pascaliza ha scritto:prezzemolina io sono Elisa Pittalis, aggiungimi pure su FB, abbiamo creato un gruppo privato dove chiacchieriamo come se fossimo qui sul forum ma nessun altro vede niente ;)
Wow meraviglioso!!!!! Corro!!

Messaggio da Prezzemolina11 » 9 gen 2011, 9:48
pascaliza ha scritto:prezzemolina io sono Elisa Pittalis, aggiungimi pure su FB, abbiamo creato un gruppo privato dove chiacchieriamo come se fossimo qui sul forum ma nessun altro vede niente ;)

Messaggio da Prezzemolina11 » 9 gen 2011, 17:44

Messaggio da pascaliza » 9 gen 2011, 17:55

Messaggio da tropeaby » 9 gen 2011, 21:59

Messaggio da pally » 10 gen 2011, 10:44
QUOTONE TROPEA io nemmeno ho facebook.....tropeaby ha scritto:pascaliza ha scritto:prezzemolina io sono Elisa Pittalis, aggiungimi pure su FB, abbiamo creato un gruppo privato dove chiacchieriamo come se fossimo qui sul forum ma nessun altro vede niente ;)
perònon è giusto io non posso partecipare con voi mi avete abbandonata
passate qualche volta anche io voglio avere vostre notizie
![]()
mi sembravano strane queste assenzepochissime chiacchere

Messaggio da patti80 » 10 gen 2011, 10:50

Messaggio da serena73 » 10 gen 2011, 12:31
vai tropea! sarai tra le prime ad abbracciare il tuo piccolo!!!!!tropeaby ha scritto:buona sera![]()
fatta eco Gabriele sta bene pesa 2400kg un po piccolino comunque tutto ok![]()
![]()
fissata data del cesareo 29 Gennaiooddio ci siamo
inizia il conto dei giorni alla rovescia

Messaggio da serena73 » 10 gen 2011, 12:40
..io chiacchiero più quì che su FB, e vi confermo che anche le altre fanno lo stesso, in genere i commenti sono gli stessi, quindi tranquille non vi dovete sentire trascuratepally ha scritto:QUOTONE TROPEA io nemmeno ho facebook.....tropeaby ha scritto:pascaliza ha scritto:prezzemolina io sono Elisa Pittalis, aggiungimi pure su FB, abbiamo creato un gruppo privato dove chiacchieriamo come se fossimo qui sul forum ma nessun altro vede niente ;)
![]()

Messaggio da serena73 » 10 gen 2011, 12:43

Messaggio da serena73 » 10 gen 2011, 12:49

Messaggio da maisolaoraconte » 10 gen 2011, 18:06

Messaggio da maisolaoraconte » 10 gen 2011, 18:09
CONFERMO! Si chiacchiera poco in tutti e due i posti....serena73 ha scritto:..io chiacchiero più quì che su FB, e vi confermo che anche le altre fanno lo stesso, in genere i commenti sono gli stessi, quindi tranquille non vi dovete sentire trascuratepally ha scritto:QUOTONE TROPEA io nemmeno ho facebook.....tropeaby ha scritto:pascaliza ha scritto:prezzemolina io sono Elisa Pittalis, aggiungimi pure su FB, abbiamo creato un gruppo privato dove chiacchieriamo come se fossimo qui sul forum ma nessun altro vede niente ;)
![]()

Messaggio da rosanera » 10 gen 2011, 18:13

Messaggio da maisolaoraconte » 10 gen 2011, 18:49
Buona seraaaarosanera ha scritto:Buona sera..... come va?

Messaggio da rosanera » 10 gen 2011, 23:35
maisolaoraconte ha scritto:Buona seraaaarosanera ha scritto:Buona sera..... come va?
Va bene dai, alcuni accicchini ma sopportabili!!
Tu come stai?

Messaggio da rosanera » 10 gen 2011, 23:37

Messaggio da SUSAN80 » 11 gen 2011, 11:27

Messaggio da eleonora2007 » 11 gen 2011, 11:47

Messaggio da pally » 11 gen 2011, 12:40

Messaggio da rosanera » 11 gen 2011, 15:45
eh...si...il tempo è volato....eleonora2007 ha scritto:Ciao ragazze, oddio come passa il tempo!!
Io ho prenotato gli esami pre parto: il 28 gennaio. Proprio quando nascerà la tua piccola Rosanera!!!