GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Noi febbrarine ('11) contente siam e allo shopping ci dedichiam

Bloccato
eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Noi febbrarine ('11) contente siam e allo shopping ci dedichiam

Messaggio da eleonora2007 » 4 nov 2010, 11:57

Buongiorno ragazze! Come va?
Susan mi spiace che non sei in forma, spero passi in fretta! Anche Sofia è raffreddata e con tosse, è 2 giorni che fa l'aerosol, speriamo guarisca velocemente!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

pepone
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pepone » 4 nov 2010, 14:22

Ciao! Stamattina la visita tutto ok :yeee il pupo pesa 720 gr. e cresce bene..non stava fermo un attimo e ogni tanto si faceva un bicchierino di liquido amniotico(si vedeva che apriva e chiudeva la bocca :-D ) Mi ha detto che il mio peso va benissimo e posso permettermi i miei adorati cioccolatini, senza esagerare ovviamente :yeee Era un pò che non mi vedeva e ha detto che i miei 6 kg in più sono solo pancia!
Mi ha prescritto la curva da carico da 75 ma penso aspetterò un paio di settimane a farla.Per l'epidurale mi ha detto di chiamare il cups dell'ospedale alla 30esima settimana per prenotare la visita. Anche il collo dell'utero è ok per cui quegli episodi di "pancia dura" erano innocui
Per la sciatica e ilmal di schiena UDITE UDITE le pancere/fasce non servono a nulla!!!Mi ha detto che è meglio tenersi in movimento (tipo piscina, che già faccio) e se il dolore è molto usare "termacare" che sarebbero fasce che non contengono farmaci e hanno la sola funzione di scaldare la parte e alleviare il dolore;si possono tenere su fino a 12 ore per cui il benificio è sicuramente più duraturo che mettere semplicemente la borsa dell'acqua calda sulla chiappa!!!

Tra poco vado a comprare un regalino per la bimba della mia amica che ha appena partorito e vorrei prendere anche la copertina di winnie per Nicolò e una cappellino :hi hi hi hi

susan :incrocini per tuo figlio e per te per il maledetto muco..a proposito..la gine mi ha detto di usare l'acqua di sirmione o delle terme di trescore(che tu conoscerai!) per liberare bene il naso;io ho anche una specie di macchinetta che trasforma l'acqua termale in vapore e si possono fare le inalazioni come alle terme(me l'avevano fatto comprare quando facevo le cure termali a trescore)

rosanera :happy_birthady: :tortina: :brindisi:

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 4 nov 2010, 14:46

Pepone :clap :yeee per la visita andata bene!!!
Sono proprio contenta, io no nvedo l'ora che venga sabato prossimo...

rosanera
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rosanera » 4 nov 2010, 14:58

eleonora2007 ha scritto:Mi spiace, spero almeno che non debba lavorare fino a tardi!! :coccola
Tra poco vado in pausa... torno dopo!!
lavoro dalle 10.30 alle 15.30...
Mamma di Alfonso Pio nato il 31/08/2004 e angioletto il 03/09/2004 e di Vincent nato il 22/08/2006

Immagine

rosanera
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rosanera » 4 nov 2010, 15:01

tropeaby ha scritto:buongiorno a tutte :sorrisoo
oggi c'è il sole che bello dopo la tempesta di ieri :sorrisoo

ragazze ma i vostri cuccioli li sentite in continuo durante il giorno? il mio quando si mette è un terremoto :emozionee comunque è sempre bello sentirli :ok
Non ne parliamo proprio...anke la mia è un terremoto... :sorrisoo
Mamma di Alfonso Pio nato il 31/08/2004 e angioletto il 03/09/2004 e di Vincent nato il 22/08/2006

Immagine

Prezzemolina11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Prezzemolina11 » 4 nov 2010, 15:03

Ciao ragazze panciotte, come va??
E' un pò che non entro...

Cosa mi raccontate??
Io stamattina ho ritirato le analisi... curva glicemica tutto ok :fischia emocromo solita anemia.... :x:
urine c'è qualcosa che non va ho tel al ginecologo mi ha detto di approfondire con un'urinocultura!!!!

VAdo dal medico a farmi fare l'impegnativa così ne approfitto per camminare un pochino!!
:bacio a tutte!!

P.s.: che bello sta finendo il sesto meseeeeeeeeeeeeee!!!!!! :spiteful:
Immagine

rosanera
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rosanera » 4 nov 2010, 15:08

pepone ha scritto:Ciao!
rosanera :happy_birthady: :tortina: :brindisi:

Grazie.... :bacio :bacio :bacio :bacio

Immagine

rosanera
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rosanera » 4 nov 2010, 15:08

Prezzemolina11 ha scritto:Ciao ragazze panciotte, come va??

Cosa mi raccontate??
Io stamattina ho ritirato le analisi... curva glicemica tutto ok :fischia emocromo solita anemia.... :x:
urine c'è qualcosa che non va ho tel al ginecologo mi ha detto di approfondire con un'urinocultura!!!!

VAdo dal medico a farmi fare l'impegnativa così ne approfitto per camminare un pochino!!

Ciao.... cosa hai notato nelle urine?

Immagine

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 4 nov 2010, 15:10

Dimenticavo, tanti auguri Rosanera!! :festa

rosanera
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rosanera » 4 nov 2010, 15:15

eleonora2007 ha scritto:Dimenticavo, tanti auguri Rosanera!! :festa
grazie.... :bacio

Immagine

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 4 nov 2010, 16:31

buongiorno tesorine :sorrisoo
:-D rosanera :congratulations: :festa tanti auguri :sorrisoo
:yeee per la visita di pepone anche il mio cucciolo a 24+4 era 735g :sorrisoo crescono benissimo :ok la lunghezza non te l'ha detta il mio era 33cm :sorrisoo

oggi ho fatto un giro ed ho preso la camicia nuova per il dopo cesareo con la vestaglia abbinata era un offerta e li ho pagati 70 euro tutti e due :fischia poi ho preso alcune cosine per i bimbi alla brums con lo sconto e una tutina a Gabriele di topolino molto carina :spiteful: anche la mia curva glicemica è andata bene con 75 i miei risultati erano il primo prelievo 71 il secondo 98 ed il terzo 72 quindi direi ottimo come peso sono a + 6 un pò troppi per me che sono già in sovrappeso :che_dici vedrò di recuperare dopo in primavera camminando .
La mia vita in azzurro L.*01* -N.*06* -G.*11*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 4 nov 2010, 16:35

:Yuppieeee oggi si inizia il settimo mese :clap che bello fra un pò natale i poi il nostro turno io penso che farò il cesareo per il 25 di Gennaio un pò prima dato che sarà il quarto :sorrisoo
La mia vita in azzurro L.*01* -N.*06* -G.*11*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*

aler
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aler » 4 nov 2010, 17:02

Ragazze curva glicemica alterata.... :noncipossocredere: Io ho preso 7 chili, ma sono passata da 44 a 51 Kg..sono ancora magra, anzi, tutti mi scocciano dicendo "Ma non si vede niente!?"; non ho altri fattori di rischio (nessun parente diabetico)...eppure uno dei 3 valori è lievemente alterato. Così: DIETA! Devo ridurre i carboidrati, che sono l'unica cosa che mangio volentieri...vivrei di pane, pasta e dolci.... :buuu :buuu :buuu
Francesco 1 marzo 2011

pepone
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pepone » 4 nov 2010, 17:18

tropea la gine si è dimenticata di darmi le foto della eco :che_dici e per cui la lunghezza non la so..il peso me l'aveva detto mentre mi faceva l'eco

domanda: voi a quante settimane l'avete fatta la curva glicemica?

acquisti: andare per negozi con mia mamma rende un sacco!!Ho rimediato un cardigan per me, delle babbucce per Nicolò troooooppooo belleee :hi hi hi hi grigie con gli strappi e il pelo dentro :cuore e un maglioncino per mio marito al 50%.Poi ho comprato da Z qualche paia di calzini e un cappellino double face e da bimbus la copertina di ciniglia che volevo tanto di winnie the pooh blu e bianca :cuore
Ora per l'ospedale ho quasi tutto, mi mancano solo il ciuccio e i pannolini.Per me invece non ho ancora nulla...aspetto ancora un pò per vedere di quanto lievito ancora :ahaha

Ieri sera con mio marito abbiamo parlato della cameretta e abbiamo deciso si comprare quelle camerette con armadio a ponte e sotto il letto, così, se servirà, potrò dormire anche lì e nell'armadio a ponte ci mettiamo le cose di Nicolò e le nostre(tipo giacche e roba sportiva) che altrimenti non saprei dove metterle.Così evito di prendere una cassettiera che tanto non mi ci starebbe dentro tutto.Per dicembre vogliamo avere la stanza pronta, ma il resto(ovvero lettino e fasciatoio) aspettiamo dopo Natale per vedere che regali arrivano!
Non vedo l'ora di averla pronta per cominciare a decorarla un pò con qualche disegno!

Ora mi metto al lavoro tra le carte di mio marito :x:
:bacio

pepone
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pepone » 4 nov 2010, 17:24

aler ho letto ora! Oh cactus, povera te! Anche io sono passata da 44 a 51 kg e non ho in famiglia diabetici...cioè..ho uno zio diabetico, ma gli è venuto in tarda età e non per ereditarietà familiare...però adesso mi fai venire la strizza anche a me :buuu speriamo che non mi risulti alterata!
Intanto :incrocini per te e la tua dieta :coccola

Prezzemolina11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Prezzemolina11 » 4 nov 2010, 18:27

rosanera ha scritto:
Prezzemolina11 ha scritto:Ciao ragazze panciotte, come va??

Cosa mi raccontate??

Ciao.... cosa hai notato nelle urine?
Leucociti e batteri superiori al normale..... ed è già la seconda volta.. solo che lo scorso mese erano più bassi, ora sono proprio schizzati!!
Il gine mi ha detto che l'importante è che non ci siano i nitriti alti, vero sintomo di infezione.. però per sicurezza mi ha prescritto l'urinocultura... così domani mattina vado a fare anche questa!!!

P.s.: AUGURONIIIIIIII :congratulations: :clap :yeee

ALER quale valore hai sbagliato? Coraggio per la dieta, io ci sto x via del peso.. sono partita da 53 ed ora sto già a +9 se non 10! Aiutooooooo :impiccata:

Pepone è vero, girare con la mamma è mooooolto redditizio!!! Ieri ero con i miei che dovevano fare il regalo a mio marito... entriamo da h&m e mia madre si innamora dei barbapapà... ma ho resistito per il piccolo ho già tutto, poi vede un vestito per me "Dai dai te lo compro, provalo" "Ma no mamma dai!" poi alla fine però ho ceduto... mi servivano dei nuovi slip per il mio nuovo culone :che_dici e dei collant premaman che quelli normali mi si arrotolano e mi spingono sulla vescica :impiccata:
Cmq viva H&M!!!!!
Immagine

Prezzemolina11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Prezzemolina11 » 4 nov 2010, 18:42

domanda: voi a quante settimane l'avete fatta la curva glicemica?
pepone si fa tra la 24° e la 28°..
Immagine

pepone
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pepone » 4 nov 2010, 20:02

Prezzemolina11 ha scritto:

Pepone è vero, girare con la mamma è mooooolto redditizio!!! Ieri ero con i miei che dovevano fare il regalo a mio marito... entriamo da h&m e mia madre si innamora dei barbapapà... ma ho resistito per il piccolo ho già tutto, poi vede un vestito per me "Dai dai te lo compro, provalo" "Ma no mamma dai!" poi alla fine però ho ceduto... mi servivano dei nuovi slip per il mio nuovo culone :che_dici e dei collant premaman che quelli normali mi si arrotolano e mi spingono sulla vescica :impiccata:
Cmq viva H&M!!!!!
....nuovi slip per il tuo nuovo culone... :ahah :ahah :ahah :ahah stò male dal ridere

Grazie per le info sulla curva

pepone
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pepone » 4 nov 2010, 20:04

prezzemolina dimenticavo.... :incrocini :incrocini :incrocini per l'urinocoltura!

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 4 nov 2010, 20:15

ho una fame....sto aspettando mio marito......non ce la faccio più....e prima di mettersi a tavola dovrà fare pure la doccia....

CURVA E MINICURVA: io l'ho fatta a 24 sett.....purtroppo il diabete gestazionale puo venire a chiunque....nonostante stazza magrezza/grassezza..... :ok
Basta un pochino di accortezza....ma penso che per l'insulina ci vogliano i valori veramente sballati.

ROSA: :festa AUGURI!!

COLLANT: le devo cercare premaman.....quelle che ho dopo un po mi scivolano giù dal pancione....ed è un continuo fastidio....tant'è che sto usando i leggins di cotone pesante che non cadono....li avevo trovati alla sisley ad un ottimo prezzo :ok

SHOPPING: domenica bimbi e marito permettendo vorrei andare a fare un giro con mia mamma...lei fa acquisti solo sotto miei consigli (deve orendere gli stivali)...e io vorrei vedere per il mio corredo per l'ospedale....magari con un pigiama....anche perchè devo andare via i primi di dicembre e mi serve qualcosa di decente davanti ai miei zii..... :ahaha

Bloccato

Torna a “Febbraio”