GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Stan crescendo i febbrarini scatenati nei pancini!

Bloccato
Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Stan crescendo i febbrarini scatenati nei pancini!

Messaggio da Gioconda » 18 ott 2007, 9:27

BUONGIORNO BELLE PANCE...

ieri ho latitato alla grande... e non ho ancora letto gli arretrati...
Giornata di cacca a lavoro...
Sono rientrata alla 19 e 45 distrutta...
Riunioni e burocrazia scolastica... PUAH

E io che tutta ottimista all'inizio dicevo di voler lavorare anche l'ottavo mese per fare l'1+4....

OGGI ALLE 13 HO LA VISITA DI CONTROLLO MENSILE E STO SERIAMENTE PENSANDO DI CHIEDERGLI DI METTERMI IN MATERNITA' ANTICIPATA...

Già non reggo più... solo il viaggio in auto (seppur di mezz'ora appena -SE NON C'E' TRAFFICO-) mi distrugge... Poi combattere con 23-24 bambini ogni gg... (anche se questo è il minimo)... Ciò che cmq mi uccide sono tutti i documenti, riunioni, litigi vari... questo non va, questo va rifatto, questo va sintetizzato e questo va allungato....
...e poi i progetti... SIAMO IMBARCATI IN 4 0 5 PROGETTI IN CONTEMPORANEA...

IO SONO ESAUSTA!!!

Torno a casa sempre distrutta fisicamente e stressata psicologicamente...

MAH... IO CI PROVO... PER L'ANTICIPATA INTENDO!

Cmq... adesso vado (ieri sera ero talmente uccisa che ho ancora i piatti della cena sul tavolo...
e la cucina fà pietà... :hi hi hi hi LA GUARDO E MI VIENE DA PIANGERE...
Non è da me lasciare tutto così pignola e perfettina come sono... IMMAGINATE QUINDI COME STAVO IERI SERA!)

Un :bacio a tutte...

A dopo...

P.S. Sono tanto tanto graditi i vostri :incrocini per la mia visita di controllo...

Intanto mi incrocio un pò da sola... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 18 ott 2007, 9:40

gioconda sono la prima a incrociare tutto per te :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 18 ott 2007, 9:44

GIOCONDA
INTANTO TANTISSIMI :incrocini :incrocini :incrocini PER LA TUA VISITA...
FATTI METTERE IN MATERNITà ANTICIPATA, ANCH'IO CON ANGELICA SONO ARRIVATA ALL'8 MESE CON 25 BAMBINI DA SOPPORTARE...NE ESCI DISTRUTTA :che_dici Adesso siamo stanche ma figuratevi tra qualche mese, rimpiangerete i giorni di adesso!

MORE neanch'io spesso dormo la notte, non so cos'è. Mi capitava con Angelica ma non spesso anche perchè lei faceva la nanna di notte, invece Massimo è un tormento, lo sento muoversi 20 ore su 24, una peste! anche ora si sta muovendo, non ha gli orari come la sorellina :x:
Secondo me comunque è anche dovuto al peso della pancia che comincia a farsi sentire e agli ormoni probabilmente, il sonno risulta disturbato e quindi ci svegliamo e facciamo fatica a riaddormentarci. Con Angelica si sistemò tutto verso gli ultimi mesi, quando dormivo alla grande, ed era estate. Spero che stavolta faccia lo stesso, complice l'inverno che ci porta a stare comode comode sotto le nostre coperte al calduccio... :incrocini sperem.
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

sarita06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarita06 » 18 ott 2007, 9:44

ciao pancine non ho nenache il tempo di scrivere :buuu
:buuu omunque oggi dovrei avere la morfologica, piu' tardi chiamo l'ostetrica per sentire a che ora devo andare :incrocini
poi ieri sera mi sono pure impressionata a vedere Dr. HOUse :fischia ehehheh

dopo vi do le news
baci
Immagine
l'angelo della mia vita Sofia 11.02.08 PN FEBBRARINE 2008 (for ever)

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 18 ott 2007, 9:45

Forza e coraggio Gioconda! sono sicura che il gine capirà la tua situazione!
nn è facile con il tuo lavoro rimanere tranquilla e calma! e chi ne riesente è la tua paciughina! :bacio

mille :incrocini :incrocini per la tua visita! :ok

CORALLUCCIA hai ragione di lasciarmi dormire sul divano ....ma se c'è una cosa che adoro è fare la "cuccia" :ahaha nel lettone con il maritone! nn mi piace arrivare che lui già dorme!
penso che cmq è come dici tu....da quando sono rimasta incinta il mio pensiero fisso è per la piccolina che c'è nella pancia e forse a volte mi faccio prendere la mano! :emozionee
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 18 ott 2007, 9:48

Saritaaaa sii l'ho visto anche io ma mi sono addormentata quando House voleva agire sul bambino e mi sono svegliata quando la fotografa prendeva in mano il piccolo!
dimmi...ti prego ...comè andata! xè anche il maritone si è addormetato! :fischia

e.....tanti :incrocini per la tua morfo! :ok
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

sarita06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarita06 » 18 ott 2007, 9:56

more ha scritto:Saritaaaa sii l'ho visto anche io ma mi sono addormentata quando House voleva agire sul bambino e mi sono svegliata quando la fotografa prendeva in mano il piccolo!
dimmi...ti prego ...comè andata! xè anche il maritone si è addormetato
mamma mia, sono intervenuti sulla pancia e il bimbo ha teso la mano prendendo il dito di House :domanda , non credo sia possibile una cosa del genere.

bah
Immagine
l'angelo della mia vita Sofia 11.02.08 PN FEBBRARINE 2008 (for ever)

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 18 ott 2007, 9:58

La cucina è quasi ok...
Lavastoviglie in funzione... MIRACOLI DELLA TECNOLOGIA
Se c'è una cosa che detesto è lavare i piatti!!!

Adesso mi prendo un pò di tempo x me stessa...

Mi coccolo con un bel bagno, mi depilo (tra un pò sembro un orango), mi "incremo", mi profumo, mi faccio la piega con phon e spazzola e poi parto, con cane :cane_guinzagli: al seguito X LA MIA VISITA...

Gli altri mestieri li rimando ad oggi pomeriggio... ORA SONO AGITATA...

P.S. Il cane non me lo porto in ospedale, intendiamoci, lo lascio dal socio a lavoro (che è di strada) e me lo riprendo quando ho fatto...
Che ci posso fare, quando posso evitarlo cerco di non lasciarla sola in casa la mia pelosona :emozionee :cane_guinzagli: ...
MI FA TENEREZZA... ME NE DISPIACE... Ah, cane viziato.... :prrrr

P.S. Sarita :incrocini :incrocini :incrocini per la morfo
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 18 ott 2007, 10:02

RIFLETTEVO...

Ma se io ho viziato in un modo assurdo la mia cucciola :cane_guinzagli: ...

...quando nascerà Martina :emozionee come e quanto la stra-vizierò?

E i miei buoni propositi di non farlo riuscirò a mantenerli?
Comincio a dubitarne fortemente... :hi hi hi hi

meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da meg04 » 18 ott 2007, 10:07

Ciao belle pancine!!!!
:incrocini :incrocini :incrocini alle ultime morfo
GIOCONDA: anche io sono un'insegnante e non posso che dirti: vai in maternità anticipata!!!!non fare l'eroina.....pensa a te stessa.....

ora vado a vedermi dott.House, che ho saggiamente registrato! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da meg04 » 18 ott 2007, 10:09

xxxxxx per la visita :ahaha

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 18 ott 2007, 10:16

sarita06 ha scritto:
more ha scritto:Saritaaaa sii l'ho visto anche io ma mi sono addormentata quando House voleva agire sul bambino e mi sono svegliata quando la fotografa prendeva in mano il piccolo!
dimmi...ti prego ...comè andata! xè anche il maritone si è addormetato
mamma mia, sono intervenuti sulla pancia e il bimbo ha teso la mano prendendo il dito di House :domanda , non credo sia possibile una cosa del genere.

bah
no, more, è successo eccome! :sorrisoo una volta mi è arrivata una mail con la foto di un intervento pretermine su un feto di poche settimane. La foto era meravigliosa perchè inquadrava la manina di un bimbo che stringeva il dito del chirurgo, commoventissimo! Non era un fotomontaggio! Se riesco a trovarla ve la mostro.
Immagine

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 18 ott 2007, 10:21

si dai premamma! sono curiosa!
Febbrarina 2008

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 18 ott 2007, 10:52

MORE, abbi pazienza perchè la foto ce l'ho (forse) sul pc di mio papà e quindi dovrei andare lì a mandarla e non ci andrò in questi giorni. Provo a vedere se la trovo in rete.
Immagine

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 18 ott 2007, 11:21

Buoongiorno a tutte

tanti incrocini per la morfologica di sarita e la visita di gioconda :incrocini :incrocini :incrocini

Io oggi mi sento un pò meglio ma credo che me ne starò sdraiata da brava (sennò mi tocca strozzare il maritozzo)

Ma voi riuscite ad andare in bagno? Qualche rimedio? :fischia

Ciao a dopo

Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 18 ott 2007, 11:31

GHITA :yeee :yeee

MORE anche io faccio tantissime notti così :urka sveglia sveglia sveglia e non c'è nulla che posso fare..anche per 2\3 ore di seguito...prego che nessuno mi svegli di notte perchè se no è un calvario :buuu

GIOCONDA,SARITA :incrocini

per i dolorini pure io li ho stamattina..vabbè che ieri sera col marito :maialino: :lettone: :maialino: ..vabbè troppo ..infatti tutta notte ho sentito l'utero un po' indolenzito..
per me cmq è tutto nella norma..

ragazze come va col PESO???? io devo mettermi un freno..oink oink!!!! 2 kili nelle ultime 4 settimane...sono a 5,3 kg e non sono nemmeno alla 24esima..no no mò diet!!!!
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 18 ott 2007, 11:34

meimi75 ha scritto: ragazze come va col PESO???? io devo mettermi un freno..oink oink!!!! 2 kili nelle ultime 4 settimane...sono a 5,3 kg e non sono nemmeno alla 24esima..no no mò diet!!!!
NO COMMENT..........

ADESSO CHE VADO IL GINE MI SPENNA.................COME UN'OCA

MANGIO COME UNA SFONDATA...
...APPARTE TUTTE LE SCHIFEZZE DOLCI...

VADO A FINIRMI DI PREPARARE........ :bacio :bacio :bacio

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 18 ott 2007, 11:35

premamma ale ha scritto:]no, more, è successo eccome! :sorrisoo una volta mi è arrivata una mail con la foto di un intervento pretermine su un feto di poche settimane. La foto era meravigliosa perchè inquadrava la manina di un bimbo che stringeva il dito del chirurgo, commoventissimo! Non era un fotomontaggio! Se riesco a trovarla ve la mostro
mi spiace deludervi :hi hi hi hi
è una foto che ha fatto il giro del mondo..non è un fotomontaggio ..ma....è il chirurgo che si è messo la mano sul dito ... infatti avevo letto che non è possibile che il bambino avesse volontariamente preso il dito perchè mi pare fosse stata usata un anestesia anche su di lui visto che dovevano intervenire nell'utero...

cmq a parte qualche cosa un po' strampalata Dr.House mi piace tantissimo :ok
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 18 ott 2007, 11:46

GRANDE MEIMI! anche io ieri sera ti ho seguito a ruota... :lettone: pensando tra l'altro che anche questo mi avrebbe aiutato a dormire.... :fischia , speriamo come dice premamma che tutto si tranquillizzi negli ultimi mesi per poterci riposare un po prima dell'arrivo dei piccoli!
MITICO DR. HOUSE mi fa morire...poi è un vero appassionato di moto come me :fischia vi consiglio il libro che ha scritto l'ho letto ed è bellissimo sembra proprio il suo personaggio del film! :ok

PREMAMMA nn preoccuparti...vera o nn vera quella foto ormai sono curiosa..... :sorrisoo quando ti capita e hai tempo appiccicala qui!

ARGOMNENTO kg :perplesso è una settimana che nn mi peso...forse per paura :ahaha vi aggiorno domani mattina! :ok
Febbrarina 2008

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 18 ott 2007, 11:49

ZEROFOLLE mi fa piacere che tu stia meglio :ok
per il discorso bagno.....hai provato con i kiwi e tanta acqua?
tranquilla...io sono nelle tue stesse condizioni ma ho notato che il kiwi mi aiuta!
Febbrarina 2008

Bloccato

Torna a “Febbraio”