GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
C'E' CHI PARTE,C'E' CHI RESTA..FEBBRARINE TUTTE IN SIESTA!
- marins
- Original~GolGirl®
Re: C'E' CHI PARTE,C'E' CHI RESTA..FEBBRARINE TUTTE IN SIESTA!
ciao
io sto ancora in tutti i vestiti...però mi sto gia guardando ingiro per i premaman... purtroppo all'oviesse qui in franciacorta non tengono cose premaman hanno pochissima roba...uff
devo anche riuscire a trovare un negozio H&M non saprei qui da me...
per ora metto tutto jeans gonne meglie ecc mi vanno tutte... però ho preso solo 2 kg finora quindi è ovvio...
che noia oggi non so che fare tutto il giorno uff a essere a casa dopo un po ci si annoia a morte!! volevo imparare a fare il punto croce ma non ho pazienza... sto tutto il giorno al pc e sul divano... che noooiiaaaaaa
ho finito la cura pwr lo staffilococcco e ovviamente mi è tornata la candida per colp a dell'antibiotico che stress!
insomma un rottame!
io sto ancora in tutti i vestiti...però mi sto gia guardando ingiro per i premaman... purtroppo all'oviesse qui in franciacorta non tengono cose premaman hanno pochissima roba...uff
devo anche riuscire a trovare un negozio H&M non saprei qui da me...
per ora metto tutto jeans gonne meglie ecc mi vanno tutte... però ho preso solo 2 kg finora quindi è ovvio...
che noia oggi non so che fare tutto il giorno uff a essere a casa dopo un po ci si annoia a morte!! volevo imparare a fare il punto croce ma non ho pazienza... sto tutto il giorno al pc e sul divano... che noooiiaaaaaa
ho finito la cura pwr lo staffilococcco e ovviamente mi è tornata la candida per colp a dell'antibiotico che stress!
insomma un rottame!
ciao
- marins
- Original~GolGirl®
ripeto ancora una volta... se sapete il sesso scrivetelo cosi aggiornio la lista della prima pagina!
ciao
- catwoman
- Master~GolGirl®
eccomi...sono un po' tesa..vorrei fosse sabato ho bisogno di vedere e di sapere...cosi'chiedo anche per l'influenza
sono molto preoccupata con una bimba di 5 anni che va a scuola il mi orischi oe' altissimo..ma ho anche paura a fargli il vaccino...che se mi ammalo risuccede come l'ultima volta...mia mamma mi dice che devo stare a casa...ma a che serve se cecilia poi si ammala? comprero' una mascherina..ma mica ci posso andare pure a letto...
ho tanta paura...
per i vestiti io non compro premaman a parte la salopett chicco ch me la son stragoduta con camilla quici sontanti negozietti che vendono vestitini elastici che si sta una meraviglia anche per una di 85 kg come me
sono molto preoccupata con una bimba di 5 anni che va a scuola il mi orischi oe' altissimo..ma ho anche paura a fargli il vaccino...che se mi ammalo risuccede come l'ultima volta...mia mamma mi dice che devo stare a casa...ma a che serve se cecilia poi si ammala? comprero' una mascherina..ma mica ci posso andare pure a letto...
ho tanta paura...
per i vestiti io non compro premaman a parte la salopett chicco ch me la son stragoduta con camilla quici sontanti negozietti che vendono vestitini elastici che si sta una meraviglia anche per una di 85 kg come me

mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- -celeste-
- Expert~GolGirl®
MArins...io i pantaloni non li chiudo eppure ho preso +1 kg... va bè che io avevo tutti jans abbastanza stretti...quindi forse è anche quello...la pancia è cresciuta tanto...quindi...impossibile chiuderli... 

..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]
Ian...Lavinia ti aspetta...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]

Ian...Lavinia ti aspetta...
- catwoman
- Master~GolGirl®
ha emocromo perfetto e esami urine perfetti
ferritina 11 un po' bassa ma ancora accettabile
ferritina 11 un po' bassa ma ancora accettabile
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- pufpuf
- Expert~GolGirl®
io penso di fare come la volta scorsa quindi di usare il cappotto o piumino aperto e una bella sciarpotta al collo 

Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- shar
- Master~GolGirl®
Quante siete oggi?
Ghita, se non ti hanno chiamata vuol dire che il bi-test è ok..
Storia virus :
quà potrebbe scartarmi l'ansia, l'agitazione , ma voglio rimanere calma e parlarne prima con la mia pediatra... il 23 Ale inizierà la materna.
Mi è stato riferito che questo virus prende specialmente persone con facili problemi polmonari, oltre che hai bambini e ragazzi fino alla fascia dei 24 anni... lì mi è venuta davvero la paura che non avevo avuto fino al momento prima. Come ci regolariziamo? Mio figlio è debole di polmoni, diciamo la parola ''debole'' non è il termine appropiato, se inizia la materna, potrebbe essere un soggetto a rischio?
Vediamo cosa consiglieranno i pediatri, oltre alla mia e la visita pneumologica ... ma possibile che non si puo' mai stare tranquilli?
Ecila tutto ok?

Ghita, se non ti hanno chiamata vuol dire che il bi-test è ok..

Storia virus :
quà potrebbe scartarmi l'ansia, l'agitazione , ma voglio rimanere calma e parlarne prima con la mia pediatra... il 23 Ale inizierà la materna.
Mi è stato riferito che questo virus prende specialmente persone con facili problemi polmonari, oltre che hai bambini e ragazzi fino alla fascia dei 24 anni... lì mi è venuta davvero la paura che non avevo avuto fino al momento prima. Come ci regolariziamo? Mio figlio è debole di polmoni, diciamo la parola ''debole'' non è il termine appropiato, se inizia la materna, potrebbe essere un soggetto a rischio?
Vediamo cosa consiglieranno i pediatri, oltre alla mia e la visita pneumologica ... ma possibile che non si puo' mai stare tranquilli?
Ecila tutto ok?

(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- shar
- Master~GolGirl®
ah bè io il cappotto lo lascio sempre aperto 

(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- marins
- Original~GolGirl®
hanno appena detto al tg5 che le donne in gravidanza si devono vaccinare... ieri invece avevan detto che non le avrebbero vaccinate perche non si sa ancora che rischio si ha per il feto
si dovrebbero almeno mettere daccordo sti giornalisti del cavolo!!!
si dovrebbero almeno mettere daccordo sti giornalisti del cavolo!!!
ciao
- shar
- Master~GolGirl®
infatti marins ...
ieri sera al tg5 hanno detto che : a novembre inizieranno a vacinarsi medici ecc. ecc... (il vaccino ce l'avremo a ottobre) poi a gennaio gli altri, mentre per i bambini sotto i 2 anni e le donne gravide, ancora stanno discutendo...quindi non è certo.
Il bello è che dicono '' non c'è allarmismo..'' dopo 2 secondi ti dicono di chi ha preso sto maledetto virus... e ti dicono di qst vaccino.. e che è una presa per i fondelli?
E pensare che in america fanno i cartoni o cmq l'uomo con il pupazzo , che Cercano d'insegnare ai bambini delle regole : come starnutire, come lavarsi le mani ecc ecc
Qui fanno solo vedere Ca22ATE!! Ma dai!!! E' piu' importante fare vedere la faccia di berlusca, anzi dei berlusca...parlare a matrix di facebook, mettere in tv cartoni del minga!! Che di certo nn insegnano niente, ma mostrare i ragazzini che ti parlano\ pubblicizzano cavolate varie!!
Bah
ieri sera al tg5 hanno detto che : a novembre inizieranno a vacinarsi medici ecc. ecc... (il vaccino ce l'avremo a ottobre) poi a gennaio gli altri, mentre per i bambini sotto i 2 anni e le donne gravide, ancora stanno discutendo...quindi non è certo.
Il bello è che dicono '' non c'è allarmismo..'' dopo 2 secondi ti dicono di chi ha preso sto maledetto virus... e ti dicono di qst vaccino.. e che è una presa per i fondelli?
E pensare che in america fanno i cartoni o cmq l'uomo con il pupazzo , che Cercano d'insegnare ai bambini delle regole : come starnutire, come lavarsi le mani ecc ecc
Qui fanno solo vedere Ca22ATE!! Ma dai!!! E' piu' importante fare vedere la faccia di berlusca, anzi dei berlusca...parlare a matrix di facebook, mettere in tv cartoni del minga!! Che di certo nn insegnano niente, ma mostrare i ragazzini che ti parlano\ pubblicizzano cavolate varie!!
Bah
- marins
- Original~GolGirl®
l'informazione in italia fa schifo... ieri avevano detto notizia treagina è morto il primo italiano di influenza a ...poi hanno dettto che era cardiopatico e diabetico...insomma non stava gia bene per i **azzi suoi!!... e in piu oggi hanno detto che non è ancora morto...insomma è in rianimazione... ma voi ditemi!!
ciao
- shar
- Master~GolGirl®

io preferirei che parlassero una puntata intera di questo virus, spiegando in modo che anche gli anziani possono capire i vari termini, la disinformazione in italia è assai!
Perchè se ne parlano a meta', la gente è normale che si spaventa per quel poco che sente...
alt ma nn solo ora per questo virus...
- cristiana
- Silver~GolGirl®
buongiorno!
io non mi vaccinerò e di sicuro non vaccinerò cristiana. ah, io insegno alle superiori e se capita alle medie, quindi diciamo alle fasce a rischio, ma il vaccino no, grazie.

io non mi vaccinerò e di sicuro non vaccinerò cristiana. ah, io insegno alle superiori e se capita alle medie, quindi diciamo alle fasce a rischio, ma il vaccino no, grazie.
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- sara74
- Original~GolGirl®
cristiana ha scritto:buongiorno!![]()
anche io sono piuttosto titubante
....non credo proprio che farò il vaccino.....e cmq ogni giorno ne esce una diversa.....si mettessero d'accordo.
Che schifo!

Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
- shar
- Master~GolGirl®
ciao Cristianacristiana ha scritto:buongiorno!![]()

ma la tua l'hai vaccinata da piccola? oppure avevi deciso di nn farlo?
- cristiana
- Silver~GolGirl®
ciao shar!shar ha scritto:ciao Cristianacristiana ha scritto:buongiorno!![]()
io non mi vaccinerò e di sicuro non vaccinerò cristiana. ah, io insegno alle superiori e se capita alle medie, quindi diciamo alle fasce a rischio, ma il vaccino no, grazie.![]()
ma la tua l'hai vaccinata da piccola? oppure avevi deciso di nn farlo?

sì, cristiana l'ho vaccinata. ho fatto sia gli obbligatori sia i facoltativi anche se il mo.ro.pa. gliel'avrei risparmiato volentieri (e infatti gliel'ho fatto con un anno e mezzo di ritardo). Insomma con questo vaccino, lei essendo femmina, da grande non sarà libera di fare figli liberamente, dovrà sempre programmarli poichè non avrà in eterno gli anticorpi alla rosolia, dovrà sempre fare i richiami del vaccino prima. e riguardo alla meningite? purtroppo i ceppi di cui parlano al tg non sono mai quelli per i quali si fa il vaccino, contro la meningite fulminante non c'è rimedio.
- shar
- Master~GolGirl®
si riguardo alle vaccinazioni della menengite e della malatia in sè sono informata
Pero' nn sapevo la storia che essendo una femmina da grande dovrà programmarli..
questa cose mi giunge nuova
Pero' nn sapevo la storia che essendo una femmina da grande dovrà programmarli..

- cristiana
- Silver~GolGirl®
in realtà i medici non te lo dicono però quando io prima di avere cristiana andai dalla gine perchè volevo interrompere la pillola lei mi chiese se avevo fatto la rosolia da piccola. Siccome non me lo ricordavo lei mi ha fatto fare le analisi (rubeo test) e mi spiegò che nel caso il test fosse risultato negativo avrei dovuto, anzi sarebbe stato meglio, fare il vaccino contro la rosolia e aspettare 6 mesi prima di iniziare a cercare un bimbo. Io questo lo chiamo programmare una gravidanza. poi è ovvio che puoi anche non programmarli e sperare di non contrarre la malattia mentre sei incinta.shar ha scritto:si riguardo alle vaccinazioni della menengite e della malatia in sè sono informata
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Anche io non mi vaccinerò e non vaccinerò Cesare.
Ho fatto gli obbligatori e forse gli farò l'anno prossimo quello per la meningite,fino a quando non andrà all'asilo.
Io per giacche invernali etc le porterò aperte come facevo per Cesare anche perchè io che sono freddolosissima in gravidanza avevo sempre un caldo boia
Ho fatto gli obbligatori e forse gli farò l'anno prossimo quello per la meningite,fino a quando non andrà all'asilo.
Io per giacche invernali etc le porterò aperte come facevo per Cesare anche perchè io che sono freddolosissima in gravidanza avevo sempre un caldo boia

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- cristiana
- Silver~GolGirl®
io mi metterò il giubbetto di mio marito