GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A CHI è RIMASTO NELLA PANCIA, URLIAMO '' ESCI FUORI DA QUESTO CORPO'' !

Bloccato
kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: A CHI è RIMASTO NELLA PANCIA, URLIAMO '' ESCI FUORI DA QUESTO CORPO'' !

Messaggio da kerubi » 9 mar 2010, 9:39

pensavo di non scriver epiu' tanto qui la considerazione e' 0
:domanda

Aridaje

:che_dici

Mi pare si sia tutte sull'impegnatino giusto?

Si legge si scrive a volte si risponde a volte non si ha nulla da dire o consigli buoni da dare....
Camminare insieme per 9 mesi e poi proseguire INSIEME vuol dire anche questo.
Essere amici a volte vuol perfino dire capire chi si scorda di farti gli auguri per il compleanno perchè ci si conosce e si sa che a volte è difficile far quadrare tutte le cose in SOLE 24 ore...
Vuol dire DARE senza l'aspettiva di RICEVERE.

Se vuoi passeggiare ancora con noi ......noi siamo qui e a volte si passeggia anche in silenzio ma INSIEME, PRONTI A DARSI LA MANO SE QUALCUNA INCIAMPA.
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

gipsydancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da gipsydancer » 9 mar 2010, 9:42

catwoman ha scritto:pensavo di non scriver epiu' tanto qui la considerazione e' 0...
... considerazione 0 nei tuoi confronti? :perplesso non sarà che siamo tutte alle prese con i piccoli e magari abbiamo meno tempo da dedicare alle reciproche necessità forse? a me pare che nonostante tutto, anche se ovviamente con meno tempo e meno neuroni funzionanti causa nottate, il nostro gruppo vada avanti discretamente...

comunque buongiorno, stanotte alle 3 loenardo era insaziabile e il mio seno pareva rifiutarsi di riempirsi, ho scongelato una porzione del mio latte e gliel'ho data col bibe, ben 60 grammi s'è sbafato, e questo un'ora dopo aver preso il mio seno... ho stress addosso con la pala per tensioni familiari e spero non sia questo a rallentare la produzione di latte... ad ogni modo Deda, vedi che un bibe ogni tanto non è da demonizzare se ti aiuta a vivere più serena. Per quanto mi riguarda da oggi riprendo a dare di tiralatte per stimolare il seno e credo comprerò le bustine miracolose di cui parlava Kerubi, il PIU' LATTE della Milte ... se poi i parenti serpenti mi lasciassero vivere in pace sarebbe ancora meglio :che_dici

vado a fare due bucati, a dopo :bacio
Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)

gipsydancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da gipsydancer » 9 mar 2010, 9:46

kerubi ha scritto:
Se vuoi passeggiare ancora con noi ......noi siamo qui e a volte si passeggia anche in silenzio ma INSIEME, PRONTI A DARSI LA MANO SE QUALCUNA INCIAMPA.

:bacio :bacio :bacio Ker sei fantastica!

Piuttosto dimmi, erano le bustine di PIU' LATTE DELLA MILTE quelle miracolose di cui parlavi? stanotte leonardo mi ha fatto disperare... :che_dici
Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 9 mar 2010, 9:47

se poi i parenti serpenti mi lasciassero vivere in pace sarebbe ancora meglio

LASCIAMO PERDERE VA.....PURE GLI UOMINI HANNO DEI CONSIGLI OTTIMI SULL'ALLATTAMENTO :che_dici
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 9 mar 2010, 9:47

a proposito erano le bustine di PIU' LATTE DELLA MILTE quelle miracolose di cui parlavi?
:ok YES :ok

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 9 mar 2010, 9:48

Cat anche io a volte ho avuto l'impressione che nessuna mi filasse, però capisco che abbiamo tutte il tempo risicato e non si può rispondere a tuttetutte, non lo faccio neanche io e non è per menefreghismo...io scrivo lo stesso, magari qualcuna leggendo coglie uno spunto interessante, o si riconosce in ciò che scrivo come capita spesso a me e ecco il senso di scrivere e condividere le nostre giornate...

Gipsy "più latte" è ottimo!!! :ok (si è capito che con Ale le ho provate TUTTE??? :che_dici ) :ahaha
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 9 mar 2010, 9:50

mi sa che mi sono persa qualcosa :domanda
quoto le altre,io leggo tanto velocemente che alla fine non ricordo quasi niente :fischia

cmq io ho sonnooooooooooooooo,stanotte poppata alle 2,alle 4:30,alle 6 e in piedi dalle 6:30 :che_dici

pure io cedo all'aggiunta ogni tanto,ieri sera per esempio era molto agitata,si attaccava ogni ora,ciucciava un po' e si addormentava ma si risvegliava perchè non era sazia e allora verso le 21:30 le ho dato un po' di aggiunta e finalmente si è addormentata :ok io non ci vedo nessuna sconfitta,l'unica paura è che magari si abitui con la tettarella e diventi ancora piu' pigra dal seno
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 9 mar 2010, 9:52

Ieri passa una mia amica e già mi ha fatto rodere perchè mi telefona sul cellulare, non rispondo perchè stavo allattando, chiama sul fisso e fa: "sono sotto casa tua, ti disturbo se passo?"
In quel momento mi stava disturbando, stavo allattando e Ale era appena tornato da scuola, come facevo a dirle "si, mi disturbi"?
Sale, mi vede e dice: "certo sei ancora bella grassa, una vacca direi"..ora, è vero che noi ci faccaiamo di questi complimenti coloriti, ma chi ti ha chiesto niente... :bomba si, ho 15 chili in più, ma ho pure partorito da 20 giorni... :pistole
Insomma, un solo commento.....
:fuck:
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 9 mar 2010, 10:02

certo sei ancora bella grassa, una vacca direi"..
ma certa gente non collega proprio il cervello alla bocca prima di parlare??? :martello :martello :martello

gipsydancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da gipsydancer » 9 mar 2010, 10:16

elfa ha scritto: Sale, mi vede e dice: "certo sei ancora bella grassa, una vacca direi"..ora, è vero che noi ci faccaiamo di questi complimenti coloriti, ma chi ti ha chiesto niente... :bomba si, ho 15 chili in più, ma ho pure partorito da 20 giorni... :pistole
Insomma, un solo commento.....
:fuck:

:urka ode alla diplomazia e alla signorilità direi... :che_dici ma un bel VAFFA non glielo hai spedito per raccomandata??? :fuck: cioè... PRIMO chi caxxo t'ha mandata? SECONDO chi caxxo t'ha chiesto pareri estetici? TERZO non c'avevi un beneamato ciufolo da fa' che venire qua a spaccare le balle?? :aargh
(scusa elfa, stamattina ho le scatole girate per fatti miei e pochissima propensione a MEDIARE :fischia )

:ahah :ahah :ahah

P.s.: tranquilla, anche io sono sopra di quasi 10 chili... :che_dici

vado a muggire, a dopo :bacio

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 9 mar 2010, 10:38

buongiorno! anche noi nottata, matteo ha mangiato dlle9.30 alle 10.30, poi alle 11, poi alle 3,30, alle 5.00 e alle 7,30.... di latte credo di averne parecchio, io allatto con i paracapezzoli e sono sempre pieni, mi sa he è lui che è troppo ingordo, mangerebbe sepre, solo che poi ha spesso il singhiozzo e rigurgita
CONSIDRAAZIONE 0, io quoto le altre, e soprattutto ELFA, sono la prima che scrive poco ma che prende uoni consigli da tutte
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 9 mar 2010, 10:58

kerubi ha scritto:
:domanda

Aridaje

:che_dici

Mi pare si sia tutte sull'impegnatino giusto?

Si legge si scrive a volte si risponde a volte non si ha nulla da dire o consigli buoni da dare....
Camminare insieme per 9 mesi e poi proseguire INSIEME vuol dire anche questo.
Essere amici a volte vuol perfino dire capire chi si scorda di farti gli auguri per il compleanno perchè ci si conosce e si sa che a volte è difficile far quadrare tutte le cose in SOLE 24 ore...
Vuol dire DARE senza l'aspettiva di RICEVERE.

simo....mi hai tolto le parole di bocca....è esattamente ciò che penso!

....detto ciò.....buongiorno a tutte mie care :sorrisoo

io lo dico piano pianino....altrimenti mi menate :prr

......ma alessia ieri ha ciucciato alle 20.30......poi si è risvegliata all'una e mezza.....dopodichè stamattina alle 06.30... :ok

viste le ore a disposizione e visto l'ok della gine ne abbiamo approfittato subito per aprire le danze

:camera: :lettone:

peccato solo un bruciore insopportabile (nonostante abbia fatto il cesareo mi dava veramente troppo fastidio....forse non siamo + abituati al preservativo :fischia ) non ce la potevo fare...nonostante la voglia!

...tetta time.....a dopo!
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 9 mar 2010, 11:10

E' VERO SIAMO IMPEGNATE ...fin troppo...
ma sono anche in altri gruppi e li trovo diversi...bo sara' impressione mia...a quanto pare solo mia...

ho fatto il tiralatte ora perche' a quanto pare e' da stamattina che urla ma credo per cacca che ho visto che nn ha ancora fatto, era molto incazzato...e dopo un ciuccia delle 7.30 + aggiunta di 60 che si e' sbaffato tutta..alle 9.30 niente nn c'e' stato verso di attacacrlo da quanto urlava e alla fine ho ceduto al bibe alle 10.15 ma ne ha presi solo 30...e si e' addormentato...bo...poi mi son fatta il tiralatte fin'ora e avevo un totale di 40 :perplesso vedro' la prossima che fa..ogni gg e' diverso..faticoso, ieri osn riuscita a dormire una qualche mezzora la mattina fra poppate sterilizzate e lavate...
ecco piange..
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 9 mar 2010, 11:43

E' VERO SIAMO IMPEGNATE ...fin troppo...
ma sono anche in altri gruppi e li trovo diversi...bo sara' impressione mia...a quanto pare solo mia...
ANCHE IO SONO IN ALTRI GRUPPI ED è OVVIO CHE SIANO DIVERSI....NEGLI ALTRI MAGARI NON SONO TUTTE NEOMAMME E MAGARI LI FREQUENTI ANCHE DA PIU' TEMPO E VI CONOSCETE MEGLIO...IO QUI FACCIO ANCORA FATICA A RICORDARE I NOMI DEI VOSTRI BIMBI (PRIMI E SECONDI).
NONSTANTE CIO' NON VI LIBERERETE DI ME :hi hi hi hi PRIMA O POI LA SMETTERO' DI CONFONDERVI, IMPARERO' I NOMI DEI VOSTRI FIGLI E RICORDERO' CIO' CHE SCRIVETE PER RISPONDERVI :hi hi hi hi
E SE ANCHE DEDA SI DECIDE A METTERE QUALCHE FOTO LA SMETTERO' DI ASSOCIARLA AD UN FUMETTO :prr

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 9 mar 2010, 12:05

cristiana come sta filippo??

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 9 mar 2010, 12:09

giorno!
filippo si è addormentato alle 21.30, ha dormito fino alle 4, fatto lavaggio nasale poppata e poi rinanna fino alle 8.30, rilavaggio e rinanna fino alle 11. ora è qui che ansima perchè ha il naso chiuso, sta nell'ovetto e non fa una piega
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 9 mar 2010, 12:09

anto2512 ha scritto:cristiana come sta filippo??
così così è ancora chiusissimo, mi fa una pena sentirlo respiarare così...

gipsydancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da gipsydancer » 9 mar 2010, 12:19

cristiana ha scritto:
Hai ragione, immagino :coccola ma se già riesce a dormire e a mangiare senza troppi problemi, vedrai che col bombardamento di aerosol e fisiologica in un paio di giorni starà molto meglio...manco nati sti criaturi e già pieni di medicine... :che_dici

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 9 mar 2010, 12:34

gipsydancer ha scritto:
cristiana ha scritto:
Hai ragione, immagino :coccola ma se già riesce a dormire e a mangiare senza troppi problemi, vedrai che col bombardamento di aerosol e fisiologica in un paio di giorni starà molto meglio...manco nati sti criaturi e già pieni di medicine... :che_dici
si dormire dorme, ma è rauco e nemmeno piange. mi fa una tenerezza

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 9 mar 2010, 12:54

Ciao ragazze :sorrisoo ,
ho letto gli arretrati ed è inutile dire quello che già avete scritto sulla "considerazione 0" perchè vi quoterei tutte... capisco che ci sono momenti in cui si ha bisogno di un pò di attenzione in più ma questo gruppo stà vivendo un momento particolarmente delicato e siamo tutte alle prese con notti insonni, poppate ravvicinate e problemi vari... l'importante è esserci e quì la compagnia e i consigli non mancano: il nostro gruppo è fantastico :ok !!!

Elfa: ma che bella "amica" :che_dici . Comunque è capitato anche a me che suonano senza avvisare e magari sono in camicia da notte tutta spettinata e con le occhiaie alle ginocchia e mi dicono "disturbiamo?" :che_dici ... certo che se mi avvisi è meglio :martello.
Io ho ancora 8 bei chilotti addosso, ma mi basta perderne 4 :ok

nottata: poppato alle 11.00, rimasto sveglio fino alle 00.30 - poi si è svegliato alle 02.30, poppata e rimasto sveglio fino alle 04.00 - svegliato di nuovo alle 05.00 e si è addormentato subito ( :clap ) ma... alle 06.30 ancora sveglio :impiccata: :impiccata: :impiccata: :impiccata: :impiccata: . Fortuna non è sempre così (ma quasi).... SARAAAAA facciamo cambio pupo/a di notte :hi hi hi hi ????

Cristiana: povero Filippo :coccola , dai che passa :incrocini !!!
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm

Bloccato

Torna a “Febbraio”