ha ritenuto necessario fartelo fare 
ilaria e Dario +'
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Tzè, 37.3 di febbre! Voi non sapete con chi state parlando.
Vi riporto in ordine gli sms di questa mattina con il socio (post esami del sangue/urine):
Fabio "Ho il colesterolo alto e i trigliceridi alti. Sono nella m***a."
Marina "Io dico che se eviti di fare il pirla la sera prima degli esami del sangue (vino a cena, 3 cocktail e 1 super alcolico), usi meglio i tuoi 33 euro e hai risultati più attendibili. Adesso dico alla dottoressa che te li faccia ripetere con motivazione 'paziente pirla'"
Fabio "Il colesterolo lo abbasso subito divertendomi di piu, i trigliceridi non lo so cosa comportano"
Non ottenendo risposta da me ha scritto anche:
Fabio "Io dico che è la tua cucina a base di ragù e sale! Guarda cosa comportano i trigliceridi alti su internet"
Eccerto, te pareva che non fosse colpa mia!
Non è mica colpa di tutto quello che ha bevuto la sera prima eh! Tra l'altro non beve mai, esami sempre tutti ok, proprio quella sera doveva bere???
Ragazze, qui è questione di vita o di morte (mia):
che dite, lo metto a riso in bianco (così la pianta di dire che è colpa mia) o lo uccido seduta stante (all'una quando torna dal lavoro?) così non ci penso più?
Si accettano consigli.
Vi riporto in ordine gli sms di questa mattina con il socio (post esami del sangue/urine):
Fabio "Ho il colesterolo alto e i trigliceridi alti. Sono nella m***a."
Marina "Io dico che se eviti di fare il pirla la sera prima degli esami del sangue (vino a cena, 3 cocktail e 1 super alcolico), usi meglio i tuoi 33 euro e hai risultati più attendibili. Adesso dico alla dottoressa che te li faccia ripetere con motivazione 'paziente pirla'"
Fabio "Il colesterolo lo abbasso subito divertendomi di piu, i trigliceridi non lo so cosa comportano"
Non ottenendo risposta da me ha scritto anche:
Fabio "Io dico che è la tua cucina a base di ragù e sale! Guarda cosa comportano i trigliceridi alti su internet"
Eccerto, te pareva che non fosse colpa mia!
Non è mica colpa di tutto quello che ha bevuto la sera prima eh! Tra l'altro non beve mai, esami sempre tutti ok, proprio quella sera doveva bere???
Ragazze, qui è questione di vita o di morte (mia):
che dite, lo metto a riso in bianco (così la pianta di dire che è colpa mia) o lo uccido seduta stante (all'una quando torna dal lavoro?) così non ci penso più?
Si accettano consigli.
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Che ingrato!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

buongiorno...
MEMOLE...
io lo rimetterei a riso e pasta in bianco...cosi impara a dire che è colpa tua...e se si lamenta...
...
..
.
se continua...uccidilo... :ahah
BUONGIORNO A TUTTE LE MAMMINE DI COMPAGNIA!!!!!!!!
MEMOLE...
...
..
.
se continua...uccidilo... :ahah
BUONGIORNO A TUTTE LE MAMMINE DI COMPAGNIA!!!!!!!!
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- hope
- Master~GolGirl®

memole concordo con riso in bianco, patate lesse e petto di pollo
oggi il malato sta molto meglio ha 36,3...
ieri sera era steso sul divano, non parlava ma faceva "mmmhhhh" ad ogni mia domanda
l'ho fatto dormire di sopra e siamo sempre stati distanti, in camere diverse.
ovunque passasse poi aprivo per far areare la stanza e spruzzavo l'oust
manco fosse un appestato!!!
carla ho sentito l'ostetrica e mi ha detto che non ci sono problemi per i leucociti nelle urine. E' normale in gravidanza.
credo proprio che alla fine farò (se non ci sono problemi) un parto naturale all'ospedale maggiore qui di bologna! l'ostetrica mi seguirà per il travaglio a casa e in ospedale e mi seguirà anche per l'allattamento dopo. Mi sembra cosi di fare le cose più naturali per la bimba... non so...
oggi il malato sta molto meglio ha 36,3...
ovunque passasse poi aprivo per far areare la stanza e spruzzavo l'oust
carla ho sentito l'ostetrica e mi ha detto che non ci sono problemi per i leucociti nelle urine. E' normale in gravidanza.
credo proprio che alla fine farò (se non ci sono problemi) un parto naturale all'ospedale maggiore qui di bologna! l'ostetrica mi seguirà per il travaglio a casa e in ospedale e mi seguirà anche per l'allattamento dopo. Mi sembra cosi di fare le cose più naturali per la bimba... non so...
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

che brave le ostetriche...ti seguono proprio bene!!!!!!
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- Stellinapiccolina_1973
- Active~GolGirl®

Buongiorno ragazza...
oggi è una giornatina in cui mi sento un pò fiacca...speriamo che non stia arrivando l'influenza....
....
ho aggiunto altre 2 foto 3D
baci a tutte
oggi è una giornatina in cui mi sento un pò fiacca...speriamo che non stia arrivando l'influenza....
ho aggiunto altre 2 foto 3D
baci a tutte
- nemo
- Silver~GolGirl®

Eccomi di ritorno dopo aver lavato la carrozzina, ne sono uscita con un dolore alla chiappa sx..
Nessuno risponde alla mia ennesima richiesta?
Nessuno risponde alla mia ennesima richiesta?
Amo i miei due figli!!!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

oddio nemo...io ho letto ma non ne ho idea...
kmq nn penso che in ospedale serva capellino o asciugamani....boh...copertina forse...ma secondo me dipende da ospedale ad ospedale...per darti l'idea io devo portare vestitini per giorgia qua a gorizia invece a trieste nn bisognava portare nulla,solo per l'uscita...perchè davano tt in ospedale!!!!!
kmq sul sito della prenatal c'e ospedale per ospedale cosa richiedono!
bello lavaggio di carrozzina...peccato per la chiappa..
io me la faccio arrivare a casa a gennaio...nn prima...!!però è li che mi aspetta...
kmq nn penso che in ospedale serva capellino o asciugamani....boh...copertina forse...ma secondo me dipende da ospedale ad ospedale...per darti l'idea io devo portare vestitini per giorgia qua a gorizia invece a trieste nn bisognava portare nulla,solo per l'uscita...perchè davano tt in ospedale!!!!!
kmq sul sito della prenatal c'e ospedale per ospedale cosa richiedono!
bello lavaggio di carrozzina...peccato per la chiappa..
io me la faccio arrivare a casa a gennaio...nn prima...!!però è li che mi aspetta...
- nemo
- Silver~GolGirl®

Grazie Annetta, ho visto.. 
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Vado a farmi la pappa, a dopo.
Amo i miei due figli!!!
- fatarossa
- Expert~GolGirl®

buongiorno, ho una mole di lavoro pazzesca e non riesco a starvi dietro...
favoletta... mi camci colore anche se non so il sesso? un colore neutro....
memole a pane e acqua come i carcerati!!
favoletta... mi camci colore anche se non so il sesso? un colore neutro....
memole a pane e acqua come i carcerati!!

Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*
- nemo
- Silver~GolGirl®

Vado a farmi la pappa, a dopo.
Amo i miei due figli!!!
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Favoletta, io la prossima eco ce l'ho il 16/12/2008!
Grasssie.
Grasssie.
- kiky72
- Expert~GolGirl®

MEMOLEEEEEEEEEEEEE
ma come mai ha bevuto vino e superalcolici la sera prima degli esami?!
Io concordo con te e con le altre, riso, patate, pollo, carne lessa....hehehehe
così vediamo se poi si lamenta
:prrrr
Hope secondo me hai fatto la scelta migliore!
Nemo il berretto serve per uscire e pure la copertina ma non in ospedale.
Gli asciugamani in ospedale ti serviranno quindi portali per te e per il bebè!
La curva mi sembra si faccia fino alla 28 settimana ma se a te non l'ha prescritta vuol dire che non credeva fosse necessaria, io l'ho fatta perchè avevo preso 4 kili in un mese
Stellina belllllllllllissssime le foto 3d!
Io concordo con te e con le altre, riso, patate, pollo, carne lessa....hehehehe
così vediamo se poi si lamenta
Hope secondo me hai fatto la scelta migliore!
Nemo il berretto serve per uscire e pure la copertina ma non in ospedale.
Gli asciugamani in ospedale ti serviranno quindi portali per te e per il bebè!
La curva mi sembra si faccia fino alla 28 settimana ma se a te non l'ha prescritta vuol dire che non credeva fosse necessaria, io l'ho fatta perchè avevo preso 4 kili in un mese
Stellina belllllllllllissssime le foto 3d!
Martina 16.02.2009
- blusea
- Basic~GolGirl®

buon pomeriggio fanciulle....
memole..pure io lo lascereia riso in bianco e pollo lesso...così impara..
aurora..: il mio gine....(che è uno di quelli che eco le fa solo quelle nei termini) mi ha detto che dovrò fare l'ultima eco l'8 gennaio che è quella di accrescimento e basta la flussimetria l'ho già fatta...che io sappia l'ultima si fa all'ottavo mese ( a me viene quasi alla fin dell'ottovo mese)
prossimi esami miei: 20 dicembre...prelievo; 30 dicembre visita; 8 gennaio 2009 eco di accrescimento
mi sembra parlavate di pigiami e camicie da notte...io igà sono fornita ne ho tre che ho preso a 10 euro ciascuni a fine estate con gli sconti....ora stanno per iniziare gli altri sconti quindi approfittatene...per la piccola Sara penso di avere tutto....
vediamo se questa domenica posso iniziare a preparare la valigia...anche se deov lavare ancora tutto..e non so quando
poi per le cose da portare in ospedale dipende solo dall'ospedale...per esempio nel mio devo portare tutto: dai vestiti alle copertine e lenzuolini..ecc ecc mi sa che devo uscire la valigia grande..
non mi ricordo altro...molte pagine le ho lette ieri sera...
ahh vi volvo chiedere ma anche voi vi sentite molto più stanche senza avere la voglia di alzarvi da letto?..xchè io non so per quanto potrò andare al lavoro...chissà se alla bambina farà male che mi sforzi così anche se non ho sintomi... voi che dite?
come sempre scappo al lavoro...
memole..pure io lo lascereia riso in bianco e pollo lesso...così impara..
aurora..: il mio gine....(che è uno di quelli che eco le fa solo quelle nei termini) mi ha detto che dovrò fare l'ultima eco l'8 gennaio che è quella di accrescimento e basta la flussimetria l'ho già fatta...che io sappia l'ultima si fa all'ottavo mese ( a me viene quasi alla fin dell'ottovo mese)
prossimi esami miei: 20 dicembre...prelievo; 30 dicembre visita; 8 gennaio 2009 eco di accrescimento
mi sembra parlavate di pigiami e camicie da notte...io igà sono fornita ne ho tre che ho preso a 10 euro ciascuni a fine estate con gli sconti....ora stanno per iniziare gli altri sconti quindi approfittatene...per la piccola Sara penso di avere tutto....
vediamo se questa domenica posso iniziare a preparare la valigia...anche se deov lavare ancora tutto..e non so quando
poi per le cose da portare in ospedale dipende solo dall'ospedale...per esempio nel mio devo portare tutto: dai vestiti alle copertine e lenzuolini..ecc ecc mi sa che devo uscire la valigia grande..
non mi ricordo altro...molte pagine le ho lette ieri sera...
ahh vi volvo chiedere ma anche voi vi sentite molto più stanche senza avere la voglia di alzarvi da letto?..xchè io non so per quanto potrò andare al lavoro...chissà se alla bambina farà male che mi sforzi così anche se non ho sintomi... voi che dite?
come sempre scappo al lavoro...
Sara nata il 06/02/2009, 3450 gr e 50 cm di amore infinito!
febbrarina '09

febbrarina '09