GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbrarine14, cresce il pancione e ancor di più l'emozione

Bloccato
Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Febbrarine14, cresce il pancione e ancor di più l'emozio

Messaggio da Valery83 » 29 ott 2013, 14:34

veryle, Si ha partorito il 23 ottobre alle 13 30 ....parto in casa,le si sono rotte le acque....e poi da li non sappiamo più niente.
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 29 ott 2013, 14:35

veryle ha scritto:ho inserito Titti e aggiornato il conteggio bimbe - bimbi

per Aica aspetto vs news

c'è altro??

per aggiungere fratelli e sorelle va bene (anche noi luglioline09 lo avevamo fatto)
avevamo anche un calendario dei ns compleanni :sorrisoo
Grazie!!!!
Bell'idea avete avuto...a me va bene!!! :hi hi hi hi
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da veryle » 29 ott 2013, 14:37

Aice ha scritto:Ragazze è una vita che non scrivo, ma mi sembrava giusto raccontarvi ciò che è successo oggi. Olivia è nata alle 13,30, in casa, ho partorito da sola, anzi con mia madre. Poi sono arrivati i medici del 118 e hanno portato la piccola in terapia intensiva. Ora è stabile, e per essere nata di 24 settimane sta bene, i polmoni sono forti. Io sto bene, un po' sconvolta ,ma bene.
Alice mi auguro di cuore che tu e la piccola Olivia stiate benissimo!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
tienici informate :coccola
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥

Eilan21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eilan21 » 29 ott 2013, 14:38

Veryle io intanto mi candido per l'aggiornamento prima pagina. Le mie bimbe sono nella firma, ma se vuoi te le mando anche in mp insieme al mio compleanno...
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]

veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da veryle » 29 ott 2013, 14:57

Eilan Valery aggiornato :ok

Eilan21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eilan21 » 29 ott 2013, 15:11

Eilan Valery aggiornato :ok
:clap :clap
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 29 ott 2013, 15:13

veryle, grazie :bacio
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

arachi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arachi » 29 ott 2013, 15:22

Non so a voi, ma in questo momento a me appare sulla destra dello schermo una pubblicità di un aggeggio per far ascoltare la musica ai bimbi nella pancia.... Io di solito ci appoggio una cuffia del lettore mp3, non so se serva a qualcosa, ma mi piace pensare che già possa ascoltare. Voi lo fate mai?
7/03/14: Caterina, ufino buffo di mamma e papà...

moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da moonrise » 29 ott 2013, 15:37

streghettale ha scritto:Buongiorno ragazze......vi vedo già cariche stamattina!!!!! :risatina:
ho bisogno di un consiglio....dovrei lavare tutta la roba del bambino per preparare la valigia....posso usare qualsiasi detersivo con un additivo specifico per disinfettare tipo Napisan o ci sono anche detersivi specifici per la roba dei neonati?
naturalmente farò una lavatrice separata rispetto alla nostra roba.
Io sono un pò fissata e ho preso un detersivo bio senza troppe cose chimiche e senza profumo.
Io ho mille problemi di pelle e allergie e ho paura che in un neonato un profumo dia fastidio.
Poi non uso l'ammorbidente ma metto il bicarbonato che rende l'acqua meno dura o aceto+olio essenziale (il profumo non è forte).
O se lavo a mano uso sapone di marsiglia.
Ma io sono fissata, tanti usano i detersivi normali e i bimbi non hanno problemi.
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09

"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"

Eilan21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eilan21 » 29 ott 2013, 15:39

Aarchi colpevolemente ti dico che non ho fatto mai sentire la musica alle mie bimbe nella pancia, anche se so che gli fa bene :fischia Quindi tu fai benissimo, e comunque dovrebbe già sentire qualcosa anche se l'udito si completa alla 24esima settimana... al massimo aspetti quella data così sei sicura che sente tutto :sorrisoo Comunque io vedo la pubblicità dell'aggeggio per sentire i battiti del cuore del bimbo, non la musica... è la stessa?

moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da moonrise » 29 ott 2013, 15:40

arachi, io uso il carrilon..non so se lo odia però, a me da i nervi quella musichetta... :risatina:
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09

"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"

veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da veryle » 29 ott 2013, 15:48

non ho fatto mai sentire la musica alle mie bimbe nella pancia,
Valery siamo in due :fischia

arachi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arachi » 29 ott 2013, 15:52

Eilan21 ha scritto:Aarchi colpevolemente ti dico che non ho fatto mai sentire la musica alle mie bimbe nella pancia, anche se so che gli fa bene :fischia Quindi tu fai benissimo, e comunque dovrebbe già sentire qualcosa anche se l'udito si completa alla 24esima settimana... al massimo aspetti quella data così sei sicura che sente tutto :sorrisoo Comunque io vedo la pubblicità dell'aggeggio per sentire i battiti del cuore del bimbo, non la musica... è la stessa?
No, è una specie di cintura doppia che passa sopra e sotto la pancia, ci sono tutte immagini della mamma che passeggia e fa i mestieri di casa con quel coso e poi si mette le cuffiette e balla...

Aaron
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Aaron » 29 ott 2013, 15:58

arachi io faccio sentire la musica alla mia bimba o il carillon che userò per farla dormire, è una cosa carina.
ma il bimbo può sentire rumori e voci anche senza cuffie (non so da quando di preciso iniziano a sentire, ma all'inizio sentono poco e male, piano piano sentono sempre meglio fino a riconoscere le voci.)quindi quell'aggeggio secondo me è inutile.
ma io se non voglio sentire la stessa musica (perchè io le faccio sentire anche cose tipo mozart che non ho sempre voglia di sentire)che faccio sentire alla bimba uso le cuffie e le metto sulla pancia, quelle grandi a forma di frontino, così sono certa che lei senta.
ho letto che è positivo che lei senta la musica ma ancor più della musica sente il nostro umore, quindi se sentiamo musica che ci piace, fosse anche vasco o ligabue fino ai più melodici, canticchiando e magari divertendoci, ballando fa anche meglio di un'ascolto sterile di musica che ci coinvolge meno o negativamente. tipo se ti annoia una certa musica è negativo che tu la senta. per questo adopero le cuffie quando a me non va di ascoltare, così io faccio altro o mi riposo e lei sente musica classica che le fa bene, pare all'intelligenza, non so se sia vero, ma io gliela faccio sentire più che altro perchè rilassa.
Immagine

arachi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arachi » 29 ott 2013, 16:06

Aaron, già che in questo periodo vanno via un sacco di soldi per cose indispensabili, figurarsi se una coppia si mette a spendere soldi per qualcosa di totalmente inutile!!! ho letto che costa intorno ai 100€... sai quanti pannolini ci compriamo???? :sorrisoo

http://www.gravidanzaonline.it/prodotti ... Ritmo.html :martello

Cuffie sulla pancia tutta la vita!!! anche se a volte lo faccio andando al lavoro e mi guardano strano... ma forse hanno ragione loro...

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 29 ott 2013, 16:08

Aaron ha scritto:arachi io faccio sentire la musica alla mia bimba o il carillon che userò per farla dormire, è una cosa carina.
ma il bimbo può sentire rumori e voci anche senza cuffie (non so da quando di preciso iniziano a sentire, ma all'inizio sentono poco e male, piano piano sentono sempre meglio fino a riconoscere le voci.)quindi quell'aggeggio secondo me è inutile.
ma io se non voglio sentire la stessa musica (perchè io le faccio sentire anche cose tipo mozart che non ho sempre voglia di sentire)che faccio sentire alla bimba uso le cuffie e le metto sulla pancia, quelle grandi a forma di frontino, così sono certa che lei senta.
ho letto che è positivo che lei senta la musica ma ancor più della musica sente il nostro umore, quindi se sentiamo musica che ci piace, fosse anche vasco o ligabue fino ai più melodici, canticchiando e magari divertendoci, ballando fa anche meglio di un'ascolto sterile di musica che ci coinvolge meno o negativamente. tipo se ti annoia una certa musica è negativo che tu la senta. per questo adopero le cuffie quando a me non va di ascoltare, così io faccio altro o mi riposo e lei sente musica classica che le fa bene, pare all'intelligenza, non so se sia vero, ma io gliela faccio sentire più che altro perchè rilassa.
Io cn il primo mettevo spesso michael jackson :hi hi hi hi
Ora siccome mio figlio si è fissato su una canzone dei Queen spesso sento qll :che_dici
Xó se ascolti musica che ti piace e in più la canticchi è meglio... Quindi ti puoi sbizzarrire...
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

Aaron
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Aaron » 29 ott 2013, 16:21

Valery83 ha scritto:Aaron Mamma mia come sei permalosaaaaaaa..... io sono abituata come te a dire ciò che penso,per me ci stai girando troppo intorno,e ho capito che non puoi prendere un duo,o un altro trio,quindi se non hai capito ti dicevo : taglia la testa al toro,non lo prendere questo ovetto,anche perchè pensi che non è utile come diciamo noi, e prendi solo il sediolino per l'auto e non ti fare tutti sti problemi,lo dicevo per semplificarti la vita è ....perchè penso che sia frustrante non poter comprare una cosa che tutte le già mamme ti dicono è necessaria. Quindi era un consiglio che non hai capito,spero ora si. E non ti ho liquidata,ma non sono abituata a scrivere molto. Il fatto che ti ho spiegato cos'è il duo è perchè tu un paio di messaggi fa hai scritto io possiedo già un duo.
ok è tutto a posto per me, non mi ritengo permalosa ma magari non mi conosco abbastanza....sono certa di non essermela presa, ma ho capito di aver rotto con questo problema dalle tue parole e sicuramente non è stato piacevole capire ciò, ma mi è spiaciuto soprattutto come lo hai detto...se poi ho frainteso sono più contenta!
io chiamavo il mio trio 'duo' ironicamente, perchè è un trio in teoria ma non in pratica visto che manca un pezzo. e ritorno a dire che non ho mai detto che ritengo ovetto inutile, e nemmeno che non lo voglio, ho solo detto che per me ovetto e sediolino auto 0-18 kg sono la stessa cosa perchè non potendo avere ovetto omologato per il mio telaio, io userò ovetto solo in auto e quindi pensavo di prendere sediolino invece di ovetto solo per sfruttarlo più tempo (fino a 18kg), anche perchè in casa ho detto che ho già dove mettere la bambina, per questo non mi serve ovetto in casa come lo usi tu, se non avessi avuto la sdraietta allora si che avrei usato anche io ovetto a questo scopo.
infine la richiesta di aiuto nn era tanto per capire se comprare ovetto o sediolino (forse all'inizio che volevo capire differenza tra sediolino auto e ovetto), quanto su come portare a passeggio la bimba quando non entrerà nella carrozzina e prima di usare il passeggino....sempre per il fatto che se anche prendessi ovetto non potrei aggangiarlo al mio telaio, e chiedevo se secondo voi il marsupio o fascia vanno bene, considerando anche che sarà estate quando non servirà più la carrozzina e se ci sono alternative...tu mi hai consigliato di mettere ovetto sul passeggino, ma io non mi sento sicura visto che non si aggancia e la vedo un pò arrangiata come soluzione...
queste sono tutte le spiegazioni al nostro fraintendimento...e per me siamo a posto.
riassumo così da chiudere argomento:
cercherò ovetto omologato al mio trio,
se non lo trovo comprerò un sediolino 0-18 kg per trasporto auto, ma non lo userò da subito,infatti per evitare di inverno il passaggio da sediolino a navetta, userò navetta sia per trasporto auto che per passeggio comprando apposito kit auto per navetta.
Quando finirà inverno o quando non entrerà più nella navetta, userò il seidolino per trasporto auto e marsupio o passeggino per il passeggio a seconda della dimensione e peso della bambina...se va nel passeggino meglio!
tutto ciò vuol dire che la bimba non dormirà nella navetta ma nel lettino e dovrò comprare anche il riduttore (anche se secondo me non ce n'è bisogno, ma indagherò perchè so che costa il riduttore), ma non posso usare la carrozzina per uscire e anche per sonno notturno.
Immagine

Aaron
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Aaron » 29 ott 2013, 16:34

arachi ha scritto:Aaron, già che in questo periodo vanno via un sacco di soldi per cose indispensabili, figurarsi se una coppia si mette a spendere soldi per qualcosa di totalmente inutile!!! ho letto che costa intorno ai 100€... sai quanti pannolini ci compriamo???? :sorrisoo

http://www.gravidanzaonline.it/prodotti ... Ritmo.html :martello

Cuffie sulla pancia tutta la vita!!! anche se a volte lo faccio andando al lavoro e mi guardano strano... ma forse hanno ragione loro...
fregatene, non hanno ragione loro, ognuno fa come le pare!!!! se metti le cuffie alle orecchie perchè magari ti piace la musica e la vuoi sentire anche tu, penso che lei senta lo stesso anzi come ti dicevo è anche meglio perchè sente il tuo buon umore.ma se metti le cuffiette piccoline sulla pancia forse è difficile che senta bene la musica,quindi ti consiglio le cuffie grandi!
Immagine

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 29 ott 2013, 16:37

arachi ha scritto:Non so a voi, ma in questo momento a me appare sulla destra dello schermo una pubblicità di un aggeggio per far ascoltare la musica ai bimbi nella pancia.... Io di solito ci appoggio una cuffia del lettore mp3, non so se serva a qualcosa, ma mi piace pensare che già possa ascoltare. Voi lo fate mai?
io ho comprato un carillon che metto sull'inguine tutte le sere!!!!....o comunque quando io vado a letto....spero se lo ricordi quando nascerà!
Mattia 9 febbraio 2014 (3kg640g per 51 cm) il nostro micetto è venuto al mondo per riempire d'amore la nostra vita!

Aaron
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Aaron » 29 ott 2013, 16:41

riguardo alla prima pagina il conteggio non è esatto, mi pare, io conto 8 femmine (compresa Olivia) e 5 maschi.
poi alcune date di nascita sono tra parentesi e altre no, anche se questo non è importante!
cmq sono daccordo con impostazione suggerita.
a chi devo inviare la mia data di nascita?
Immagine

Bloccato

Torna a “Febbraio”