GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il 7° mese arriva al trotto e noi aspettiamo nel cappotto.

Bloccato
Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Il 7° mese arriva al trotto e noi aspettiamo nel cappotto.

Messaggio da Gioconda » 7 nov 2007, 8:28

BUONGIORNO BELLE PANCE..............

STAMATTINA SPAVENTO BELLO E BUONO...........
....E ANCORA NON MI E' PASSATO DEL TUTTO....................

MI SONO SVEGLIATA CON UN MAL DI PANCIA TERRIBILE... NON CONTINUO PERO'...
...COME POSSO DIRE, A ONDATE, MA FORTISSIMISSIMO................

GIA' PRONTA PER IL PS...
...POI PERO' HO PENSATO CHE FORSE DOVEVO SOLO ANDARE A ... :bagni:
...INSOMMA CAPITO NO?

ALLORA HO INGURGITATO UN PAIO DI CAFFE' PER STIMOLARE LA SITUAZIONE...
...MA AHIME' QUASI NIENTE...

UN PO' IL MAL DI PANCIA E' PASSATO... ...MA SONO ANCORA SUL CHI VA LA'...

TRA UN PO' RIPROVO CON LA :bagni: ... MA SE NON CI RIESCO E LA PANCIA CONTINUA A FARMI MALE MI AUTO-SOCCORRO E VADO AL PS... (IL SOCIO E' GIA' ANDATO A LAVORO)

PER QUANTO RIGUARDA GLI ARRETRATI VEDIAMO UN Pò CHE MI RICORDO...
ROMY :incrocini PER IL POLIPO
SARITA... :incrocini ...CHE SPAVENTO :coccola
:yeee PER CHI E' ENTRATO NEL 7° MESE E PER LA MATERNITA' DI FR@

PREMAMMA, MI SA CHE HAI RAGIONE... DOPO FACCIO UN ULTIMO TENTATIVO... MAGARI INVIANDO UN MP ALLE FEBBRARINE LOMBARDE... SE DOVESSE FALLIRE ANCORA CI ORGANIZIAMO PER QUELLA CIOCCOLATA....

DISCORSO SONNO... A NOTTI DORMO QUASI BENE (A PARTE ALZATACCIA PIPI') A NOTTI STO COSI' :urka
ACQUISTI... HO GIA' DETTO TUTTO IERI...
CORSO PRE-PARTO... MI SONO ISCRITTA NELL'OSP. DOVE PARTORIRO'... HANNO DETTO CHE MI CHIAMAVANO LORO PER QUANDO INIZIAVA MA ANCORA NISBA... MAGARI DOPO UNA TELEFONATINA CE LA SPENDO!
LAVORO... SONO GIA' IN MATERNITA' DA META' OTTOBRE...

E NON MI RICORDO NIENTE PIU'... LASCIO CMQ I MIEI :incrocini PER CHI NE AVESSE BISOGNO...

VADO........... A FARE UN ALTRO TENTATIVO :bagni:

A DOPO :bacio
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 7 nov 2007, 8:51

Giorno belle :bacio

Una domandina... ma voi a contrazioni come siete messe?
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 7 nov 2007, 9:07

kyky ha scritto:
Una domandina... ma voi a contrazioni come siete messe?
NON SO CHE DIRTI... SINCERAMENTE NON LO SO...

SE CE LE HO NON LE SO RICONOSCERE...

CERTE VOLTE SE STO FACENDO QUALCOSA SENTO COME UN PESO ALLA PANCIA E LA PANCIA CHE SI FA PIU' DURA MA E' UNA FRAZIONE DI SECONDO E MI CAPITA SOLO A VOLTE E PREVALENTEMENTE DI SERA...
BOH...
...SE SONO QUELLE LE CONTRAZIONI A VOLTE CE LE HO...

SINCERAMENTE PERò SONO CONTENTA DI NON SAPERLE RICONOSCERE PER DUE MOTIVI...
1) PERCHE' SE NON SO RICONOSCERLE VUOL DIRE CHE LE MIE NN SONO CONTRAZIONI MA SOLO STANCHEZZA E QUINDI NON LE HO MAI AVUTE..
2) SE LE MIE SONO CONTRAZIONI NON LE SO RICONOSCERE E QUINDI NON MI SPAVENTO...

:bacio

CMQ... PER LA CRONACA... NON CHE SIA UN ARGOMENTO INTERESSANTE MA... CE L'HO FATTA... :bagni: ... MAL DI PANCIA SVANITO :yeee :yeee :yeee ...ERA, QUINDI, PROPRIO QUELLO.........

P.S. HO MESSO DELLE FOTINE...
LA PRIMA TUTINA DI MARTINA :emozionee E ALCUNE FOTINE DELLA MIA CUCCIOLOTTA
(1° e 2° COMPLEANNO, A LETTO, COL FIDANZATO, AL MARE, IN AUTO ETC...)
-BASTA CLICCARE SUL MONDO SOTTO AL MIO AVATAR... VICINO AI MP X INTENDERCI...

LA PASSWORD E' CANE....

A DOPO........
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 7 nov 2007, 9:15

ma è fortissimo il canetto, è il tuo?? :hi hi hi hi
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 7 nov 2007, 9:19

SI SI KYKY........
E' LA MIA CUCCIOLOTTA :emozionee
LA MIA BIMBA PELOSA :emozionee
SARA' LA MIGLIORE AMICA DELLA MIA MARTINA :emozionee
...SARA' BELLISSIMO VEDERLA CRESCERE CON LA PUFFA :emozionee
MARTINA :emozionee & PUFFA :emozionee ..... :cuore

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 7 nov 2007, 9:23

ciao belle panciotte!Prima di tutto un'abbraccione :coccola a SARITA!

poi come vi avevo anticipato ieri sono andata dal Gine! sssignur che emusion! :emozionee
è venuto con me Manuel e sembrava anestetizzato davanti al monitor :ahaha
a un certo punto lei ha alzato la manina e sembrava quasi che lo salutasse!

cmq tutto a posto! la piccola cresce bene e il mio peso va benizzimo :fischia !
nn mi ha dato nessun esame tipo la curva di cui parlavate indietro! e prox visita il 18 dic!

FEDINA per via del sonno ...ci facciamo parecchia compagnia! :buuu mi sveglio verso le 4 o 5 e via ad ascoltare il maritone che russa o Manuel che mugugna! quindi carissima compagna di veglia :bacio

GIO quel mal di pancia di cui parlavi e me è venuto ieri mentre facevo i giri per le banche! tutto a una tratto un dolore forte alla parte bassa della panza! ho diminuito il mio passo alla bersagliera e appena a casa mi sono stesa! per me nn era un problema di...espulzione! :ahaha ma penso sia il peso della panza!
oggi se riesco vado a prendere una pancera xè effettivamente sono tutta panza e sicuramente comincia a pesare!

KIKI a contrazioni ..come Gio nn so riconoscerle! so che la panza diventa dura tutto in un momento e ieri parlandone con il gine mi ha detto che se succede 3/4 volte al gg nn c'è da preoccuparsi e di prendere dell'orudis ma.....nn credo di farlo....almeno per il momento!
mi ha detto anche che ....se contiunuo a toccarmela come faccio sempre è normale che si indurisca xè è come se coccolassi la mia piccola! :domanda mah! beh cmq è lo stesso mi piace toccarmela e continuo! :ahaha :emozionee
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da meg04 » 7 nov 2007, 9:30

ciao ciao!!!
dunque vedo che anche qualcuna di voi è vittima del mal di panza....a me viene soprattutto di notte, sono dolori tipo mestruali ma leggeri e effettivamente mi si indurisce la panza......ma se prendo il buscopan in mezz'ora passa tutto. Il gine mi ha detto che è normale e che mi devo preoccupare se sento che il dolore è continuo, forte, ad ondate e dura per ore....al che mi ha detto di andare al PS

DISCORSO SONNO: io dormirei se mio figlio mi facesse dormire.....si sveglia in media 4 volte a notte.. :buuu se va bene 1 volta ...ergo.......

TUTINE: scusate se rompo ma ho saputo solo ieri che bisogna portare il corredo per il bimbo, han detto 6 body, 6 tutine e 8-10 bavette.Oggi vado ad integrare gli acquisti, ma sono in dubbio sulla taglia, forse i body è meglio taglia 0 (li prendo chicco)? Le tutine le prendo da prenatal, penso taglia 0-1, ne ho viste carine anche all'oviesse dove hanno anche la misura 00

infine tanti :incrocini :incrocini :incrocini alle visite ed eco di questi giorni

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 7 nov 2007, 9:46

Buongiorno!
Notizia del mattino: SEGGIOLONE E OVETTO finalmente comprati. Devo solo aspettare che arrivino!
Li ho presi di 2a mano tramite il mercatino di GOL; dalle foto dovrebbero essere davvero nuovi come dicono le (ormai ex) proprietarie.
Forse sono stata molto fortunata, li ho pagati metà del prezzo nuovo, compresa spedizione.
L'ovetto è praticamente Peg Perego, lo potrò mettere sia in macchina con la base, o senza, sia sul passeggino Pliko P3 che sul telaio della carrozzina Piumotta...
E' celeste e grigio.
Il seggiolone sempre Peg Perego Prima Pappa, nuovo davvero di zecca!
Fantasia...sul celeste. Guardate qui, ci sono gli acquisti per FEDERICO!!!

http://picasaweb.google.com/marypeppe/A ... aYT4zurEJc

Per le altre 2 bimbe il seggiolone simile a questo, cambiava solo la fantasia, lo ebbi in prestito, l'ho praticamente tenuto a casa per 3 anni circa, poi l'ho restituito, ma stavolta la mai amica del cuore che me l'aveva prestato, ha detto che forse dovrà prestarlo alla cognata, e non voglio metterla in difficoltà.
L'ovetto Chicco lo comprai per la bimba e lo finii di distruggere con la 2a, che l'ha usato molto, l'ho dato via col passeggino Trekking Chicco ormai distrutto pure quello.
E poi pagano i miei!!!
Anche loro, che sono stati sempre negati per l'usato, dicendomi che per me non hanno mai preso nulla da nessuno, si convincono sempre di più che prendere l'usato non è una cosa così brutta...
Anzi, è economico, divertente, e ti puoi peremttere cose di marca a poco prezzo.
Naturalmente bisogna acchiappare gli oggetti giusti!
CHI LA PENSA COME ME?
Al 1° figlio, capisco, si perde la testa, ma quando ci si trova a fare i conti con i soldi che non bastano mai, e soprattutto si maturano certe idee, non ci si fa più caso.
Io sono stata fortunata, perchè da un anno a questa parte che mi sono convinta di questa cosa, ho trovato sempre vestiti e oggetti vari ottimi, e ho davvero risparmiato.
Naturalmente bisogna avere la pazienza di lavare tutto per bene, ma tanto fissata come sono,lo faccio anche col nuovo.
MAI mettiamo un vestito nuovo senza averlo prima sciacquato...

Comunque, vado a farmi una doccia, perchè poi viene il maritino a rpendermi che devo andare a prendere un paio di tute a Franci dallo Stock House della Chicco, tra l'altro da poco l'ha preso la figlia di una cugina del maritino, così risparmio ancora di più, e poi qualche maglia intima di cotone felpato sempre per lei, ma vedo anche per me, per l'ospedale...

Oh, ci risentiamo!
:bacio
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 7 nov 2007, 9:47

Ah!
Dimenticavo:

:yeee DA OGGI SONO NEL 7° MESE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 7 nov 2007, 10:01

marypeppe ha scritto: :yeee DA OGGI SONO NEL 7° MESE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
marypeppe ha scritto: ...prendere l'usato non è una cosa così brutta...
Anzi, è economico, divertente, e ti puoi peremttere cose di marca a poco prezzo.
Naturalmente bisogna acchiappare gli oggetti giusti!
CHI LA PENSA COME ME?
IO....... INFATTI RICICLO TUTTO CIO' CHE MI PASSA LA MIA CUGINETTA... E CHE HA USATO PER LA MIA NIPOTINA-FIGLIOCCIA.....
HO DOVUTO FATICARE UN PO' :che_dici PER CONVINCERE IL SOCIO, MA CE L'HO FATTA...

...FORSE PERO', SINCERAMENTE, SE DOVESSI PRENDERE COSE USATE DA ESTRANEI NON LO FAREI... MA TRATTANDOSI DI FAMILIARI IL DISCORSO MI CAMBIA TOTALMENTE...
...IDEM SE SI TRATTASSE DI AMICI O CMQ DI PERSONE CHE CONOSCO BENE...

MA DA PERSONE MAI VISTE NE CONOSCIUTE QUALCHE DUBBIO LO AVREI, MA NON PERCHE' CI SIA NIENTE DI MALE, SOLO CHE MAGARI NON SAI COME SONO STATE TENUTE LE COSE........

MA QUESTI SONO, OVVIAMENTE PUNTI DI VISTA...

VADO RAGAZZE... DEVO FARE VARIE COMMISSIONI...

A DOPO :bacio

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 7 nov 2007, 10:06

Beh, anch'io all'inizio ero scettica.
Però basta disinfettare tutto!
Ma l'ho già detto, io lo faccio anche col nuovo!

I vestitini li lavo a 60° con detersivo e Napisan, lasciandoli anche in ammollo, poi li faccio asciugare all'aria e li stiro prima al rovescio poi al diritto al massimo del vapore consentito dal mio ferro a caldaia.
Per gli oggetti prima li lavo con acqua calda e ammoniaca, poi li passo con l'alcool e infine con Napisan spray disinfettante.
Nel caso siano unti o si sentisse qualche odore particolare, li passo prima con lo sgrassatore Marsiglia.

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 7 nov 2007, 10:08

Oh, ma mica compro TUTTO usato, però, eh?
Scappo a farmi la doccia!!!

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 7 nov 2007, 10:10

MA SI MARY, IN FONDO UNA BELLA DISINFETTATA E TUTTO TORNA NUOVO (ANCHE PERCHE' IL NUOVO CHE NON LO SI DISINFETTA D'ALTRA PARTE)...
...IL MIO SCETTICISMO MAGARI E' DOVUTO SOLO AL FATTO DI NON AVERLO MAI FATTO...

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 7 nov 2007, 10:12

A ME SE MIA CUGINA MI PASSASSE TUTTO TUTTO TUTTO LE BACEREI IL CU.LO.....

VABBE' CHE GIA' COSI' MI FA RISPIARMIARE TANTI TANTI TANTI EURINI...........

DEVO COMPRARE PRATICAMENTE SOLO IL BAGNETTO E QUALCHE VESTITO (MA PIU' PER SFIZIO NOSTRO CHE PER EFFETTIVA NECESSITA').................

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 7 nov 2007, 10:14

VADO.........

DEVO.........

NON NE HO VOGLIA................

MA DEVO........................................

PURTROPPO!!! :bacio

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 7 nov 2007, 10:19

sinceramente all'usato Mary nn ci ho mai pensato! primo perchè nn mi piace chiedere ai vari parenti di prestarmi qlc. secondo xè nessuno di loro me lo ha mai proposto :ahaha :ahah
personalmente invece ho sempre prestato tutto quello che mi è stato chiesto e ...la maggior parte delle volte mi è tornato indietro a pezzi!
il seggiolone per esempio ...prestato a mia cugina ho saputo che lo ha prestato a una sua amica e mi è tornato indietro senza il tavolino sopra e letteralmente distrutto! :aargh
la mia culla di quando sono nata prestata a tutto il parentado attualmente si trova a casa di mio cugino e nn so come tornerà indietro....vedremo!
però concordo con te che nella tua situazione con già due bimbi ...occorre considerare tutto per risparmiare! :ok
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 7 nov 2007, 10:37

Anch'io ho prestato delle cose..e non ne parliamo.
Solo la carrozzina mi è stata restituita dall'unica persona a cui l'ho prestata (per soli 3 mesi) come gliel'avevo data...
Comunque a me non ha MAI PRESTATO NIENTE NESSUNO, tranne questa mia cara amica, e nessuno mi ha mai passato vestiti.

Oh, scappo, ci sentiamo dopo!

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 7 nov 2007, 10:40

Buongiorno belle panze,
come va?

Io sono reduce da una nottata atroce (e meno male che ieri ho detto che andava meglio :che_dici ) passata per metà sul water a cercare di :bagni:
Scusate l'argomento poco simpatico di prima mattina ma visto che l'ha già introdotto Gioconda mi sento meno in colpa :ahaha
Allora premetto che negli ultimi 10 giorni ho provato di tutto: l'integratore dato dalla gine, kiwi, pere, yogurt, supposte di glicerina (che butto fuori intere dopo 5 minuti :x: ) e chi più ne ha più ne metta ma niente da fare...anzi pare che le cose stiano addirittura peggiorando :buuu
Alla fine stanotte ce l'ho fatta ma non vi dico che fatica e che ansia perchè secondo me tutto questo sforzo non può fare bene all'inquilina :buuu

Morale della favola oggi vado a comprare questo benedetto sciroppo di lattulosio e vediamo se serve a qualcosa però volevo sapere quando lo prendo? come lo prendo? Tutti i giorni o solo "al bisogno"?
Help me please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ok chiudo questo discorso di merd@ (letteralmente) e vado a leggermi per bene gli arretrati...a tra poco!
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 7 nov 2007, 11:08

Gioconda :yeee per la liberazione........ :bagni:
Ho visto le foto, la tua cagnolina è troppo carinaaaaa :emozionee

Kyky per le contrazioni io sto prendendo la vasosuprina due volte al giorno in quanto ne avevo 7-8 al giorno e consistevano in indurimenti di pancia senza dolore però...della serie non ci facciamo mancare nulla :che_dici

More :yeee per la visita. Io ce l'ho domani :incrocini

Mary ieri mega litigata con mio marito per il fatto dell'usato perchè una mia amica con figlio di due anni si è offerta di darci la carrozzina, ma lui non ne vuole assolutamente sapere! Alla fine ho ceduto quindi acquisteremo tutto nuovo :mi_sale_nervoso:

Mare per quanto riguarda il discorso :bagni: io sto messa come te, ma questo sciroppo non l'ho mai usato....fammi sapere se funziona

Mi sembra che ho detto tutto

Bacioni a tutte Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

eleococci
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da eleococci » 7 nov 2007, 11:10

buongiorno a tutte..
Mare..io il lattulosio lo prei quando ero incinta di Gabriele e ne prendevo un cucchiaio prima di andare a letto..
hai provato le bustine di novafibra..io le trovo ottime :ok ne prendo una, al mattino appena sveglia in mezzo bicchiere di acqua tiepida e..... :yeee

Mary..sai che sono d'accordo con l'usato...io vado pure di Napisan e vaporetto ed è tutto ok!!!
difatti visto che ho perso :aargh la fodera del mio ovetto NUOVISSIMO ne sto comprando uno su ebay uguale,così lo aggancio al mio telaio,che è addirittura impacchettato...
e sati sicura che dopo che arriva troverò la fodera del mio :hi hi hi hi
Poi quando il secondo o la seconda(VORREI TANTO SAPERE IL SESSO :incrocini ) sarà cresciuto/a venderò tutto :ahaha
a dopo
COCCINELLA BUON VOLO!GABRIELE 15/3/2006--SUSANNA 17/1/2008--

Bloccato

Torna a “Febbraio”