GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La febbrarina supergrintosa vede già il mondo azzurro o rosa

Bloccato
Giorgia2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: La febbrarina supergrintosa vede già il mondo azzurro o rosa

Messaggio da Giorgia2 » 2 ott 2007, 17:15

Hei ragazze a me la linea scura nella pancia l'altra gravidanza non c'è stata!!
meg04 ha scritto:ciao a tutte!!!! dunque ho fatto la morfologica e l'ecodoppler, tutto appostissimo!!!! REBECCA sta benissimo, è lunga circa 27 cm e peserebbe 360 grammi!!!!

che bello!!!! :cuore :cuore

Per l'epidurale: io l'ho fatta la scorsa gravidanza (parto perfetto in 3 ore) e spererei di replicare :incrocini
Che fortuna,come ti invidio, :ok :ok
Io sono per l'epidurale!! :fischia
Nicola (10/02/2008)e Emma (07/02/2006)

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 2 ott 2007, 17:16

more ha scritto: Gioconda....no ma se vuoi ti porto anche i miei di panni da stirare! :ahaha
scherzi??? :boxe :prrrr

sono già avilita.................. e ho acceso solo la caldaia!!!

:sento_male: :help: :help: :help: :help: :help: :015-Carogna:
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 2 ott 2007, 17:19

BUON POMERIGGIO!!!
A QUANTE DOMANDE DEVO RISPONDERE!!!

GHITA, benvenuta, avevo letto di te da qualche parte, non sapevo che fossi una febbrarina! Sono contenta che ti sia decisa, significa che sei più tranquilla! :sorrisoo

MARE: evviva la tua bimba!

MARE e F.SCA=anche voi placenta bassa? alla morfo la gine mi ha detto che sembrava ce l'avessi anch'io e che mi vuole rivedere il 9 ottobre perchè non è sicura...cosa significherebbe? lei mi ha detto che non è niente di grave bisogna tenere il tutto sotto controllo e basta...io sono preoccupata perchè sento male al sottopancia, mi tira terribilmente e ogni giorno è peggio, ora ho preso il buscopan.
Si rischia forse il cesareo? o un parto prematuro, mammaaaaa!!!
Ho telefonato alla gine e mi ha detto di fare un giro in ps perchè i dolori non passano. Ora aspetto che mi faccia effetto il buscopan e poi vedrò.

LERRY: i dolori da coliche sono similissimi al travaglio anzi forse più dolorosi, solo che ti fai una fiala di voltaren e in una mezz'oretta ti passa tutto. Con il parto invece ti devi sopportare il dolore ed è atroce come ti sfinisce. D'altro canto però il parto ha un suo fine (bellissimo! :emozionee ) che le coliche non hanno.... :che_dici

FEDINA: mi sa che il tuo bimbo è ciccio! :fischia anche il mio mi sa :hi hi hi hi

GIOCONDA: domani festeggerò 30 anni....entro negli "enta" ma non ci voglio pensare.

ORA ATTENDO IL BUSCOPAN...SE IN QUESTI GIORNI NON DOVRESTE VEDERMI E' PERCHè MI HANNO RICOVERATA...NELL'H DOVE VADO RICOVERANO A OGNI STRONZATA, E QUESTA NN MI PARE LO SIA PURTROPPO.
CON LE COLICHE ANCHE DOPO PASSATO IL DOLORE MI TENEVANO DENTRO ALCUNI GIORNI PER FARMI ACCERTAMENTI, SE DOVESSI ANDARE ADESSO CON QUESTI DOLORI MI TERRANNO DENTRO SICURAMENTE.
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 2 ott 2007, 17:26

Ragazze volevo segnalarvi un'offerta che secondo me è interessante, la fanno i Toys center (se andate sul sito c'è tutto).
Cmq provo a scrivere vediamo se mi ricordo tutto:
- trio Peg Perego on track (io volevo il plico P3 e questo mi sembra praticamente uguale)
- lettino e fasciatoio Pali (che pare sia una buona marca)
- seggiolone Giordani
- seggiolino auto 0-18 kg (oltre all'ovetto che è nel trio)
- set per lettino (materasso, lenzuola, piumone, paracolpi e non so cos'altro)
- set per navetta (sempre materasso, lenzuola ecc)

e basta credo...
Il tutto a 799 euro..che dite?
A me a occhio sembra buona specie perchè cmq io volevo il trio Peg Perego :sorrisoo
Cmq appena posso vado a vedere e se mi convince prenoto tutto :hi hi hi hi
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 2 ott 2007, 17:27

PREMAMMA :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 2 ott 2007, 17:29

Ghitaaaaa :yeee benvenuta!!!! :bacio :bacio :bacio :bacio

Discorso tutine e pigiamini : allora, adesso ho capito :hi hi hi hi no perchè io vado matta per quelle tutine e pensavo non fosse carino tenere tutto il giorno il bimbo in..."pigiama" :hi hi hi hi ma vedo che finchè non cresce non c'è differenza

Linea nigra: anche a me è venuta da un paio di settimane e ora sta diventando sempre piu scura :hi hi hi hi
Kiky neanch'io sono sposata, lo faremo dopo la nascita della pupa (abbiamo voluto fare le cose al contrario, prima un figlio e poi il matrimonio...del resto ognuno ha le sue priorità, no? )
Anche noi facciamo le cose al contrario!! prima abbiamo deciso di fare un figlio, poi stiamo costruendo la casa, e ci sposeremo quando il cucciolo sarà grandicello ( un anno o due) io ho sempre sognato che ci fosse il mio cane a portarci le fedi :ahaha invece ci sarà Edo
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 2 ott 2007, 17:31

Premamma mannaggia a questi dolori, aspetta un pò e se non passano vai al Ps però :incrocini
Io so che la placenta bassa al momento non crea problemi, bisogna solo stare un pò più attente a non fare sforzi eccessivi perchè potrebbero esserci delle perdite. Se non si alza e resta bassa fino al momento del parto allora probabilmente si dovrà ricorrere al cesareo perchè il bimbo non riesce a passare però ripeto quello che mi ha detto la gine e quello che mi hanno detto anche su "9 mesi" (ho messo un post sull'argomento): il 90% delle placente basse si alzano con l'ingrandirsi dell'utero, speriamo sia così anche per noi :incrocini :incrocini :incrocini
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 2 ott 2007, 17:39

PREMAMMA accidenti, mi spiace per i dolori ... speriamo passino! :incrocini :incrocini :incrocini

Intanto auguri per domani :tortina: dai, speriamo che ti possa godere il compleanno e gli altri festeggiamenti in tranquillità!!!

Scappo!!!!
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 2 ott 2007, 18:12

premamma :incrocini :incrocini :incrocini

sono sfinita e ancora non ho finito!!!

QUASI TUTTE CAMICE DEL SOCIO :aargh :pistole :aargh

RI-VADO!!! :buuu :buuu :buuu
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

f.sca
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da f.sca » 2 ott 2007, 18:40

Premamma mi dispiace tanto per i tuoi dolori! ma comunque la placenta bassa non da dolori! almeno così mi ha detto la gine, io glielo chiesto espressamente perchè ultimamente anch'io ho avvertito dolorini e lei mi ha detto che comunque non c'entra nulla! Se proprio non resisti vai in Ps.
Ti auguro di :cuore di trascorrere un meraviglioso compleanno! :bacio
Mamma di Manuel nato il 10 febbraio 2008

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 2 ott 2007, 18:54

Premamma ti faccio tanti :incrocini speriamo non sia niente, tienici aggiornate se puoi
Intanto, tanti auguri di cuore :cuore :bacio

Ragazzzeeeeee stasera ricomincia una mamma per amica :ahaha adoro lorelai e rory :hi hi hi hi sarò in prima fila con tanti pop corn e pigiamone :hi hi hi hi
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 2 ott 2007, 19:13

Ciao!!!
Ieri morfo...tutto a postissimo... è Margherita!!!Abbiamo visto tutto, anche la vescica che la scorsa eco non si era vista...meno male!!!E oltretutto ha fatto pipì mentre la stavamo "riprendendo" quindi si è svuotata!Ragazze che bello...un'emozione enorme...e il socio dice che assomiglia a lui!!!Che dolce..
Kyky anche noi stiamo costruendo casa e anche noi vorremmo fare matrimonio e battesimo in giardino!
Sono felice...e poi Margherita si fa sentire tantissimo!!!
Benarrivata Ghita!

Bacini
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 2 ott 2007, 19:15

Premamma :incrocini :incrocini :incrocini
kyky ha scritto:
Ragazzzeeeeee stasera ricomincia una mamma per amica :ahaha adoro lorelai e rory :hi hi hi hi sarò in prima fila con tanti pop corn e pigiamone :hi hi hi hi
Anche io!!!! Non vedevo l'ora!!! E' da un anno che le aspetto!!!

Sai però che è una mezza fregatura???
Infatti questa sarà l'ultima stagione, ma rimarrà incompleta perchè terminate le riprese di questa serie (la settima) non si sono messi d'accordo per il rinnovo dei contratti e non faranno l'ottava stagione. Speriamo che almento ci sia un finale soddisfacente e non rimanga proprio a metà... :aargh
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 2 ott 2007, 19:51

Ragazze, tante grazie per i vostri incoraggiamenti e per gli auguri di compleanno.

Il Buscopan ha fatto effetto, il dolore si è attenuato, sento la pesantezza ma penso che dipenda dalla stanchezza, non me la sento di andare al ps, non ho voglia di farmi ricoverare e poi il mio Massimo :emozionee è un continuo movimento quindi so che non mi devo preoccupare. Stasera mia cugina poi mi porterà la fascia e domani mi riposerò. Devo tenere conto che sabato mi sono strapazzata con la spesa e le pulizie, domenica a Gardaland, ieri a rassettare casa, stamattina ho lavato i pavimenti :pistole , cioè, anche io poi me la cerco...
Mi incrocio da sola :incrocini , domani appunto mi riposo poi vedrò il da farsi, finchè lo sento muovere c'è speranza :hi hi hi hi
Bacioni. Vi lascio per il momento.
Grazie ancora
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 2 ott 2007, 20:27

ghita ha scritto:Buongiorno a tutte :bacio
nonostante vi segua da tempo, solo ora mi decido ad entrare nel vostro forum come febbrarina 2008. All'inizio avevo paura per via della precedente esperienza... ho avuto un aborto spontaneo alla 9+3 con raschiamento il 2 Aprile 2007. Ma ringraziando Dio immensamente, a Giugno ho scoperto di essere di nuovo incinta e.... eccomi qua. Uscire dal forum delle novembrine per quel tragico evento mi ha fatta star male, vedere le altre che parlavano di qualcosa che io non avevo più mi faceva sentire svuotata, e ho preferito aspettare. Ma ora, al quinto mese, credo di poter entrare a far parte del post delle febbrarine. Che dite?
BENVENUTA GHITA!!!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 2 ott 2007, 20:34

GIOCONDA: con FRANCORR73 abbiamo aprlato del nostro problema nel post che mi hai gentilmente indicato!!! Grazie!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 2 ott 2007, 20:35

more: LINEA NIGRA!!!! :ahaha non !riga negra"!!!

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 2 ott 2007, 21:46

RAGAZZE CHE IMPRESSIONE.. quando Angelica dà i calcetti si vede da fuori!!! ho la pancia mobile!
anche con Alice mi era successo ma moooolto più tardi..verso la 30esima... invece già adesso mi fa sballonzolare! :ahaha
e se appoggio un oggetto sulla pancia lo colpisce subito..piccola pugile! :ahah
PREMAMMA riposati mi raccomando :incrocini :incrocini :incrocini
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 3 ott 2007, 8:32

MARY! perdonami ma mi piace troppo skerzare! :yeee :ahaha
mi sono sempre chiesta come era questa linea e perchè a me per Manuel nn è saltata fuori ...adesso il nulla nemmeno per la piccolina! evabbè! fa gnint! :fischia

PREMAMMAAAAA! siamo tutte con te! tienici aggiornate! ma per il momento è d'obbligo un'augurio!
BUON COMPLEANNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :yeee
cmq mi sa che tra tutte voi sono la più vecchietta..... :buuu

GIOCONDA sicura che nn vuoi che ti porto pure i miei...giuro niente camice xè Massimo fa l'elettricista e sono solo magliette :ahaha :ahaha :bacio skersoooo dai!

intanto vi auguro una buona giornata a tutte! :bacio e sopratutto ai vostri angioletti nella panza! :bacio
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

ghita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ghita » 3 ott 2007, 9:42

Buongiorno a tutte e grazie per l'accoglienza :bacio

PREMAMMA come stai?

MAROLINA hai scelto un bellissimo nome per la tua bimba.... si chiamerà come me :fischia :bacio
I nostri due angioletti sono con noi sempre, dal cielo ci proteggono.
ღღ Giorgia è nata il 14/2/08. ღღ
ღღ Laura è nata l' 11/2/10. ღღ

Bloccato

Torna a “Febbraio”