GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"IL PRIMO FEBBRARINO E' NATO: PICCOLO GABRY BENARRIVATO"
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
Re: "IL PRIMO FEBBRARINO E' NATO: PICCOLO GABRY BENARRIVATO"
ANNA..........pure io sono annoiata oggi..........aia...contrazioncina.......ecco che continuo a scrivere......poi fra un'ora o più arriva la mia amica a togliere il sangue a Rebby....speriamo che stia buona. Di solito vuole guardare mentre la bucano....io sverrei!
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
-
- Master~GolGirl®
riemergo ora da poppate cambi pannolini tirate di latte e visite di amici....AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
ora io e il mio principino ci andiamo a preparare, ci dobbiamo fare carini e profumosi...abbiamo il debutto in società....PRIMA VISITA DAL PEDIATRA!!
il racconto del parto ovviamente non ce l'ho fatta...speriamo domani va....
joely..non ho capito hai la pressione alta o bassa....perchè se è alta...avrei due o tre cose da dirti...
nemo... grazie per le dritte per il seno...da quel che ho letto la mia non è mastite...ma vista la produzione ..per cosi dire...imponente...rischio l'ingorgo mammario un minuto si e l'altro pure....pero faccio gli impacchi prima delle poppate e prima di tirarlo...
un bacio a tutte...

ora io e il mio principino ci andiamo a preparare, ci dobbiamo fare carini e profumosi...abbiamo il debutto in società....PRIMA VISITA DAL PEDIATRA!!
il racconto del parto ovviamente non ce l'ho fatta...speriamo domani va....
joely..non ho capito hai la pressione alta o bassa....perchè se è alta...avrei due o tre cose da dirti...
nemo... grazie per le dritte per il seno...da quel che ho letto la mia non è mastite...ma vista la produzione ..per cosi dire...imponente...rischio l'ingorgo mammario un minuto si e l'altro pure....pero faccio gli impacchi prima delle poppate e prima di tirarlo...
un bacio a tutte...

- emmarty
- Expert~GolGirl®
Oggi giornataccia....boh non so...comincio a diventare insofferente......
Ho appena preso l'appuntamento per la visita anestesiologica,lunedi' alle 16 e per il primo tracciato.....me l'hanno dato il 3 febbraio,proprio il giorno della mia dpp
Ho appena preso l'appuntamento per la visita anestesiologica,lunedi' alle 16 e per il primo tracciato.....me l'hanno dato il 3 febbraio,proprio il giorno della mia dpp

ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...
- Robertaf
- Original~GolGirl®
BUONA USCITA GIOVI........
all'ora ho una cosa troppo :ahah :ahah da dirvi.....
quella santa di mia cognata che lavora in H mi ha preaccettato gli esami del sangue che mi fa lunedì e poi mi ha prenotato i tamponi avanti e dietro.....eeeeeee.....praticamente me li devo fare DA SOLA e poi riconsegnare il kit!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah fantastico.....
a parte quelli dietro che bisogna fare la raccolta di.......e metterci il tampone....va bhè che skifezza...cmq vedremo che uscirà..
poi sempre la santa mi porta le traverse che usano in H nei letti dei degenti, da mettere nel mio letto in caso di rottura acque notturne, evito di inondare il materasso......OLIVA SANTA SUBITO!!!!!!!

all'ora ho una cosa troppo :ahah :ahah da dirvi.....
quella santa di mia cognata che lavora in H mi ha preaccettato gli esami del sangue che mi fa lunedì e poi mi ha prenotato i tamponi avanti e dietro.....eeeeeee.....praticamente me li devo fare DA SOLA e poi riconsegnare il kit!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah fantastico.....
a parte quelli dietro che bisogna fare la raccolta di.......e metterci il tampone....va bhè che skifezza...cmq vedremo che uscirà..
poi sempre la santa mi porta le traverse che usano in H nei letti dei degenti, da mettere nel mio letto in caso di rottura acque notturne, evito di inondare il materasso......OLIVA SANTA SUBITO!!!!!!!
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
Prelievo fatto.....poverina, ha pianto tutte le lacrime.
Non le ha fatto male il buchino con la farfalla, ma la figlia della mia amica che le teneva il braccio
per evitare scatti. Vabè, tutto passato!
Aspettiamo i risultati, ma ci vogliono 15 giorni, sono analisi allergiche particolari e domani, mentre sono dalla gine, questa mia amica le mette pure il cerottino dietro la schiena per vedere un'eventuale allergia al NICKEL.....speriamo di no, quello è rognoso!
ROBY.............mo mi hai messo in testa pure quest'altra croce. Il materasso....è nuovo di zecca, contro le contratture...bello! Devo provvedere assolutamente!
SANTA SUBITO SANTA SUBITO............
GIOVI............come è andata dal pediatra?
EMMA.............l'insofferenza è all'ordine del giorno! Siamo arrivate in tutti i sensi.
Domani dico alla gine....fra 16 giorni voglio partorire...alla 38 settimana!

Non le ha fatto male il buchino con la farfalla, ma la figlia della mia amica che le teneva il braccio
per evitare scatti. Vabè, tutto passato!
Aspettiamo i risultati, ma ci vogliono 15 giorni, sono analisi allergiche particolari e domani, mentre sono dalla gine, questa mia amica le mette pure il cerottino dietro la schiena per vedere un'eventuale allergia al NICKEL.....speriamo di no, quello è rognoso!

ROBY.............mo mi hai messo in testa pure quest'altra croce. Il materasso....è nuovo di zecca, contro le contratture...bello! Devo provvedere assolutamente!
SANTA SUBITO SANTA SUBITO............

GIOVI............come è andata dal pediatra?
EMMA.............l'insofferenza è all'ordine del giorno! Siamo arrivate in tutti i sensi.
Domani dico alla gine....fra 16 giorni voglio partorire...alla 38 settimana!

- grandeattesa
- Master~GolGirl®
anch'io voglio partorire fra due settimaneeeeee.......
Favoletta povera rebecca!!!!
L'infermiera dell'ospedale invece stamattina aveva una mano di piuma che non mi sono neanche accorta dell'ago! quella gente dovrebbero mettere a fare i prelievi ai bambini!
Sai il per il materasso (al corso preparto ci hanno detto che le macchie della rottura delle acque NON VANNO VIA.....
) ho proprio trovato un coprimaterasso con traversa impermeabile incorporata...perfetto della misura del letto, e con gli angoli! so che la traversa impermeabile la vendono al metro ma la commessa mi ha detto che mi veniva di più...e la senti spostarsi sotto comunque se ti muovi, perchè è infilata solo ai lati.
L'ho pagato 15 euro il coprimaterasso.
Favoletta povera rebecca!!!!
L'infermiera dell'ospedale invece stamattina aveva una mano di piuma che non mi sono neanche accorta dell'ago! quella gente dovrebbero mettere a fare i prelievi ai bambini!
Sai il per il materasso (al corso preparto ci hanno detto che le macchie della rottura delle acque NON VANNO VIA.....

L'ho pagato 15 euro il coprimaterasso.

Mamma di Jacopo e Viola
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
FAVOLETTA....GUARDA...
è ROGNOSO SI L'ALLERGIA AL NICKEL..ce l'ha simone e nn riesce a mettere su NIENTE...appena c'e qualcosa(ad es.se ha la cintura a contatto con la pelle)nel giro di 10 minuti è CARICO di bolle poverino...
spero solo tanto che nn ce l'abbia pure la mia GIORGIA...
è ROGNOSO SI L'ALLERGIA AL NICKEL..ce l'ha simone e nn riesce a mettere su NIENTE...appena c'e qualcosa(ad es.se ha la cintura a contatto con la pelle)nel giro di 10 minuti è CARICO di bolle poverino...
spero solo tanto che nn ce l'abbia pure la mia GIORGIA...

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- emmarty
- Expert~GolGirl®
Povera Rebecca......
Uffa non so voi....saranno gli ormoni o il pensiero del parto che si avvicina oppure tutto l'insieme di cose ma io mi sento proprio su di giri.E' venuta mia suocera ed e' bastato un discorso per farmi innervosire.......
e devo dire che sto diventanto intollerante anche nei confronti di altre persone........mammamia che antipatica che sono....ma mi e' salito un nervoso

Uffa non so voi....saranno gli ormoni o il pensiero del parto che si avvicina oppure tutto l'insieme di cose ma io mi sento proprio su di giri.E' venuta mia suocera ed e' bastato un discorso per farmi innervosire.......

ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Povera fifia anche tu nottataccia!
Io ho preso la prima bustina di biochetasi. Prima di dormire prendo un'altra.
Io ho preso la prima bustina di biochetasi. Prima di dormire prendo un'altra.
Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
emmarty, anch'io sono antipatica. E soprattutto mia suocera e mia madre - per motivi molto diversi - mi fanno venire i nervi.
Anch'io credo che siamo un pochino sotto stress, e che dobbiamo cercare di fare cose che ci piacciono e coccolarci. non dimenticate che l'ossitocina è stimolata dall'allegria e dalla serenità.
Anch'io credo che siamo un pochino sotto stress, e che dobbiamo cercare di fare cose che ci piacciono e coccolarci. non dimenticate che l'ossitocina è stimolata dall'allegria e dalla serenità.
Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
addirittura roberta, fai il tampone da sola!!!
invece la mia gine....per farmi saltare le code e non farmi pagare il ticket......mi ha scritto sull'impegnativa di stamattina gravidanza a rischio....e ho saltato ogni coda...sia per l'accettazione che per il prelievo, sono arrivata all'H alle 9.41 e tipo alle dieci ero fuori....
invece la mia gine....per farmi saltare le code e non farmi pagare il ticket......mi ha scritto sull'impegnativa di stamattina gravidanza a rischio....e ho saltato ogni coda...sia per l'accettazione che per il prelievo, sono arrivata all'H alle 9.41 e tipo alle dieci ero fuori....

Mamma di Jacopo e Viola
- hope
- Master~GolGirl®
sera a tutte
allora non ho letto indietro, sono stata stata prima dalla gine dell'ospedale dove partorirò che mi ha visitata: tutto ok! liquido amniotico in abbondanza, bea è a testa in giù, pressione bassa ma ok, collo raccorciato ma chiuso... settimana prox tamponi.
poi dopo la gine sono andata a fare l'ECG
... e poi sono arrivata a casa semidistrutta
ora aspetto mio marito che è stato a fare una lezione all'università di parma .... che carino
non ce lo vedo a fare il professorino
a tutte
allora non ho letto indietro, sono stata stata prima dalla gine dell'ospedale dove partorirò che mi ha visitata: tutto ok! liquido amniotico in abbondanza, bea è a testa in giù, pressione bassa ma ok, collo raccorciato ma chiuso... settimana prox tamponi.
poi dopo la gine sono andata a fare l'ECG
... e poi sono arrivata a casa semidistrutta

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- martina83
- Master~GolGirl®
ciao signore, passo x un salutino serale!
a domani!
a domani!
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- Robertaf
- Original~GolGirl®
BUONGIORNO A TUTTE......
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'
- Aleale77
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte! Che sonno stamattina
e sta pure piovendo....
Sono andta a ritirare i risultati del tampone: è tutto negativo e assente tranne: batterioscopico dice: numerose cellule, rari leucociti, numerosi Lattobacilli
Ma che vuol dire????????????????????????????????
Non va bene??

Sono andta a ritirare i risultati del tampone: è tutto negativo e assente tranne: batterioscopico dice: numerose cellule, rari leucociti, numerosi Lattobacilli

Mamma di Matteo 27/02/1999, Giulia 18/10/2002, Riccardo 04/02/2009
Febbrarina '09
Febbrarina '09
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Buongiorno............
Piove anche qua da stanotte.....e se lo so è perchè ho passeggiato per casa un bel pò..............
DI questo passo arriverò distrutta al parto.
Vado al lavoro, ho delle cose da sbrigare...........
Piove anche qua da stanotte.....e se lo so è perchè ho passeggiato per casa un bel pò..............

DI questo passo arriverò distrutta al parto.
Vado al lavoro, ho delle cose da sbrigare...........

Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Ale, dimenticavo! Non so proprio cosa voglia dire, se aspetti le altre magari ti sanno dire. 

Mamma di Jacopo e Viola
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno dalla zombi.....
...mi sono svegliata all'una e sono rimasta ad occhi aperti per un'ora abbondante. Poi di nuovo dalle 5 alle 7. Mi sono appisolata fino alle 8.
Oggi ho la visita...
..speriamo che mi dice: collo morbido, sento la testa, partorisci sicuramente prima!
Stanotte, Viky, mi ha dato una botta molto vicino alla patatina, che dolore, mi ha svegliato e stamattina mi vedo la pancia ancora più bassa e scavata ai lati verso l'alto...come per Rebby verso la fine.
ALE...........non so per certo cosa vorrebbero dire i tuoi risultati, ma non dovrebbe essere niente di che. Vedi un attimo su Internet.
AURORA.........come è andata con la Biochettasi?

Oggi ho la visita...

Stanotte, Viky, mi ha dato una botta molto vicino alla patatina, che dolore, mi ha svegliato e stamattina mi vedo la pancia ancora più bassa e scavata ai lati verso l'alto...come per Rebby verso la fine.
ALE...........non so per certo cosa vorrebbero dire i tuoi risultati, ma non dovrebbe essere niente di che. Vedi un attimo su Internet.

AURORA.........come è andata con la Biochettasi?
- Robertaf
- Original~GolGirl®
io al momento, a parte la fatica ad addormentarmi poi di notte dormo bene......e max mi sveglio una volta x notte a fare plinplin......ma mi riaddormento subito.....speriamo che anke fily sia bravo.....
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
ROBY.........na tragedia greca! Mio marito mi dice: vabè almeno per quando nasce Viky sei già allenata. Pensa che botta se dormivi 10 ore come prima e tutto insieme svegliati un pò due tre volte per notte! Vediamola un pò così!