myriam, io in queste situazioni non so mai che fare,cmq la maestra gli ha detto che non si dice cosi'
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febbrarine (2010) chiacchierone! E intanto crescono le panzone!
- anto2512
- Master~GolGirl®

Re: Febbrarine (2010) chiacchierone! E intanto crescono le panzone!
pufpuf, i pidocchi?????? e come li avrai presi???
myriam, io in queste situazioni non so mai che fare,cmq la maestra gli ha detto che non si dice cosi'
stai tranquilla, per le perdite le ho avute pure io ma piuttosto scure,saranno capillari che si rompono quando ti strapazzi un po' 
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- gipsydancer
- Original~GolGirl®

kerubi ha scritto:Mi sa che per tutte è ora di ripigliarsi da sto week end!![]()
Per me morfo domani pomeriggioSperiamo di vedere cos'è
che bello che bello!!! arrivano le morfo per tutte!!!
andrà tutto benone ke!
Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)
- shar
- Master~GolGirl®

Buon lunedì a tutte
cara mi dispiace, ma devi farcela, devi continuare a ridere e a divertirti, la vita tua continua e tua nonna stai certa che ti guarderà in teatro, fagli il favore di sorridere, non penso che ti vorrebbe triste..
Capisco che è una cosa troppo fresca
per quel poco o niente che puo' servire ti stringo forte forte come se fossi lì con te
sara74 ha scritto:Ciao a tutte,
ieri purtroppo per me non è stato un buon rientro a casa dopo lo spettacolo. Hanno ricoverato mia nonna ieri sera e abbiamo passato la notte in ospedale. Purtroppo le cose sono peggiorate in tempi rapidi e stamattina alle 6.30 mia nonna è morta.
Sono tristissima.....non so come potrò ridere e giocare domani in scena. Sarà dura.
Vi abbraccio
Sara
Capisco che è una cosa troppo fresca
per quel poco o niente che puo' servire ti stringo forte forte come se fossi lì con te
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- shar
- Master~GolGirl®

annetta84 ha scritto:shar ha scritto:tranquilla ci spaventiamo più noi che loro! noi se ci agitiamo gli mettamo l'ansiaroxanme82 ha scritto:Ma è mai possibile?????
Sebastian è caduto e si è tagliato la lingua con i dentini aguzzi che ha (come il papà)..flotti di sangue ed io impanicata..Per fortuna è fatto di gomma e ha pianto due minuti...
Ma chi sarà la prima febbrarina??
Io ho la dpp per il 13/14...Seby è nato una settimana prima..
Ma sbaglio o ci sono molte bis mamme qui???
Ah dimenticavo di dirti che sono giunta qui grazie ad annetta84 (per chi la conoscesse),è una mia cara amica!!!![]()
la prima dovrebbe essere Misa ...cmq nella prima pagina c'è scritto nella lista![]()
Noooo ora gliene dico quattro ad Annetta!!! glielo scrivo su fb
CIAO FEBBRARINEVI LEGGO SPESSO ...GRAZIE ANCORA X FARMI RIVIVERE STI BEI MOMENTI...E COME MI MANCANO....BELLO CHE SIETE TANTE BISSSS
SHAR :fuck: CIAO CARA![]()
UN BACIO IMMENSO E BUON DIVERTIMENTO...SIETE DAVVERO SIMPATICHE
la Giorgia tutto bene con la seta m. ? passata?? un bacio a LEI a te una pernacchia
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- -celeste-
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
Mamma quanto avete scritto...
Sara...mi dispiace troppo
io ho perso mia nonna lo scorso anno...e so cosa si prova...è una ferita ancora aperta...e tra pochi giorni sarà il suo anniversario e il giorno del suo compleanno...non ti dico!
Ti abbraccio fortissimo...
Puf...pidocchi?...e che cavolo...sicuro li hai presi a scuola...capita.. io ricordo che mia mamma quando andavamo a scuola per non farceli prendere ci faceva lo shampoo alle ortiche e poi aceto di mele...
passeranno...stai tranquilla
Rox...povero cucciolo, miseria, anche io per come sono scatterò come una molla e urleròcome non so che dalla paura, ho troppa paura si facciano male... uffa!
Marins...altro maschietto...
ormai sono tutti pisellini...che bello...che bello!
Franap...
per la morfo...che gioia... dopo apassa a raccontarci tutto...
Io oggi pome ho la visita dal gine alle 14.30 ...
non vedo l'ora...
sabato sera, appena mi sono messa a letto... mi ha dato un calcino...l'ho sentito bene bene anche sulla mano...
e si muoveva tutto/a ...
Poi oggi pome ho il collaudo della smart....e quindi non vengo al lavoro... ci aggiorniamo domani...
un bacione a tutte
Mamma quanto avete scritto...
Sara...mi dispiace troppo
Ti abbraccio fortissimo...
Puf...pidocchi?...e che cavolo...sicuro li hai presi a scuola...capita.. io ricordo che mia mamma quando andavamo a scuola per non farceli prendere ci faceva lo shampoo alle ortiche e poi aceto di mele...
passeranno...stai tranquilla
Rox...povero cucciolo, miseria, anche io per come sono scatterò come una molla e urleròcome non so che dalla paura, ho troppa paura si facciano male... uffa!
Marins...altro maschietto...
Franap...
Io oggi pome ho la visita dal gine alle 14.30 ...
sabato sera, appena mi sono messa a letto... mi ha dato un calcino...l'ho sentito bene bene anche sulla mano...
Poi oggi pome ho il collaudo della smart....e quindi non vengo al lavoro... ci aggiorniamo domani...
un bacione a tutte
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]
Ian...Lavinia ti aspetta...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]

Ian...Lavinia ti aspetta...
- shar
- Master~GolGirl®

Anto, anche le piange..Va , e a me veniva un gran magone!! Oggi è gia' a casa x la tosse e raffredore..posso dire che incominciamo bene!!
Marins: non odiarmi, sei sicura di voler fargli fare da madrina a tua nonna? al di la che hai detto di aver tutti i nonni, gli altri sono d'accordo?
Ma il padrino a chi lo farai fare?
Da me, x la cronaca hanno impedito il permesso di far fare da madrina o da padrino a persone anziane, ma da me sono STR..ZI..considera che avevo litigato con un prete, ea fuori dalla chiesa seduto su una sedia, io ero alla fine del 7 mese, un caldo in pieno agosto, maglietta a spalline che rimaneva un po' scollata, normale è, stavo entrando in qst chiesa col socio, e qusto mi ha fermata dicendomi che non potevo......mi sono spostata due minuti, altrimenti me lo mangiavo vivo, si vede arrivare un uomo ben vestito di circa 50 anni, con la moglie a fianco, MINI MINI GONNA E SCOLLATA..il prete li ha fatti entrare, NOn ci ho piu' visto, sono andata da quello gli ho detto che si doveva vergognare di portare una crocie al collo, dio lo avrebbe punito per non aver fatto entrare in una chiesa una donna incinta... il socio mi portava via, ma vi giuro che lo avrei offeso di brutto
Nel 2007 è morto
tante xxxxx per la morfo e stai tranquilla
Marins: non odiarmi, sei sicura di voler fargli fare da madrina a tua nonna? al di la che hai detto di aver tutti i nonni, gli altri sono d'accordo?
Ma il padrino a chi lo farai fare?
Da me, x la cronaca hanno impedito il permesso di far fare da madrina o da padrino a persone anziane, ma da me sono STR..ZI..considera che avevo litigato con un prete, ea fuori dalla chiesa seduto su una sedia, io ero alla fine del 7 mese, un caldo in pieno agosto, maglietta a spalline che rimaneva un po' scollata, normale è, stavo entrando in qst chiesa col socio, e qusto mi ha fermata dicendomi che non potevo......mi sono spostata due minuti, altrimenti me lo mangiavo vivo, si vede arrivare un uomo ben vestito di circa 50 anni, con la moglie a fianco, MINI MINI GONNA E SCOLLATA..il prete li ha fatti entrare, NOn ci ho piu' visto, sono andata da quello gli ho detto che si doveva vergognare di portare una crocie al collo, dio lo avrebbe punito per non aver fatto entrare in una chiesa una donna incinta... il socio mi portava via, ma vi giuro che lo avrei offeso di brutto
Nel 2007 è morto
ma smettila!! certo che sei incitapufpuf ha scritto:Oggi finalmente scopriremo se la mia è una Gravidanza Isterica o se ho davvero una pupina di 20cm nella pancia![]()
La mia bilancia mi segna un +2 kg, tra pochi giorni entro nel 6° mese, nessun disturbo, nessun movimento....mah?!?!?!![]()
![]()
Dicevo: oggi ho la morfologica e non vedo l'orapoi sono ancora più contenta visto che senza sollecitarlo più il socio ho deciso di accompagnarmi quindi la vedrà per la prima volta
speriamo solo vada tutto bene
tante xxxxx per la morfo e stai tranquilla
- shar
- Master~GolGirl®

Avevi dubbi? se ti gratti la testa o hai prurito nella maggior parte dei casi sono i pidocchipufpuf ha scritto:ho dimenticato di dirvi una cosa importante: avete presente che da un paio di settimana mi lamentavo per il prurito alla testa??? ebbene. SONO PIDOCCHI![]()
![]()
![]()
no so davvero come sia potuto accadere cavolo, forse da qualche bambino all'asilo (visto che tommy non li ha e il socio nemmeno)....non so davvero. I miei capelli sono sempre puliti, li lavo spesso perchè sono lunghi, tanti e ricci quindi boh?!?!![]()
non ho nessuna intenzione di tagliarli (li porto così da quando ho 13 anni infatti) e sto facendo tutti i vari trattamenti antiparassitari con gel e creme...per ora ne ho fatti due e dovrà continuare stasera, mi sembra che vada un pochino meglio ma che palleeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
compra il pettinino, e togli i pidocchi, sopratutto dietro all'orecchio e alla nuca...
Io per un periodo della prima gravidanza li ho avuti...è lo stress non centrano i bambini dell'asilo...ma puo' anche essere che sei stata sotto alcuni tipi di piante che portano pidocchi, potrebbe anche esser che una persona ti sia passata vicina e il pidocchio è saltato, vale anche al supermercato!
Se vuoi ti racconto la storia del pidocchio :ahah
Quando non li avevo piu', quasi quasi mi mancavano
Sono parassiti, muoiono...
Non ho piu' avuto questi problemi, per ora
- shar
- Master~GolGirl®

myriam ha scritto:... Io comunque oggi fisicamente sto bene le perdite non sono state giustificate al pronto.. ed effettivamente io non ho mai accusato dolori... solo che mi ha tirato una mazzata morale da cui fatico a ripigliarmi! Ma son fisime per cui prima o poi passeranno!!!
- gipsydancer
- Original~GolGirl®

-celeste-, tesoro io dovrò ancora aspettare una settimana...
ma ce ne sono tante in questi giorni che hanno la morfo!!
ad ogni modo mi conservo gli incrocini per lunedì prossimo! 
Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)
- catwoman
- Master~GolGirl®

cristiana noi stanotte a risvegli ne abbiamo perso il conto....
comunque matte mi ha gia' chiamato 5 volte e m iha detto di richiamarlo mentre vdo a casa...si ma che palle parliamo piu' al cell ache acasa!
comunque matte mi ha gia' chiamato 5 volte e m iha detto di richiamarlo mentre vdo a casa...si ma che palle parliamo piu' al cell ache acasa!
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Gli operatori telefonici dovrebbero fare della tariffe agevolate per i mariti e mogli che devono dicutere al telefonocatwoman ha scritto:cristiana noi stanotte a risvegli ne abbiamo perso il conto....![]()
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- catwoman
- Master~GolGirl®

be' noi ci chiamiamo circa sulle 6-10 volte al gg...
poi ala sera nn si sa piu' che dire...
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- marins
- Original~GolGirl®

io ho la wind e pagando tre euro al mese ho chiamate illimitate verso di lui ...neanche lo scatto alla risposta
troppo bello!
troppo bello!
ciao
- cristiana
- Silver~GolGirl®

beh..illimitate...hai 400 minuti al mese che per carità sono tantissimi ma un limite c'è!marins ha scritto:io ho la wind e pagando tre euro al mese ho chiamate illimitate verso di lui ...neanche lo scatto alla risposta
troppo bello!
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- marins
- Original~GolGirl®

si be ma 400 io e 400 lui ...ciaoooo hai voglia di finirli! quando non abitavamo insieme a volte li finivamo ma ora! avanzano sempre!
ciao
- anto2512
- Master~GolGirl®

pure noi wind
ma non erano 1000 minuti a 4 euro?
io la morfo non so ancora quando devo farla,la segretaria del gine dovrebbe chiamarmi per fissare appuntamento ma mi ha detto tra il 20 e il 30,praticamente me la fa fare proprio all'ultimo momento
io la morfo non so ancora quando devo farla,la segretaria del gine dovrebbe chiamarmi per fissare appuntamento ma mi ha detto tra il 20 e il 30,praticamente me la fa fare proprio all'ultimo momento
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
- marins
- Original~GolGirl®

oddio chi era romina???
vado anche io domenica al CONCERTO DEL LIGA!!!! che belloooo!
e poi l'11 dovevo andare a vasco...ma a pesaro non me la sentivo! piu di due ore di strada!!!
e poi l'undici è il nostro primo anniversario di matrimonio quindi dobbiamo festeggiare!
forse andiamo in una beauty farm o in trentino o sul garda... vediamo dobbiamo decidere... ora valuteremo ...che storiaaaaa!
vado anche io domenica al CONCERTO DEL LIGA!!!! che belloooo!
e poi l'11 dovevo andare a vasco...ma a pesaro non me la sentivo! piu di due ore di strada!!!
e poi l'undici è il nostro primo anniversario di matrimonio quindi dobbiamo festeggiare!
forse andiamo in una beauty farm o in trentino o sul garda... vediamo dobbiamo decidere... ora valuteremo ...che storiaaaaa!
ciao
- catwoman
- Master~GolGirl®

anche matte ce li ha ma e' sempre al telefono e dopo una settimana li ha finiti!
- skander
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte!
sara un abbraccio forte
ieri incontro ravvicinato del terzo tipo con un ragno gigantesco appoggiato sulla bocca del rubinetto della vasca e aprendo al massimo l'acqua, me ne deviava il getto e non si spostava nemmeno di striscio
che schifizzimooooooooooo
nero gigante e peloso.
non commentiamo sennò mi sento male
sara un abbraccio forte
ieri incontro ravvicinato del terzo tipo con un ragno gigantesco appoggiato sulla bocca del rubinetto della vasca e aprendo al massimo l'acqua, me ne deviava il getto e non si spostava nemmeno di striscio
nero gigante e peloso.
I quattro colori della mia vita
- 0182ecila
- Original~GolGirl®

Se capitasse a me morirei all'istante!skander ha scritto:ciao a tutte!
sara un abbraccio forte![]()
ieri incontro ravvicinato del terzo tipo con un ragno gigantesco appoggiato sulla bocca del rubinetto della vasca e aprendo al massimo l'acqua, me ne deviava il getto e non si spostava nemmeno di striscioche schifizzimooooooooooo
nero gigante e peloso.
![]()
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥