GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

REBECCA HA DATO IL VIA E PRESTO AVRA' TANTA COMPAGNIA

Bloccato
lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: REBECCA HA DATO IL VIA E PRESTO AVRA' TANTA COMPAGNIA

Messaggio da lagatta » 27 gen 2008, 17:06

AAAAH!!!! MA CHE BELLO, BENVENUTO ANDREA DI ZERO!!!!! :cuore

MEMOLE che bello rivederti da queste parti...sono contenta, spero che le cose vadano meglio e che tu ti senta "più agguerrita che mai"! Portaci buone notizie appena puoi :incrocini

MARYPEPPE avevo avvertito tanta confusione in quell'ospedale, ma se tu dici che ti fidi allora va bene, era solo un'impressione, poi, sai, tutto dipende sempre dalle proprie esperienze, ognuna ha le sue opinioni su tutti i campi: scelta dell'h, tc, epidurale, naturale, questo gine, quell'altro gine...si vede che mi sono sbagliata.
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 27 gen 2008, 17:23

: :yeee :yeee :yeee benvenuto ANDREA........
COMPLIMENTI ZERO..............

PASSO UN ATTIMINO AL VOLO.............

STO SISTEMANDO COSINE................

STAMATTINA MI E' ARRIVATA LA CULLA PRIMI MESI, LA CARROZZINA PASSEGGINO OVETTO.........

TIRALATTE, CUSCINO ALLATTAMENTO, LENZUOLINA, COPERTINE BORSONECON FASCIATOIO INCORPORATO (TIPO QUELLO CHE VENDONO SU GOL) TANTISSIMISSIMI VESTITINI (DI DIVERSE TAGLIE... DA ZERO MESI FINO AD UN ANNO... TUTTI DELLA MIA NIPOTINA FIGLIOCCIA........ MOLTI SONO ANCORA CON L'ETICHETTA ATTACCATA :sorrisoo )...........
E UN SACCO DI VESTITINI NUOVI DI ZECCA........ :-D
UN SET DI BIBERON..............

NON LO SO..............

HO CASA INVASA DA SCATOLE SCATOLONI BORSE BORSONI BUSTE ETC ETC ETC..........

NON SO NEPPURE IO COSA HO MA CREDO DI TUTTO E DI PIU'......... :sorrisoo

POI CI SONO ALTRE SCATOLE IMBALLATE IN GARAGE.................

DEVO ANCORA CAPIRE COSA MI E' ARRIVATO...............

REGAZZE MAI COME OGGI HO REALIZZATO CHE IN QUESTA CASA STA ARRIVANDO UNA BIMBA :emozionee ... E QUELLA BIMBA E' LA MIA ELENA :emozionee : MIA FIGLIA :emozionee

VI LASCIO VADO A FINIRE DI SISTEMARE QUALCOSA...

:bacio A TUTTE
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 27 gen 2008, 17:59

BENVENUTO ANDREA!!!!!!!!TANTE CONGRATULAZIONI E UN BACIO A ZEROFOLLE!!
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da meg04 » 27 gen 2008, 18:40

tantissime congratulazioni ai bimbi che stanno arrivando!

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 27 gen 2008, 18:53

MEG!!! come va con la cucciolina? :cuore

ELE tanti :incrocini ... deve essere dura starle lontano alla Susannina..vedrai che sti giorni passeranno veloci veloci e poi saranno solo coccole..

GIOCONDA essì sta arrivando Elena..io non ho ancora realizzato che tra 13 gg arriva Angelica..mancano una manciata di ore e la vedrò...oddio ..la mia seconda bimba... io poi che le adoro le femminuzze ... che emossione..e che curiosità...sto morendo di voglia di sapere com'è... :fischia
assomiglierà alla Cice? da chi avrà preso? quanto peserà? ecco questi pensieri mi fanno andar via la paura del parto...
certo che ti viene una carica di adrenalina quando prendi in mano la valigia e varchi la soglia dell H...

PAMELITA allora stanotte prove generali!!! dai che qui manca poco...mamma miaaaaaaaaaa tra poco vedrai la Liviettaaaaaa!!! :yeee
io sno tutta indolenzita..di notte poi..ma vere avvisaglie nessuna ... nè muco..contrazioni dolorose ecc...
beh per me è ancora presto...e dire che credevo un mese fa di partorire prima..ora invece mi sa che non la vedrò prima del termine...ho questa sensazione...
poi la gine mi dice che c'è grande probabilità di ripetere l'esperienza del primo parto per quello che riguarda la settimana di nascita... io ho partorito a 40 giuste quindi .... e vabbè mi coccolo Angelica dalla panzona..
a proposito anche la tua pancia non scherza!!! che amore Viola con sù anche lei la maglietta :emozionee

per quanto riguarda zin zin col socio ..beh a differenza della prima gravidanza dove si faceva tutti i gg sino al parto qui è un mesetto che abbiamo allentato..io avevo troppi dolori e contrazioni...mentre da ieri sera si è ripreso ...visto che poi dicono che potrebbe indurre il travaglio(lo sperma contiene prostaglandine) ...in associazione poi con la stimolazione dei capezzoli dovrebbe proprio aiutare ..quindi dopo la 38esima tutte in full immerscion con la ginnastica da camera eheheh ..che poi dopo il parto per un po' :urka
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 27 gen 2008, 18:55

MEMOLE :incrocini :incrocini :incrocini con tutto il :cuore

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 27 gen 2008, 20:07

Passo in volata e che leggo :-D

BENVENUTO ANDREA :yeee
CONGRATULAZIONI ZERO :yeee :yeee

BUONA SERATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 27 gen 2008, 21:32

Sono proprio in frettissima:
Benvenuto Andrea di Zerofolle! :bacio
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

fr@76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fr@76 » 27 gen 2008, 23:00

Sorry...non avevo visto che ero sotto nella lista delle scomparse da poco :hi hi hi hi

Benvenuto ad Andrea di Zero!!! :yeee

Io da qualche giorno non sto benissimo, ho sempre un forte mal di testa. Sto tenendo controllata la pressione perchè ultimamente ho la minima sugli 85. Mi scoccia andare in ospedale perchè non voglio passare per quella che fa perdere tempo! Aspetterò....
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 28 gen 2008, 0:22

fr@76 ha scritto:Sorry...non avevo visto che ero sotto nella lista delle scomparse da poco :hi hi hi hi

Benvenuto ad Andrea di Zero!!! :yeee

Io da qualche giorno non sto benissimo, ho sempre un forte mal di testa. Sto tenendo controllata la pressione perchè ultimamente ho la minima sugli 85. Mi scoccia andare in ospedale perchè non voglio passare per quella che fa perdere tempo! Aspetterò....
io ti mando :incrocini ma la minima a 85 è al limite...non è bassa ...chiama il gine :bacio
non vale la pena stare in ansia..è peggio...

ragazze ho aperto il post di Auguri per Francesca e Andrea!! :yeee

BUONANOTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :bacio

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 28 gen 2008, 8:24

ANDREA BENVENUTO!!!!

Ragazze che bello..a pochi gg uno dall'altro nasce un febbrarino in più :-D
Non vedo l'ora sia il mio turno :-D

Ieri sera ho avuto una contrazione bella forte, dolore ai reni e in basso alla pancia, durata circa 2 minuti, poi stop... mi sa che tra un pò ci siamo :hi hi hi hi io non vedo l'ora
Del resto...ho una candida che non mi abbandona da una settimana, e dire che uso gynocanesten ma nulla..provo a sentire dal dottore oggi

Ho chiuso definitivamente la valigia :yeee ho comprato le ciabatte che mi mancanvano, ora siamo pronti per partire.

La cameretta..ancora nulla uffa, dovrebbe arrivare tra oggi e domani..solo che è da dicembre che il negoziante dice che arriva a giorni.

Voi avete gia fatto le prove per ovetto o navetta in auto??
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

romy_1980
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da romy_1980 » 28 gen 2008, 9:07

Buongiorno ragazze...avevo scritto un post e mi si è cancellato tutto ufffff....

Innanzi tutto BENVENUTO ANDREA E TANTI :bacio A ZEROStamattina sono mattiniera che alle 10.00 abbiamo il corso quindi alle 9.45 ho l'autobus.
L'altra notte ho sognato che non ero capace di allattare e cambiare il pannolino a Sofia :buuu .
Tutti mi dicono che verrà tutto spontaneo SPERIAMO :sorrisoo .

PARACOLPI Noi lo abbiamo messo nella lista nascita l'ostetrica al corso si è raccomandata di mellerlo nella culla e di mettere anche sciugamani arrotolati in fondo ai piedi e di lato al bimbo. Vediamo quando nasce dove mi sentirò più sicura per farla dormire.

Ancora la paura del parto non mi sta prendendo...sarà incoscienza sicuramente..la sera prima di addormentarmi però ci penso.

Sabato andiamo a ritirare trio culla fascitoio....e sono certa che vedere tutte quelle cose per casa mi farà realizzare che manca davvero pochissimo per conoscere il nostro amore :yeee

Baci a tutte Romy :cuore
Sofia..13.02.2008 Kg 3780 cm 50 sei il senso della nostra vita ..
Febbrarina 2008

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 28 gen 2008, 9:09

buongiorno mamme...che nottata di [email protected] il termine così esplicito...

non riesco più a dormire...appena arrivo a letto mi vengono dolori all'inguine, all'interno coscia, ai reni...sono stanca ed in più non riesco a trovare una posizione comoda per dormire...l'unica che mi tranquillizza di più è stesa sul fianco sinistro perchè so che fa bene alla mia cucciola...ma la notte è un dramma...ci si alza ogni minuto per plin plin appena in piedi devo aspettare qualche secondo per camminare...e che schifo.... :buuu

oggi giornata decisamente no scusate il mio sfogo

questione ginnastica da camera...anche noi abbiamo rallentato un pò perchè non me la sento e poi igni volta per trovare una posizione comoda ce ne vuole....
però le coccole non ce le toglie nessuno...ogni sera....

mo vado a far qualcosa perchè ieri mi sono dedicata solo alla stanzetta dei miei piccoli perchè ci hanno installato un condizionatore e non vi dico il caos :urka

oggi mi tocca il resto....

a dopo mamme.... :bacio
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 28 gen 2008, 9:46

Buongiorno!
Aggiornamento di primo mattino: Federico ha mangiato ieri sera alle 22,15 , ci siam messi a letto verso le 23,30, si è poi svegliato alle 3,15 (dopo 5 ore!!!), poi ha fatto cacca e singhiozzo e abbiamo dormito fino alle 7,30: orario di sveglia normale.
Ha mangiato alle 7,45 e ora dorme da lla fine della poppata.

MORE: lo cambio quando mi accorgo che è bagnato o ha fatto cacca prima della poppata, anche a rischio di doverlo cambiare di nuovo dopo la poppata se rifà la cacca. Se non è molto bagnato la notte evito di cambiarlo prima (ma tutte le notti fa la cacca, quindi alla fine lo cambio lo stesso anche di notte) per chè cerco di limitare i movimenti la notte, sperando di fargli continuare questo ritmo sonno-veglia che si porta anche la notte.

PREMAMMA: il mio ospedale non ha un reparto maternità grandissimo, alla fine secondo me funziona abbastanza bene, anzi, l'ho trovato migliorato rispetto a 2 anni fa quando a distanza di 4 mesi l'uno dall'altro ho avuto interventi proprio in ginecologia-ostetricia. Si effetuano molti cesarei, ho letto il 66% lo scorso anno, questo si, e non è proprio bello, alla fine però funziona. Solo che non capisco perchè si sono trovati in disaccordo ginecologo e neonatologi... :domanda

Ma Francesca-zerofolle ha fatto parto spontaneo?

Questione PARACOLPI: per le bimbe l'ho sempre tenuto e non è succeso mai niente, comunque le capate se le davano eccome, ma dai 6 mesi in poi.

Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da meg04 » 28 gen 2008, 10:01

Buongiorno a tutte!!!
Noi tutto benone, Rebecca sta benone, mangia e dorme ed è un amore di bambina. Il mio Ricky per ora nn è geloso e mi aiuta. Domattina andiamo dalla pediatra a far conoscere la piccola. Ancora nn so come uscire con i due bimbi...devo organizzarmi

baci a tutte

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 28 gen 2008, 10:04

Ciao meg!!!
Che piacere...
Ma che bravi, questi febbrarini!!!
:festa
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 28 gen 2008, 10:30

Evviva un altro Febbrarino!!!!
Evviva Andrea!!! :yeee :yeee
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 28 gen 2008, 10:34

meg04 ha scritto:Buongiorno a tutte!!!
Noi tutto benone, Rebecca sta benone, mangia e dorme ed è un amore di bambina. Il mio Ricky per ora nn è geloso e mi aiuta. Domattina andiamo dalla pediatra a far conoscere la piccola. Ancora nn so come uscire con i due bimbi...devo organizzarmi

baci a tutte
Ciao Bella... :bacio
Che bello leggere le tue parole...sarà senz'altro un amore vedere Ricky che ti aiuta!!! :-D
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 28 gen 2008, 10:46

ciao belle donne!

ma sono troppo bravi i vostri paciughini MEG E MARY sta procedendo tutto tranquillamente un bacio a voi e uno più grosso :bacio ai piccolini!

MARY grazie per l'info sul cambio pannolini...da quello che mi ricordo Manuel spesso si addormentava dopo la poppata e quindi mi chiedevo se vale la pena cambiarli in maniera sempre prima della poppata cosicchè se dopo si addormentano si evita di sballottarli..poi è ovvio che se si sporcano subito dopo necessita!

CORA traqnuillizzati che ti seguo a ruota ..alla notte niente riposo xè nn so come stare tra dolori alla panza ...all'inguine e crampi alle gambe è un disastro! per fortuna riesco a riposarmi un po durante la giornata!

il raffreddore sta passando ma da ieri ho un piccolo bruciore vaginale..uffiiiii...ce nè sempre una! nel pom provo a sentire dal gine cosa fare xè al corso ci avevano detto che le infezioni si possono passare al piccolo durante la nascita!

mercoledi profilo all'H| mi faccio gli :incrocini che tutto vada bene e ne faccio anche a voi :incrocini xè vedo che ormai siamo tutte lì!

a presto belle donne! :bacio
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 28 gen 2008, 10:50

Buongiorno a tutte e buon inizio di settimana!
Ieri mi sono collegata ma ho soltanto letto gli arretrati!
Andiamo con ordine:
MARY: bentornata!!! Il tuo Federico è bellissimo! Che invidia, anch'io non vedo l'ora di abbracciare il mio piccolino!!! E poi ti dico che ti immaginavo come sei in realtà! Che strana questa cosa, era come se ti avessi già vista!

ZEROFOLLE: super complimenti e..... BENVENUTO ANDREA!

Veniamo a me: ieri pomeriggio ho iniziato ad avere dolori abbastanza costanti alla pancia (molto in basso) ed avevo la sensazione che ci fosse qualcosa che spingeva da dentro, era come se sentissi spingere e pungere. Qualche piccola contrazione, ma nulla di esagerato. Ho fatto un bagno rilassante ed è passato quasi tutto, a parte il mal di pancia che ho ancora oggi!
Non ho chiamato la gine, perchè oggi alle 14:00 ho la visita, quindi non mi sembrava il caso di chiamarla questa mattina.
(N.B. si accettano incrocini per la mia visita!)

DOMANDA: ma io sono l'unica a non aver dato il numero di telefono???
Stavo pensando di chiedere il numero (e ovviamente dare il mio) a una sola di voi, giusto per aggiornarvi in caso di GROSSE novità!
Altrimenti conto di istruire il marito, in modo che possa collegarsi lui e aggiornarvi!!!

Ok, vi aggiorno oggi pomeriggio quando torno dalla visita!
:bacio :bacio :bacio
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

Bloccato

Torna a “Febbraio”