GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ECCO I PRIMI CORREDINI PER I MITICI FEBBRARINI!!!
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
Re: ECCO I PRIMI CORREDINI PER I MITICI FEBBRARINI!!!
Capelli??????
A mazzi!!!!!!!!
Un filo meglio da quando prendo Multicentrum Materna.
A mazzi!!!!!!!!
Un filo meglio da quando prendo Multicentrum Materna.
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- desca
- Original~GolGirl®
Buongiorno belle!
Lynda: ooooo noooo.... più di 22 no...!!!
. Spero di essere l'eccezione!
. Per la culla non hai qualche santo nonno che te la regala? Prova a guardare il sito http://www.bambolinacollection.it , ma partono sempre dai 169 euro (vista da Bimbo Store in offerta)
Hope, ma sai che a me capita di sentirmi strapiena quando mangio il minestrone... saranno le verdure che gonfiano?
Ila
per il sesto mese!
Ciao Annetta, ti vedo on line!!! Complimenti per la splendida giornata di ieri... anche tu hai dei santi nonni vedo...
Lynda: ooooo noooo.... più di 22 no...!!!

Hope, ma sai che a me capita di sentirmi strapiena quando mangio il minestrone... saranno le verdure che gonfiano?
Ila

Ciao Annetta, ti vedo on line!!! Complimenti per la splendida giornata di ieri... anche tu hai dei santi nonni vedo...

febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
MESSA FOTINA!!!NON SI VEDE BENE...!!!appena riesco cambio la foto|!!!

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- desca
- Original~GolGirl®
Si che si vede!!!annetta84 ha scritto:MESSA FOTINA!!!NON SI VEDE BENE...!!!appena riesco cambio la foto|!!!![]()

febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
ciao desca!!!!si guarda...da quando c'e giorgia sn proprio cambiati i suoceri...tranne magari la suocera una volta al mese va fuori di testa un paio di giorni!!!!!!!
sai...mi sn dimenticata di raccontare che ieri quando ervamo sole mi ha fatto vedere che sta facendo la musina di spicci(e pure i piccoli pezzi di euro)per giorgia...che nn si puo nemmeno aprire ma solo rompere...
e mi ha detto che la spaccherà ad inizio febbraio cosi se manca qualcosa prendiamo da li...ma di nn dirlo a nessuno...
BRAVA SUOCERINA...
me la vizia gia 
te come stai????come sta la mia nipotina????ed il mio amore di LUCA????

sai...mi sn dimenticata di raccontare che ieri quando ervamo sole mi ha fatto vedere che sta facendo la musina di spicci(e pure i piccoli pezzi di euro)per giorgia...che nn si puo nemmeno aprire ma solo rompere...

BRAVA SUOCERINA...

te come stai????come sta la mia nipotina????ed il mio amore di LUCA????

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- Sallysally
- Expert~GolGirl®
buongiorno ragazze....
baby la rosolia è quella pericolosa infatti all'inizio gravidanza il test te lo fanno fare anche se dici che tu l'hai avuta....in ogni cso chiedi al gine
caduta di capelli...li perdo anche io ma x me non è un problema visto che la natura ha esagerato a donarli...
resisti linlin se proprio non puoi fai un fischio e veniamo noi
ila
x il tuo sesto mese
carla lo dicevo perchè vito che on ho il contocorrente in banca solo di bonifico ho pagato 10 euro...
per cui la prox volta che facciamo co buy conviene che faccio una spesata maggiore 
baby la rosolia è quella pericolosa infatti all'inizio gravidanza il test te lo fanno fare anche se dici che tu l'hai avuta....in ogni cso chiedi al gine
caduta di capelli...li perdo anche io ma x me non è un problema visto che la natura ha esagerato a donarli...

resisti linlin se proprio non puoi fai un fischio e veniamo noi

ila

carla lo dicevo perchè vito che on ho il contocorrente in banca solo di bonifico ho pagato 10 euro...

I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
- emmarty
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO A TUTTE!!!!
OGGI UMORE GRIGIO COME LA GIORNATA...STA PIOVENDO!
ANNETTA SI VEDE LA PATATINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
QUESTIONE CAPELLI...UN DISASTRO....DICIAMO CHE NON NE PERDO MOLTISSIMI MA SONO PRORIO BRUTTI...PEGGIO DI SEMPRE!!!!!...E FORSE ANCHE LA PISCINA 3 VOLTE A SETT NON AIUTA!!!!
PER QUANTO RIGUARDA LO STOMACO ANCH'IO MI AIUTO CON TISANE DI CAMOMILLA E FINOCCHIO MA A VOLTE MI SENTO PROPRIO SCOPPIARE!
OGGI UMORE GRIGIO COME LA GIORNATA...STA PIOVENDO!
ANNETTA SI VEDE LA PATATINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
QUESTIONE CAPELLI...UN DISASTRO....DICIAMO CHE NON NE PERDO MOLTISSIMI MA SONO PRORIO BRUTTI...PEGGIO DI SEMPRE!!!!!...E FORSE ANCHE LA PISCINA 3 VOLTE A SETT NON AIUTA!!!!
PER QUANTO RIGUARDA LO STOMACO ANCH'IO MI AIUTO CON TISANE DI CAMOMILLA E FINOCCHIO MA A VOLTE MI SENTO PROPRIO SCOPPIARE!
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...
- desca
- Original~GolGirl®
Annetta noi tutti bene
... Ho provato a togliere il pannolino di notte a Luca ma si bagna ancora.. abbiamo passato qualche giorno un po' pesante perchè se si sveglia e non si riaddormenta e son capricci a non finire, e quindi basta,ci riprovo in primavera...
Dai che Giorgia ti addolcisce la suocera... cos'è la musina di spicci di preciso?
... sembra un'idea carina... 
A me i capelli sembrano migliorati... almeno quelli...

Dai che Giorgia ti addolcisce la suocera... cos'è la musina di spicci di preciso?

A me i capelli sembrano migliorati... almeno quelli...

- Sallysally
- Expert~GolGirl®
ma vedi annetta che mette la patatina di giorgia così in vista....
oggi prendo l'eco di valentino così vi faccio vedere il cicalino
sapete ieri mi ha chiamata una mia amica e non vuole che chiami mio figlio valentino
perchè a lei non piace ma vi rendete conto?

oggi prendo l'eco di valentino così vi faccio vedere il cicalino

sapete ieri mi ha chiamata una mia amica e non vuole che chiami mio figlio valentino

I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
- carlarav
- Original~GolGirl®
Kiki : ok spedisco quando arriva anche la seconda Bola
Fata: anche a te aspetto di avere l'ambra?
Sally: cavoli ma se me lo dicevi mi spedivi i soldini in una busta chiusa!!! come cavolo fanno a farti spendere 10 euro per un bonifico??
Lin: la nostra Bola a me piace moltissimo e ce l'ho già al collo!
Annetta: ok perfetto per il bonifico!
Ragazze domani spedisco a Annetta, Lin e Sally
Fata fammi sapere se vuoi che intanto ti spedisca solo la bola!
baci
Fata: anche a te aspetto di avere l'ambra?
Sally: cavoli ma se me lo dicevi mi spedivi i soldini in una busta chiusa!!! come cavolo fanno a farti spendere 10 euro per un bonifico??
Lin: la nostra Bola a me piace moltissimo e ce l'ho già al collo!
Annetta: ok perfetto per il bonifico!
Ragazze domani spedisco a Annetta, Lin e Sally
Fata fammi sapere se vuoi che intanto ti spedisca solo la bola!
baci
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "
- desca
- Original~GolGirl®
Sally ... per la tua amica non so se mettere:
o :prrrr ...
In gravidanza arrivano tanti di quei consigli non richiesti, ma almeno così ti abitui a dopo, che di solito è anche peggio...
. Mia suocera mi ha chiesto se non avessi bisogno di un'ostetrica a casa per i primi giorni... perchè io non basto? E poi è il secondo, qualcosa avrò imparato...
, va bhè, le ho detto ma chissà quanto costa... e così non me lo chiederà più! 

In gravidanza arrivano tanti di quei consigli non richiesti, ma almeno così ti abitui a dopo, che di solito è anche peggio...

- martina83
- Master~GolGirl®
ragazza buondì!
notizione veloce che poi devo farmi dare più info.... allora, io ho un contratto che tra 1 anno e 3 mesi scade e non è rinnovabile.
Ebbene, mi hanno chiamato dicendomi che mi assumono ma non sò se li o da altre parti o xchi o x come... insomma sono strafelice ma non sò ancora nulla di più se non il fatto che avrò un lavoro fissooooooooooooo

notizione veloce che poi devo farmi dare più info.... allora, io ho un contratto che tra 1 anno e 3 mesi scade e non è rinnovabile.
Ebbene, mi hanno chiamato dicendomi che mi assumono ma non sò se li o da altre parti o xchi o x come... insomma sono strafelice ma non sò ancora nulla di più se non il fatto che avrò un lavoro fissooooooooooooo

Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
DESCHINA...per luca magari si non è il momento adatto...ma hai messo kmq il telo nel lettinO??
che almeno nn bagna anche il materasso...
si scusa...musina di spicci...è un salvadanaio con le monete!!!tt quelle piccole anche uno o 2 euri!!!
sally... :prrrr
dai che vale nn la vede ancora....
CARLA...grazie milleeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
MARTINAAAAAAAAAAAAAAA EVVIVVVVVVAAAAAAAAAAAAA PER IL LAVOROOOOOO
si scusa...musina di spicci...è un salvadanaio con le monete!!!tt quelle piccole anche uno o 2 euri!!!
sally... :prrrr

CARLA...grazie milleeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
MARTINAAAAAAAAAAAAAAA EVVIVVVVVVAAAAAAAAAAAAA PER IL LAVOROOOOOO

- desca
- Original~GolGirl®
MARTINA!!!
FANTASTICO!!!!!

- Sallysally
- Expert~GolGirl®
desca HAI fatto benissimoalmeno evitano di dire cose inutili
la cosa che mi ha dato più fastidio è stata che secondo lei devo chimarlo nunzio
perchè mio suocero sta male...e non ci sono ragioni... 
la cosa che mi ha dato più fastidio è stata che secondo lei devo chimarlo nunzio

- desca
- Original~GolGirl®
Si telo messo!annetta84 ha scritto:DESCHINA...per luca magari si non è il momento adatto...ma hai messo kmq il telo nel lettinO??

- carlarav
- Original~GolGirl®
FIFIA
mi mandi una mail con l'elenco di tutti i numeri di cell e messenger etc etc
grazie mille
mi mandi una mail con l'elenco di tutti i numeri di cell e messenger etc etc
grazie mille
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "
- Sallysally
- Expert~GolGirl®
che bello martina...visto le cose iniziano ad andare x il verso giusto

- desca
- Original~GolGirl®
... ma che amica delicata... Innanzitutto tuo suocero sta male ma c'è, e poi è una cosa che, se viene, deve venire da voi non certo suggerita da altri.Sallysally ha scritto:desca HAI fatto benissimoalmeno evitano di dire cose inutili
la cosa che mi ha dato più fastidio è stata che secondo lei devo chimarlo nunzioperchè mio suocero sta male...e non ci sono ragioni...

- fatarossa
- Expert~GolGirl®
anneta non vale solo io non capisco niente di eco?

Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*