GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL NATALE SI AVVICINA, SPRIZZA GIOIA LA FEBBRARINA...

Bloccato
more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: IL NATALE SI AVVICINA, SPRIZZA GIOIA LA FEBBRARINA...

Messaggio da more » 7 gen 2008, 14:46

ciao panciotte! :bacio

mamma mia mi sa che siamo tutte belle agitate!

JESSICA nn te la prendere ...ti capisco benissimo xè io lotto con ben due uomini!
marito e figlio che sono disordinati da matti! e io sembro un disco rotto! :ahaha
fai questo...tira su l'altro....porta questo lì .....e questo mettilo là! a volte nn mi sopporto nemmeno io ! :ahah

PREMAMMA problema peli! ahhhhhhhhhh sono un'orrore ultimamente anche se nella zona critica nn riesco a vedere così oggi pomeriggio ho prenotato il "disboscamento" :ok

CORA tanti :incrocini per oggi!

donne sono un po preoccupata...Michelle all'ultima visita era già in posizione ma ....ieri sera ho avuto come l'impressione che si sia rigirata xè sentivo la testa o il sederino risalire verso lo stomaco! i casi sono 2 o è così piccola da fare tantissime capriole o adesso sta meglio messa così e ci rimane :buuu spero sia la prima!

un :bacio a tutte!
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 7 gen 2008, 15:05

PREMAMMA: io la ceretta l'ho fatta a mezza gamba dall'estetista pochissimo prima di Natale, proprio per paura che succedesse qualcosa all'improvviso.
Camicia da notte o pigiama, non andrei mai in ospedale con i cespugli alle gambe...e nemmeno con i peli fatti con lametta o crema: sai che spine escono nel giro di 36-48 ore???
Alle cosce ne ho pochissimi, aumentano man mano che ci si avvicina all'inguine...lì li ho fatti sempre prima di Natale con il Silk-epil ma non quello che strappa (non sia mai!) quello che rade...e sono ancora a posto. Solo all'inguine darò una sistemata domani sera prima di andare dal gine.

A proposito, mi mandate i vostri :incrocini per domani sera alle 19,30 che ho visita ed eco dal gine amico?
Se mi dice che è tutto ok, fine settimana chiamo l'altro con la speranza che mi programmi sto benedetto cesareo, se c'è qualche cosa che non va (spero di no) lo chiamo domani sera stesso.
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 7 gen 2008, 15:10

E poi, PREMAMMA, quando farai le visite o ti metteranno il catetere, come farai a mostrarti pelosona???
Si, saranno anche abituati a vedrne di tutti i colori, ma almeno personalmente mi sentirei in fortissimo imbarazzo a mostrarmi come una scimmia... :ahah
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 7 gen 2008, 15:40

marypeppe ha scritto:E poi, PREMAMMA, quando farai le visite o ti metteranno il catetere, come farai a mostrarti pelosona???
Si, saranno anche abituati a vedrne di tutti i colori, ma almeno personalmente mi sentirei in fortissimo imbarazzo a mostrarmi come una scimmia... :ahah
OHHH! Non so che dire, come faccio ad andare dalla estestista, non riesco nemmeno a muovermi e poi devo farli crescere proprio bene sti peli, mi sa che ormai non faccio più in tempo....
intanto ti lascio tanti :incrocini :incrocini :incrocini
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 7 gen 2008, 15:42

Grazie, premamma.
Non so che dirti, allora...

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 7 gen 2008, 15:48

Heilà!
Qui tutto procede, domani tampone vaginale e poi colloquio per donazione sangue cordone ombelicale e spero di vedere la mia gine che mi dice se è possibile fare l'epidurale oppure no... :incrocini
Il socio è a casa con raffreddore tosse e febbre...io un pochino di raffreddore ma niente febbre...speriamo bene!!!
Tanti :incrocini a Coralluccia per oggi.
Ma quando cambia la luna?
Mary ma il lavaggetto al naso ogni quanto va fatto?
Un :bacio a tutte.
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 7 gen 2008, 15:58

marolina ha scritto: Ma quando cambia la luna?
Qui trovi un calendario lunare semplice da consultare...
http://kalender-365.de/calendario-lunare.php
Io sto facendo l'occhiolino a quel 7 febbraio... mi piacerebbe anticipare di una settimana... :fischia
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 7 gen 2008, 17:17

Ari-eccomi febbrarine belle,
ho letto con calma gli arretrati...ma adesso mi ricorderò qualcosa? Vediamo un pò...

Tanti :incrocini a Giorgia perchè Nicola si giri e non ci sia bisogno del cesareo, alla nostra Kyky per il controlle del 10 :incrocini e a Mary per domani :incrocini

Meimi pure io devo finire la valigiaaaaaaaaaaaaaaaaaa :x:

Questione peli: anch'io vado sempre di rasoio ma avevo programmato di fare una ceretta prima del parto solo che il 20 sono andata dal gine e oggi a fare i tamponi quindi ho dovuto decespugliare il tutto...a questo punto non credo proprio di farcela a ridiventare scimmia in tempi utili per la ceretta pre-parto quindi mi sa che mi toccherà il rasoio :che_dici Spero almeno che crescano un pò i peli dell'inguine perchè se lì non ci mette mano l'estetista è un macello, io da circa un mese in pratica non li vedo più quindi vado alla cieca e di conseguenza sono in condizioni seriamente pietose :urka
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 7 gen 2008, 17:25

MARE, io ho il tuo stesso problema coi peli, adesso ogni settimana ho una visita e i peli non cresceranno in tempo per una ceretta. Anche io non mi vedo più e l'ultima volta la mia gine è rimasta sconvolta dal mio "taglio"...mi ero procurata tutta una serie di taglietti e abrasioni che mi ha detto "ma non mi combinare ste cose..." e io "ma non ci vedo più, come faccio?
Ricordo che per Angelica me la depilai tutta :ahah almeno andai sul sicuro, però che brutta, l'ho vista con lo specchio :urka

MARYPEPPE chiederò scusa ogni volta che me la guarderanno, che devo fare?

WENDY, anche domani c'è la luna :urka oddio e se capita di domani...sarà ma gli influssi io "li sento": sento spingere proprio lì come se volesse uscire e le contrazioni in questi giorni si stanno facendo più insistenti. Con Angelica arrivai tranquilla fino all'ultimo, è proprio vero che ogni gravidanza è a sè! :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 7 gen 2008, 17:38

premamma ale ha scritto: anche domani c'è la luna :urka oddio [/color]

Come anche domani c'è la luna :urka :urka :urka

Immagine

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 7 gen 2008, 17:47

mare143 ha scritto:
premamma ale ha scritto: anche domani c'è la luna :urka oddio [/color]

Come anche domani c'è la luna :urka :urka :urka
Eh, si! La luna cambia ogni 2 settimane! :sorrisoo
Luna nuova... 2 settimane... luna piena... più o meno è così!

Ps. Mare, hai fatto gli incrocini a tutte tranne che a me! :buuu
Anzi, veramente adesso che ci penso non mi ha proprio c@g@t@ nessuno!!! :buuu :buuu :buuu
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 7 gen 2008, 18:10

Wendy perdono :inchino
Miliooooooooni di :incrocini :incrocini :incrocini per te :sorrisoo
Anch'io in quest'ultimo periodo mi sto facendo seguire da un gine che lavora nell'H dove partorirò ed è molto molto bravo (e poco ansioso...che non è poco!) però in pratica se lui è di turno ci sarà altrimenti nada...qui ormai fanno tutti così :buuu
Il tuo invece ti ha assicurato la sua presenza al momento del parto?

Immagine

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 7 gen 2008, 18:18

WENDY :incrocini :incrocini :incrocini

RAGAZZE, scordatevi il ginecologo durante il parto, ci sono solo ostetriche, il ginecologo rimane in reparto! :che_dici
Immagine

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 7 gen 2008, 18:21

mare143 ha scritto:Wendy perdono :inchino
Miliooooooooni di :incrocini :incrocini :incrocini per te :sorrisoo
Anch'io in quest'ultimo periodo mi sto facendo seguire da un gine che lavora nell'H dove partorirò ed è molto molto bravo (e poco ansioso...che non è poco!) però in pratica se lui è di turno ci sarà altrimenti nada...qui ormai fanno tutti così :buuu
Il tuo invece ti ha assicurato la sua presenza al momento del parto?
No, no, magari!! Sarà una roulette anche per me... se è di turno lo becco, altrimenti... m'attacco!
Però, anche se non lo dovessi avere durante il parto, almeno ho un punto di riferimento per i giorni dopo, qualcuno con cui ho più confidenza... E penso che se in ospedale sanno che sei una paziente del dottor X FORSE hanno un occhio di riguardo in più... ma magari è solo un impressione mia... :perplesso
Febbrarina 2008

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 7 gen 2008, 18:26

premamma ale ha scritto:WENDY :incrocini :incrocini :incrocini

RAGAZZE, scordatevi il ginecologo durante il parto, ci sono solo ostetriche, il ginecologo rimane in reparto! :che_dici
Grazie per gli :incrocini !

Mia cugina aveva come ginecologo proprio questo da cui andrò domani, e ha avuto la fortuna di beccarlo durante il suo parto. Beh, lei ha partorito in acqua e lui è sempre stato con lei! Addirittura ha insistito perchè il marito andasse "davanti" con la telecamera a riprendere tutto il parto e poi gli ha fatto tagliare il cordone ombelicale!
(Ecco, di questo domani dovrò parlargliene... se fa un pezzo così a mio marito me lo ritrovo svenuto a fianco a me...)
Febbrarina 2008

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 7 gen 2008, 18:33

wendy74 ha scritto:E penso che se in ospedale sanno che sei una paziente del dottor X FORSE hanno un occhio di riguardo in più... ma magari è solo un impressione mia... :perplesso

E' quello che spero anch'io...

Immagine

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 7 gen 2008, 18:35

bho, magari è anche ostetrico :ahah
Immagine

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 7 gen 2008, 19:01

MAROLINA: alla 1a bimba facevo il lavaggio al nasino prima di ogni poppata perchè aveva sempre il nasio secco (e tutt'ora ha questo inconveniente)
Alla 2a lo facevo quando le facevo le pulizie generali , di solito la sera, e la mattina, e poi comunque quando mi accorgevo che aveva il nasino fischiettante.

PREMAMMA: sono contraria alla depilazione lì, tanto in caso di cesareo la fanno in ospedale, anche se ti consiglio di ripetere continuamente di fare piano perchè hai la pelle delicata, se no ti dissanguano...
Effettivamente è orrenda senza peli...mamma mia!!! :ahah

WENDY: :incrocini e scusa se anch'io non ti ho c@g@t@... :bacio

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 7 gen 2008, 19:59

Ragazze siccome ho sempre il solito problemino :bagni: e non riesco a risolverlo in nessun modo mi sono decisa a comprare lo sciroppo di lattulosio. Vado in farmacia e chiedo qualcosa che vada bene in gravidanza e il tipo mi da "Lattulosio eg" specificando "signora di questo può prenderne quanto vuole".
Torno a casa contenta e giuliva, leggo il foglietto illustrativo..."generalmente controindicato in gravidanza e allattamento" :che_dici
So che alcune di voi lo prendono quindi non penso ci siano problemi però adesso qualche paranoia me la sto facendo...uff che p@lleeeeeeeeeeee!!!

Immagine

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 7 gen 2008, 21:22

mare: per carità, prendilo tranquillamente!!!
Non troverai mai farmaci in cui si dice che è indicato in gravidanza...tranne farmaci specifici per la gravidanza (Vasosuprina...)
Prendilo e niente paranoie!!!
Io ho una visita domani sera alle 19,30 dal gine/amico e un'altra dal gine ufficiale l'11, venerdì alle 14,30.
Aspetto tantissimi :incrocini perchè mi sa che me lo programmerà per il 19 gennaio...il cesareo...NON VEDO L'ORA!!!!

N O N C E L A F A C C I O P I U'!

Bloccato

Torna a “Febbraio”