GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbrarino Peperino...Calci e Pugni nel Pancino

Bloccato
annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Febbrarino Peperino...Calci e Pugni nel Pancino

Messaggio da annetta84 » 1 nov 2008, 12:28

giovi...eh si eh ...preoccupata soprattutto per sti 2 giorni perchè primo non si fa sentire...e poi nn so che mangiare per nn farle male... :incrocini

e poi per l'acidità...hai provato con il MALOX?!?!? io ne prendo un cucchiaio e sn apposto praticamente tutto il giorno!!!!
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 1 nov 2008, 12:28

come sempre gli americani copiano e poi dicono che è loro :che_dici
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 1 nov 2008, 12:29

marti non voglio tediarti pensando al socio...ma per quanto ora tu voglia chiudere purtroppo/perfortuna lui rimane il suo papà e questo fa scattare dei diritti...non tanto di luidi vedere suo figlio ma di suo figlio di poter avere una relazione anche con suo babbo ...per quanto il soggetto sia discutibile...con il mio lavoro ho incontrato mille sitauzioni ...e cui ti auguro di cuore di non arrivare comunque...un candido e circostanziato compromesso sarebbe il top per il bambino...voi farete la vosta vita....
:bacio

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 1 nov 2008, 12:30

eeehhe sally, è prprio vero!
vabè, vado a docciarmi!

a dopo panzone! :sorrisoo
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 1 nov 2008, 12:32

ma lo sapete che io sono amaniche corte con la finestra aperta,vero?avete i maglioni?c'è freddo fuori? ma come mi dispiace e io qui sembro di essere ai caraibi.... :prrrr
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 1 nov 2008, 12:33

giovi,
lo sò
solo che in gravianza voglio stare tranquilla e non urlare piangere e incaxxxarmi di continuo.. lui è il padre e lo sarà, ma visto che è incapace a relazionarsi con me, ad avere la seppur minima comprensione, per ora non ho intenzione di vederlo...
uno che mentre tu te ne vai esasperata, in lacrime e inciampando cadi, ti deride dicendoti con tono da superiore che sei una povera ridicola, che devo smetterla xche faccio ridere, e cose simili...
a dopo febbraio grazie e arrivederci.

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 1 nov 2008, 12:34

annetta non credo che il non sentirla possa derivare da questo...anzi in merito ai movimenti che un momento sono chiari e frequenti e un momento sono lievi e radi...ho elaborato una teoria che farò presente alla ginecologa, poi vi dirò!!!!
quanto al mangiare basta che elimini la roba dolce???? forse non è cosi semplice....cosa ha detto il ginecologo
:ahaha :ahaha :ahaha sallly....per fortuna almeno qui alla prenatal non ti perdi niente...ma lascia passare un po di tempo...magari se ne dimenticano....
il malox non l'ho preso...in realtà mi rimane quello...ma sarà credo come il piopan...bèh l'altra sera l'ho preso alle 21 dopo cene...e alle 23:39 mi sono svegliata in preda ad una acidità da piangere...

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 1 nov 2008, 12:35

:prrrr :prrrr :prrrr :prrrr ma vorrei che sia quello :aargh il :prrrr
che ci prendi in giro??'guarda che non è normale la temperatura li da te..io mi preoccuperei... :hi hi hi hi
MARTI...buona doccia relax!!!!!!

QUA ABBIAMO ristorante da annetta...minestra di verdure(passata..odio i pezzi) o pasta con tonno e panna(per il socio)qualcuna vuol venire a pranzo??? :hi hi hi hi
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 1 nov 2008, 12:35

brava martinuzza,accussì si fa....

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 1 nov 2008, 12:36

è proprio uno stronxo...

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 1 nov 2008, 12:39

appunto. quindi, dato che non credo che alla pulce faccia piacere sentirmi sempre a dir poco arrabbiata a urlare, agitata e simili..credo che il non vederlo sia la cosa che tuteli di più sia me che il piccoletto.

vado a docciarmi davvero... a dopo!

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 1 nov 2008, 12:39

:yeee MARTINA COSI SI FA!!!!!!!!

boh a me il malox e stato miracoloso...
si giovi...eliminare i dolci...ma te hai idea di quanti cibi contengano zuccheri?le patate la pasta il riso ....eeeee chi piu ne ha piu ne metta...
il gine per ora nn mi ha detto nulla...io gli ho detto "intanto mi elimino i dolci"e lui mi ha detto si...per il resto nn mi ha detto nulla...ho la visita lunedi con la dietologa.. :incrocini intanto week panico... :ahaha
boh...su un sito c'e scritto che possa dipendere anche da quello che nn si sente...anche se nn ci credo molto... :domanda

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 1 nov 2008, 12:39

hai ragione a voler rimanere tranquilla,,,, e anche appena avrai partorito qualcuno dovrà spiegargli che non deve farti incaxxare perchè allatti... e se no ti fa andare via il latte e li si che poi ti incaxxi!!!! :pistole

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 1 nov 2008, 12:42

giovi78 ha scritto:hai ragione a voler rimanere tranquilla,,,, e anche appena avrai partorito qualcuno dovrà spiegargli che non deve farti incaxxare perchè allatti... e se no ti fa andare via il latte e li si che poi ti incaxxi!!!! :pistole
spero.... anche se ho paura che a casa sua mi stia dipingedo come un mostro...
VADOOO CHE STò ANCORA STTO LE COPERTE E DEVO SVEGLIARMIIIIIIIIIIII

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 1 nov 2008, 12:46

mio marito tra poco passa a prendermi per andare a mangiare dei miei...
oggi dove lavora è chiuso..ma lui è andato comunque a fare delle cose...non si sa mai...non lavorasse abbastanza durante la settimana... :bomba
ci siamo incavolati anche ieri sera ...è tornato alle 21...io ero calpestata sul divano che lo aspettavo per mangiare...se non non mangiamo mai insieme....

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 1 nov 2008, 12:52

o giovi... :pistole che ballis di sti uomini...e te lascialo a mangiare da solo no??'fagli capire che non e che puoi aspettarlo fino a supertardi... :hi hi hi hi

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 1 nov 2008, 13:05

ma poi mi dispiace che mangia solo soletto.....

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 1 nov 2008, 13:13

lo so ... pure a me dispiacerebbe...ma almeno glielo fai capire...nO???? :hi hi hi hi

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 1 nov 2008, 13:24

comunque ...adesso è partito...quindi tra un po è qui...buon pranzo annetta...e grazie della compagnia degli aggiornamenti e delle risate!!!
:incrocini :incrocini per la visita di lunedi...cerca di stare tranquilla.
buon week end!

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 1 nov 2008, 13:27

giovi..grazie a te...buon pranzo a te...a me aspetta minestra di verdure(ne vado matta hehe)!!!!!!

grazie per la visita...!!!!!appena torno a casa siete le prime a sapere km è andata!!!!!!!!

Bloccato

Torna a “Febbraio”