GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Noi febbrarine ('11) contente siam e allo shopping ci dedichiam

Bloccato
tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Noi febbrarine ('11) contente siam e allo shopping ci dedichiam

Messaggio da tropeaby » 1 nov 2010, 14:28

buon giorno a tutte e buon tutti i santi a tutti oggi onomastico per tutti :festa

ragazze mi date un consiglio per il mal di denti :buuu sto morendo di dolore ho dovuto prendere già due tachipirine da 500 ed il dolore si sente sempre anche se di meno ho paura di prendere ancora tachipirina che posso prendere qualcuna ne soffre aiutoooooooooooooooooo :triste :nonono :nonono
La mia vita in azzurro L.*01* -N.*06* -G.*11*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 1 nov 2010, 15:26

pascaliza ha scritto:ho già il titolone per il prossimo postone

Natale è vicino, la febbrarina prepara il corredino!

:-D
così mi piace di più :ok

leggevo della valigia per l'ospedale, pascalizia potresti fare un copia e incolla dalle gennarine, hanno una lista dettagliata da far paura! :fischia
e mettela nel listone
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 1 nov 2010, 15:27

pascaliza ha scritto:beh considera che qui si viaggia sul sesto mese inoltrato... l'inizio del settimo è dietro l'angolo :ok
...mi vengono i brividi... ancora non ho sceso le tutine!

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 1 nov 2010, 15:29

tropea mi spiace ma non so come aiutarti :coccola hai provato a sentire il ginecologo?

aler
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aler » 1 nov 2010, 19:37

Ciao ragazze....<il week end è andato bene, purtroppo è finito. :x:
:sorrisoo
Francesco 1 marzo 2011

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 2 nov 2010, 8:46

Buongiorno ragazze!
Anche qui week end non proprio allegro. Un po' per la festività e un po' perchè anche per me si avvicina una ricorrenza difficile da superare...
E poi anche il tempo non è stato da meno... ha letteralmente diluviato per 2 giorni!!
Per il resto tutto liscio: Sofia continua a dormire poco e io anche... ma passerà!
Voi come va?
Tropea mi sembra che in casi di emergenza si possa prendere la novalgina, che per il mal di denti dovrebbe andare bene.
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 2 nov 2010, 9:26

Buongiorno a tutti grazie per i consigli ma dopo la seconda tachipirina il dolore era sopportabile e oggi sto decisamente meglio :sorrisoo in questo momento c'è un alluvione da noi che tempaccio è già buio fuori :aargh mi sarebbe piaciuto fare un giretto ieri c'è stata la messa nel cimitero il mio :cuore piccolo angioletto era pieno di fiori bianchi il tempo era decisamente bello ed oggi :domanda uffi quando decido di uscire per fare un giro deve sempre piovere che p@@@@e!

a dopo vado a passare il folletto dato che ieri ero a pezzi per i denti e oggi devo recuperare :bacio
La mia vita in azzurro L.*01* -N.*06* -G.*11*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*

claudia212
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudia212 » 2 nov 2010, 12:00

ciao ragazzuole!!! che bel weekend di.... acqua!!! porca miseria, è da sabato che non smette...
ma ieri siamo andati lo stesso all'ikea!!!!! :-D :-D :-D
ho finalmente preso una cassettiera per il piccolo, così ci metto tutte le sue cosine, e quando sarà potremo prendere tutto l'arredamento della stessa serie per la cameretta...
poi sabato siamo stati in un centro commerciale e il papy ha finalmente scelto la prima tutina per il pargolo... quant'è impedito in queste cose, m'ha fatto tanta tenerezza perchè fin'ora le due cose che abbiamo le ho prese io senza di lui, e ora lui non sa dove mettersi le mani! :ahaha :ahaha
comunque...in tutto ciò... qua stiamo con l'ascensore rotto, quindi per ora la cassettiera è ancora imballata in macchina, io sto con la sciatica chè sti giorni abbiamo esagerato in giri e camminate quindi non riusciremmo neanche a portarla su in due... uff, spero lo sistemino presto perchè ho oglia di montare la cassettiera.... eccola qui http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/70053924" onclick="window.open(this.href);return false; , ma ha 5 cassetti, trovata in offerta a 44 euro.... bello anche il resto della serie, sia per la cameretta sia per la nostra camera quando avremo casa nuova.... e poi mi sono innamorata di una cucina stupenda..... tutta laccata nera, circa 3000 euro con elettrodomestici compresi.... I :cuore IKEA!!! :ahaha :ahaha :ahaha
*febbrarina2011* Stefano, 03/03/2011 2,850 kg x 48 cm di pura dolcezza!
*dicembrina2012* Virginia Aida, 10/11/12 2,120 kg di grande tenacia!

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 2 nov 2010, 13:41

Claudia bella la cassettiera!!
Ragazze, ho una fame.... per fortuna tra venti minuti si mangia!!

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 2 nov 2010, 17:11

salve a tutte!

...meno di 100 giorni all'evento! :urka

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 2 nov 2010, 17:45

Ciao

TROPEA, un pensiero al tuo angioletto :cuore

...anche qui acqua...acqua e ancora acqua.
Oggi non siamo usciti di casa per niente....(l'asilo oggi era chiuso) e ne ho aprofittato per stirare, lavare e rassettare casa.

Noi w.e. tranquillo, sabato tardo pomeriggio abbiamo fatto un giretto in centro in un paese qui vicino, mio marito aveva promesso un gioco ai bimbi, ( :martello ) e ha preso il suo primo vestitino a Giulia :emozionee ALla prenatal abbiamo visto uno scamiciatino marrone con body con 2 bavette in coordinato, golfinetto di lana e collant :cuore
Domenica in casa (a parte una scappata al super con EMma ha cercare le zucche....all'ultimo momento) e serata in tema Halloween a base di MC DOnald.... :hi hi hi hi
Ieri pranzo dai miei...e cena fuori con la famiglia di mio marito....Alla sera avevo due cotechini al posto dei piedi :impiccata:

IKEA: ci andrò molto probabilmente martedì prox con mia mamma....ho già fatto la lista sul sito....almeno so quanto ho intenzione di spendere..... :che_dici

CAMMINARE: se non si hanno grossi problemi.....con molta calma lo consiglio. IO appena riesco vado a prendere i bimbi all'asilo a piedi....mi aiuta con la circolazione, fa bene alla linea....E MI AIUTA A DIGERIRE (cosa difficilissima......ieri alle 18:30 ho rimesso il pranzo..... :che_dici :che_dici ). Peccato per il tempo.....che ti fa passare la voglia :bomba

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 2 nov 2010, 17:47

fame....no comment.......
per merenda volevo stare buona....ma mi son mangiata 4 fette integrali con marmellata senza zucchero....1 banana (fa benissimo contro i crampi) e 1 quadratino di cioccolato :fischia :urka :hi hi hi hi

stasera dovrò cercare di stare indietro..... :sberla:

laurasgio
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da laurasgio » 2 nov 2010, 17:55

Ciao ragazze,
sono stata qualche giorno dai miei, dove non ho internet e quindi sono mancata una bel po' dal forum.
Anche per me sono passati i 100 giorni!!! :-D
Il tempo sta veramente volando! io per l'ospedale ho preso una camicia da notte da etam (abbottonata-mezzamanica-maglina di cotone) e lì ho visto anche delle specie di pantofoline a ballerina che mi piacciono molto perchè sanno poco di pantofola. poi ho fatto razzia di camice da notte da mia madre, che terrò a casa di riserva, ma spero di non usare perchè sono le classiche camicie da notte della nonna (ce n'è una di prenatal di quando è nata mia sorella!) e poi le ho rubato una vestaglia celeste, che se non trovo altro che mi colpisce particolarmente userò, per evitare di spendere soldi per una cosa che a casa non uso.
adesso io e il maritino ci dobbiamo mettere sotto a sistemare il nostro studio (che adesso diventerà la sua stanzetta, non appena riusciamo a togliere tutto ciò chepossiamo dobbiamo farla pitturare (credo verdino) Basteranno tre mesi???
Pucciolo, non ti fare venire in mente di nascere prima che trovi la tua stanza occupata dagli operai :ahaha
Immagine

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 2 nov 2010, 18:03

Laura...se ti consola.....pure io per EMma avevo la stanza adibita a "magazzino".....ci siamo messi in ballo un paio di mesi prima a liberarla e farla pitturare :ok

aler
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aler » 2 nov 2010, 18:07

Ciao a tutte! Oggi sono stanchissima, avrei un sacco di cose da fare in casa (riordinare cassetti e armadi in cucina e camere) ma non trovo mai il tempo e la voglia....Ho ritirato l'esito degli esami: sono un po' anemica, con ferritina bassa..... :buuu
Francesco 1 marzo 2011

pepone
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pepone » 3 nov 2010, 10:09

Ciao a tutte!
Anche noi week end tranquillo. Domenica ho avuto amici a casa tutto il giorno,lunedì giornata relax a casa e ieri ho accompagnato mio marito dall'otorino giusto per uscire un pò di casa.Ha piovuto sempre, ma oggi finalmente c'è il sole!

Pure io devo cominciare a sistemare la stanzetta e non ho proprio voglia...e poi tutto quello che c'è la dantro dove la metto????...mha, comunque lo devo fare, almeno posso anche iniziare a metterci qualcosa(e questo mi diverte di più!)

Forse nel week end andrò a bologna a trovare i miei zii e cuginetti e colgo l'occasione per ereditare un pò di roba di mio cugino che però è nato a giugno...perciò non so cosa recupererò!Intanto mia nonna mi ha ricamato un lenzuolino e adesso ne ha iniziato un altro con winnie the pooh e anche un maglioncino color panna con i bottoncini...non vedo l'ora di vedere come viene! Tra l'altro farmelo fare da lei è super economico: ci vogliono 3 gomitolini di lana che costano 2.50 euro l'uno :hi hi hi hi ..perciò me ne farò fare sicuramente altri!

Domani finalmente vado dalla gine..mi sono preparata una serie di domande da farle...è pasato un pò di tempo dall'ultima volta che ci sono andata!Gli esami sono ok,per cui vedremo che mi dice e pi ho voglissima di vedere Nicolò :emozionee

Ah..dimenticavo..questa ve la devo proprio raccontare: domenica mattina mio marito è uscito un attimo a comprarmi delle cose. Quando è ritornata ha suonato il campanello e quando gli ho aperto la porta ho visto sbucare dei fiori gialli e gli ho detto:"cosa fai con quei fiori? e lui è scoppiato a ridere e non smetteva più...al momento non capivo perchè ridesse, poi ho collegato è HO CAPITO!!!Gli ho detto: "mi hai portato i fiori dei morti?????" e lui è riscoppiato a ridere :urka Non ci potevo credere..erano proprio quelli!!! Mi fà: mi sono accorto alla cassa che erano crisantemi! In effetti al supermercato c'era un reparto pieno di fiori e non capivo come mai...non avevo collegato la ricorrenza!
Nè io ne lui siamo esperti di fiori, ma lui che non ha pensato che forse il 31 ottobre in un supermercato possono vendere solo fiori per i morti...è SCANDALOSO :ahah :ahah :ahah
Va bhe, comunque ci siamo fatti una bella risata e ho apprezzato il pensiero!
Comunque i fiori sono belli..di un bel giallo sole :ahaha

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 3 nov 2010, 10:39

Pepone, mitico il marito!! :ahaha Va bè, è il gesto che conta!!!
Qui tutto bene, sono solo un po' stanca, ma va tutto liscio! Stamattina mi ha chiamato la segretaria del gine per anticiparmi a sabato 13 la visita... bè sono contenta così rivedo il fagiolo con qualche giorno di anticipo!!

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 3 nov 2010, 10:42

buongiorno pancine!!!
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 3 nov 2010, 10:55

:bacio
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

rosanera
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rosanera » 3 nov 2010, 11:45

Ciao pancine.... o pancione???? :fischia
Mamma di Alfonso Pio nato il 31/08/2004 e angioletto il 03/09/2004 e di Vincent nato il 22/08/2006

Immagine

Bloccato

Torna a “Febbraio”