a domani!

Messaggio da pufpuf » 28 lug 2009, 17:01
Messaggio da framar » 28 lug 2009, 17:02
catwoman ha scritto:be' io vengo da un esperienza piu' che dolorosa 26 ore di travaglio![]()
e a modena niente epidurale..le han tolte...quindi inutile sperarci...
Messaggio da cristiana » 28 lug 2009, 17:10
cristiAna non cristina. perdonami la puntualizzazione, ma è il nome di mia figlia e ci tengo tantopufpuf ha scritto:quoto in pieno Cristina. viva viva viva l'epidurale. A como sti maledetti non la fanno quindi partorisco a Milanocristiana ha scritto:che poi chi dice che deve essere per forza doloroso???? W L'EPIDURALE!!!!!!!!!kerubi ha scritto:Ma in fondo dò coraggio...vuol dire che ce la si può fare no?![]()
E poi se son di nuovo qui un motivo ci sarà!!!!
Febbrarine primipare : per qunto possa essere doloroso è un'esperienza che vale anche la pena di ripetere!!!
Messaggio da cristiana » 28 lug 2009, 17:11
idem, 27 ore, le ultime 5 con epidurale però e le prime 22 sono stati dolori sopportabili. e considera che io ho una soglia del dolore praticamente inesistente.catwoman ha scritto:be' io vengo da un esperienza piu' che dolorosa 26 ore di travaglio![]()
e a modena niente epidurale..le han tolte...quindi inutile sperarci...
Messaggio da -celeste- » 28 lug 2009, 17:17
kerubi ha scritto:Ma in fondo dò coraggio...vuol dire che ce la si può fare no?![]()
E poi se son di nuovo qui un motivo ci sarà!!!!
Febbrarine primipare : per qunto possa essere doloroso è un'esperienza che vale anche la pena di ripetere!!!
Messaggio da gipsydancer » 28 lug 2009, 17:18
Messaggio da catwoman » 28 lug 2009, 17:19
Messaggio da marins » 28 lug 2009, 17:20
Messaggio da catwoman » 28 lug 2009, 17:20
Messaggio da -celeste- » 28 lug 2009, 17:22
gipsydancer ha scritto:Appena tornata dalla TN![]()
Fagiolino è lungo 5 cm, vivace come un'anguilletta!
Il valore della TN è di 0,7 quindi ottima, ad ogni modo l'amnio fugherà ogni dubbio.
Le misure sono coerenti con la datazione della prima ecografia (circa 11 settimane rispetto alle 12 dell'amenorrea), ma anche Eugenio non è nato gigantone.
Vederlo/a nuotare felice mi ha fatto battere il cuore fortissimo dopo tanto...![]()
cri sono contentissima anche per te!! questo forum aveva bisogno di un po' di buone notizie... con l'augurio che possano essere di speranza anche per le febbrarine nel cuore... magari future maggioline o settembrine...![]()
Eugenio è stato contento, mi ha detto: TE L'AVEVO DETTO IO CHE AVEVO VISTO LA CICOGNA QUI' VICINO!!!(e per la precisione pare che portasse nel becco un biglietto con su scritto: PER EUGENIO
)... che amore!
Messaggio da framar » 28 lug 2009, 17:23
marins ha scritto:con la sorella ostetrica l'epiidurale me la scordo lei si oppone! dice che i bimbi che nasconoo cosi hanno un colore strano e che poi cmq il dolore lo senti tutto perche la fanno proprio alla fine quindi tanto vale non intossicare il bimbo...
![]()
quante di voi l'hanno fatta? io cmq la richiedo non si sa mai!! nong lie lo dico mica a mia sorella! wahahaha
Messaggio da framar » 28 lug 2009, 17:23
Messaggio da -celeste- » 28 lug 2009, 17:24
Messaggio da framar » 28 lug 2009, 17:24
Messaggio da marins » 28 lug 2009, 17:24
Messaggio da cristiana » 28 lug 2009, 17:25
senti, io l'ho fatta e ti assicuro che mia figlia non aveva affatto un colorito strano! è nata di 4,100 kg e sia benedetta l'epidurale perchè io in 3 secondi netti ho smesso di sentire dolore e mi sono goduta la nascita di mia figlia con tutta l'intensità che quel momento merita!marins ha scritto:con la sorella ostetrica l'epiidurale me la scordo lei si oppone! dice che i bimbi che nasconoo cosi hanno un colore strano e che poi cmq il dolore lo senti tutto perche la fanno proprio alla fine quindi tanto vale non intossicare il bimbo...
![]()
quante di voi l'hanno fatta? io cmq la richiedo non si sa mai!! nong lie lo dico mica a mia sorella! wahahaha
Messaggio da cristiana » 28 lug 2009, 17:27
Messaggio da cristiana » 28 lug 2009, 17:27
Messaggio da catwoman » 28 lug 2009, 17:31
Messaggio da marins » 28 lug 2009, 17:32