io purtroppo quando sono incinta divento un unico blocco di cemento armato!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febbrarine (2010) chiacchierone! E intanto crescono le panzone!
- Deda
- Silver~GolGirl®

Re: Febbrarine (2010) chiacchierone! E intanto crescono le panzone!
Cat, il cagotto l'aveva Lorenzo!

♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Deda
- Silver~GolGirl®

SKANDER, SAI CHE NON RICORDO?!!?
sarà che non è che si fa così spesso...
MISA, non saprei aiutarti... oddio il dubbio mi viene, ma non ci faccio caso...
MIRIAM, CHE SPAVENTO!!!
Ecco questa è una cosa che mi terrorizza proprio! ogni volta mi controllo... faccio fuori rotoli e rotoli di carta!!!
ma ora,ad esempio come stai?!?!
sarà che non è che si fa così spesso...
MISA, non saprei aiutarti... oddio il dubbio mi viene, ma non ci faccio caso...
MIRIAM, CHE SPAVENTO!!!
Ecco questa è una cosa che mi terrorizza proprio! ogni volta mi controllo... faccio fuori rotoli e rotoli di carta!!!
ma ora,ad esempio come stai?!?!
- Deda
- Silver~GolGirl®

seconda teoria sul sesso dei bimbi!
non è inventata...
sempre a superquark piuttosto che un programma simile, dissero che molto fa il caldo o il freddo...
nei giorni freddi di un determinato mese resistono meglio gli spermatozoi femmina, in quelli caldi quelli maschi!...
ora, per Riccardo, non ricordo sinceramente che tempo facesse il 19 e 20 maggio... ma per Lorenzo eravamo in Polinesia... e lì freddo non c'era di sicuro....
non è inventata...
sempre a superquark piuttosto che un programma simile, dissero che molto fa il caldo o il freddo...
nei giorni freddi di un determinato mese resistono meglio gli spermatozoi femmina, in quelli caldi quelli maschi!...
ora, per Riccardo, non ricordo sinceramente che tempo facesse il 19 e 20 maggio... ma per Lorenzo eravamo in Polinesia... e lì freddo non c'era di sicuro....
- Deda
- Silver~GolGirl®

CON QUESTA MIA PERLA DI SAGGEZZA (INFINITA...
)...
VI DO' LA BUONANOTTE!

VI DO' LA BUONANOTTE!
- catwoman
- Master~GolGirl®

anche io pensavo al caldo e al frddo..
ma con cecilia era capodanno
camilla 15/07
riccardo 06/06 caldissimo tra l'altro
io tutte le gravidaze mi viene il cagotto e dopo invece son stitica faccio al contrario!
ma con cecilia era capodanno
camilla 15/07
riccardo 06/06 caldissimo tra l'altro
io tutte le gravidaze mi viene il cagotto e dopo invece son stitica faccio al contrario!
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Ho letto tutto e non ricordo più una fava...Mi dovrò preoccupare?
Ma no dai!
Mi tuffo sui panni da stirare e poi più tardi andiamo alle giostre!C'è la festa di paese e ne approfittiamo
Poi pranzo dalla suocera, festa di compleanno del bimbo della mia amicasorella Barby e poi cena dalla mia nonnina
Per fortuna ogni settimana c'è solo una domenica

Ma no dai!
Mi tuffo sui panni da stirare e poi più tardi andiamo alle giostre!C'è la festa di paese e ne approfittiamo
Poi pranzo dalla suocera, festa di compleanno del bimbo della mia amicasorella Barby e poi cena dalla mia nonnina
Per fortuna ogni settimana c'è solo una domenica
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- gipsydancer
- Original~GolGirl®

io invece siccome il socio lavora anche oggi mi butto sulla nutellakerubi ha scritto:Ho letto tutto e non ricordo più una fava...Mi dovrò preoccupare?![]()
Ma no dai!
Mi tuffo sui panni da stirare e poi più tardi andiamo alle giostre!C'è la festa di paese e ne approfittiamo![]()
Poi pranzo dalla suocera, festa di compleanno del bimbo della mia amicasorella Barby e poi cena dalla mia nonnina![]()
Per fortuna ogni settimana c'è solo una domenica![]()
Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

stamattina ho fatto l'errore di pesarmi... da domani mi dò una regolata con biscotti e cioccolata perchè sono già sopra i 7 chili dall'inizio!!! come si fa a resistere al mobile dei biscottini...COME???
Il primo passo è resistere e NON COMPRARLA!
Ho scoperto che è l'unico metodo valido....Io compro solo cose che a me non piacciono : le Fiesta, le gocciole,kinder fetta al latte...Così non le mangio
Per fortuna sono solo a + 3kg!
- Deda
- Silver~GolGirl®

buona domenica!!!
GIPSY ti capisco!
tra ieri e oggi mi sono cazziata da sola!
teniamoci sotto osservazione!
in mp ci scriviamo quanto pesiamo e quanto abbiamo preso... poi una volta alla settimana ci scriviamo quanto pesiamo!
che ne dici?
KERUBI! Giornatona quella di oggi!
gambe in spalla e pedalare insomma!
e che voglia hai di stirare!?!!??!
CAT, allora o è sbagliata oppure bisogna vedere i giorni + freddi o + caldi di quel determinato mese... forse le temperature giornaliere...
boh...
GIPSY ti capisco!
tra ieri e oggi mi sono cazziata da sola!
teniamoci sotto osservazione!
in mp ci scriviamo quanto pesiamo e quanto abbiamo preso... poi una volta alla settimana ci scriviamo quanto pesiamo!
che ne dici?
KERUBI! Giornatona quella di oggi!
gambe in spalla e pedalare insomma!
e che voglia hai di stirare!?!!??!
CAT, allora o è sbagliata oppure bisogna vedere i giorni + freddi o + caldi di quel determinato mese... forse le temperature giornaliere...
boh...
- anto2512
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO!!!!!
io sono tornata ieri sera,non vedevo l'ora solo che al rientro ho trovato una bella sorpresa,la corrente era staccata e non vi dico cosa ho trovato nel congelatore
una puzza da morire,abbiamo pulito con i conati di vomito bleahhhhhhhhhhh
a me va tutto bene,tranne una stanchezza infinita,perdite non ne ho piu' avute
quali sono le novità?
a me va tutto bene,tranne una stanchezza infinita,perdite non ne ho piu' avute
quali sono le novità?
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- Deda
- Silver~GolGirl®

ciao Anto!!!
ben tornata!
meno male per le ormai scomparse perdite..
non oso immaginare per il congelatore...
anzi posso...
un'estate prima di partire x le ferie con i miei genitori staccai il freezer per sbaglio... spensi una intera ciabatta, invece di staccare la sola presa del microonde... e nel freezer avevamo non so quanti chili di carne...
il tipo di sotto a noi avviso' i portinai perchè gli gocciolava sangue sul balcone...
e i portinai avvisarono noi...
intanto andarono a sistemare intanto un po' e mio papà scese dal tirolo apposta per andare a sistemare ciò che IO AVEVO COMBINATO...
Giuro però, senza volerlo!
ben tornata!
meno male per le ormai scomparse perdite..
non oso immaginare per il congelatore...
anzi posso...
un'estate prima di partire x le ferie con i miei genitori staccai il freezer per sbaglio... spensi una intera ciabatta, invece di staccare la sola presa del microonde... e nel freezer avevamo non so quanti chili di carne...
il tipo di sotto a noi avviso' i portinai perchè gli gocciolava sangue sul balcone...
intanto andarono a sistemare intanto un po' e mio papà scese dal tirolo apposta per andare a sistemare ciò che IO AVEVO COMBINATO...
Giuro però, senza volerlo!
- gipsydancer
- Original~GolGirl®

kerubi, il problema è che a me PIACE TUTTO!!!
Deda, se po' ffà... anche se non prometto di dirti la verità!!! :ahah
anto2512, congelatore devastato a parte
mi fa piacere leggere che è tutto a posto, non trapazzarti troppo comunque!
un bacio a tutte!
Deda, se po' ffà... anche se non prometto di dirti la verità!!! :ahah
anto2512, congelatore devastato a parte
un bacio a tutte!
Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)
- roxanme82
- Basic~GolGirl®

DEDA seby sta bene grazie,ho un bimbo fatto di gomma..fa certi voli ma non piange mai..e quando si è tagliato la lingua ha pianto 2 minuti,ma nemmeno..è proprio un folle..
Cmq ti dicevo anche Seby ha avuto un giorno di cagotto e poi nulla..mah..mistero..
Tantissimi
myriam!!!!!
Purtroppo anche noi domenica calcistica oggi...
BUONA DOMENICA A TUTTE!!!!
Cmq ti dicevo anche Seby ha avuto un giorno di cagotto e poi nulla..mah..mistero..
Tantissimi
Purtroppo anche noi domenica calcistica oggi...
BUONA DOMENICA A TUTTE!!!!
MAMMA DI SEBASTIAN NATO IL 20/12/2007 , 3,980 KG E Di ENEA NATO L'11 FEBBRAIO 2010 , 3,760 KG
- roxanme82
- Basic~GolGirl®

Che emozione ieri sera è venuto a farmi visita il colostro...Davvero abbastanza,avevo gocciette...E Seby guardava tutto strano e gli ho spiegato che il fratellino mangierà il latte dalla mamma e lui ha preso le goccine dal seno e le ha messe sul pancino..
AMORE MIO!!!!!!!
Cmq anche con Seby mi è venuto in questo periodo..speriamo per che alla fine abbia tanto latte,ho tanta voglia di allattare mio figlio saziandolo!!
Il colostro (primo latte) è un liquido giallo sieroso, molto ricco d'immunoglobuline di classe A, secreto dalle ghiandole mammarie durante la gravidanza ed i primi giorni dopo il parto, composto principalmente da acqua, leucociti, proteine (fra le quali anche agenti immunologici), grassi e carboidrati.
Con il colostro la madre trasmette le proprie difese immunitarie al figlio, le quali lo proteggeranno nei primi mesi di vita. In medicina umana pu essere somministrato colostro conservato di donatrici oppure sostituito da immunoglobuline purificate
AMORE MIO!!!!!!!
Cmq anche con Seby mi è venuto in questo periodo..speriamo per che alla fine abbia tanto latte,ho tanta voglia di allattare mio figlio saziandolo!!
Il colostro (primo latte) è un liquido giallo sieroso, molto ricco d'immunoglobuline di classe A, secreto dalle ghiandole mammarie durante la gravidanza ed i primi giorni dopo il parto, composto principalmente da acqua, leucociti, proteine (fra le quali anche agenti immunologici), grassi e carboidrati.
Con il colostro la madre trasmette le proprie difese immunitarie al figlio, le quali lo proteggeranno nei primi mesi di vita. In medicina umana pu essere somministrato colostro conservato di donatrici oppure sostituito da immunoglobuline purificate
MAMMA DI SEBASTIAN NATO IL 20/12/2007 , 3,980 KG E Di ENEA NATO L'11 FEBBRAIO 2010 , 3,760 KG
- catwoman
- Master~GolGirl®

io ho sempre le mie crosticine di colostro ma nn dico niente perche' con cecilia nn avevao piu' di 30 gr di latte al gg...dopo 10 gg ho ceduto 
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Io non so dire se è colostro o ancora latte...Ho allattato Cesare fino a 20 mesi (novembre scorso) e non ho mai preso nulla pre farlo andare via. Alla prima visita di questa gravidanza la gine mi disse che c'era ancora latte.
Si parte per la festa di compleanno!
Buon pomeriggio a tutte!
Si parte per la festa di compleanno!
Buon pomeriggio a tutte!
- catwoman
- Master~GolGirl®

anche noi stiamo per partire per una festa di compleanno!
oggi riky lo sento cosi' bene
oggi riky lo sento cosi' bene
- anto2512
- Master~GolGirl®

a me non esce ancora nulla,in compenso mi è venuto un bubbone sul capezzolo che mi fa un male ,chissà cos'è
a me la gente ancora non ci crede che sono incinta,quando sentono al 5° mese poi
dicono ma dove??? 
a me la gente ancora non ci crede che sono incinta,quando sentono al 5° mese poi
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

shar ha scritto:tranquilla ci spaventiamo più noi che loro! noi se ci agitiamo gli mettamo l'ansiaroxanme82 ha scritto:Ma è mai possibile?????
Sebastian è caduto e si è tagliato la lingua con i dentini aguzzi che ha (come il papà)..flotti di sangue ed io impanicata..Per fortuna è fatto di gomma e ha pianto due minuti...
Ma chi sarà la prima febbrarina??
Io ho la dpp per il 13/14...Seby è nato una settimana prima..
Ma sbaglio o ci sono molte bis mamme qui???
Ah dimenticavo di dirti che sono giunta qui grazie ad annetta84 (per chi la conoscesse),è una mia cara amica!!!![]()
la prima dovrebbe essere Misa ...cmq nella prima pagina c'è scritto nella lista![]()
Noooo ora gliene dico quattro ad Annetta!!! glielo scrivo su fb
CIAO FEBBRARINE
SHAR :fuck: CIAO CARA
UN BACIO IMMENSO E BUON DIVERTIMENTO...SIETE DAVVERO SIMPATICHE
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- catwoman
- Master~GolGirl®

ieri al comple c'era una incinta che ha la dpp a fine febbraio e nn aveva pancia e quando gli ho detto la mia era
...
e te credo sembro di 7 mesi!
credo che ia una questione di muscolatura..io ero di 8 mesi a febbraio quindi i miei muscoli nn han fatto in tempo a riprendersi e ora li' dentro stan comodi comodi!
e te credo sembro di 7 mesi!
credo che ia una questione di muscolatura..io ero di 8 mesi a febbraio quindi i miei muscoli nn han fatto in tempo a riprendersi e ora li' dentro stan comodi comodi!