GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbrarine 2010 : col biscotto alla cannella ti si gonfia la mammella!

Bloccato
shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Febbrarine 2010 : col biscotto alla cannella ti si gonfia la mammella!

Messaggio da shar » 29 dic 2009, 15:51

Ilaria stai tranquilla, capita, pensa che a me invece il socio mi dice ''vuoi che lo porto io il carrello ? '' e io ''noooooooooooo, sc**o! con questo almeno mi attacco a qualcosa'' , ci sono momenti durante la giornata che mi fa male male male ..ieri volevo svenire all'iper, ma poi ho respirato e pensato ad Ale che si spaventava...
dai resistiamo :coccola
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 29 dic 2009, 15:54

Cat, Ilaria :coccola a leggere voi mi consolo e mi passa la voglia di lamentarmi. Certo se vado a fare la spesa, se sposto pesi, se corro di qua e di là come una matta per tutto il giorno alla sera la pancia diventa tutta dura e mi fa male, ma rispetto a quello che raccontate voi meglio se mi sto zitta e muta.

un'amica oggi mi ha consigliato di provare a dormire seduta con il cuscino dell'allattamento oltre che i normali 3/4 cuscini che uso di solito, praticamente seduta ma almeno senza la testa che continua a ciondolare di qua e di là...stasera provo e poi vi dico :sorrisoo
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

ilaria772
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ilaria772 » 29 dic 2009, 16:01

Cat, Shar.... grazie... spero che non sia così fino a febbraio però :buuu
Samuele é nato il 12/07/2004 alle 00:10 -- 3,480 kg per 50 cm
Alessandro é nato il 12/02/2010 alle 09:47 -- 3,220 kg per 52 cm

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 29 dic 2009, 16:01

Spesa: vi devo assolutamente raccontare questa. Premesso che ODIO fare la spea, quando posso me la faccio portare a casa, ma a furia di rimandare rimandare ieri non ho proprio potuto farne a meno. Quindi una volta uscita dall'ufficio sono andata direttamente al supermercato e siccome non avevo programmato di passarci non mi ero portata le solite borse che uso per metterci dentro le cose alla cassa; quindi ho recuperato 4 borse Ikea che avevo nel baule. Faccio la mia bella spesona (ci ho impiegato quasi 1 ora e mezza ed ero a pezzi), vado alla cassa (fortuna non c'era molta gente) e la cassiera molto gentilmente faceva passare i prodotti e mi aiutava a mettere pure le cose nelle varie borse. Fin qui tutto ok, vado al parcheggio, apro il baule e mi accingo a caricare le borse........capirai!!!!!! quelle Ikea saranno anche resistenti ma una volta piene sono pesantissime e rischiavo di spaccarmi tutta. Mi tolgo il cappotto, che mi infesciava, quindi si vede che sono incinta di 8 mesi, o no?!?!?!!? :domanda mi guardo intorno e vedo un signore, anzianotto a dire il vero, che sta andando a prendersi la macchina, sono tentata di chiedegli aiuto quando, vedo spuntare un ragazzotto, jeans firmato, scarpa giusta, felpa alla moda che sta andando verso la sua macchina parcheggiata tra l'altro pochi metri lontano dalla mia. Sorrido tra me e mi dico "è fatta....meno male" ...quindi mi avvicino e gentilmente gli chiedo "scusa, potresti per piacere darmi una mano a caricare le borse in macchina che sono un po' pesanti?"

.....

.....

.....

RISPOSTA

"NO, PERCHE' DOVREI?!"

:urka :urka :urka :urka :urka :urka :urka :urka :urka :urka mi ha lasciato talmente di stucco che non ho avuto la prontezza lì per lì di dire nulla, questo sale in macchina, sgomma e va.

N O N H O P A R O L E !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

ilaria772
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ilaria772 » 29 dic 2009, 16:09

Puf, non ci posso credere....

Beh, a me stamattina è successa una cosa simile: vado alla cassa con precedenza e c'erano 2 donne e un uomo in fila... chiedo se posso passare e una mi fa "perchè lei non deve far la fila?" allora indico il cartello e faccio veder la pancia e lei "Mia figlia non l'han fatta passare, ma se gli altri la lasciano..." l'uomo e l'altra dicono "sì passi"... la signora di prima mette il suo cesto sulla cassa e dice all'uomo "c'era prima lei?" e lui "no tocca la signora incinta" e questa.... carica la sua spesa sul nastro!!!
Va beh, l'uomo mi guarda così :urka e io :che_dici ....
che ci vuoi fare Puf?
il mondo è pieno di cafoni...
Samuele é nato il 12/07/2004 alle 00:10 -- 3,480 kg per 50 cm
Alessandro é nato il 12/02/2010 alle 09:47 -- 3,220 kg per 52 cm

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 29 dic 2009, 16:11

:urka :urka non ho parole.......
si ma che gente c'e' in giroooo..... :sberla:
spero che queste persone vegano ripagate con la stessa moneta se hanno bisogno!!
pensa che io a far spesa l'altro gg ero ocn cecilia un pomeriggio ed avevo il carrello stracolmo e cecilia che stava buonina da parte e avevo un indiano davanti con un pacchetto diucchero...mi voleva far passare a tutti i costi perche' ero incinta.... :hi hi hi hi ma delle volte gli stranieri mi stupiscono..poretto...gli ho detto tante grazie ma dai aveva solo un pacchetto di zucchhero c'ha messo un secondo ...mentre un'altra volta avevo davanti 4 persone carrello strapieno..mi son dovuta appoggiare a un frigo ad aspettare...hanno aperto la cassa difianco quando toccava a me... :che_dici

per i dolori non e' che sto sempre malissimo eh...spesso si ma mica sempre ..ovvio che ripetto alle altre 2 gravidanze e' nata male questa ma l'importante e' che riccardo stia bene.
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 29 dic 2009, 16:13

Puf :urka :urka :urka :urka
ma soprattutto :fuck:
sono senza parole....
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 29 dic 2009, 16:16

Io sto abbastanza bene, ma la sera ho sempre la pancia dura e quando sono particolarmente stanca allora davvero fatico a stare in piedi..l'unico vero dolore l'ho avuto stanote con la fitta in basso, però da allora più nulla :incrocini

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 29 dic 2009, 16:16

Ilaria, Cat mi consolo allora......certo che c'è in giro veramente della gente di m***a....scusate il termine ma rende bene l'idea.

Cat sai cosa ho notato anche? a parte gli sforzi fisici e le giornate intense, un'altra cosa che mi fa saltar fuori un sacco di dolori, pancia dura, crampi, nausea e disturbi vari.......è lo stress e l'ansia. Quando litigo col socio, sono preoccupata o giù di morale sembra che la pancia ne risenta alla grande.....non hai notato se anche per te è così magari?
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 29 dic 2009, 16:17

:urka :urka :urka vorrei stupirmi, meravigliarmi
ma purtroppo io ne sto vedendo d tutti i colori ...pero' quasi tutti i ragazzi sono piu' disponibili nel aiutarmi, rispetto alle altre persone
Ieri l'ho detto ad alta voce ma come voleva dimostrarsi la gente fa orecchie da mercante
eravamo in cassa all'ipercoop , c'era una stra fila che manco di sabato è così, davanti avevo un signore che avra' avuto sui 55 anni, il socio mi fa '' ma scusa la cassa per le gravide non c'è?'' e io '' qui anche se ti metti in quella fila la' ( e indicavo col dito) non ti fanno passare ...'' mi accorgo che posso fare di piu' " pero' ogni cassa è uguale e sta' nel BUON SENSO delle persone CIVILI a far passare una donna incinta'' .. era ovvio che nessuno dicesse niente, e allo stesso tempo nessuno mi ha fatto passare, avevo due persone davanti ..così ho aggiunto '' la gente è una gran cafona, bensì sono qui col pancione e mi vedono, come vedi Amore, NON MI LASCIA PASSARE..figurati se c'è uno in carozzella se lo fanno passare, che schifo!''
Mentre il tipo si raccoglieva nel sacchetto le sue cose, mi sono rivolta al cassiere ''certo che qua mancala cassa prioritaria per le donne gravide e per chi è in carozzella, anche se la gente di per sè dovrebbe avere il buon senso di lasciar passare'' e lui mi ha risposto '' purtroppo non tutti sono comprensivi''
Io mi trovo bene all'esselunga..passo sempre avanti nella cassa prioritaria, perchè ti fanno passare avanti e c'è la cassa proprio per le donne incinta e le persone disabili....trovi sempre gente ''intrusa'' ma l'altra volta il socio ha detto ad una che stava in fila ''lei è incinta?'' e quella ''no'' e lui '' bè qst è la cassa che da la priorità '' e siamo passati avanti, le altre volte, invece, era la cassiera stessa a farmi passare... insomma hanno piu' riguardo all'esselunga, che devo dire?
all'iper c'è il cartello " è segno di civilta' far passare ...'' e ci sono le immagine di una donna con il pancione e di una carozzina'' ma nessuno ti fa passare, NESSUNO, e le cassiere se ne stanno zitte!!
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 29 dic 2009, 16:20

Non so come mai, ma i ragazzi con me sono quasi sempre gentili ... anche ragazzini nè
rispetto magari anche alle ragazze

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 29 dic 2009, 16:22

shar ha scritto:Non so come mai, ma i ragazzi con me sono quasi sempre gentili ... anche ragazzini nè

hai perso 17 kili....sei strafighissima adesso e in piena forma....è ovvio che "ce stanno a provà" :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 29 dic 2009, 16:24

a me a parte l'indiano in 3 gravidanz non mi ha mai fatto passare nessuno alla cassa.... :che_dici

per le litigate..piu' che dolori sento proprio il pupo che si agita e calcia...probabilmente perche' mi parte l'adrenalina..ma insomma cerco di star sempre calma e lui di accontentarmi in tutto!
diciamo che mi agito piu' per ceiclia tipo ieri sera son stata seduta sul suo letto fino le 23 :impiccata: dopo avevo un nervoso che avrei tirato un pugnoal muro...ma del resto che pretendo e' stata dalla nonna 3 gg...e' normale che perda le abitudini giuste...
mi veniva da piangere perche' ieri ero veramente al limite dopo il lavoro le pulizie insieme alla signora quello della stufa e poi lei..ero distrutta e stavo male..matte dopo voleva venire ma lei voleva me... :impiccata: il morale delle volte va sdotto i piedi...poi quando finalmente cede passa tutto..

ad esempio adesso laggiu' m itira dei pugni o spinge con la testa be' a me fa male...si mi fa proprio male..del resto se non riesco nemmeno a far la visita interna figurarsi una testata...di solito non m iinfastidivano le visite interne...
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 29 dic 2009, 16:26

Io ho noato che le più str@nze, letteralmente, sono le signore.
Ero in fila con 1 cosa 1 e la signora davanti a me aveva il carrello pieno, mi ha vista e non ha fatto neanche la parte di farmi passare, cosa che sarebbe stata gentile anche se non fossi stata incinta.

gipsydancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da gipsydancer » 29 dic 2009, 16:28

pufpuf, giusto per mantenere un filo di signorilità gli avrei consigliato una VISITA OCULISTICA ma da uno BRAVO PERO'!! che gentaglia! :pistole

anche quì è ressa alla cassa, ho la fortuna che il socio ha un negozio di alimentari, ma per tutto il resto quando mi è capitato di dover fare spese a pancia inoltrata ho dovuto FARMI GIUSTIZIA DA SOLA alla cassa per donne incinte ed invalidi... credevo fosse una realtà partenopea, ma da quanto mi dite tutto il mondo è paese... paese di m+++a!! :martello

Ilaria tesoro, mi sento un rottame anch'io, mentre con Eugenio tutto sommato ho tirato benino fino alla fine. C'è da dire però che con la prima gravidanza se hai sonno dormi insomma... se ti va di tirare mezzogiorno a letto lo puoi fare, se non ti senti di cucinare arrangi con un panino, mentre ora volente o nolente ci dobbiamo rimboccare le maniche e prenderci cura dei nostri piccoli. Spero anch'io come te che febbraio arrivi in fretta, perchè tra sonno pessimo, peso della pancia e normali incombenze... mi sa che gennaio sarà lunghissimo :buuu

Sharò
oggi il mio torello sta recuperando la tregiornidisonnocontinuo che s'è fatto nei giorni di vigilia, natale e santo stefano... e mi sa che si è spostato dall'altro alto della pancia, l'ho capito oggi perchè sentivo il singhiozzo dopo pranzo sul lato dx del panzotto, mentre invece in genere è tutto rannicchiato a sx, mi sa che crescendo sta cercando nuovi spazi... non ha capito ancora che dovrà "adattarsi" all'ambiente ancora un po' :ahaha e sinceramente spero se ne faccia una ragione perchè le costole mi servirebbero ancora per un po' di tempo... :che_dici
Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 29 dic 2009, 16:29

ciaooooo :sorrisoo

che dire....mi aggiungo anche io ai "catorci" panzuti :prr
sono ancora in pigiama e non sono riuscita a combinare molto da stamattina perchè mi fa male tutto...soprattutto la schiena!
Fino alle 11 circa ho perso tempo al pc e giocato con chiara a tutti i giochi on line possibili e immaginabili!

da quando sono in piedi non ha smesso un minutino di piovere e non avevo alcuna intenzione di uscire con questo tempaccio di m.....a! :che_dici

Così stamattina dopo aver finalmente spento il pc (sono dipendente da fb....me ne sto rendendo conto :perplesso :martello :sberla: ) ho fatto il "pesto di zucchine"...ovvero le zucchine frullate per condirci la pasta...altrimenti chiara non se le mangiava nemmeno sotto tortura.

Fino a pochi minuti fa abbiamo visto un vhs con i filmini di chiara da quando aveva un anno e mezzo fino ai 3 anni.... :emozionee chiara si è ammazzata dalle risate a vedere come "parlava", ballava etc...e io ne ho approfittato per stare un pò sdraiata e andare indietro coi ricordi. :cuore

Per Elfa
Io rientro domenica 3 gennaio e quindi il 04...ovvero lunedì possiamo anzi dobbiamo assolutamente incontrarci! Tra l'altro villa del lido è a 5 minuti da casa mia quindi ci vediamo di sicuro!!!! :yeee :clap Fammi sapere a che ora vieni e magari vengo a farti compagnia mentre aspetti....oppure appena hai finito ci prendiamo un caffè! :ok

a tra poco :bacio
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 29 dic 2009, 16:37

pufpuf ha scritto:
shar ha scritto:Non so come mai, ma i ragazzi con me sono quasi sempre gentili ... anche ragazzini nè

hai perso 17 kili....sei strafighissima adesso e in piena forma....è ovvio che "ce stanno a provà" :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
:ahaha ma che vuol dire :ahah in generale con me sono sempre gentili, anche quando non sono incita
adesso il dubbio mi viene..vuoi vedere che ho la faccia da stro.nza ? :urka

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 29 dic 2009, 16:56

gazassuole vi saluto che vado a casa dal mio cucciolo.......a domani e buona serata a tutte......

speriamo di dormire un po' stanotte :incrocini
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

marins
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marins » 29 dic 2009, 17:06

ciao rieccomi dall'eco! dunque...è cresciuto 500 grammi in due settimane :buuu

mi ha detto che se va avanti cosi alla nascita sarà 4.200 piu o meno...quindi mi ha detto di non mangiare...mangiare pochissimo! uffffffff
mi ha detto che mi rivede tra 15 gg per decidere il da farsi..al massimo me lo induce prima... due sett o tre non succede niente! ufffff ....
mi ha detto che cmq non è ciccio mfa è proprio grande di suo ha il femore lungo quindi probabile che abbia preso dal papa l'altezza e dalla mamma la ciccia! ihihihi

ecco le misure: peso 2.670 g ... aiuto!
dpb 860
cc 313
ca 325
fl 645

mah...si vedrà! alla fine queste eco sono brutte non si vede niente ... non si vede il viso ne il profilo essendo gia incanalato...
ora ho un po di paranoie...io non voglio rischiare il cesareo... proprio no! ufffff :buuu
ciao

marins
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marins » 29 dic 2009, 17:15

ho letto gli arretrati
questione code...è proprio pieno di stronzi... stamattina in post stavo morendo di mal di schiena ma nessuno mi ha fatto passare... poi ho fatto anche quella che si appoggiava al muro dolorante ma zero! che strooonzziiii...gli unici gentili secondo me sono i vechietti uomini...le donne no ...guai a passargli davanti.. sono sempre piu vecchie e piu malandate di te! a volte dove ci sono le cassa con i numeri prioritari per le gravidanze passo davanti e loro si incazzano e chiedono spiegazioni...ma toccava a me! si signora ma lei è incinta! tieeee!!!
i signori invece ...gli azniani sono gentili ti fanno passare...e anche a messa a natale uno di 80 anni mi ha ceduto il posto...mi sentivo quasi in colpa poverino troppo gentile!
al supermercato ormai anche io vado solo as esselunga perche è l'unico dove le cassiere ti fanno passare alla facciazza di quelle stronze che si mettono davanti!

camminare: io non ce la faccio proprio piu muoio dopo 10 minuti ...poi ultimamente sono sempre balorda quindi meglio che me ne sto tranquilla a casa!
mi fa malissimo l'osso sacro le anche ...saràà perche si stanno un po modificando e preparando al parto...speriamo davvero di partorire prima...
tra l'altro io non ho nessunissima contrazione per ora ...solo se esco al freddo ma deve fare proprio freddissimo!
ciao

Bloccato

Torna a “Febbraio”