Anche io l'ho usato pochissimo x il primo figlio... Mi sembrava troppo accovacciato ... Poi cmq a partire dal terzo mese io ho usato il seggiolino auto perché dotato di riduttore... Poi nn soAaron ha scritto: io non sono fan dell'ovetto, nel senso che per la schiena non reputo consigliabile tenerla nell'ovetto molto a lungo da neonata...preferisco navetta, ma siccome avevo deciso di usarla in casa la navetta, avrei usato ovetto per portarla fuori, considerando però che essendo inverno e dei primi mesi pre-vaccino, le occasioni di uscita sarebbero state poche e brevi...quindi non mi preoccupavo per la schiena. ma penso sia scomodo comprirla nell'ovetto.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febbrarine14, cresce il pancione e ancor di più l'emozione
- Titti86
- Master~GolGirl®
Re: Febbrarine14, cresce il pancione e ancor di più l'emozio
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
- Eilan21
- Original~GolGirl®
Aaron si vanno bene sia il gruppo 0-9 kg che 0-18 kg... io avevo capito che volevi prendere quello 18-36.
Veramente non so cosa consigliarti. Tranne che se puoi sfruttala la carrozzina, anche per portarla a spasso, perché è comoda per lei e anche per te. Poi dopo la carrozzina e prima del passeggino(ma penso che cmq sarà un lasso di tempo breve) mi sembra che l'unica alternativa rimasta sia il marsupio... ma non è escluso che tua figlia non sarà un gigante e entri nella carrozzina fino a 5 mesi, dopodiché passare subito al passeggino.
Veramente non so cosa consigliarti. Tranne che se puoi sfruttala la carrozzina, anche per portarla a spasso, perché è comoda per lei e anche per te. Poi dopo la carrozzina e prima del passeggino(ma penso che cmq sarà un lasso di tempo breve) mi sembra che l'unica alternativa rimasta sia il marsupio... ma non è escluso che tua figlia non sarà un gigante e entri nella carrozzina fino a 5 mesi, dopodiché passare subito al passeggino.
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]
- Valery83
- Expert~GolGirl®
Aaron senti,è inutile girarci intorno....l'ovetto serve per l'auto,serve per passeggiare prima del passeggino,serve anche in casa come sdraietta, ti do un altra idea. Vedi il costo di un duo ovetto e passeggino, usati o nuovi su subito anche trovi tante offerte,l'ovetto si sfrutta moltissimo e sono fatti appositamente per la schiena dei neonati,però deciditi !!! 

Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
-
- Basic~GolGirl®
Valery deciderò ma non voglio fare cose azzardate, son soldi! il duo non costerà quanto un trio ma è costoso ed è sprecato visto che ce l'ho...lo dicevamo dei biberon e dei ciucci di non spendere soldi inutili e poi mi prendo il duo o il trio nuovo avendo già i 2/3 di un trio?
l'ovetto è indispensabile solo per auto ed è comodo per passeggiare quando la carrozzina non va più bene, ma in casa non mi serve avendo la sdraietta e cmq non è in discussione se prendere o no il seggiolino...(che sia ovetto o 0-18) e che va bene sia per auto che in casa come sdraietta ma solo come organizzare il tutto, tenendo conto sia dell'uso della carrozzina e sia della possibilità del marsupio per le uscite--- cmq ne parlano con mio marito e vediamo, grazie delle vostre idee!
l'ovetto è indispensabile solo per auto ed è comodo per passeggiare quando la carrozzina non va più bene, ma in casa non mi serve avendo la sdraietta e cmq non è in discussione se prendere o no il seggiolino...(che sia ovetto o 0-18) e che va bene sia per auto che in casa come sdraietta ma solo come organizzare il tutto, tenendo conto sia dell'uso della carrozzina e sia della possibilità del marsupio per le uscite--- cmq ne parlano con mio marito e vediamo, grazie delle vostre idee!

- Valery83
- Expert~GolGirl®
Aaron, duo è passeggino e ovetto quello è un duo,non il tuo che è un passeggino con una navetta. Non sono soldi sprecati assolutamente perchè lo sfrutti e come,ma se hai idee chiare e comunque devi deciderti con tuo marito non chiedere 300 cose qui,e fai mille problemi se puoi farne a meno dell'ovetto non lo comprare.
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- veryle
- Master~GolGirl®
Scusate se non ho ancora aggiornato. Dal telefono faccio fatica.domani rientro e faccio tutti gli aggiornamenti!!streghettale ha scritto:Varylebisognerebbe aggiornare il conteggio dei maschietti e delle femminucce....siamo a 6 a 5 per le femminucce più le nuove arrivare da aggiungere Titti 86 e Arachi!!!!!
Per le new entry mi mandereste mp con vs nome dpp sesso e nome bimbo/a
Grazieeee
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥
- Titti86
- Master~GolGirl®
Già fatto!!! Se nn ti è arrivato fammi sapere!! So ke sei in ferie in Sicilia!!! Se posso chiedere dove di preciso?!?
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
-
- Basic~GolGirl®
Valery so cos'è un duo, e so che il mio non lo è...perchè è un trio di cui è andato perso un pezzo (ovetto)...non sono proprio così ignorante! non ha importanza sfruttarlo o no, costa e non posso e insistere non è carino perchè mi costringe a parlare dei miei problemi economici e anche se avessi i soldi sarebbe uno spreco,dal mio modo di vedere, visto che ho già il passeggino.
cmq se ti scocciano i miei problemi puoi non leggerli e non rispondere, mi dispiace molto dare fastidio soprattutto a te, ma penso che se una cosa mi preoccupa io possa dirla, sono libera mi pare. non ho mai detto che non mi serve ovetto, anzi ho sempre detto che l'unica cosa certa è che devo comprarlo, ovetto o seggiolino 0-18. volevo consigli su come organizzare il tutto....ma non sei obbligata a dar retta a tutte le mie fissazioni. se avessi idee chiare non farei domande ma direi 'farò così e basta' e non avrei bisogno di consigli. il fatto che non seguo il tuo consiglio non vuol dire necessariamente che ho idee chiare o che non mi serve ovetto, ci sono molte persone che esprimono consigli e alcuni di essi mi sono sembrati buoni infatti sono tra le 3 opzioni che ho citato e su cui ho chiesto pareri.rileggiti i post e scoprirai che acquisto ovetto o seggiolino auto è l'unico punto fermo, quindi non so perchè mi liquidi così dicendo che ho idee chiare e che se non voglio ovetto non lo prendo e basta senza tormentare tutte voi!ho detto che deciderò con mio marito perchè dal tuo intervento si era già capito che ti eri scocciata dell'argomento, e con quest'ultimo ne hai dato conferma...e non volevo dare altro fastidio...per cui ho detto grazie a tutte e che deciderò con mio marito, ma in realtà mio marito non sa nemmeno la differenza fra ovetto e navetta...
mi spiace che tu mi parli così e non lo capisco sinceramente, ma va bene lo stesso e non me la prendo più di tanto! quindi non proseguiamo su questa scia perfavore perchè tu non stai bene e mi spiace darti disturbo e io voglio continuare a star bene!
quindi possiamo accantonare argomento e io farò come mi verrà in testa.
cmq se ti scocciano i miei problemi puoi non leggerli e non rispondere, mi dispiace molto dare fastidio soprattutto a te, ma penso che se una cosa mi preoccupa io possa dirla, sono libera mi pare. non ho mai detto che non mi serve ovetto, anzi ho sempre detto che l'unica cosa certa è che devo comprarlo, ovetto o seggiolino 0-18. volevo consigli su come organizzare il tutto....ma non sei obbligata a dar retta a tutte le mie fissazioni. se avessi idee chiare non farei domande ma direi 'farò così e basta' e non avrei bisogno di consigli. il fatto che non seguo il tuo consiglio non vuol dire necessariamente che ho idee chiare o che non mi serve ovetto, ci sono molte persone che esprimono consigli e alcuni di essi mi sono sembrati buoni infatti sono tra le 3 opzioni che ho citato e su cui ho chiesto pareri.rileggiti i post e scoprirai che acquisto ovetto o seggiolino auto è l'unico punto fermo, quindi non so perchè mi liquidi così dicendo che ho idee chiare e che se non voglio ovetto non lo prendo e basta senza tormentare tutte voi!ho detto che deciderò con mio marito perchè dal tuo intervento si era già capito che ti eri scocciata dell'argomento, e con quest'ultimo ne hai dato conferma...e non volevo dare altro fastidio...per cui ho detto grazie a tutte e che deciderò con mio marito, ma in realtà mio marito non sa nemmeno la differenza fra ovetto e navetta...
mi spiace che tu mi parli così e non lo capisco sinceramente, ma va bene lo stesso e non me la prendo più di tanto! quindi non proseguiamo su questa scia perfavore perchè tu non stai bene e mi spiace darti disturbo e io voglio continuare a star bene!
quindi possiamo accantonare argomento e io farò come mi verrà in testa.

- Eilan21
- Original~GolGirl®
Veryle stavo notando che c'è anche da aggiornare Aice che non è più in attesa, e mettere la data di nascita di Olivia. Spulciando sul forum ho visto che gli altri gruppi hanno messo in prima pagina anche i figli precedenti in rosa e in azzurro... che dite, non è carino? Se poi pensate che sia troppo complicato non fa nulla!
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]
- Valery83
- Expert~GolGirl®
Aaron Mamma mia come sei permalosaaaaaaa..... io sono abituata come te a dire ciò che penso,per me ci stai girando troppo intorno,e ho capito che non puoi prendere un duo,o un altro trio,quindi se non hai capito ti dicevo : taglia la testa al toro,non lo prendere questo ovetto,anche perchè pensi che non è utile come diciamo noi, e prendi solo il sediolino per l'auto e non ti fare tutti sti problemi,lo dicevo per semplificarti la vita è ....perchè penso che sia frustrante non poter comprare una cosa che tutte le già mamme ti dicono è necessaria. Quindi era un consiglio che non hai capito,spero ora si. E non ti ho liquidata,ma non sono abituata a scrivere molto. Il fatto che ti ho spiegato cos'è il duo è perchè tu un paio di messaggi fa hai scritto io possiedo già un duo.
- Valery83
- Expert~GolGirl®
Eilan21 ha scritto:Veryle stavo notando che c'è anche da aggiornare Aice che non è più in attesa, e mettere la data di nascita di Olivia. Spulciando sul forum ho visto che gli altri gruppi hanno messo in prima pagina anche i figli precedenti in rosa e in azzurro... che dite, non è carino? Se poi pensate che sia troppo complicato non fa nulla!
Io l'ho proposta questa cosa, di mettere nomi propri e dei figli delle già mamme a nessuna mi ha ascoltata...infatti se vedi alcune c'è il nome altre no,perchè non voleva qualcuna tipo moonrise che si sapesse il nome reale. Quindi non so... Poi per il prossimo titolo io proporrei di mettere qualcosa per Aice.
- streghettale
- Active~GolGirl®
Buongiorno ragazze......vi vedo già cariche stamattina!!!!!
ho bisogno di un consiglio....dovrei lavare tutta la roba del bambino per preparare la valigia....posso usare qualsiasi detersivo con un additivo specifico per disinfettare tipo Napisan o ci sono anche detersivi specifici per la roba dei neonati?
naturalmente farò una lavatrice separata rispetto alla nostra roba.

ho bisogno di un consiglio....dovrei lavare tutta la roba del bambino per preparare la valigia....posso usare qualsiasi detersivo con un additivo specifico per disinfettare tipo Napisan o ci sono anche detersivi specifici per la roba dei neonati?
naturalmente farò una lavatrice separata rispetto alla nostra roba.
Mattia 9 febbraio 2014 (3kg640g per 51 cm) il nostro micetto è venuto al mondo per riempire d'amore la nostra vita!
- streghettale
- Active~GolGirl®
mi piace l'idea di mettere qualcosa dedicato ad Aice.....ma avete notizie?sapete come sta la bambina?sarebbe bello un titolo con un grosso in bocca al lupo ad Olivia ma anche a tutte noi visto che entriamo nell'ultimo trimestre!!!!!Valery83 ha scritto:Eilan21 ha scritto:Veryle stavo notando che c'è anche da aggiornare Aice che non è più in attesa, e mettere la data di nascita di Olivia. Spulciando sul forum ho visto che gli altri gruppi hanno messo in prima pagina anche i figli precedenti in rosa e in azzurro... che dite, non è carino? Se poi pensate che sia troppo complicato non fa nulla!
Io l'ho proposta questa cosa, di mettere nomi propri e dei figli delle già mamme a nessuna mi ha ascoltata...infatti se vedi alcune c'è il nome altre no,perchè non voleva qualcuna tipo moonrise che si sapesse il nome reale. Quindi non so... Poi per il prossimo titolo io proporrei di mettere qualcosa per Aice.
Mattia 9 febbraio 2014 (3kg640g per 51 cm) il nostro micetto è venuto al mondo per riempire d'amore la nostra vita!
- Valery83
- Expert~GolGirl®
streghettale, Io per le cose nuove comprate le ho sempre lavate a mano...
facendo una fatica colossale. Allora io ti dico come ho fatto io, ammorbidente coccolino,detersivo per bebè bio presto mi pare che ha un profumo dei miei neonati
e una pasticca di napisan. Tutto in lavatrice.
Si ci vuole un buon augurio per la piccola...

- streghettale
- Active~GolGirl®
quindi biopresto fa il detersivo per i neonati....ok grazie!per le cose nuove avrei comunque fatto al massimo un lavaggio breve da 15 minuti con il disinfettante per togliere l'odore di nuovo. a mano è una faticaccia!!!!se posso evitarla ben venga!!!Valery83 ha scritto:streghettale, Io per le cose nuove comprate le ho sempre lavate a mano...facendo una fatica colossale. Allora io ti dico come ho fatto io, ammorbidente coccolino,detersivo per bebè bio presto mi pare che ha un profumo dei miei neonati
e una pasticca di napisan. Tutto in lavatrice.

- Eilan21
- Original~GolGirl®
Streghettaale io li ho sempre lavati in lavatrice con detersivo normale e napisan. Però sei vuoi come dice Valery c'è anche il biopresto fatto apposta per neonati. Di Aice purtroppo non ci sono nuove, speriamo che ci aggiorni presto... non possiamo fare altro che aspettare!
Valery mi dispiace la tua proposta mi deve essere sfuggita, se no l'avrei votata con tutto il cuore!
Perché non facciamo così (e mi rivolgo di nuovo a Veryle perché è lei che hai il potere
)... le mamme che non vogliono mettere il nome reale non fa nulla, è un loro diritto. Poi accanto al nome della mamma mettiamo.
es.: Maria, già mamma di Giulia(01/01/01) e di Giulio(02/02/02), in attesa di... Giulietta.
Poi in fondo, togliendola quindi dalle mamme in attesa e tra i già nati mettiamo Aice, con Olivia e la sua data di nascita e mano a mano ci aggiungeremo i bimbi che nasceranno. Che dite della proposta? Vi piace?
Valery mi dispiace la tua proposta mi deve essere sfuggita, se no l'avrei votata con tutto il cuore!

es.: Maria, già mamma di Giulia(01/01/01) e di Giulio(02/02/02), in attesa di... Giulietta.
Poi in fondo, togliendola quindi dalle mamme in attesa e tra i già nati mettiamo Aice, con Olivia e la sua data di nascita e mano a mano ci aggiungeremo i bimbi che nasceranno. Che dite della proposta? Vi piace?
- Valery83
- Expert~GolGirl®
streghettale, Puoi mettere come dice Eilan un detersivo normale,a me piace molto questo che ti dicevo,perchè ha un profumo speciale,ed è il profumo che ho "deciso" di dare ai miei neonati. Io ad es:gli scialli,i cappellini,e qualche tutina più delicata la faccio a mano.
Eilan21, si aspettiamo comunque notizie di Aice per scrivere....
Eilan21, si aspettiamo comunque notizie di Aice per scrivere....

- streghettale
- Active~GolGirl®
mi piace l'idea...io non ho altri bimbi e il mio nome è già scritto!per cui per me no problem!!!!!Eilan21 ha scritto:Streghettaale io li ho sempre lavati in lavatrice con detersivo normale e napisan. Però sei vuoi come dice Valery c'è anche il biopresto fatto apposta per neonati. Di Aice purtroppo non ci sono nuove, speriamo che ci aggiorni presto... non possiamo fare altro che aspettare!
Valery mi dispiace la tua proposta mi deve essere sfuggita, se no l'avrei votata con tutto il cuore!Perché non facciamo così (e mi rivolgo di nuovo a Veryle perché è lei che hai il potere
)... le mamme che non vogliono mettere il nome reale non fa nulla, è un loro diritto. Poi accanto al nome della mamma mettiamo.
- veryle
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze
sono in pausa pranzo e cerco di aggiornarmi tra un cucchiaio e l'altro di passato
Aice ha partorito???? cos'è successo? come stanno???.
mi aiutate anche x gli aggiornamenti please
sono in pausa pranzo e cerco di aggiornarmi tra un cucchiaio e l'altro di passato
Aice ha partorito???? cos'è successo? come stanno???.
mi aiutate anche x gli aggiornamenti please

- veryle
- Master~GolGirl®
ho inserito Titti e aggiornato il conteggio bimbe - bimbi
per Aica aspetto vs news
c'è altro??
per aggiungere fratelli e sorelle va bene (anche noi luglioline09 lo avevamo fatto)
avevamo anche un calendario dei ns compleanni
per Aica aspetto vs news
c'è altro??
per aggiungere fratelli e sorelle va bene (anche noi luglioline09 lo avevamo fatto)
avevamo anche un calendario dei ns compleanni